CONTENITORE RETTANGOLARE 3 SCOMPARTI MONOUSO PER ALIMENTI IN ALLUMINIO LT 0,81 - ARGENTO - CONFEZIONE 560 PEZZI IN ITALIA

I contenitori e rotoli in alluminio sono leggeri, resistenti e perfetti per il confezionamento, la conservazione ed il trasporto degli alimenti. Questo contenitore è diviso in scomparti da 18 / 35 / 28 cl. Effetto barriera: L’alluminio fornisce una barriera totale all’acqua e ai gas. E’ resistente alla corrosione a contatto con sostanze con un pH da 4 a 9. Igiene e sicurezza: L’alluminio è sterile e sicuro per l’uso a diretto contatto con gli alimenti. Resistenza termica: Capacità di condurre la temperatura velocemente e in modo uniforme. Non vi è alcun rischio di rotture, di fusione, carbonizzazione o bruciature. Metodi di cottura: forno. Temperatura: Da -40°C a +280°C. Riciclabilità: Tutti i contenitori sono riciclabili al 100%. Retort: I contenitori in alluminio, se adeguatamente trattati con apposite vernici, sono in grado di supportare applicazioni retort. Ideali per prodotti da forno, dolci e salati; take away fast food; catering e ristoranti; cibi freschi e surgelati pronti da cuocere. Disponibile anche il pratico Coperchio accoppiato cartone alluminio per contenitore 3 scomparti lt 0,81.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Contenitore Rettangolare 3 Scomparti Monouso Per Alimenti In Alluminio Lt 0,81 - Argento - Confezione 560 pezzi
loading
Prezzo: 122,98
122,98
33730679
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.