-
loading
Solo con l'immagine

Allibert contenitore


Elenco delle migliori vendite allibert contenitore

KETER CORFU LOUNGE SET, MOBILI DA GIARDINO CON DIVANO 2 POSTI, 2 POLTRONE E UN TAVOLINO CON CUSCINI & ALLIBERT CONTENITORE DI RAFFREDDAMENTO CON CUBI DI GHIACCIO, GRAFITE, 218759
  • Prodotto 1: DESIGN ELEGANTE: salottino da esterno elegante con finitura in trama rattan
  • Prodotto 1: MATERIALE: Realizzato in plastica resistente agli agenti atmosferici, non richiede manutenzione
  • Prodotto 1: ADATTA PER: set completo adatto per il tuo giardino o veranda
  • Prodotto 1: MISURE: Poltrone 75x70x79h Divano 128x70x79h Tavolino aperto 77x57x42h
  • Prodotto 2: Colore: Grafite
  • Prodotto 2: Dimensioni: 42 x 42 x 41 cm (L x P x A)
  • Prodotto 2: Capacità: 40 L
  • Prodotto 2: Materiale: plastica (con disegno di vimini)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALLIBERT SCATOLA CONTENITORE PLUS, CON COPERCHIO E RUOTE, COLORE: TRASPARENTE/ARGENTO
  • Bel contenitore, fabbricato interamente in plastica, con chiusura a clip, a due lati
  • Grazie alle sue ruote, può essere facilmente spostato attorno alla stanza
  • Dimensioni: 60 x 40 x 39 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALLIBERT ALLURE PICCOLO CONTENITORE, COTONE, BLU BALTICO, 16CM X 11CM
  • Piccolo portaoggetti da tavolo in cotone
  • Contenitore per bagno, casa e lavanderia
  • Cestino decorativo e cestino per ripiani
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Pratico ed originale: queste sono le caratteristiche principali di questo contenitore di raffreddamento con cubetti di ghiaccio 213828 della Allibert. Questo contenitore può essere usato anche come tavolino laterale o ottomano. Ha un design accattivante in rattan, che completerà diversi ambienti. La scatola è anche facile da spostare grazie ai suoi due pratici manici. Picnic al parco? Giornata sulla spiaggia? Bibite sul balcone o nel patio? Tutto rimane deliziosamente fresco con questo contenitore con cubi di ghiaccio. Il contenitore con cubi di ghiaccio può essere utilizzato anche come sedile aggiuntivo.
Vista prodotto
Italia
Pratico ed originale: queste sono le caratteristiche principali di questo contenitore di raffreddamento con cubetti di ghiaccio 213828 della Allibert.
73,73 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Non esiste modo migliore per rompere il ghiaccio ad un ritrovo che con un contenitore pieno di bevande fresche e refrigerati per dare una svolta alla festa! Questo cubo refrigerante moderno Ice Cube della Allibert sarà il vostro perfetto compagno durante un picnic al parco, un giorno in spiaggia o una festa in giardino. Fabbricato con propilene di alta qualità, questo cubo refrigerante dal design in rattan è impermeabile, resistente alle intemperie e termoisolato. E' facile da pulire, resistente al lavaggio e molto robusto. Potrai aggiungere cubetti di ghiaccio all'interno del cubo refrigerante per mantenere le tue bevande fresche. Può anche essere utilizzato come tavolino o poggiapiedi. Il refrigeratore da esterni ha delle convenienti maniglie su ogni lato per facilitare il trasporto. Il coperchio combacia perfettamente con il cubo per impedire perdite durante il trasporto. Il contenitore con cubi di ghiaccio può essere utilizzato anche come sedile aggiuntivo.
Vista prodotto
Italia
Set esterno Allibert K253445K939KK CLAIRE CORNER Grafite Set esterno Allibert K253445K939KK CLAIRE CORNER Grafite NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: "2 Divani 144 x 64 5 h 74 cm 1 Tavolino con contenitore 55 5 5 h 42 cm" Resina 4 Sfoderabile Cuscini Contemporaneo Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.