-
loading
Solo con l'immagine

Conoscenza sap


Elenco delle migliori vendite conoscenza sap

SAP CRYSTAL REPORTS 2020 REPORTING SOFTWARE | STANDARD | PC | CODICE D'ATTIVAZIONE PER PC VIA EMAIL
  • SAP Crystal Reports viene utilizzato per la reportistica, l'analisi dei dati, la business intelligence, supporto decisionale, data mining e data warehousing. . . Dal 1991, commercializziamo con successo SAP Crystal Reports alle piccole e medie imprese di tutto il mondo e contiamo più di 1.000.000 di utenti attivi.
  • Con SAP Crystal Reports, è possibile accedere in modo sicuro ai dati memorizzati, analizzare i risultati, visualizzare tendenze e modelli, filtrare ordinare o classificare tali dati, entrare in maggiori dettagli e creare griglie, tabelle, grafici e mappe.
  • Una volta create le tabelle, grafici e mappe in SAP Crystal Reports, è possibile combinarle in documenti. Inoltre, progettare ogni documento che serve con una definizione perfetta, si puo anche aggiungere loghi, colori aziendali, immagini e codici a barre.
  • Esempi di documenti possibile da creare con SAP Crystal Reports sono, report a una o più pagine, elenchi di fatture per distribuzione ai clienti, sintesi delle attività aziendali per gli stakeholder, etc. Inoltre, potete condividere questi documenti con altri utenti - all'interno o all'esterno dell'azienda - in una varietà di formati, statici o interattivi.
  • SAP Crystal Reports trasforma quasi tutte le banche dati in informazioni interattive e attivabili, accessibili offline o online, da applicazioni, portali e dispositivi mobili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAP CRYSTAL REPORT COMPLETE UNIQUE COLLECTION ALL LATEST INTEVIEW QUESTIONS & ANSWERS VIDEO LEARNING SET (DVD)
  • ·         Professionals recommends combining education courses and hands-on experience to prepare for your interview as questions will test your ability to apply the knowledge you have gained in training.
  • Complete video learning of End to end SLDC process explained along with all stages of implementation & Case studies video session will be included. Also, Latest collection of interview question and answers session will be included.
  • Three Resume samples will be given for fresher (Sample Resumes for 0-2 Years’ Experience), Mid-experience (Sample Resumes for 2-5 Years’ Experience) & Advance level Experience sap aspirants (Sample Resumes for 5+ Years’ Experience).
  • Latest Collection of Interview Question & Answers.
  • Amazing success Interview clearance rate. Join our success!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
  • ✔MATERIALI DEL PRODOTTO: questa classica targa in latta è realizzata in metallo di alta qualità e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, non facile da piegare.
  • ✔DIMENSIONI: metallo alluminio stagno questa targa in latta misura 8X12 | 12x16 pollici. Ci sono quattro fori, preforati che li rendono facili da montare.
  • ✔I MIGLIORI REGALI: tutti i tipi di segni squisiti possono facilmente completare qualsiasi spazio, decorazione murale accattivante. La combinazione di personalità innovativa e stile di design unico aggiungerà divertimento alla tua vita. È anche il miglior regalo per le feste di anniversario di inaugurazione della casa, i compleanni di Natale adatti per famiglie amici colleghi.
  • ✔DECORAZIONE VINTAGE SQUISITA: questi conoscenza dell'attrezzatura da hockey poster vintage in metallo in metallo sono una decorazione attraente per la tua casa, sala da pranzo, bar, caffetteria, sala da pranzo, fattoria, hotel, scantinati, garage, grotta dell'uomo, bagno, toilette, soggiorno, decorazione della parete del club, creando un'atmosfera contratta ma alla moda.
