CONTENITORE FRIGO IN POLIPROPILENE TRASPARENTE CON TAPPO VERDE CL 7 - PLASTICA RIUTILIZZABILE - CONFEZIONE 2 PEZZI IN ITALIA

Grazie al Contenitore frigo in polipropilene trasparente con tappo verde cl 7, è possibile conservare fino a una temperatura di -20°C salse, avanzi di piatti e tanti altri ingredienti. POLIPROPILENE Il bilanciamento delle caratteristiche di resistenza-peso, la rigidità e la resistenza a diverse temperature fanno sì che questa plastica sia fra le soluzioni più usate tra i professionisti del settore per la conservazione degli alimenti. PRATICI E RESISTENTI Utili in cucina, sia nell'ambito di contesti domestici che professionali, resistenti e pratici da impiegare; questi piccoli barattoli permettono di conservare tanti ingredienti avanzati e non solo, a casa come nel vostro locale. Il colore verde del coperchio dona loro un pizzico di vivacità, la trasparenza permette di vedere al loro interno. In confezione da 2, dal rapporto qualità/prezzo semplicemente imbattibile. UTILIZZO La guarnizione del Contenitore frigo in polipropilene trasparente aiuta a mantenere il cibo al suo interno fresco più a lungo. Ideale per organizzare al meglio la propria cucina, soprattutto nei suoi elementi più piccoli e quindi a cui è meno facile trovare il contesto e la sistemazione. Comodo, pratico e funzionale, si tratta di un prodotto utilissimo per conservare la freschezza del cibo; provate il Contenitore frigo in polipropilene trasparente con tappo verde cl 7 e non ve ne pentirete!

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Contenitore Frigo In Polipropilene Trasparente Con Tappo Verde Cl 7 - Plastica Riutilizzabile - Confezione 2 pezzi
loading
Prezzo: 3,23
3,23
33933729
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.