-
loading
Solo con l'immagine

Contabilita fornitori tesoreria est


Elenco delle migliori vendite contabilita fornitori tesoreria est

CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
YVES ROCHER SRL, importante Società operante nel settore della cosmesi vegetale, sita in Origgio ricerca per ufficio contabilità uno/a STAGER- per ufficio contabilità. Le principali attività riguarderanno: - Supporto alla contabilità fornitori: gestione fatture fornitori - Supporto contabilità clienti: compilazione e inserimento on line moduli volumi d'affari mensili;aggiornamento file F24 - Supporto per elaborazione di report - Utilizzo di Sap per tenuta della contabilità - Supporto nell'attività relativa alla documentazione per controllo Banche, Intrastat - Supporto nell'aggiornamento file fatture e invio allo studio di consulenza - Supporto nell'attività delle note spese - Archivio contabilità/tesoreria Il candidato risponderà direttamente alla Responsabile Amministrativa della contabilità Requisiti: - Neodiplomato in ragioneria - Buon utilizzo dei sistemi informatici - Disponibilità immediata e full time Si offre iniziale contratto di STAGE di 6 mesi con rimborso spese.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Impiegato/a Amministrativo ContabileAzienda italiana con filiale a Trapani, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo Contabile da inserire nel proprio organico, previa formazione a carico dell'azienda.La risorsa sarà inserita all' interno dell'ufficio amministrazione e contabilità e si occuperà di contabilità generale, fatturazione, clienti, fornitori, tesoreria (...).Requisiti richiesti:-diploma/laurea-disponibilità immediata-automunito-disponibilità full time-residenza presso Trapani e provinciaL'azienda offre contratto di assunzione a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà, in collaborazione con altre risorse e in modo da avere un buon interscambio delle funzioni, delle seguenti attività:Contabilità Fornitori Italia, CEE, Extracee;Fatturazione elettronica attiva e passiva;Gestione della tesoreria delle aziende del gruppo;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari. Completano il profilo proattività, flessibilità e resistenza allo stress.Disponibilità immediata per svolgere colloqui e inserimentoImportante azienda operante nel settore dell'arredamentoIl/La candidato/a dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie;Almeno 5/6 anni di esperienza maturata in ruoli analoghi;Conoscenza intermedia della lingua inglese scritta e parlata per contatto quotidiano con fornitori esteri;Ottimo utilizzo di Excel. Un buon utilizzo del gestionale Navision rappresenterà un plus.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dell'arredamento.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 25.000€/30.000€. Zona Origgio - raggiungibile solo in auto.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Pantani Group è un’azienda specializzata in lavorazioni particolari su tubi metallici per scambiatori di calore impiegati principalmente nella industria dell’Oil & Gas, Power Generation, Energie Rinnovabili ed Automotive. Tramite continui investimenti nelle proprie tecnologie, risorse umane e capacità produttive, l’azienda ha il proposito di consolidare la propria posizione fra i leader internazionali del suo settore. La Pantani Group opera a livello internazionale ed è composta dalle seguenti ragioni sociali: Pantani Divisione Tubi, Pac, Valtecno, Pad, Panval. Pantani Group ricerca uno/una STAGISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ Job description Il candidato/la candidata si occuperà di supportare il personale senior dell'Ufficio Amministrazione e Contabilità per le attività di contabilità clienti e/o fornitori e tesoreria. Si occuperà della registrazione di fatture, della redazione della prima nota, degli adempimenti fiscali IVA. Requisiti Il candidato/la candidata ideale è in possesso di una Laurea in discipline economico aziendali o titolo equivalente. Si ricerca una persona motivata, dinamica e proattiva. Completano il profilo una buona capacità comunicativa e di lavoro in team. Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese Inquadramento e retribuzione indicativi Sede Forlì, Savignano e stabilimenti produttivi Contratto di lavoro iniziale Stage con possibile inserimento in azienda Rimborso: 500 euro Orario di lavoro full-time.