  • ✔SERVIZIO POST-VENDITA PERFETTO: ci sono più prodotti di bell'aspetto in questo negozio. Benvenuto per comprare~ Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
in.HR Agenzia per il lavoro ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico: OPERAIO CONOSCENZA SAP La risorsa si occuperà di controllo qualità su componenti automotive e della registrazione dei pezzi tramite SAP. Requisiti: - conoscenza SAP; - esperienza nella mansione; - disponibilità a lavorare su turni; - disponibilità immediata; - necessario essere automuniti. Orario di lavoro: turni Contratto: somministrazione di lavoro Luogo di lavoro: Sant’Agata Bolognese (BO) Aut. Min. n° 0000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Synergie Italia, filiale di Atessa ricerca  MAGAZZINIERE CON CONOSCENZA SAP La risorsa si occuperà di: _gestione documentazione merci in entrata e in uscita _monitoraggio e registrazione avanzamento produzione _utilizzo SAP   La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Diploma  _Pregressa esperienza maturate nella stessa mansione _Conoscenza SAP _Possesso attestato per la conduzione del carrello elevatore _Disponibilità e flessibilità oraria Si offre: _luogo di lavoro: Val di sangro _Oraio: full time, turno centrale _Contratto: tempo determinato I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1320 - MAGAZZINIERE – CONOSCENZA SAP Per importante multinazionale operante nel settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma; -Esperienza pregressa nel ruolo; -Buona capacità di utilizzo del gestionale SAP; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Attestato abilitante la conduzione di carrelli elevatori in corso di validità; -Completano il profilo ottime capacità di problem solving, attitudine al lavoro di squadra e spiccate doti organizzative; -Residenza in Provincia di Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNTATE Il candidato scelto, Riportando direttamente al Logistic Manager, si occuperà di: -Caricare i materiali in arrivo sul gestionale ed ubicarli in modo corretto; -Approvvigionamento da Materia Prima a Bordo linea in funzione del planning di Bobine Film, Bobine Zip e Imballi; -Provvedere a portare i bancali di prodotto finito dall'area produzione all'area prodotto finito; -Scaricare dal gestionale i bancali in spedizione, creare il ddt di uscita e caricare la merce in spedizione; -Mantenere in ordine e in condizioni di sicurezza l'area del magazzino; si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1320 - MAGAZZINIERE – CONOSCENZA SAP Per importante multinazionale operante nel settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma; -Esperienza pregressa nel ruolo; -Buona capacità di utilizzo del gestionale SAP; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Attestato abilitante la conduzione di carrelli elevatori in corso di validità; -Completano il profilo ottime capacità di problem solving, attitudine al lavoro di squadra e spiccate doti organizzative; -Residenza in Provincia di Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNTATE Il candidato scelto, Riportando direttamente al Logistic Manager, si occuperà di: -Caricare i materiali in arrivo sul gestionale ed ubicarli in modo corretto; -Approvvigionamento da Materia Prima a Bordo linea in funzione del planning di Bobine Film, Bobine Zip e Imballi; -Provvedere a portare i bancali di prodotto finito dall'area produzione all'area prodotto finito; -Scaricare dal gestionale i bancali in spedizione, creare il ddt di uscita e caricare la merce in spedizione; -Mantenere in ordine e in condizioni di sicurezza l'area del magazzino; si offre tempo determinato iniziale con ottica di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per importante gruppo del settore metalmeccanico cerchiamo un/una Impiegato/a commerciale con conoscenza Sap. La risorsa si occuperà dell'emissione ordini di acquisto, registrazione documenti di trasporto, gestione documentale degli ordini di acquisto/conto lavoro, reportistiche periodiche, coadiuvandosi con il sistema gestionale, archiviazione della documentazione. Requisiti: percorso formativo ad indirizzo tecnico, ottimo uso del PC: pacchetto OFFICE, SAP, posta elettronica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Work in Time, società di consulenza aziendale in ambito Information Technology, cerca: - SAP administrator (rif. SAP_ RO) con diverse seniority per attività di un anno su Roma. Requisiti minimi: - almeno due anni di esperienza per i profili junior, cinque per i profili senior; - conoscenza SAP NetWeaver, Business Suite e BW - ERP; - disponibilità immediata; - domicilio a Roma o zone limitrofe. Per candidarsi inviare curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica selezione@workintime.it indicando il sito dov’è stata visualizzata l’offerta e il codice di riferimento (SAP_RO) in oggetto. Sede di lavoro: Roma Giornata lavorativa: full time Contratto: a progetto o a tempo determinato Durata del contratto: un anno
Vista prodotto
