-
loading
Solo con l'immagine

Fisher price controller gioca


Elenco delle migliori vendite fisher price controller gioca

FISHER PRICE CAVALCABILE MUSICALE PRIMI PASSI PRINCESS
  • Cavalcabile musicale Fisher Price!
  • I due pulsanti sul manubrio attivano suoni divertenti!
  • Da 1 a 3 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FISHER PRICE T6340 GIOSTRINA DEI CUCCIOLI DELLO ZOO
  • Giostre musicali
  • Giostrina Proiettore dei Cuccioli dello Zoo
  • FISHER PRICE
  • regalo
  • novita'
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FISHER PRICE 1698, IMPARA L'OROLOGIO [LINGUA INGLESE]
  • Classics from your childhood re-released
  • Retro Style Packagin
  • Fisher Price quality and value
  • Perfect for the growing baby/toddler
  • Ages 12 months
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Premi il pulsante a forma di globo per selezionare la lingua: italiano, spagnolo castigliano, portoghese o inglese; Premendo i pulsanti ABCD e il tastierino con i numeri, oppure muovendo il joystick, si attivano i contenuti; Canzoni e frasi per imparare le forme, i colori, l'alfabeto, i numeri e molto altro; Spostando il dischetto clic clac e tirando la levetta nella parte superiore del giocattolo si stimolano ancora di più le capacità motorie complesse; Per neonati e bambini piccoli da 6 a 36 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioca al ritmo del nuovo Maracas Divertimento e Musica Fisher Price di Mattel ! Un nuovo giocattolo stimolante e divertente allo stesso tempo! Prendete queste nuove maracas per bambini, appositamente progettate per i neonati, con una parte in plastica leggera e robusta e un'altra parte imbottita. I bambini potranno scuotere il loro nuovo giocattolo e scoprire il suono che viene emesso con la sua azione, ideale per moltiplicare le opzioni di sviluppo divertendosi con un nuovo giocattolo. Scoprite altri giocattoli per i bambini sul nostro sito web, date un'occhiata e godetevi il più vario e stimolante assortimento per i più piccoli. I giocattoli Fisher Price aiutano i bambini a sviluppare competenze di base, studiate e progettate per giocare e imparare in sicurezza. Età consigliata: + 3 mesi. Comprende: 2 maracas Divertimento e Musica di Fisher Price con sonaglio da una parte e l'altra parte è imbottita. Misure approssimate di ogni maracas: 16 cm di lunghezza, 6 cm di larghezza e 6 cm di profondità. Misure approssimate dell'area di presa: 4 cm di lunghezza e 1,5 cm di larghezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioca e cresci con questa nuova palestra! Sorprendi i più piccoli con la nuova Fisher Price Palestra Copertina Activity City Gym to Jumbo di Mattel ! Prendi questo nuovo parco giochi che cresce con il tuo bambino, un nuovo luogo sicuro e completamente attrezzato per giocare a testa in giù o a testa in giù. Diversi giocattoli per stimolare tutti i sensi e incoraggiare il gioco sono inclusi nella grande e colorata coperta di design. Età consigliata: + 0 anni. Comprende: 1 palestra di gioco Fisher Price Copertina Activity City Gym to Jumbo parco giochi con arco giocattolo, auto gelato con 25 minuti di luci e musica, sonaglio per gatti, caravan specchio, sonaglio per barche, cane stropicciato, attrezzatura da campeggio e distributore di benzina. Lunghezza approssimata della copertina: 113 cm di lunghezza. Dimensioni approssimate della gelateria: 14 cm di altezza, 6 cm di larghezza e 11 cm di lunghezza. Il carrello dei gelati funziona con 2 batterie /"AA/" (non incluse) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia