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per società operante nel settore sanitario impiegati amministrativi da inserire su Roma, Viterbo e Rieti. Le risorse si occuperanno di svolgere le attività relative al servizio contabilità clienti, contabilità fornitori e contabilità generale. In particolare: redazione prima nota; contabilità, fatturazione e tesoreria; predisposizione di report mensili; pratiche amministrative relative alle cartelle cliniche; pratiche di pagamento clienti, collaboratori e fornitori. Richiesto Diploma di ragioneria o Laurea triennale in materie economiche, ottimo utilizzo del pacchetto Office ed in particolare di Excel. Il candidato ideale possiede almeno 2 anni di esperienza nella mansione e conosce il settore sanitario o assicurativo. È richiesta conoscenza base della lingua inglese. Contratto di lavoro: Partita IVA / Contratto di somministrazione
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Stiamo selezionando una risorsa da inserire in amministrazione per azienda del settore metalmeccanico.Il profilo ricercato ha maturato pregressa esperienza nella mansione, e si occuperà di:Fatturazione attiva e passivaTesoreriaContabilità generalePiano dei contiRedazione del bilancio Sollecito pagamenti Orario giornata full time.Data inizio prevista: 13/09/2021Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Rossano Veneto (Vicenza)Esperienza lavorativa: addetto alla contabilità generale - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA Competenze richieste: Contabilità - Analisi di bilancio, livello Buono Contabilità - Contabilità generale, livello Buono Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo, livello Buono Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo, livello Buono Contabilità - Tesoreria, livello Buono Contabilità - Gestione dei libri contabili, livello Buono Contabilità - Gestione ricevute bancarie, livello Buono Vendita - Predisposizione pagamenti, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione bilancio consolidato, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione Bilancio Srl, livello Buono Banca - Procedure contabilità bancaria, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PMI nel settore meccanico è alla ricerca di n.1 RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE da inserire stabilmente nel proprio organico. Mansioni •Gestione di tutte le operazioni contabili quotidiane (Fatturazione, Contabilità clienti, Contabilità fornitori, Contabilità generale, Contabilità dei costi); •Redazione e chiusura del bilancio interno; •Gestione dei rapporti con gli studi commerciali; •Budgeting, reporting e forecasting; •Elaborazione budget economico/patrimoniali di breve, medio e lungo periodo; •Gestione delle attività finanziarie e ottimizzazione del cash- flow; contribuzone al reperimento delle risorse ed alle relazioni con le banche; •Supporto alla Direzione Aziendale nello sviluppo di piani, programmi, progetti strategici, sotto l'aspetto economico e finanziario di breve, medio e lungo periodo. Requisiti •Diploma o laurea in discipline economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 anni •Conoscenza dei processi contabili/amministrativi, tesoreria e controllo di gestione; •Ottima conoscenza del pacchetto Office; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Completano il profilo operatività nello svolgimento delle attività, accuratezza, capacità di sintesi, orientamento al risultato, problem solving e buone doti relazionali
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per Società con sede a nord di Milano, un impiegato contabile per inserimento in ufficio amministrativo. Desideriamo incontrare candidati con diploma di maturità in ragioneria con pregressa esperienza di almeno cinque anni nella mansione con spirito di iniziativa, proattività e motivazione. La risorsa dovrà essere in grado di occuparsi, con elevata autonomia, di contabilità generale, contabilità clienti, contabilità fornitori, gestione tesoreria con utilizzo di remote banking, gestione rilevazione presenze e contabilizzazione costi del personale, compilazione modelli F 24, gestione archivio contrattualistica e attività di supporto al Responsabile Amministrativo, gestione gare d’appalto. Si richiede buon utilizzo pc pacchetto office. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza del programma Zucchetti Ad Hoc Revolution. La ricerca riveste carattere di urgenza. Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per multinazionale operante nel settore retail un/una CONTABILE SETTORE RETAIL La risorsa inserita, rispondendo al responsabile amministrativo, si occuperà della gestione della contabilità fornitori, gestione dei pagamenti in collaborazione con il dipartimento di tesoreria, contabilizzazione degli affitti, gestione delle pratiche amministrative legate ai punti vendita, gestione reportistica. Il candidato ideale ha maturato esperienza almeno quinquennale nel ruolo presso società del settore retail, ha dimestichezza con attività di chiusure contabili mensili e con le logiche di reporting secondo i principi contabili IFRS, possiede buona conoscenza della lingua Inglese. Preferibile la conoscenza del software Navision. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base allâ€(TM)effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: Milano ovest Orario: Full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CONTROLLO GENERICO ACQUISTI Per importante industria, si ricerca in zona Pescara nord, per ampliamento di settore, un’ addetta/o che si occupi in maniera eccelle e in autonomia di gestire l’intera area acquisti e spedizioni svolgendo le seguenti Mansioni: • Redigere l’ordine di acquisto del prodotto/servizio • Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto • Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine • Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori • Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza • Effettuare i pagamenti rispettando gli obiettivi/vincoli di tesoreria, verificando la corrispondenza ordine-documento di trasporto-fattura • Definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazione del piano conti • Gestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio d’esercizio (regimi ed adempimenti in materia di iva e di imposte dirette sul reddito d’impresa) • Effettuare il calcolo mensile dell’iva • Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti • Gestire l’archivio dei documenti cartacei Verranno prese in considerazione solamente figure che sappiano svolgere le suddette mansioni. TIPOLOGIA DI INSERIMENTO: IMMEDIATO, FULL TIME
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una CONTABILE SENIOR La risorsa a riporto del Direttore Amministrativo del Gruppo, avrà la gestione diretta delle contabilità di alcune Società del Gruppo, darà supporto nella gestione di attività di carattere più generale e gestionali e avrà la possibilità nel tempo di coordinare un team di risorse. Il profilo ricercato è una persona che ha maturato un’esperienza consolidata di circa 10 anni nel ruolo, all'interno di aziende di produzione, con competenze approfondite in contabilità generale, clienti e fornitori, autonomo/a nella redazione delle bozze di bilancio e nella produzione di report, dotato/a di solide competenze in ambito di normativa fiscale, nella gestione della tesoreria, comunicazioni e dichiarazioni IVA riconciliazioni bancarie, attività di tesoreria… E’ in possesso di un Diploma di Ragioneria e/o una Laurea in Economia, ha un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Nel suo ruolo di responsabile contabile/amministrativo di alcune società del Gruppo si occuperà operativamente della gestione e della tenuta della contabilità e della relativa reportistica (contabilità generale, clienti e fornitori, incassi, rimborsi spese, cespiti, controllo anomalie fatture fornitori, comunicazioni e dichiarazioni IVA, fino alla redazione della bozza di bilancio e della relativa nota integrativa). Il/La candidato/a ideale è una persona rigorosa, precisa e affidabile, che entra nel merito ed approfondisce le problematiche. E’ ambizioso/a, motivato/a ad apprendere e ad accrescere le proprie competenze all’interno di una realtà molto strutturata e di profilo internazionale. Completano il profilo attitudine alla leadership, doti di assertività, una spiccata sensibilità economica e l’orientamento al risultato. Si richiede un’ottime conoscenza di Office e dei sistemi ERP aziendali di contabilità (gradita pregressa esperienza con ACG/Dynamics). Si offre inserimento in un contesto solido, orientato alla crescita e con la possibilità, attraverso all’affiancamento ad una figura senior con esperienza trentennale all’interno dell’azienda, di accrescere ed affinare le proprie competenze tecniche e gestionali. L’inquadramento ed il livello retributivo proposti, commisurati all’esperienza pregressa del/la candidato/a, sono in grado di soddisfare le candidature più brillanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO La risorsa a riporto del Direttore Amministrativo del Gruppo, avrà la