Italia
SAP PM Senior Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3/5 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito Manutenzione (Manutenzione Straordinaria, Manutenzione Pianificata, Manutenzione Preventiva, Manutenzione Condition-based) - Esperienza operativa diretta, fatta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in area SAP PM; - Recente esperienza (almeno 2 anni) su progetti complessi /clienti multi-company/ Team eterogenei o di grandi dimensioni - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari; - Conoscenza base dell'integrazione con altri processi di business (MM, CO); Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza su S4/HANA ed Ecc nella configurazione dei processi di Asset Management; - Definizione della struttura anagrafica di manutenzione: Sede Tecnica, Equipment, Bill of Material (BOM), ciclo di manutenzione (Routing), Contatori e Documenti di misura - Definizione della Classificazione e del Catalogo SAP; - Definizione dei documenti di esecuzione: Avviso di manutenzione e Ordine di manutenzione; - Definizione e schedulazione del Piano di manutenzione; - Documentazione di progetto: Verbali di riunione, Configurazione, Analisi tecnico-funzionale, Unit testing, Integration Testing, UAT, Training, Cutover - Conoscenza base di strumenti di Data Migration: LSMW, Batch Input Mgmt, S/4HANA Migration Cockpit. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Conoscenza delle SAP S/4HANA LoB Apps e Solutions (Asset Operations and Maintenance, Environment Health and Safety, Intelligent Asse t Management, MDG, Geographical Enablement Framework for SAP S/4HANA Asset Management) - Conoscenza di Customer Service (SAP CS); - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; - ABAP Basic e ABAP Debugging. Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
Vista prodotto
Italia
SAP CX Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3/5 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti richiesti: - Aver maturato significative esperienze per un periodo non inferiore a 2 anni in su una o più soluzioni appartenenti alla SAP Customer Experience Service quali SAP Commerce Cloud, SAP Sales Cloud, SAP Service Cloud, SAP Customer Data Cloud, SAP Marketing Cloud - Esperienza diretta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in ambito; - Conoscenza base dell'integrazione con altri processi di business; - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari; - Per candidati con esperienza superiore sono richieste significative esperienze precedenti su prodotti di ambito quali Hybris, SAP C4C; SAP CRM - Il candidato ha una approfondita conoscenza dei processi di business legati ad almeno uno degli ambiti citati ed è capace di condurre in autonomia la relativa analisi funzionale nonché di procedere alla implementazione della soluzione. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
Vista prodotto
Italia
SAP HCM/SuccessFactors Senior Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 7 anni o maggiore anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) ed è in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito HCM - Esperienza operativa diretta, fatta in tutte le fasi progettuali di trasformazione delle soluzioni in area SAP SuccessFactors - Buona conoscenza dell'integrazione con altri processi di business (altri moduli della SAP SuccessFactors HXM Suite) - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza nella configurazione di uno o più moduli della SAP SuccessFactors HXM Suite; - Conoscenza di uno o più dei componenti inerenti alle seguenti aree: Core HR e Payroll, Recruiting e Onboarding, Learning e Development, Performance e Compensation, WF Planning e Analytics. - Buone conoscenze dell'integrazione con gli altri principali moduli della SAP SuccessFactors HXM Suite - Confidenza con la documentazione di progetto: Verbali, BBP, Configuration, Unit testing, Integration Testing, UAT, Cut-over Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Esperienza lavorativa all'estero - La competenza in SAP S/4 Hana; - Conoscenza di una lingua straniera oltre all'inglese; - Confidenza con gli strumenti di Data Migration utente; - Certificazione su uno o più dei moduli della SAP SuccessFactors HXM Suite - Master o altre certificazioni Competenze trasversali: - Predisposizione al problem solving e creatività nella definizione delle soluzioni; - Buone capacità di gestione del tempo per lo svolgimento efficiente ed efficace delle attività assegnate; - Buone doti comunicative ed attitudine ai rapporti interpersonali; - Buona conoscenza dell'inglese (parlato e scritto), possibilmente comprovata da recenti ed apprezzabili esperienze all'estero; - Capacità di team work per una proficua collaborazione all'interno del gruppo di lavoro; - Facilità di adattamento alle variazioni di ambito e contesto operativo e forte motivazione alla crescita professionale; - Disponibilità alla trasferta nazionale ed internazionale (anche intercontinentale).
