-
loading
Solo con l'immagine

Contabile centro categorie protette


Elenco delle migliori vendite contabile centro categorie protette

CENTRO COMMERCIALE SMART TAXI AUTO GUIDA E GIOCO DI PARCHEGGIO
  • Centro commerciale giochi familiari:
  • Suoni e grafica realistici
  • Diversi angeli della telecamera
  • Eccezionali sim di parcheggio per auto intelligenti negli Stati Uniti
  • Incredibile ambiente di gioco Slide per i taxi
  • Sfidare le missioni di gioco in taxi facili e intelligenti
  • Gioco di gestione del tempo di guida di taxi radio
  • Parcheggio nel centro commerciale e gioco di guida intelligente
  • Gioco di super mall con interni eccellenti
  • Gioco di parcheggio del centro commerciale superbo e moderno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA - CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA SCATOLA DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA MULTIFUNZIONALE PER LA RICARICA DI ACCESSORI PER BARCHE MARINE P
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: contenente un terminale della batteria esterno di facile accesso, non è necessario aprire il pacco batteria per collegare il cavo del motore del rimorchiatore e il cavo del caricabatterie al terminale della batteria.
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: questo vano batteria funzionale può proteggere le batterie su una barca, una barca senza vano batteria, che può ospitare batterie di alimentazione, inclusa la maniglia, facile da trasportare.
  • Scatola batteria multifunzione: interruttore a pulsante con interruttore di alimentazione, praticità pratica, display del misuratore di tensione, rilevamento della tensione in tempo reale, può soddisfare bene le tue esigenze.
  • Scatola batteria per auto da esterno: doppia integrazione negli interruttori automatici, con amplificatori e interruttori automatici da 60 ampere, protegge il motore e altri accessori da danni elettrici.
  • Accessorio marino: fornire un caricatore USB e una porta per accessori da 12 V per facilitare il collegamento di vari accessori CC, il che è molto comodo per l'uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO NEGOZI - ESPOSITORE PER BORSE E ZAINI, REGOLABILE, IN FERRO CROMATO - SUPPORTO CROMATO
  • ✅Torso donna in plastica bianca, ideale nell'arredo negozi per esporre capi di abbigliamento o intimo. Il torso presenta un foro filettato all'altezza del collo per l'aggiunta di un gancio e due fori al centro della schiena per poter applicare una base.
  • ✅Dimensioni: altezza cm80 - giro seno cm86 - giro vita cm62 - fianchi cm90; Realizzato in plastica opaca bianca; Vestibilità: taglia XS alla 40.
  • ✅Il torso donna in plastica bianco è resistente agli urti. La sua perfetta vestibilità lo rende ideale anche per capi d'abbigliamento aderenti.
  • ✅Leggero e molto facile da trasportare e da pulire, il torso per abbigliamento è provvisto di un foro filettato nella zona del collo e due sulla schiena: in questo modo è possibile inserirvi un gancio o una base ral, così da fissarlo meglio. Inoltre, può essere sistemato anche su di un pannello dogato, grazie al pratico supporto per dorso per dogato, tutti accessori che trovi qui, su Centro Negozi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione proposta: Il candidato deve appartenere alle categorie protette, con percentuale di invalidità almeno del 36%, e deve essere automunito Egli deve espletare le tipiche mansioni di un ufficio contabile amministativo in una piccola azienda (registrazione contabili in partita doppia, imputazione dati in fogli di calcolo e database, gestione incassi e pagamenti, elaborazioni documenti amministrativi e fiscali). Il candidato deve pertanto possedere buona dimestichezza con l'utilizzo di applicativi per la contabilità, fogli di calcolo e preferibilmente database (access), videoscrittura. E' richiesto almeno il diploma.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile senior – Categorie Protette (Legge 68/99) (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Contabile senior ATTIVITÀ La risorsa selezionata si occuperà della contabilità ordinaria della società (ciclo attivo e passivo, registrazioni contabili, predisposizione del bilancio di esercizio etc.). Avrà inoltre in carico la gestione della tesoreria e dei flussi di cassa, nonché dello scadenziario pagamenti. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. SEDE DI LAVORO Milano e remoto REQUISITI Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n° 68 del 1999. Esperienza consolidata (almeno 3/4 anni) in mansioni analoghe. Autonomia nella gestione della contabilità ordinaria di una Società a Responsabilità Limitata. Ottima conoscenza della suite MS Office. Famigliarità nella redazione di una partita doppia. Opzionale la conoscenza di gestionale Odoo. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Senso di responsabilità; attitudine al lavoro in team; flessibilità e proattività. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la risorsa si occuperà di: Partita doppia Contabilità Adempimenti fiscali e periodici Utilizzo di excel, word, posta elettronica cerchiamo un contabile su milano centroriservato a categorie protetteil candidato: - esperienza nel ruolo - appartenenza alle categorie protette La persona deve avere un approccio attento alla confidenzialità e alla riservatezza Si richiedono ordine e precisione nello svolgimento delle attività quotidiane prestigiosa azienda cliente con sede in milano centroOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona selezionata, appartenente alle categorie protette art. 1 L.68/99, lavorerà sulla sede di Firenze centro con orario full-time dal lunedì al venerdì. Dovrà occuparsi delle seguenti attività:Supporto back-office ed alla rete commerciale di agenti;Supporto amministrativo all'ufficio del personale;Back-up e supporto per la gestione dell'applicazione aziendaleSupporto a gestione commerciale via e-mail e cold call (limitate).Realtà giovane e dinamicaFast Moving Consumer GoodsIl profilo selezionato appartiene alle categorie protette art. 1 L.68/99 ed è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di scuola media superiore o titolo di studi accademico;Ottima conoscenza della lingua inglese (testata in sede di colloquio);Padronanza nell'utilizzo di Excel;Disponibilità full-time ed immediata.Categorie protette art. 1 ex L.68/99 - Tempo determinato full - time.Ottima opportunità di carriera con assunzione diretta in azienda.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Milano (Mi) Rif. 4936 AMM15 Il nostro cliente è un'azienda solida ed in forte crescita. Per l'ampliamento del suo organico, sta cercando un: CONTABILE JUNIOR APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata in ragioneria o laureata in materie economiche, possibilmente, che abbia già maturato qualche anno di esperienza in ruoli amministrativi/contabili. Diamo per scontata la dimestichezza con il pacchetto Office e conoscenze base lato finance.LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una persona flessibile e responsabile, in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro e di supportare efficacemente l'attività dei colleghi. È caratteristica fondamentale lo spirito di iniziativa.IL RUOLO: La persona svolgerà un ruolo amministrativo-contabile: si occuperà di contabilità generale e di supporto ai contabili Senior. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di:Accoglienza e vendita assistita al clienteConsulenza sul prodottoAllestimento degli spazi espositivi e relativo riassortimentoRealtà multinazionale del settore retail in centro a MilanoPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99)Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:Buona dialetticaConoscenza della lingua ingleseOttime doti relazionali e capacità di lavorare in teamDinamismo e flessibilitàForte orientamento al cliente e al servizioAppartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99)Realtà multinazionale del settore retail in centro a MilanoOttima opportunità di carriera.Salario da 21.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: La figura sarà inserita nel team di Assistenza Software in Area Fiscale Contabilità-Redditi. Verrà formata sulle soluzioni TeamSystem per la gestione di studi commercialisti nell’area fiscale, contabilità e redditi. Assisterà il cliente nelle fasi di installazione, avviamento, formazione ed utilizzo del Software gestionale. Sono necessarie capacità relazionali e comunicative, una buona attitudine al contatto telefonico con il cliente ed un’ottima padronanza della lingua italiana. Si richiedono serietà, puntualità, capacità di analisi e problem solving, familiarità nell’utilizzo del PC e delle principali applicazioni Microsoft. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi TeamSystem. Requisiti richiesti: • Appartenenza alle categorie agli elenchi previsti dalla legge 68/99 • Buona conoscenza in ambito dichiarativi, redditi e contabilità • Gradita esperienza di circa due anni presso uno studio commercialista o CAF • Diploma di scuola media superiore in Ragioneria • Gradita laurea in materie Economiche (triennale e/o magistrale) • Conoscenza del sistema operativo Windows • Conoscenza di software e linguaggi internet Cosa offriamo: • Crescita professionale • Formazione sull’utilizzo del software gestionale • Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: • Full Time (dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00) • Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Padova. L’opportunità è rivolta a candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’Art. 1 L.68/99. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità della risorsa saranno:Supporto alla funzione aziendale di competenzaAnalisi e revisione delle procedure e dei processi di businessPianificazione del progetto attraverso l'analisi delle attività, casi d'uso, interazioni tra utenti e sistemi e Pianificazione delle strategie di interventoProduzione di report sul lavoro svoltoMultinazionale leader nella consulenza organizzativaPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea triennale o specialistica in settore Ingegneristico, Economico, Statistico o InformaticoBuona conoscenza della lingua ingleseOttime capacità relazionali e di stress managementAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Multinazionale leader nella consulenza organizzativaOttima opportunità di carriera. Sede di lavoro in centro a Milano.Salario da 23.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