gestione diretta delle contabilità di alcune Società del Gruppo e darà supporto nella gestione di attività di carattere più generale e gestionali del Gruppo. Il profilo ricercato è una persona che ha maturato un’esperienza consolidata nel ruolo con competenze approfondite in contabilità generale, clienti e fornitori, autonomo/a nella redazione delle bozze di bilancio e nella produzione di report, dotato/a di solide competenze in ambito di normativa fiscale, nella gestione della tesoreria, comunicazioni e dichiarazioni IVA, riconciliazioni bancarie, attività di tesoreria. È in possesso di un Diploma di Ragioneria e/o una Laurea in Economia, ha un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Nel suo ruolo di responsabile contabile/amministrativo di alcune società del Gruppo si occuperà operativamente della gestione e della tenuta della contabilità e della relativa reportistica (contabilità generale, clienti e fornitori comunicazioni e dichiarazioni IVA, fino alla redazione della bozza di bilancio e della relativa nota integrativa). Nel suo ruolo di supporto al Direttore Amministrativo di Gruppo si potrà occupare nel tempo di attività più gestionali (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Report mensili, redazione report analitici relativi a specifiche esigenze del business, redazione bozze verbali Collegio Sindacale e preparazione documentale per le verifiche …) acquisendo nel tempo anche la gestione di un team di impiegati amministrativi costituito da circa 10 persone. Il/la candidato/a ideale è una persona rigorosa, precisa e affidabile, che entra nel merito ed approfondisce le problematiche. E’ ambizioso/a, motivato/a ad apprendere e ad accrescere le proprie competenze all’interno di una realtà molto strutturata e di profilo internazionale. Completano il profilo attitudine alla leadership, doti di assertività, una spiccata sensibilità economica e l’orientamento al risultato. Si richiede un’ottima conoscenza di Office e dei sistemi ERP aziendali di contabilità (gradita pregressa esperienza con ACG/Dynamics). Si offre inserimento in un contesto solido, orientato alla crescita e con la possibilità, attraverso all’affiancamento ad una figura senior con esperienza trentennale all’interno dell’azienda, di accrescere ed affinare le proprie competenze tecniche e gestionali crescendo in un ruolo strategico di supporto al Business. L’inquadramento ed il livello retributivo proposti, commisurati all’esperienza pregressa del/la candidato/a, sono in grado di soddisfare le candidature più brillanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO La risorsa a riporto del Direttore Amministrativo del Gruppo, avrà la gestione diretta delle contabilità di alcune Società del Gruppo e darà supporto nella gestione di attività di carattere più generale e gestionali del Gruppo. Il profilo ricercato è una persona che ha maturato un’esperienza consolidata nel ruolo con competenze approfondite in contabilità generale, clienti e fornitori, autonomo/a nella redazione delle bozze di bilancio e nella produzione di report, dotato/a di solide competenze in ambito di normativa fiscale, nella gestione della tesoreria, comunicazioni e dichiarazioni IVA, riconciliazioni bancarie, attività di tesoreria. È in possesso di un Diploma di Ragioneria e/o una Laurea in Economia, ha un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Nel suo ruolo di responsabile contabile/amministrativo di alcune società del Gruppo si occuperà operativamente della gestione e della tenuta della contabilità e della relativa reportistica (contabilità generale, clienti e fornitori comunicazioni e dichiarazioni IVA, fino alla redazione della bozza di bilancio e della relativa nota integrativa). Nel suo ruolo di supporto al Direttore Amministrativo di Gruppo si potrà occupare nel tempo di attività più gestionali (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Report mensili, redazione report analitici relativi a specifiche esigenze del business, redazione bozze verbali Collegio Sindacale e preparazione documentale per le verifiche …) acquisendo nel tempo anche la gestione di un team di impiegati amministrativi costituito da circa 10 persone. Il/la candidato/a ideale è una persona rigorosa, precisa e affidabile, che entra nel merito ed approfondisce le problematiche. E’ ambizioso/a, motivato/a ad apprendere e ad accrescere le proprie competenze all’interno di una realtà molto strutturata e di profilo internazionale. Completano il profilo attitudine