Vista prodotto
Italia
SAP PM Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3/5 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito Manutenzione (anagrafica, pianificazione, esecuzione, scarico costi); - Esperienza diretta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in area SAP PM; - Conoscenza base dell'integrazione con altri processi di business (MM, CO); - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari; Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza su S4/HANA ed Ecc nella configurazione del modulo SAP PM; - Definizione della struttura anagrafica di manutenzione: Sede Tecnica, Equipment, Bill of Material (BOM); ciclo di manutenzione (Routing),; - Definizione della Classificazione e del Catalogo SAP; - Definizione dei documenti di esecuzione: Avvisi e Ordini; - Definizione dei piani di manutenzione; - Documentazione di progetto: Verbali di riunione, Configurazione, Analisi tecnico-funzionale, Unit testing, Integration Testing, UAT, Training, Cutover - Conoscenza base di strumenti di Data Migration: LSMW, Batch Input Mgmt, S/4HANA Migration Cockpit. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Conoscenza di SAP CS; - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; - ABAP Basic e ABAP Debugging. Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
Vista prodotto
Italia
SAP PP/SCM Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3/5 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito Produzione (anagrafica, pianificazione (PIRs e MRP), esecuzione, magazzino, scarico costi, conto lavoro); - Esperienza operativa diretta, fatta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in area SAP PP e Supply Chain; - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari. Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza su S4/HANA ed Ecc nella configurazione del modulo SAP PP; - Anagrafica di produzione: Bill of Material o Distinta Bse (BOM); ciclo di produzione (Routing); - Conoscenza dell'integrazione con processi di magazzino e acquisto; - Conoscenza del conto lavoro (conto lavoro di fase, subcontracting) - Documentazione di progetto: Verbali, BBP, Configuration, Analisi tecnico-funzionale, Unit testing, Integration Testing, UAT, Cutover - Conoscenza base di LSMW, Batch Input Mgmt, S4/H Migration Cockpit. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Competenze di Variant Configuration; PP PI; - Conoscenza dell'integrazione con processi di vendita, controlling; - Conoscenza di uno o più dei seguenti componenti: MM (IM, WM), LE (SHP, TRA), EWM; - Buone conoscenze dell'integrazione con gli altri principali moduli SAP (FI/CO/SD/PM, ecc.); - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; - ABAP Basic e ABAP Debugging Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
Vista prodotto
Italia
SAP PP Senior Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 4/7 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito Produzione (MTO, MTS, Assembly, Kanban, PP-PI, Discrete manufactoring, Conto lavoro di fase e Subcontracting, Rework processing); - Esperienza operativa diretta, fatta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in area SAP PP e Supply Chain; - Recente esperienza (almeno 2 anni) su progetti complessi /clienti multi-company/ Team eterogenei o di grandi dimensioni - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari. Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza su S4/HANA ed Ecc nella configurazione dei processi di produzione; - Anagrafica di produzione, gestione varianti e Variant config; - Conoscenza della pianificazione a capacità finita - Conoscenza dell'integrazione con processi di magazzino, acquisto, vendita e controlling; - Gestione lotti (in GR e GI), Serial nr ed Handling Unit - Conoscenza degli scenari di integrazione con sistemi MES - Documentazione di progetto: Verbali, Explore PPT, Configuration, Analisi tecnico-funzionale, Unit testing, Integration Testing, UAT, Cutover - Conoscenza S4/H Migration Cockpit - Conoscenza base di LSMW, Batch Input Mgmt Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Conoscenza di uno o più dei seguenti componenti: MM (IM, WM), LE (SHP, TRA), EWM, QM; - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; - ABAP Basic e ABAP Debugging. Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working/building; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
Vista prodotto
Italia
