-
loading
Solo con l'immagine

Mobile porta tv josh nero opaco


Elenco delle migliori vendite mobile porta tv josh nero opaco

HIT MOBILETTO PORTA TV DESIGN NERO OPACO E NERO LUCIDO. ILLUMINAZIONE A LED DI COLOR AZZURRO.
  • ALTA QUALITÀ DI ESECUZIONE - Per la produzione dell’armadietto porta TV è stato utilizzato un pannello laminato di alta qualità rivestito in aggiunta al PCV il che lo rende più resistente ai danneggiamenti e garantisce un ottimo investimento.
  • FUNZIONALITÀ - Mobile con due armadietti con ante apribili verso il basso e due scaffali per esporre facilmente l’attrezzatura elettronica come lettori o console di video games.
  • DIVERESE VARIANTI COLORISTICHE - I pannelli frontali lucidi dell’armadietto sono disponibili in diversi colori pertanto gli ammiratori dei bei mobili possono scegliere un colore che si componga bene con l’arredamento dell’ambiente.
  • IDEALE PER AMBIENTI MODERNI - L’armadio porta TV Hit è un mobile moderno per salotti, camere da pranzo che coniuga in modo elegante il pannello frontale lucido ed il corpo opaco e grazie allo stile discreto rientra perfettamente nell’arredamento di un appartamento arredato in stile moderno
  • GARANZIA DI RIMBORSO ENTRO 30 GIORNI - Siamo convinti di avere un prodotto di ottima qualità. Pertanto il nostro prodotto è coperto da un periodo di garanzia di rimborso di 30 giorni - a dimostrazione della nostra sicurezza sulla tua soddisfazione al 100 %.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOBILI FIVER, MOBILE PORTA TV RACHELE, NERO FRASSINO, 150 X 42 X 48 CM, NOBILITATO, MADE IN ITALY, DISPONIBILE IN VARI COLORI
  • 100% MADE IN ITALY: Idea, Design, Progettazione e Produzione by Mobili Fiver.
  • DESIGN MODERNO: Dai stile al tuo soggiorno con questo moderno porta TV durevole e robusto. La semplicità e il minimalismo di questo funzionale mobile TV lo renderanno il protagonista indiscusso del tuo soggiorno.
  • DETTAGLI: Ha una portata massima di 80 kg. 2 Utili passacavi in alluminio anodizzato (non fa ruggine e non si graffia) per una migliore organizzazione dei cavi. Dotato di 5 piedini in alluminio anodizzato. Schiena a giorno.
  • MONTAGGIO: Istruzioni e kit di montaggio compresi nella confezione. Facile aggancio delle 2 ante grazie alle cerniere Grass (con basetta dritta).
  • MATERIALE: Struttura in Nobilitato Melaminico di alta qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOBILE PORTA TV BIANCO OPACO, MOBILETTO PORTA TV TAVOLINO TV CON 2 ANTE + 2 SCOMPARTI APERTO, IN TRUCIOLATO + PVC, 95 X 35 X 36 CM
  • Questo mobile è realizzato in truciolato con bordi in PVC ed è stabile e resistente.
  • Questo mobile porta TV, caratterizzato dalle linee pulite, è una fantastica aggiunta alla camera da letto o al soggiorno.
  • È contraddistinto da due ripiani aperti e due armadietti con ante che si aprono verso il basso e dispone di ampio spazio per contenere lettori DVD, console di gioco, ricevitori digitali o dispositivi multimediali.
  • Questo moderno mobile porta TV ha un design sobrio e pratico e si inserisce alla perfezione in qualsiasi stile di arredamento della casa.