alla leadership, doti di assertività, una spiccata sensibilità economica e l’orientamento al risultato. Si richiede un’ottima conoscenza di Office e dei sistemi ERP aziendali di contabilità (gradita pregressa esperienza con ACG/Dynamics). Si offre inserimento in un contesto solido, orientato alla crescita e con la possibilità, attraverso all’affiancamento ad una figura senior con esperienza trentennale all’interno dell’azienda, di accrescere ed affinare le proprie competenze tecniche e gestionali crescendo in un ruolo strategico di supporto al Business. L’inquadramento ed il livello retributivo proposti, commisurati all’esperienza pregressa del/la candidato/a, sono in grado di soddisfare le candidature più brillanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una CAPO CONTABILE La risorsa a riporto del Direttore Amministrativo del Gruppo, avrà la gestione diretta delle contabilità di alcune Società del Gruppo e darà supporto nella gestione di attività di carattere più generale e gestionali del Gruppo. Il profilo ricercato è una persona che ha maturato un’esperienza consolidata nel ruolo con competenze approfondite in contabilità generale, clienti e fornitori, autonomo/a nella redazione delle bozze di bilancio e nella produzione di report, dotato/a di solide competenze in ambito di normativa fiscale, nella gestione della tesoreria, comunicazioni e dichiarazioni IVA, riconciliazioni bancarie, attività di tesoreria. È in possesso di un Diploma di Ragioneria e/o una Laurea in Economia, ha un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Nel suo ruolo di responsabile contabile/amministrativo di alcune società del Gruppo si occuperà operativamente della gestione e della tenuta della contabilità e della relativa reportistica (contabilità generale, clienti e fornitori comunicazioni e dichiarazioni IVA, fino alla redazione della bozza di bilancio e della relativa nota integrativa). Nel suo ruolo di supporto al Direttore Amministrativo di Gruppo si potrà occupare nel tempo di attività più gestionali (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Report mensili, redazione report analitici relativi a specifiche esigenze del business, redazione bozze verbali Collegio Sindacale e preparazione documentale per le verifiche …) acquisendo nel tempo anche la gestione di un team di impiegati amministrativi costituito da circa 10 persone. Il/la candidato/a ideale è una persona rigorosa, precisa e affidabile, che entra nel merito ed approfondisce le problematiche. E’ ambizioso/a, motivato/a ad apprendere e ad accrescere le proprie competenze all’interno di una realtà molto strutturata e di profilo internazionale. Completano il profilo attitudine alla leadership, doti di assertività, una spiccata sensibilità economica e l’orientamento al risultato. Si richiede un’ottima conoscenza di Office e dei sistemi ERP aziendali di contabilità (gradita pregressa esperienza con ACG/Dynamics). Si offre inserimento in un contesto solido, orientato alla crescita e con la possibilità, attraverso all’affiancamento ad una figura senior con esperienza trentennale all’interno dell’azienda, di accrescere ed affinare le proprie competenze tecniche e gestionali crescendo in un ruolo strategico di supporto al Business. L’inquadramento ed il livello retributivo proposti, commisurati all’esperienza pregressa del/la candidato/a, sono in grado di soddisfare le candidature più brillanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una CONTABILE SENIOR La risorsa a riporto del Direttore Amministrativo del Gruppo, avrà la gestione diretta delle contabilità di alcune Società del Gruppo e darà supporto nella gestione di attività carattere più generale e gestionali del Gruppo. Il profilo ricercato è una persona che ha maturato un’esperienza consolidata nel ruolo con competenze approfondite in contabilità generale, clienti e fornitori, autonomo/a nella redazione delle bozze di bilancio e nella produzione di report, dotato/a di solide competenze in ambito di normativa fiscale, nella gestione della tesoreria, comunicazioni e dichiarazioni IVA riconciliazioni bancarie, attività di tesoreria… E’ in possesso di un Diploma di Ragioneria e/o una Laurea in Economia, ha un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Nel suo ruolo di responsabile contabile/amministrativo di alcune società del Gruppo si occuperà operativamente della gestione e della tenuta della contabilità e della relativa reportistica (contabilità generale, clienti e fornitori