-
loading
Solo con l'immagine

Contenitori stagni best


Elenco delle migliori vendite contenitori stagni best

BEST DIRECT TOTAL PAINTER ORIGINAL COME VISTO IN TV PISTOLA A SPRUZZO ELETTRICA SPRAY PER VERNICIARE INTERNI ED ESTERNI: CASA STACCIONATA SEDIE DA GIARDINO ECC. COMPRESSORE DI 900W 3 GETTI
  • BEST DIRECT Total Painter Pistola Spray Come Vista in TV: ottima pistola a spruzzo per verniciare varie superfici. Puoi imbiancare un muro, verniciare il legno o altri materiali. Garantirà un lavoro professionale, grazie al suo motore e potenza da 900W.
  • Il getto viene mantenuto regolare, potrai velocemente coprire una superficie amplia. Potrai usufruire di ben 3 modalità di getto a seconda di cosa hai bisogno.
  • Getto a spruzzo che copre una amplia superficie / Serbatorio con chiusura ermetica / Leggero e pratico /
  • Voltaggio: 220-240V;50Hz / Potenza: 900W / Capacita Contenitori: 800ml / Lunghezza del tubo: 1,5m / Peso a secco: 1,9kg
  • Il set comprende:1 Total Painter, 1 Tubo, 1 Tracolla per il trasporto, 1 Viscosimetro, 1 Pistola di nebulizzazione, 1 Serbatoio vernice, 1 Clip per la pulizia, 1 Manuale d'istruzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTENITORI DI PLASTICA PER LA CONSERVAZIONE DEGLI ALIMENTI - SET DI 20 PEZZI CON IL MIGLIOR PREZZO PER LITRO
  • CONTENITORI DI PLASTICA PER LA CONSERVAZIONE DEGLI ALIMENTI - SET DI 20 PEZZI CON IL MIGLIOR PREZZO PER LITRO.
  • Il set contiene: 2 x 0.4l, 2 x 0.8l, 1.4l, 2.3l, 4l, 0.25l, 0.5l, 0.86l, 0.5l e 0.9l contenitori ermetici resistenti alle perdite. Oltre a questo, ci sono anche contenitori ermetici di 1l, 2l, 0.3+0.2l, 2x 0.5l, 3x 1l, 0.5l e 0.9l.
  • CONTENITORI SONO ADATTI AL CONGELATORE, AL MICROONDE ED ALLA LAVASTOVIGLIE : Preparare una grande quantità di cibo in una volta non è più un problema, basta conservare i contenitori nel congelatore! Il cibo può essere riscaldato nel microonde perché tutti i contenitori sono sicuri per essere utilizzati microonde (senza coperchio). Dopo aver mangiato, i contenitori possono essere semplicemente lavati in lavastoviglie.
  • ERMETICO E A TENUTA STAGNA: Il sigillo sui contenitori assicura che il tuo cibo rimanga fresco. I contenitori con un meccanismo di tenuta impediscono la fuoriuscita di qualsiasi liquido.
  • RISPARMIO DI SPAZIO: I contenitori sono impilabili l'uno sull'altro e sono facili da riporre. PLASTICA PRIVA DI BPA
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTENITORI PER ALIMENTI PLASTICA SENZA BPA, 20 PEZZI SET CONTENITORI PER ALIMENTI(20 CONTENITORI E 20 COPERCHI) ADATTO PER LAVASTOVIGLIE, CONGELATORE, MICROONDE, CONTENITORI PER CUCINA, DISPENSA
  • Contenitori per Alimenti da 20 Pezzi: contenitori per alimenti rettangolari 6 * 1000 ml e 2 * 300 ml, contenitori quadrati 6 * 600 ml e contenitori rotondi 6 * 450 ml. Questi contenitori per alimenti a tenuta d'aria sono disponibili in varie forme e dimensioni, che possono essere utilizzati per gli avanzi e per qualsiasi conservazione degli alimenti.
  • Contenitori Plastica Sicuro e amichevole: i contenitori per alimenti sono realizzati in plastica priva di BPA, il che li rende una scelta sicura. Il contenitore per alimenti in plastica è leggero e facile da trasportare all'esterno.
  • Adatto al microonde e alla lavastoviglie: i contenitori per alimenti si conservano nel congelatore, nel microonde e sono sicuri per la lavastoviglie, rendendo la loro pulizia un gioco da ragazzi.
  • Adatto al microonde e alla lavastoviglie: i contenitori per alimenti si conservano nel congelatore, nel microonde e sono sicuri per la lavastoviglie, rendendo la loro pulizia un gioco da ragazzi.
  • Il miglior servizio clienti: se non sei soddisfatto dei nostri prodotti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Daremo la migliore soluzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
OREBRO A Best seller set di contenitori per la raccolta differenziata design in acciaio inox 3 x 50L Marca: Speedyufficio
Vista prodotto
Italia
OREBRO A Best seller set di contenitori per la raccolta differenziata design in acciaio inox 3 x 90L Marca: Speedyufficio
Vista prodotto
Italia
OREBRO A Best seller set di contenitori per la raccolta differenziata design in acciaio inox 3 x 200L Marca: Speedyufficio
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.