-
loading
Solo con l'immagine

Chiancaro


Elenco delle migliori vendite chiancaro

Martina Franca (Puglia)
A 2.2 km da Martina Franca, GRUPPO DI QUATTRO TRULLI. L'immobile é così suddiviso: ingresso-soggiorno con zona cottura in muratura, cameretta con camino, ripostiglio e bagno. Completa la proprietà un ampio deposito esterno con forno. Il terreno pertinenziale sviluppa 9486 mq.
60.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in vendita un appartamento di recente realizzazione in un complesso condominiale di 6 unità immobiliari di 3 vani oltre accessori e box auto al piano seminterrato. L'abitazione di mq 88 è composto da ingresso/soggiorno/cucina a vista, due bagni, due vani letto uno dei quali con cabina armadio, due ampi balconi di mq totali 33. Il box auto è di mq 20., Classe Energetica: Non indicata
80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
APULIA - Martina Franca (TA). Un particolare e bellissimo centro storico circondato da mura in pietra con prominenti porte barocche che sfociano in piazze e strade strette e tortuose. In Località Chiancaro, tra le dolci colline della valle d'Itria, ulivi secolari e muretti a secco, proponiamo alla vendita un terreno edificabile per la realizzazione di singolari e riservate ville bifamiliari con giardino privato e piscina. Le ville su due livelli e locale garage al piano seminterrato, dispongono nel complesso residenziale di spazi comuni a verde, piscina, un gruppo di coni e un casale da ristrutturare. Alcuni dati tecnici: - superficie complessiva terreno mq. 11.240,00; - superficie lorda villa realizzabile mq. 300,0.0 ca; - superficie giardino mq. 1250,00 ca.; Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Terreno edificabile sito nel comune di Martina Franca, zona Chiancaro, esteso per circa 40.000 mq, con progetto approvato per la realizzazione di un fabbricato ad uso agricolo-residenziale tipo “trullo” ed una piscina annessa. Possibilità di vendita di lotti separati. Per tutte le altre informazioni contattare.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.