comunicazioni e dichiarazioni IVA, fino alla redazione della bozza di bilancio e della relativa nota integrativa). Il/la candidato/a ideale è una persona rigorosa, precisa e affidabile, che entra nel merito ed approfondisce le problematiche. E’ ambizioso/a, motivato/a ad apprendere e ad accrescere le proprie competenze all’interno di una realtà molto strutturata e di profilo internazionale. Completano il profilo attitudine alla leadership, doti di assertività, una spiccata sensibilità economica e l’orientamento al risultato. Si richiede un’ottime conoscenza di Office e dei sistemi ERP aziendali di contabilità (gradita pregressa esperienza con ACG/Dynamics). Si offre inserimento in un contesto solido, orientato alla crescita e con la possibilità, attraverso all’affiancamento ad una figura senior con esperienza trentennale all’interno dell’azienda, di accrescere ed affinare le proprie competenze tecniche e gestionali. L’inquadramento ed il livello retributivo proposti, commisurati all’esperienza pregressa del/la candidato/a, sono in grado di soddisfare le candidature più brillanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una CONTABILE SENIOR La risorsa a riporto del Direttore Amministrativo del Gruppo, avrà la gestione diretta delle contabilità di alcune Società del Gruppo e darà supporto nella gestione di attività carattere più generale e gestionali del Gruppo. Il profilo ricercato è una persona che ha maturato un’esperienza consolidata nel ruolo con competenze approfondite in contabilità generale, clienti e fornitori, autonomo/a nella redazione delle bozze di bilancio e nella produzione di report, dotato/a di solide competenze in ambito di normativa fiscale, nella gestione della tesoreria, comunicazioni e dichiarazioni IVA riconciliazioni bancarie, attività di tesoreria… E’ in possesso di un Diploma di Ragioneria e/o una Laurea in Economia, ha un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Nel suo ruolo di responsabile contabile/amministrativo di alcune società del Gruppo si occuperà operativamente della gestione e della tenuta della contabilità e della relativa reportistica (contabilità generale, clienti e fornitori comunicazioni e dichiarazioni IVA, fino alla redazione della bozza di bilancio e della relativa nota integrativa). About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Humanamente International ricerca per azienda bolognese di servizi alle imprese una: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo con un ruolo di forte responsabilità, si occuperà della contabilità ordinaria, dalla registrazione delle fatture alle buste paga. In aggiunta gestirà la tesoreria dell'azienda, con rapporti con banche e fornitori e il cash flow aziendale. Il candidato ideale ha una lunga e pregressa esperienza in ruolo analogo, padroneggia le nozioni di contabilità e gestione pagamenti, conoscenze approfondite nel campo dell’economia aziendale, si distingue per comprovata responsabilità. Si richiede precisione e abilità nei calcoli, capacità di utilizzo di alcuni software specifici, nonché ottime capacità di relazione. Conoscenza base di contabilità, gestione castelletti e capacità di registrare fatture. Residenza o domicilio nella zona di Bologna. La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre forte formazione iniziale in un ambiente estremamente sereno e stimolante, contratto PART-TIME ad aumentare, da concordare in base ad esperienze ed esigenze.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona ricercata verrà inserita in un team di contabilità strutturato ed organizzato e supporterà i colleghi nell'implementazione del gestionale ORACLE. La sua attività sarà concentrata, inizialmente, nella fatturazione passiva per spaziare poi su tutti i temi di contabilità clienti, fornitori, generale e tesoreria.Multinazionale Americana nel settore cartarioTemporary Contabile con inglese e ORACLE a ComoIl/La candidato/a ideale, laureato in Economia o diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa in ruolo contabile con il gestionale ORACLE di almeno 3 anni, idealmente in contesti multinazionali modernamente organizzati e strutturati. E' considerato requisito indispensabile per accedere alla selezione una conoscenza approfondita del gestionale di contabilità ORACLE ed è necessaria un'ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, per intrattenere rapporti con casa madre. Completano il profilo proattività, serientà, autonomia e ottime doti relazionali e propensione al lavoro di team.Il nostro cliente è una Multinazionale americana operante nel settore cartarioSi offre un contratto a tempo determinato di 5 mesi con possibilità di proroghe. Retribuzione ed inquadramento verranno commisurati al livello di esperienza, RAL indicativa intorno ai 30.000€. