-
loading
Solo con l'immagine

Franzullo


Elenco delle migliori vendite franzullo

Taranto (Puglia)
Zona San Paolo, trulli con costruzione inseriti in un appezzamento pianeggiante di 3571 mq. Il rustico comprende: fabbricato costituito da veranda, cucina abitabile con camino, stanzetta e bagno; grande lamia in pietra che funge da camera da letto e gruppo di tre trulli suddivisi in due ambienti. A completare la proprietà un forno esterno. CLASSE ENERGETICA G (IPE 1074,458 kwh/m² anno) Tutti i nostri immobili sono presenti anche su Facebook. Cerca la pagina Martinacasa e clicca Mi Piace.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In contesto tranquillo ed abitato, villetta in buone condizioni composta da una zona giorno comprendente soggiorno aperto con accesso diretto alla cucina, seguono piccolo disimpegno, camera matrimoniale, cameretta e bagno con box doccia. L'immobile, ideale per la residenza estiva, presenta una comoda veranda sul prospetto laterale e vanta un'ottima posizione poiché sorge al centro del terreno che sviluppa 5151 mq.
70.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Zona San Paolo, in contesto abitato, villa composta da: soggiorno con camino, tinello con cucinino e servizio, corridoio, bagno e cinque camere da letto. L'immobile, completamente da ristrutturare, possiede un doppio ingresso. Completa la proprietà uno spazioso garage adiacente all'abitazione. Il terreno di pertinenza sviluppa 2948 mq.
60.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mediaré Immobiliare propone in Locazione appartamento in Villa a Martina Franca. Zona San Paolo, località Franzullo, appartamento quadri-vani al piano terra con giardino e spazio esterno. L'immobile ricade in un complesso condominiale di due ville bifamiliari, area recintata, video-sorvegliata con doppi ingressi e area a parcheggio. Cancelli automatizzati. L'abitazione accede al piano terra in disimpegno, ambiente soggiorno-cucina open space con camino, bagno con vasca, veranda chiusa. Zona notte con tre stanze da letto e bagno. Arredato. Piccolo giardino esterno di pertinenza esclusiva. Servizi di acquedotto e riscaldamento con allacci autonomi. Zona abitata. E' possibile visionare gli immobili fissando un appuntamento telefonico ai nostri contatti. E' inoltre possibile compilando il modulo Info Contatto, essere ricontattati dai nostri operatori, anche specificando un orario; ricevere aggiornamenti riguardanti le variazioni, anche di prezzo, delle proposte immobiliari.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.