  • L'assemblaggio è semplice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Josh nero opaco e lucido Il salotto è il luogo perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Il mobile Josh ti permette di curare questa zona, riponendo ordinatamente i tuoi dispositivi elettronici, giochi o coperte nei due  pratici e robusti cassetti push to open. La base principale è ottima utilizzata come porta TV o per esibire le foto dei tuoi viaggi e la collezione dei tuoi libri preferiti. Il design dell'ambiente risulterà moderno per mezzo delle finiture lucide e neutre. Goditi i tuoi film preferiti in assoluta comodità ! Il prodotto è disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE MOBILE JOSH: finitura: struttura nero opaco/frontali nero lucido dimensioni: L. 140 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualità, strisce in PVC base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm LED opzionale (non incluso) per mobile Josh CURA MOBILE JOSH:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Josh bianco opaco e lucido Il salotto è il luogo perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Il mobile Josh ti permette di curare questa zona, riponendo ordinatamente i tuoi dispositivi elettronici, giochi o coperte nei due  pratici e robusti cassetti push to open. La base principale è ottima utilizzata come porta TV o per esibire le foto dei tuoi viaggi e la collezione dei tuoi libri preferiti. Il design dell'ambiente risulterà moderno per mezzo delle finiture lucide e neutre. Goditi i tuoi film preferiti in assoluta comodità ! Il prodotto è disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE MOBILE JOSH: finitura: struttura bianco opaco/frontali bianco lucido dimensioni: L. 140 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualità, strisce in PVC base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm LED opzionale (non incluso) per mobile Josh CURA MOBILE JOSH:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Josh nero nero lucido Il salotto è il luogo perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Il mobile Josh ti permette di curare questa zona, riponendo ordinatamente i tuoi dispositivi elettronici, giochi o coperte nei due  pratici e robusti cassetti push to open. La base principale è ottima utilizzata come porta TV o per esibire le foto dei tuoi viaggi e la collezione dei tuoi libri preferiti. Il design dell'ambiente risulterà moderno per mezzo delle finiture lucide e neutre. Goditi i tuoi film preferiti in assoluta comodità ! Il prodotto è disponibile in altre finiture: bianco/nero lucido, bianco/bianco lucido e rovere/bianco lucido. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: finitura: nero/nero lucido dimensioni: L. 140 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualità, strisce in PVC base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm OPTIONAL: - led per mobile Josh CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
133 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Lewis nero opaco e lucido Vuoi un soggiorno dal look moderno, ma non vuoi rinunciare alla praticità ? Il mobile Lewis è la soluzione ideale, poichè offre un' ampia base porta TV, sotto la quale si trovano due vani separati da un vetro temperato con possibilità di inserire le luci led per renderlo unico e lateralmente si trovano due utili cassetti  push to open. Le tue fotoricordo, i tuoi souvenir di viaggio e i tuoi dispositivi elettronici restano così riposti in ordine senza alcuna fatica. La zona giorno catturerà immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici grazie alle linee minimali e alla finitura lucida! Il prodotto è disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE MOBILE LEWIS: finitura: struttura nero opaco/frontali nero lucido dimensioni: L. 160 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualità base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm LED opzionale (non incluso) per mobile Lewis CURA MOBILE LEWIS:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Josh rovere bianco lucido Il salotto è il luogo perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Il mobile Josh ti permette di curare questa zona, riponendo ordinatamente i tuoi dispositivi elettronici, giochi o coperte nei due  pratici e robusti cassetti push to open. La base principale è ottima utilizzata come porta TV o per esibire le foto dei tuoi viaggi e la collezione dei tuoi libri preferiti. Il design dell'ambiente risulterà moderno per mezzo delle finiture lucide e neutre. Goditi i tuoi film preferiti in assoluta comodità ! Il prodotto è disponibile in altre finiture: nero/nero lucido, bianco/bianco lucido e nero/bianco lucido. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: finitura: rovere/bianco lucido dimensioni: L. 140 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualità, strisce in PVC base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm OPTIONAL: - led per mobile Josh CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