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: provincia di ComoSalario da 28.000 €/anno a 32.000 €/anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società operante in prevalenza nel settore delle costruzioni e immobiliare, cerca impiegato contabile con mansione di responsabile amministrativo. Il candidato dovrà avere tra i 40 ed i 50 anni ed aver maturato esperienza nell'area amministrativa all'interno di contesti aziendali. Requisito: Laurea in Economia Aziendale/Economia e Commercio o Diploma in Ragioneria. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di software gestionali: data entry, moduli quali la contabilità generale e analitica, il controllo di gestione, la gestione del magazzino, la gestione dei contratti attivi e di subappalto, il ciclo attivo di vendita, la gestione dei cespiti, la tesoreria, la pianificazione ed il controllo delle commesse, i bilanci riclassificati. Si richiede disponibilità immediata. La risorsa si occuperà in maniera autonoma delle seguenti attività: •assicurare la corretta tenuta dei libri contabili e sociali, controllare il magazzino, predisporre bilanci di periodo e annuali; •verifica, controllo e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali •organizzare la predisposizione di tutta la reportistica amministrativa, assicurando la fondatezza dei dati stessi; •mantenere i rapporti con gli organi di controllo, consulenti legali e fiscali; •contabilità clienti e fornitori (fatturazione, gestione acquisti, incassi e pagamenti); •liquidazione periodica Iva e gestione F.24; •riconciliazioni bancarie, gestione assicurazioni, finanziamenti, mutui e leasing; •gestione contratti di appalto, sub-appalto, professionisti e contrattualistica varia commerciale; •contabilità generale con redazione in piena autonomia del bilancio di esercizio e relativa nota integrativa in linea con gli attuali principi contabili; •controllo di gestione nel settore edile. Conoscenze informatiche: Applicativi Excel Gli interessati potranno inoltrare il proprio CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali citando nell'oggetto impiegato contabile con mansioni di responsabile amministrativo. Non inviare CV se privi dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ragioniera 54enne con pluriennale esperienza in: •Gestione contabilità generale e contabilità ordinaria (ciclo attivo e passivo); •Registrazione fatture fornitori, anche CEE/Extra CEE; •Registrazioni di prima nota, ratei, risconti e scritture di assestamento per le chiusure mensili e di fine anno del bilancio; •Registrazione ammortamenti e gestione cespiti; •Liquidazione mensile e comunicazioni trimestrali; •Tesoreria; •Gestione prima nota, piccola cassa e note spese •Gestione pagamento tributi; •Gestione ritenute. •Gestione contabilità generale; •Pagamenti con home banking; •Gestione rapporti con le banche; •Esterometro./Intra/Certificazione compensi •Gestione amministrativa del personale con invio ore dipendenti e registrazione successiva degli stipendi, erogazione Tickets Garantita autonomia e spiccato senso del “problem solving” Valuto opportunità lavorative che mi permettano di utilizzare e approfondire ulteriormente le conoscenze già acquisite. Non ho problemi a lavorare in team né in totale autonomia. Residenza: RoncelloDisponibile da subito (NASPI DA 12/2020)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un' impiegata Contabile-Amministrativa e di back office, con esperienza di 26 anni e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria ed analitica). Posseggo una buona padronanza scritta e parlata, della lingua francese, utilizzata principalmente in occasione di trasferte aziendali e dall'Italia verso la Francia. Mi occupo dell'intero ciclo contabile attivo/passivo Italia/estero, della tenuta delle Banche, della Tesoreria, Cash Flow, della contabilità di magazzino, prima nota, gestione dei pagamenti e degli incassi, dei fornitori, dei clienti, dei rapporti con i Consulenti, gli Enti pubblici e privati e gli Studi Legali, Fatturazione attiva, emissione di DDT, gestione dei Trasporti (ritiri e consegne) e delle trattative con i Trasportatori. Iva, Liquidazioni mensili, periodiche, annuali, Esterometro, Intrastat, F24, Home