SAP ABAP Developer Consultant Nell'ottica di supportare la crescita della nostra sede di Roma, siamo alla ricerca di candidati con una comprovata esperienza di 1-3 anni nel ruolo, ed in possesso di diploma in discipline scientifiche con indirizzo informatico e/o laurea in Informatica, Matematica, Fisica e Ingegneria. Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza del linguaggio SAP ABAP e della programmazione ad oggetti - Padronanza del linguaggio SQL Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Esperienza in progetti di conversione a SAP S/4 HANA e nello specifico in attività di custom code adaptation ad S/4 HANA - Conoscenza di CDS Views, OData Services - Conoscenza dei DB relazionali Il candidato ideale: - Possiede una spiccata attitudine analitica e rigorose capacità logiche - È incuriosito ed attratto dall'innovazione tecnologica - Ha un carattere determinato nel raggiungere gli obiettivi - Ha uno spirito collaborativo ed esprime il meglio nel team working - È orientato al risultato ed ha attitudine naturale al problem solving - È capace di organizzarsi al meglio per il raggiungimento dei risultati Cosa troverai in InnovatesApp? - Un ambiente giovane e dinamico, professionale e stimolante in cui crescere rapidamente in un contesto collaborativo; - Un percorso di training professionale su tematiche specifiche e soft skills, anche su tuo suggerimento - La possibilità di partecipare a progetti internazionali ed in grandi aziende - Costante attenzione al valore del giusto bilanciamento tra il lavoro ed il tuo privato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato avrà molteplici obiettivi:accelerare la crescita delle competenze interne nell'utilizzo delle suite;presidiare ed innovare le architetture di Business Analytics dei clienti;supportare la gestione di nuove opportunità attraverso lo sviluppo di demo-POC;costruire Business Accelerators per Industry - Process based on: SAP Hana, SAP BW on Hana, SAP BW/4HANA, SAP Cloud Platform, Analytics solutions (Lumira, Web Intelligence, Analysis for Office). SAP BW ConsultantSocietà di ConsulenzaIl candidato prescelto ha le seguenti caratteristiche:lunga e comprovata esperienza nel disegno e implementazione di soluzioni di Business Intelligence su tecnologia SAP, capacità di condivisione con il business delle soluzioni elaborate, di coordinamento di team di sviluppo;capacità di lavorare in contesti complessi;ottima conoscenza dell'high performance database SAP HANA e del linguaggio SQL, sia sul fronte dell'estrazione e modellazione dati che dell'interrogazione e creazione di report, sia nella versione on premise che nella versione cloud (SAP Cloud Platform);conoscenza degli strumenti ETL al servizio delle soluzioni di Business Intelligence basate su HANA (SAP Data Services, SAP SDI);costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli altri strumenti SAP in ambito Analytics;conoscenza delle release SAP BW basate su Hana, con particolare riferimento alle release più recenti (SAP BW 7.5 on Hana, SAP BW4Hana); La società è un gruppo internazionale di Management Consulting specializzato nelle aree di Business Analytics e Financial Analytics. L'azienda è Platinum Partner SAP, coinvolta in iniziative di innovation su soluzioni di frontiera e ad alto valore aggiunto nelle aree Analytics, Business Intelligence e Enterprise Performance Management.Ottima opportunità di carriera in un contesto molto stimolante.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà responsabile dello sviluppo e dell'utilizzo più efficace delle soluzioni SAP in ambito Enterprise Performance Management e Business Intelligence. Il candidato sarà responsabile di attività progettuali, dell'esecuzione degli stessi e si occuperà del coordinamento di risorse e della gestione del rapporto con il cliente. Avrà la responsabilità di condividere la sua esperienza e le sue conoscenze con i colleghi più giovani e di essere per loro un punto di riferimento. Sap BPC ConsultantSocietà di ConsulenzaIl candidato ideale ha le seguenti conoscenze/competenze:Ottima conoscenza dello strumento SAP BPC a supporto dei processi di pianificazione, con particolare riferimento alle release più recenti (SAP BPC 10.1, SAP BPC 11)Conoscenza della versione SAP BPC Standard e/o Embedded;Conoscenza dei processi di pianificazione e/o di consolidato che possono essere supportati tramite l'utilizzo dello strumento La società è un gruppo internazionale di management consulting specializzato nelle area di Business Analytics e Financial Analytics. L'azienda è Platinum Partner SAP, coinvolta in iniziative di innovation su soluzioni di frontiera e ad alto valore aggiunto nelle aree Analytics, Business Intelligence e Enterprise Performance Management. Ottima opportunità di carriera in un contesto in forte espansione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
3AInformatica ricerca figure esperte come Analisti Funzionali e tecnici, sistemisti e customizzatori in ambito SAP con comprovata esperienza nel ruolo. I candidati che stiamo selezionando avranno acquisito competenze su uno o più dei seguenti moduli SAP: - conoscenza di SAP CRM; - conoscenza moduli FI,CO,FI-CA,; - conoscenza moduli MM,SD; - conoscenza moduli HR, - conoscenza moduli WF,BW,ABAP - conoscenza moduli PP,PM,PS, WM Richiesta esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione; E' fatto titolo preferenziale il possesso di una o piu' certificazioni in materia E' fatto titolo preferenziale la conoscenza di piu' di una delle piattaforme. E' considerato titolo preferenziale il possesso di una laurea tecnica informatica e/o la conoscenza delle tecnologie Web e Mobile attuali. E' inoltre considerato titolo preferenziale la padronanza della lingua inglese. Inviare curriculum vitae dettagliato indicando in oggetto Consultant SAP