Fisher Price Amici della Natura Peluche 3 assortimenti Bellissimi peluche di 20 cm, ideali per coccolarli e abbracciarli. Puoi portarli dove vuoi. Pensati per i bambini piccoli per migliorare la loro immaginazione e sviluppare la coordinazione occhio-mano mentre il bambino gioca. Disponibili 3 assortimenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il vostro bambino si tuffera' nel divertimento con questo controller Ridi e Impara, con due modalita' "videogioco" e tante attivita' per le manine! Ogni volta che i piccoli giocatori in erba muovono il joystick, premono i pulsanti ABCD e quello dei numeri, ascoltano allegre canzoncine, suoni e frasette che introducono i numeri, le forme, i colori e tanto altro ancora. Dove entra in gioco lo sviluppo, prime nozioni: giocose canzoncine e frasette che insegnano i numeri, l'alfabeto, le forme, i colori e tanto altro. Capacita' motorie complesse: quando le ditina afferrano, premono, girano e tirano le attivita' manuali del giocattolo, le capacita' motorie complesse, come la manualita' e la coordinazione manuale-visiva, entrano in gioco. Creativita' e immaginazione: il suo design realistico incoraggia i primi giochi di ruolo e stimola la fantasia del vostro piccolo "gamer". Adatto ai bambini dai 6 mesi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tuo bambino si tuffa nel divertimento con questo controller Ridi e Impara, con due modalita' 'videogioco' e tante attivita' per le manine! Ogni volta che i piccoli giocatori in erba muovono il joystick, premono i pulsanti ABCD e quello dei numeri, ascoltano allegre canzoncine, suoni e frasette che introducono i numeri, le forme, i colori e tanto altro ancora! Quando le ditine afferrano, premono, girano e tirano per usare le attivita' manuali del giocattolo, le capacita' motorie complesse, come la manualita' e la coordinazione manuale-visiva, entrano in gioco. Il suo design realistico incoraggia i primi giochi di ruolo e stimola la fantasia del tuo giovane 'gamer'!
Vista prodotto
Italia
Bellissimi peluche di 20 cm, ideali per coccolarli e abbracciarli. Puoi portarli dove vuoi. Pensati per i bambini piccoli per migliorare la loro immaginazione e sviluppare la coordinazione occhio-mano mentre il bambino gioca. Disponibili 3 assortimenti.
Vista prodotto
Italia
Scopri e vai della linea di Cagnolino. Ha due modalita' di gioco che si adattano alla crescita del bambino: senti e gioca, impiedi e cammina. Portando a spasso cagnolino si sentono canzoncine e frasetti incoraggianti. Ci sono 7 attivita' da volgere con le mani e oltre 75 canzoni, musiche e frasi che introducono l'alfabeto, le forme, i colori, i numeri e tanto altro ancora.La maniglia facile da afferrare aiuta i bambini nel muovere i primi passi.
39,99 €
Vista prodotto
Italia
I piccolini possono giocare proprio come i gamer adulti con il gioco di attivita' musicale Ridi e Impara Baby Console Gioca e Vai di Fisher-Price. Questa finta console di gioco portatile sembra proprio vera con il suo D-pad, i tasti A e B, la cartuccia gioco e uno schermo che si illumina. Mentre i neonati e i bambini premono i tasti 'del videogioco', ascolteranno musica, suoni e frasi divertenti che insegnano direzioni, colori, numeri e forme. Premere, scorrere e alternare i pulsanti e le attivita' contribuiscono a rafforzare la manualita' del bambino e la coordinazione manuale-visiva.