Banking, R.A, gestione operativa ed amministrativa del personale dipendente e di immobili societari. Approfondita conoscenza degli strumenti informatici, di Office e di gestionali dedicati (SAP, PROFIS SISTEMI, AS 400, TEAM SYSTEM, PASSEPARTOUT, Zucchetti,BUSINESS Sam Erp, Sipadx, Tecnolex, Esatto, Windrakkar, Mida plus, ESA ed altri). Pluriennale ESPERIENZA anche come responsabile di Customer Service e Back office. Diversi ed importanti i settori conosciuti di realtà produttive, industriali, metalmeccaniche, edili, commerciali, Alimentari zootecniche, automobilistiche e di trasporti, strutturate e complesse. Sgravi contributivi del 50% per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Referenziata, valuto solo assunzioni anche a tempo determinato purché full time e finalizzate alla stabilizzazione, su Bologna e provincia.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Randstad Italia filiale di Arco, è alla ricerca di una giovane risorsa neolaureata in economia o con diploma di ragioneria con qualche anno di esperienza, interessato ad un contratto di 6 mesi nell'area Accounting & Finance, presso nota azienda nel settore metalmeccanico dell'Alto Garda. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Contabilità e risponderà direttamente al Responsabile di tale reparto. La risorsa si occuperà di: Le mansioni amministrative da svolgere in maniera autonoma sono concentrate principalmente sul ciclo passivo: dalla registrazione di fatture fornitori (Italia ed estero), alla predisposizione dei documenti per la conservazione sostitutiva, alla gestione del ciclo approvativo dei pagamenti nel software gestionale. A queste verranno affiancate attività di supporto in ambito tributario: dalla predisposizione delle istanze di rimborso accise alla verifica della completezza della documentazione sulle cessioni extracomunitarie. Verranno inoltre effettuate saltuariamente anche attività diverse rientranti nell'ambito del ciclo attivo, della tesoreria e della contabilità generale. Questo è il ruolo che fa per te se: Si richiede che il candidato sia in possesso delle seguenti caratteristiche: - minima esperienza nel ruolo - diplomato in ragioneria o studente/neolaureato in economia - buona conoscenza del pacchetto Office - buone capacità organizzative - capacità di ascolto attivo e pensiero critico - buone capacità comunicative - buona capacità di gestione del tempo Contratto offerto: La durata del contratto è di 6 mesi prorogabile, con orario full time dal lunedì al venerdì. È prevista una retribuzione comminisurata in base all'esperienza e il servizio mensa aziendale gratuito. Location: Arco (TN);
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dinamica azienda commerciale di prodotti per l’igiene e pulizia, sita in Gorgonzola, cerca persona di circa 40 anni, residente nei dintorni, che abbia maturato una significativa esperienza nella gestione amministrativa e commerciale. Si dovrà occupare di: Tenuta della contabilità, con scritture di prima nota, e chiusura bilancio con l’ausilio del commercialista. Gestione della Tesoreria, banche. Pianificazione ed esecuzione dei pagamenti, anticipi fatture, incassi. Gestione ciclo passivo: listini prezzi fornitori, sconti, ordini a fornitore, data entry prodotti, verifica prezzi. Gestione ciclo attivo: listini prezzi clienti, sconti, ordini clienti, bollettazione e fatturazione. Gestione consegne in collaborazione con il magazzino. Proposta iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di tempo indeterminato. Inviare CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per società specializzata in marketing e comunicazione stiamo selezionando un/una contabile Junior. In particolare la persona individuata si occuperà di: - gestione della prima nota - supporto amministrativo nella gestione della documentazione inerente la contabilità - raccolta e registrazione delle note spesa - gestione dei rapporti con i fornitori esterni inerenti l'Office - supporto al ciclo attivo, passivo e di tesoreria La persona ideale ha una formazione in ambito economico/contabile, ha una buona conoscenza del pacchetto MS Office (in particolare Word ed Excel) e della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità relazionali, flessibilità ed attitudine a seguire le procedure. Si offre un contratto di assunzione a tempo determinato (sostituzione maternità), part-time di 4 ore al giorno (tot. 20 ore settimanali). Sede di attività: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.