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Descrizione Offerta Il/La candidato/a, riportando al SAP Manager, parteciperà allo sviluppo e supporto ai processi implementati in SAP relativi alla Logistica e alla Supply Chain. Nello specifico, la risorsa inserita si occuperà di: ' partecipare attivamente ai progetti aziendali in area Logistica e Supply Chain sul sistema SAP; ' gestire l'analisi funzionale, la realizzazione del customizing per le richieste di manutenzione evolutiva e correttiva sui moduli di propria competenza, supportando attivamente i key user aziendali nell'individuazione delle soluzioni; ' seguire le attività di addestramento e formazione degli utenti, provvedendo alla predisposizione della documentazione relativa alle procedure rilasciate; ' relazionarsi sistematicamente con il responsabile di area e con gli utenti per la risoluzione delle varie esigenze. Il/La candidato/a, preferibilmente un/una laureato/a in discipline tecniche o economiche, ha maturato un'esperienza professionale in aziende manifatturiere/industriali modernamente organizzate oppure in società di consulenza. Sono richieste: ' Ottima conoscenza dei moduli WM/EWM e dei processi logistici e della Supply Chain; ' Ottime capacità di analisi e problem-solving; ' Autonomia nel processo di delivery delle soluzioni SAP, dalla gestione dell'analisi tecnico funzionale, del customizing e dello sviluppo tramite programmazione Abap, al rilascio finale all'utente sui moduli di propria competenza; ' Ottima conoscenza dell'ambiente di sviluppo SAP S4 e del linguaggio di programmazione Abap; ' Buone abilità relazionali, orientamento al business e conoscenza delle metodologie di project management; ' Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Veneto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, Business Unit Sap di un gruppo tecnologico diversificato in grande espansione, ci ha incaricato di ricercare un SAP Practice Leader. Una persona che abbia ricoperto con responsabilità anche ruoli di Account o Project Manager con qualità manageriali trasversali. Il candidato sarà inserito in un team che implementa progetti in ambito SAP e eroga servizi di manutenzione ordinaria ed evolutiva su clienti italiani ed internazionali di grandi dimensioni. La persona con molti anni di esperienza, sarà inserita in un percorso di ulteriore di crescita in una unit che necessita di una figura gestionale aggiuntiva. Idealmente, contribuirà con la propria esperienza e le proprie relazioni alla crescita dell’intera unità SAP del gruppo, ma parteciperà anche alla sua gestione, possibilmente entrando nell’executive di gestione del team SAP. Siamo quindi alla ricerca di una figura con padronanza Sap, per contribuire e apportare migliorie alla gestione della stessa Business Unit anche tramite sue referenze ed entrature per ampliarne la crescita. Una risorsa quindi con capacità di gestione risorse, competenze specifiche e un proprio portafoglio clienti a cui possa offrire una partnership con un gruppo diversificato anche in ulteriori tecnologie e con un buon posizionamento Sap già nei settore Fashion, Food e Life Sciences. Si richiede Esperienza maturata presso aziende o società di consulenza per progetti nazionali / internazionali Sap Portafoglio clienti verticale o trasversale su più settori Capacità nell’individuare, selezionare le esigenze dei clienti per offrire le giuste soluzioni Disponibilità a brevi trasferte per gestione clienti nazionali Buona conoscenza della lingua inglese Motivazione, orientamento ai risultati e al cliente Team Building Problem Solving Leadership Si offre Azienda seria, in forte crescita Percorso di Formazione e Affiancamento Inserimento con Contratto a tempo Indeterminato con retribuzione in linea alle competenze Cre