148 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Josh bianco bianco lucido Il salotto è il luogo perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Il mobile Josh ti permette di curare questa zona, riponendo ordinatamente i tuoi dispositivi elettronici, giochi o coperte nei due  pratici e robusti cassetti push to open. La base principale è ottima utilizzata come porta TV o per esibire le foto dei tuoi viaggi e la collezione dei tuoi libri preferiti. Il design dell'ambiente risulterà moderno per mezzo delle finiture lucide e neutre. Goditi i tuoi film preferiti in assoluta comodità ! Il prodotto è disponibile in altre finiture: bianco/nero lucido, nero/nero lucido e rovere/bianco lucido. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: finitura: bianco/bianco lucido dimensioni: L. 140 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualità, strisce in PVC base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm OPTIONAL: - led per mobile Josh CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
148 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Lewis bianco opaco e nero lucido Vuoi un soggiorno dal look moderno, ma non vuoi rinunciare alla praticità ? Il mobile Lewis è la soluzione ideale, poichè offre un' ampia base porta TV, sotto la quale si trovano due vani separati da un vetro temperato con possibilità di inserire le luci led per renderlo unico e lateralmente si trovano due utili cassetti  push to open. Le tue fotoricordo, i tuoi souvenir di viaggio e i tuoi dispositivi elettronici restano così riposti in ordine senza alcuna fatica. La zona giorno catturerà immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici grazie alle linee minimali e alla finitura lucida! Il prodotto è disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE MOBILE LEWIS: finitura: struttura bianco opaco/frontali nero lucido dimensioni: L. 160 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualità base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm LED opzionale (non incluso) per mobile Lewis CURA MOBILE LEWIS:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Porta tv Megan nero opaco Il soggiorno è uno degli ambienti più  importanti  della casa, lo spazio dove trascorriamo piacevoli momenti con gli amici e la famiglia. Per la sua  presenza estetica   e la sua  funzionalità, il porta tv è l’elemento d’arredo che non può mai mancare nel tuo salotto: scegli Megan, il risultato sarà sorprendente! Minimal   ed  essenziale, con la sua  forma geometrica  il porta tv Megan conferisce  dinamismo  e  ritmo   all'ambiente. E’ composto da un robusto  ripiano  di spessore 38 mm che circonda la  struttura, composta da  due cassetti   a frontale unico. Il ripiano crea dei   vani a giorno  dove potrai collocare i vari dispositivi elettronici collegati alla tv. Armonioso  e  raffinato, il mobile porta tv Megan risponderà ad ogni tua esigenza di funzionalità e design. La tua zona giorno catturerà immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici, grazie alla sua elegante   finitura   nera opaca e alle sue forme   innovative. Il prodotto è disponibile in varie finiture e può essere abbinato agli altri elementi della collezione Megan (vedi prodotti correlati), per una zona giorno completa e armoniosa! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.219 x H.52 x P.45 cm materiale: melaminico finitura: nero opaco 2 cassetti a frontale unico, 2 vani a giorno cassetti dotati di guide metalliche per uno scorrimento fluido e durevole CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Josh nero opaco e lucido Il salotto b'/xc3/xa8' il luogo perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Il mobile Josh ti permette di curare questa zona, riponendo ordinatamente i tuoi dispositivi elettronici, giochi o coperte nei dueb'/xc2/xa0' pratici e robusti cassetti push to open. La base principale b'/xc3/xa8' ottima utilizzata come porta TV o per esibire le foto dei tuoi viaggi e la collezione dei tuoi libri preferiti. Il design dell'ambiente risulterb'/xc3/xa0' moderno per mezzo delle finiture lucide e neutre. Goditi i tuoi film preferiti in assoluta comoditb'/xc3/xa0' ! Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE MOBILE JOSH: finitura: struttura nero opaco/frontali nero lucido dimensioni: L. 140 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualitb'/xc3/xa0', strisce in PVC base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm LED opzionale (non incluso) per mobile Josh CURA MOBILE JOSH:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv Josh bianco opaco e lucido Il salotto è il luogo perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro.Il mobile Josh ti permette di curare questa zona, riponendo ordinatamente i tuoi dispositivi elettronici, giochi o coperte nei due pratici e robusti cassetti push to open.La base principale è ottima utilizzata come porta TV o per esibire le foto dei tuoi viaggi e la collezione dei tuoi libri preferiti.Il design dell'ambiente risulterà moderno per mezzo delle finiture lucide e neutre.Goditi i tuoi film preferiti in assoluta comodità!Il prodotto è disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE MOBILE JOSH: finitura: struttura bianco opaco/frontali bianco lucido dimensioni: L. 140 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualità, strisce in PVC base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm LED opzionale (non incluso) per mobile Josh CURA MOBILE JOSH: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
148,89 €
Vista prodotto
Italia
Mobile TV Tokio Gihome ® struttura nero opaco e frontali neri lucidiChe cos'è che rende un soggiorno contemporaneo unico nel suo genere? Un bel mobile porta tv moderno, dal design impeccabile e di qualità. Dotato di due vani a giorno per gli accessori TV nella parte centrale e di due ante a ribalta laterali, Tokio Gihome ® è un mobile porta TV pratico e minimale!Dallo stile giovane e attuale, è realizzato in melaminico, combinando sapientemente due finiture: il nero opaco per la struttura e il bianco lucido per i frontali.Con gli occhi sempre puntati addosso, il mobile porta tv Tokio Gihome ® rappresenta un elemento intramontabile, in grado di catturare l'attenzione senza però risultare eccessivo.Per finire in bellezza la giornata cosa c'è di meglio di una serata a casa insieme alla tua famiglia o ai tuoi amici? Naturalmente momenti così hanno bisogno della giusta cornice: un living arredato con cura con un comodo divano, una lampada da terra e ovviamente la tv, che, grazie al mobile Tokio Gihome ®, diventerà protagonista!RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.180 x H.35 x P.45 cm finitura: struttura nero opaco/frontali nero lucidi L'ARCHITETTO CONSIGLIA:Il mobile TV Tokio Gihome ® si abbina bene a pavimentazioni in legno o finto legno dalle tonalità chiare.In alternativa si possono valutare i moderni rivestimenti in gres, optando sempre per tinte luminose. Essi riproducono in modo incredibilmente fedele l'aspetto e le sensazioni tattili di materiali come la pietra naturale o il cemento. Inoltre si sposano perfettamente con il carattere estremamente attuale del porta tv Tokio Gihome ®. Più difficili da accostare, invece, sono i pavimenti in marmo, più preziosi e ricchi di venature particolari e ricercate.In quanto alle pareti, si prestano bene sia colori neutri sia tinte forti e vivaci. I primi sono indicati per chi ama il rigore, la sobrietà e l'eleganza. Essi, inoltre, creano un gioco accattivante e moderno al tempo stesso.Sicuramente il colore neutro per eccellenza è il bianco, che si adatta a tutti gli stili, moderni e classici.Il nero condivide con i colori neutri una facilità di abbinamento intramontabile.Ma ci si può sbizzarrire anche con tinte più accese e colorate, specie nei soggiorni freschi e giovani. CURA DEL PRODOTTO:Spolverare con un panno di cotone o lino.Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
159,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Josh bianco opaco e lucido Il salotto b'/xc3/xa8' il luogo perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Il mobile Josh ti permette di curare questa zona, riponendo ordinatamente i tuoi dispositivi elettronici, giochi o coperte nei dueb'/xc2/xa0' pratici e robusti cassetti push to open. La base principale b'/xc3/xa8' ottima utilizzata come porta TV o per esibire le foto dei tuoi viaggi e la collezione dei tuoi libri preferiti. Il design dell'ambiente risulterb'/xc3/xa0' moderno per mezzo delle finiture lucide e neutre. Goditi i tuoi film preferiti in assoluta comoditb'/xc3/xa0' ! Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE MOBILE JOSH: finitura: struttura bianco opaco/frontali bianco lucido dimensioni: L. 140 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualitb'/xc3/xa0', strisce in PVC base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm LED opzionale (non incluso) per mobile Josh CURA MOBILE JOSH:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile TV Tokio Gihome b'/xc2/xae'b'/xc2/xa0'struttura nero opaco e frontali neri lucidi Che cos'b'/xc3/xa8' che rende un soggiorno contemporaneo unico nel suo genere? Un bel mobile porta tv moderno, dal design impeccabile e di qualitb'/xc3/xa0'.b'/xc2/xa0' Dotato di due vani a giorno per gli accessori TV nella parte centraleb'/xc2/xa0'e di due ante a ribalta laterali,b'/xc2/xa0'Tokio Gihome b'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' un mobile porta TV b'/xc2/xa0' pratico b'/xc2/xa0' e b'/xc2/xa0' minimale ! Dallo stile b'/xc2/xa0' giovane b'/xc2/xa0' e b'/xc2/xa0' attuale, b'/xc3/xa8' realizzato in melaminico, combinando sapientemente due finiture: il nero opaco per la struttura e il bianco lucido per i frontali. Con gli occhi sempre puntati addosso, il mobile porta tv Tokio Gihome b'/xc2/xae' rappresenta un elemento intramontabile, in grado di catturare l'attenzione senza perb'/xc3/xb2' risultare eccessivo. Per finire in bellezza la giornata cosa c'b'/xc3/xa8' di meglio di una serata a casa insieme alla tua famiglia o ai tuoi amici? Naturalmente momenti cosb'/xc3/xac' hanno bisogno della giusta cornice: un living arredato con cura con unb'/xc2/xa0' comodo b'/xc2/xa0'divano, una lampada da terra e ovviamente la tv, che, grazie al mobile Tokio Gihome b'/xc2/xae', diventerb'/xc3/xa0' protagonista! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.180 x H.35 x P.45 cm finitura: struttura nero opaco/frontali nero lucidi L'ARCHITETTO CONSIGLIA: Il mobile TV Tokio Gihome b'/xc2/xae' si abbina bene a pavimentazioni in legno o finto legno dalle tonalitb'/xc3/xa0' chiare. In alternativa si possono valutare i moderni rivestimenti in gres, optando sempre per tinte luminose. Essib'/xc2/xa0'riproducono in modo incredibilmente fedele l'aspetto e le sensazioni tattili di materiali come la pietra naturale o il cemento. Inoltre si sposano perfettamente con il carattere estremamente attuale del porta tv Tokio Gihome b'/xc2/xae'.b'/xc2/xa0' Pib'/xc3/xb9' difficili da accostare, invece, sono i pavimenti in marmo, pib'/xc3/xb9' preziosi e ricchi di venature particolari e ricercate. In quanto alle pareti, si prestano bene sia colori neutri sia tinte forti e vivaci. I primi sono indicati per chi ama il rigore, la sobrietb'/xc3/xa0' e l'eleganza. Essi, inoltre, creano un gioco accattivante e moderno al tempo stesso. Sicuramente il colore neutro per eccellenza b'/xc3/xa8' il bianco, che si adatta a tutti gli stili, moderni e classici. Il nero condivide con i colori neutri una facilitb'/xc3/xa0' di abbinamento intramontabile. Ma ci si pub'/xc3/xb2' sbizzarrire anche con tinte pib'/xc3/xb9' accese e colorate, specie nei soggiorni freschi e giovani.b'/xc2/xa0' CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv Lewis bianco opaco e nero lucido Vuoi un soggiorno dal look moderno, ma non vuoi rinunciare alla praticità?Il mobile Lewis è la soluzione ideale, poichè offre un'ampia base porta TV, sotto la quale si trovano due vani separati da un vetro temperato con possibilità di inserire le luci led per renderlo unico e lateralmente si trovano due utili cassetti push to open.Le tue fotoricordo, i tuoi souvenir di viaggio e i tuoi dispositivi elettronici restano così riposti in ordine senza alcuna fatica.La zona giorno catturerà immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici grazie alle linee minimali e alla finitura lucida!Il prodotto è disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE MOBILE LEWIS: finitura: struttura bianco opaco/frontali nero lucido dimensioni: L. 160 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualità base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm LED opzionale (non incluso) per mobile Lewis CURA MOBILE LEWIS: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
169,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Lewis bianco opaco e nero lucido Vuoi un soggiorno dal look moderno, ma non vuoi rinunciare alla praticitb'/xc3/xa0' ? Il mobile Lewis b'/xc3/xa8' la soluzione ideale, poichb'/xc3/xa8' offre un' ampia base porta TV, sotto la quale si trovano due vani separati da un vetro temperato con possibilitb'/xc3/xa0' di inserire le luci led per renderlo unico e lateralmente si trovano due utili cassettib'/xc2/xa0' push to open. Le tue fotoricordo, i tuoi souvenir di viaggio e i tuoi dispositivi elettronici restano cosb'/xc3/xac' riposti in ordine senza alcuna fatica. La zona giorno catturerb'/xc3/xa0' immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici grazie alle linee minimali e alla finitura lucida! Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE MOBILE LEWIS: finitura: struttura bianco opaco/frontali nero lucido dimensioni: L. 160 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualitb'/xc3/xa0' base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm LED opzionale (non incluso) per mobile Lewis CURA MOBILE LEWIS:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.