La filiale e-work di Parma seleziona per azienda di Parma in forte espansione un'appartenente alle categorie protette per inserimento in ufficio amministrativo. Si richiede buona esperienza in contabilità, gestione reportistica, predisposizione di dati per il bilancio. Gradito diploma in ragioneria o laurea in economia e commercio e buona conoscenza della lingua inglese e tedesca.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile Generale La persona ricercata, CONTABILE GENERALE, risponde al responsabile amministrativo e si occupa di: contabilità generale fino al bilancio; fatturazione attiva e passiva; liquidazione IVA; rapporti con le banche. ricerchiamo un junior accountat con ingleseriservato a categorie protetteIl candidato prescelto La persona inserita, CONTABILE GENERALE, ha una esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Ha un diploma o laurea economica. Inglese Fluente Annuncio riservato alle Categorie Protetteazienda cliente con sede a milano navigliOttima opportunità di carriera. contratto a tempo indeterminato Salario da 24.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
attività: prestigiosa azienda cliente con sede a MilaContabilità Generale e ciclo passivo. Liquidazione Iva Riconciliazioni contabili Analisi di bilanciono centroricerchiamo un contabile generaleannuncio riservato alle categorie protetteIl candidato prescelto Il profilo ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ambito amministrativo contabile in realtà ben strutturata e organizzata. Inoltre: Ha un diploma di ragioneria o percorso accademico in materie economiche Conoscenza e competenza su aspetti contabili Buona conoscenza della lingua Inglese Ottimo approccio al lavoro e ambizione di crescere in un ruolo contabileazienda cliente con sede a milano centro Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona ricercata, CONTABILE GENERALE, risponde al responsabile amministrativo e si occupa di: contabilità generale fino al bilancio; fatturazione attiva e passiva; liquidazione IVA; rapporti con le banche.RICERCHIAMO UN CONTABILE A MILANOFIORIANNUNCIO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTELa persona inserita, CONTABILE GENERALE, ha una esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Ha un diploma o laurea economica appartenenza alle categorie protettePrestigiosa azienda ClienteOttima opportunità di carriera. contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: MILANOFIORI MM2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la risorsa fornirà sipporto al team contabilità: - fatturazione attiva - fatturazione passiva - prima nota - riconciliazioni bancarie - supporto amministrativo - costruzione di reportistiche mansilicontabile Junior zona missoririservato a categorie protetteil profilo: - diploma di ragioneria - esperienza di 1/2 anni in contabilità - conoscenza SAP (nice to have) - dinamismo e proattività appartenenza alle categorie protetteprestigiosa azienda cliente con sede in missori contratto a tenpo indeterminato RAL commisurata all'esperienza sede Milano Missori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
a risorsa si occuperà di: - contabilità clienti - registrazione fatture - reportistica mensile - riconciliazini bancarie - adempimenti fiscalicontabile milanofiori con inglese e sapriservato a categorie protetteil profilo: - 3/4 anni di esperienza in contabilità - inglese buono orale e scritto - conoscenza di SAP - dinamismo e proattività - appartenenza alle categorie protettemultinazionale leader mondiale nel proprio settore di riferimento sede di lavoro centro direzionale milanofioriOttima opportunità di carriera. contratto a tempo indeterminato sede Milanofiori raggiungibile con mezzi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la risorsa sarà inserita nel team contabilità: - gestione ciclo attivo e passivo - prima nota - riconciliazioni bancarie - supporto area amministrativaRICERCHIAMO UN CONTABILE JUNIORriservato a categorie protetteil profilo: - esperienza di almeno 1 anno in contabilità - inglese fluente - appartenenza alle categorie protetteazienda giovane e dinamica del mondo Marketing sede di lavoro Milano Naviglicontratto di lavoro con RAL commisurata all'esperienza sede di lavoro Milano Navigli
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.