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione ed head hunting (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane ed outplacement (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, società tra i più importanti partner SAP in Italia, stiamo cercando un SAP SD Consultant. La persona si occuperà indicativamente delle seguenti attività: - Rilevazione delle esigenze del cliente, analizzandone i requisiti funzionali ed eventuali necessità di personalizzazioni - Gestione delle diverse fasi del ciclo di vita del software, dall'analisi al test utente, all'implementazione e alla successiva assistenza - Configurazione delle applicazioni - Pianificazione, gestione e supervisione dell'erogazione della formazione al cliente. Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel ruolo, ha una conoscenza approfondita del prodotto SAP SD, anche in termini di reporting e di estrazione e modellazione dati, ha una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo team working e orientamento al risultato. Saranno considerati requisiti preferenziali l'aver conseguito una Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e la conoscenza della lingua tedesca. E' richiesta la disponibilità a trasferte frequenti su tutto il territorio nazionale e internazionale. Sede di lavoro: Milano Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito o tramite mail esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: SAP PLM Consultant? da inserire in attività progettuali. il candidato deve essere in grado di interagire con uffici di progettazione / manutenzione del cliente e di proporre soluzioni basate su SAP PLM e relative funzionalità collegate (distinte basi e documentali, classificazione oggetti, etc.). Richiesta capacità di ascolto esigenze cliente e proattività nell'individuazione delle soluzioni da proporre. Necessaria esperienza pregressa in progetti PLM con soluzioni SAP La risorsa ideale è in possesso delle seguenti skills: conoscenza avanzata di SAP Document Management in area ECC, di SAP PLM (sviluppo del prodotto in area R&D), processi di progettazione. Sede operativa: Roma(possibili trasferte spot su PD e FI) Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La figura ricercata, riportando ai Responsabili delle funzioni Operations fornisce supporto operativo al diretto responsabile e al personale operativo per quanto concerne la corretta gestione del sistema SAP interno e dei sistemi ad esso collegati, al fine di garantire la coerenza e l’adeguatezza tra flussi informativi e flussi materiali dei processi aziendali. Attività Principali Verificare che il processo relativo al sistema di tracciabilità adottato dalle diverse funzioni sia conforme con le procedure aziendali (SAP). Gestire e monitorare le transazioni del dipartimento di riferimento. Risolvere problemi e individuare soluzioni innovative per superare i “colli di bottiglia” del processo. Monitorare il corretto funzionamento del sistema SAP attraverso l’aggiornamento anagrafiche e il controllo del flusso dati. Essere il punto di riferimento per raccogliere le eventuali problematiche legate al funzionamento SAP Requisiti Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, Ingegneria, Scienze e Tecnologie Agrarie o Economia. Capacità di relazionarsi con le altre funzioni aziendali. Capacità di analisi e attenzione ai dettagli. Capacità relazionale. Preferibile conoscenza di SAP
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: SAP PPM con competenze PS Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills SAP PPM Buona conoscenza della Lingua Inglese SAP PS La conoscenza dei moduli amministrativi FI/CO è considerato un plus. La figura inserita dovrà aver partecipato ad altri progetti PPS/PPM. Richiesto adeguato standing e skill di Project Management. Sede operativa: Milano Impegno Richiesto: Part-Time Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: SAP MM SENIOR da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: in ambito SAP MM il candidato dovrà aver maturato una esperienza di minimo 8 anni fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Preferenziale ed opzionale la conoscenza di SAP IS-Oil. Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica ricerca su Bari un consulente funzionale SAP moduli FI-CO per erogare corsi di formazione di tipo utente/funzionale a privati ed aziende. Richieste: laurea in economia o formazione similare esperienza almeno biennale nel settore come consulente funzionale SAP FI-CO gradita esperienza come formazione sap agli utenti lato contabilita costituisce un plus la conoscenza ABAP disponibilità al sabato Domicilio: BARI o provincia compenso da prestazione occasionale per collaborazione oppure a p.i. Inviare il CV con breve lettera di presentazione a info@innovaformazione.net con oggetto "docente SAP FI-CO"
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica ricerca su Bari un consulente funzionale SAP moduli FI-CO per erogare corsi di formazione di tipo utente/funzionale a privati ed aziende. Richieste: laurea in economia o formazione similare esperienza almeno biennale nel settore come consulente funzionale SAP FI-CO gradita esperienza come formazione sap agli utenti lato contabilita costituisce un plus la conoscenza ABAP disponibilità al sabato Domicilio: BARI o provincia compenso da prestazione occasionale per collaborazione oppure a p.i. Inviare il CV con breve lettera di presentazione con oggetto "docente SAP FI-CO"
Vista prodotto
Italia
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: SAP BUSINESS OBJECT XI da inserire in progetti in contesto multinazionale Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Ottime e solida conoscenza di SAP BO XI, v3.1 e/o superiori (necessaria) Competenza su SAP Design Studio JavaScript (necessaria) CSS HTML (preferenziale) Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo risorse SAP e ABAP, con una seniority di 24/36 mesi su progetti significativi. Moduli richiesti: MM-WM-APO-CRM-HCM-SRM- FI- FITR-CO-COPA- TM Payroll-PP-PM. ABAP: conoscenza minima dei più comuni tool di Abap. Conoscenza di Hana e SAP Fiori. Ricerchiamo altresi, risorse con esperienza minima anche se acquisita attività brevi, oppure risorse che abbiamo seguito corsi. Per questi ultimi sono previsti colloqui sugli argomenti del corso, propedeutico per la selezione. La selezione avverrà in base al cv, che deve essere in formato esclusivo word, altri formati no, e dettagliato nel particolare delle attività effettivamente svolte, per una più rapida acqusisizione. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Gli interessati possono inviare la propria candidatura con cv, in formato esclusivo word e con rif. IT SAP0518. La ricerca è per le sedi di Napoli, Roma, Bologna, MIlano, ed altre eventuali sedi successivamente comunicate.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
AbmStudio, società di Head Hunting, ricerca SAP Project Manager: Questa figura, all'interno della Direzione I.T. del nostro cliente, è il punto di riferimento per la gestione, la manutenzione e lo sviluppo di SAP. Si occupa di programmazione (ABAP) e modifiche richieste dalle varie aree aziendali; assicura l'Help Desk e dirige in collaborazione con i consulenti esterni i progetti per l'evoluzione del sistema. I moduli che interessano maggiormente alla nostra azienda cliente sono quelli della parte Manufacturing/Operations (MM PP) e Sales (SD). Il cliente che richiede il profilo è un'industria metalmeccanica trevigiana con posizionamento di mercato internazionale e filiali estere, che produce beni durevoli: è un marchio di riferimento nel suo settore. Ai candidati sono richiesti i seguenti requisiti: - Laurea, - Esperienza di qualche anno nella programmazione e sviluppo di SAP, - Buona conoscenza dell'inglese, - Spirito di cooperazione, - Capacità analitiche, - Tensione agli obiettivi e propensione al Problem Solving. Possono provenire sia da aziende di produzione che da società di consulenza; è previsto l'inserimento a tempo indeterminato con il massimo livello impiegatizio. La sede di lavoro si può raggiungere facilmente dalla zona di Conegliano - Vittorio Veneto e dal Pordenonese.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un consulente SAP FI con almeno 4 anni di esperienza. Il consulente avrà il compito di fornire consulenza e di analizzare le richieste da parte del business, proponendo soluzioni ad hoc per soddisfare le esigenze. Si occuperà dell’implementazione di nuove soluzioni tecnologiche inerenti l’area SAP, dalla fase di progettazione alla fase di test e roll out, assicurando l’implementazione delle soluzioni individuate. Inoltre, svolgerà attività di progettazione, test e sarà sua responsabilità preparare il materiale formativo per gli utenti finali al fine di erogare la formazione a progetto ultimato. Si richiede: Esperienza in progetti di implementazione e integrazione di SAP Fluente conoscenza della lingua inglese Disponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionale Sede: MILANO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BeGear S.r.l., è una società di consulenza e formazione che opera in ambito Information&Technology. Da 20 anni ci occupiamo di ricerca, selezione e posizionamento di esperti IT Per attività presso nostro cliente multinazionale, siamo alla ricerca di un profilo middle/senior per attività su SAP CLOUD PLATFORM. La risorsa inserita all'interno del team si occuperà di affiancare l'utente finale nell'analisi dei requisiti e nella definizione della soluzione appropriata. Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni in ruolo analogo su SCP. Esperienza nello sviluppo e deploy di applicazioni SAP Fiori on-premise e in cloud. Conoscenza del framework MVC per UI, SAPUI5, HTML5 e JavaScript. Esperienza di sviluppo e implementazione OData Esperienza nella personalizzazione di SAP Fiori app standard Approccio analitico volto alla risoluzione dei problemi; Il contesto di lavoro prevede opportunità di crescita in ambito Big Data application e Machine Learning Sede di lavoro: Milano e Napoli Attività: full-time BeGear offre: Formazione e certificazioni Possibilità di crescita Assunzione a tempo indeterminato L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartanenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/679.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.