13,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Peluche interattivo Elettronico Panda Fisher Price Gioco Educativo  a forma di simpatico Panda per l'apprendimento dei numeri, delle forme, le buone maniere e la gentilezza. Caratteristiche: il gioco si distingue per +30 canzoncine, suoni, melodie e frasi. Premendo il bottone sulla pancia del panda si attivano suoni e melodie che permettono alla stesso di interagire con gli altri giochi elettronici Fisher Price, come la Lontra e il Koala. Funzionamento: con batterie (incluse) Dimensioni:  10.16 x 20.17 x 27.94 cm Età: 9m+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Tastiera musicale Fisher Price Tavolino per DJ Gioca e Impara con 3 modalitb'/xc3/xa0' di gioco, luci, 100 canzoncine e 3 livelli di apprendimento per conoscere numeri, lettere e colori. Caratteristiche: la tastiera ha 8 tasti per attivare luci e suoni vari per stimolare la manualitb'/xc3/xa0' e curiositb'/xc3/xa0' del bimbo. Dimensioni: 13x50x33 cm Etb'/xc3/xa0': 6m+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli tavolino attività della città - fisher price il tavolino ricco di simpatiche attività per bambini! Il vostro bambino troverà un posto nuovo (e un'infinità di attività) da scoprire dietro ogni angolo di questo tavolino attività. Tutti allo zoo! Basta girare il rullo e si attivano le canzoncine sugli animali e premendo i pulsanti si imparano le forme in italiano e inglese! Fate una gita alla fattoria e aprite e chiudete la porta della stalla per farvi salutare da un diverso amico della fattoria ogni volta. Premendo i tasti per suonare il piano, il bambino scopre i numeri, i cibi e i colori! E ora tutti a casa di Cagnolino! Aprite e chiudete la porta per sentire Cagnolino cantare l'alfabeto e spostate l'interruttore della luce per imparare gli opposti! Al centro del tavolo, il vostro bambino può premere il pulsante interattivo del telefono per i giochi di ruolo e "chiamare" Cagnolino o Sorellina, facendo illuminare un nuovo posto da visitare! Ci sono tantissime attività manuali da scoprire per tutta la città per intrattenere il vostro bambino, parti scorrevoli, accessori da girare e altro. Potete persino aggiungere le gambe per far crescere il gioco da seduti a in piedi, per far compiere al vostro bambino i primi passi. Ogni bambino impara e gioca in modo diverso. La tecnologia Smart Stages vi consente di selezionare il livello di gioco più adatto al vostro bambino! Selezionate il livello e accendete la luce del divertimento con una varietà di frasi, canzoncine e suoni a misura di bambino! Livello 1 - Esplora. Le prime parole e i suoni stimolano la curiosità. Livello 2 - Scopre. Pone al bambino domande e dà indicazioni di facile comprensione. Livello 3 - Immagina Gioco di immaginazione e primi giochi di ruolo. 4 simpatici posti da visitare: casa di Cagnolino, il supermercato, lo zoo e la fattoria premendo il pulsante interattivo del telefono si attivano simpatiche frasi che arricchiscono il gioco di ruolo. 9 luci e più di 120 canzoncine, melodie e frasi ATTENZIONE: questo giocattolo funziona con 3 batterie di tipo AA da 1,5V (incluse). Età: 6m+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Giocattolo prima infanzia Fisher Price Il videogioco giocattolo  con luci e suoni è il prodotto ideale per il tuo bebè per l'apprendimento di alfabeto, numeri, colori e direzioni grazie al quale sarà possibile introdurre il bimbo verso le prime conoscenze. Caratteristiche: il gioco è dotato di tasti e  cartuccia per attivare le luci, le canzoni, i suoni e le frasi. Dimensioni: 13 x 9 x 4 cm Funzionamento: con batterie Età: 6-36 mesi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli tavolino attivitb'/xc3/xa0' della cittb'/xc3/xa0' - fisher price il tavolino ricco di simpatiche attivitb'/xc3/xa0' per bambini! Il vostro bambino troverb'/xc3/xa0' un posto nuovo (e un'infinitb'/xc3/xa0' di attivitb'/xc3/xa0') da scoprire dietro ogni angolo di questo tavolino attivitb'/xc3/xa0'. Tutti allo zoo! Basta girare il rullo e si attivano le canzoncine sugli animali e premendo i pulsanti si imparano le forme in italiano e inglese! Fate una gita alla fattoria e aprite e chiudete la porta della stalla per farvi salutare da un diverso amico della fattoria ogni volta. Premendo i tasti per suonare il piano, il bambino scopre i numeri, i cibi e i colori! E ora tutti a casa di Cagnolino! Aprite e chiudete la porta per sentire Cagnolino cantare l'alfabeto e spostate l'interruttore della luce per imparare gli opposti! Al centro del tavolo, il vostro bambino pub'/xc3/xb2' premere il pulsante interattivo del telefono per i giochi di ruolo e "chiamare" Cagnolino o Sorellina, facendo illuminare un nuovo posto da visitare! Ci sono tantissime attivitb'/xc3/xa0' manuali da scoprire per tutta la cittb'/xc3/xa0' per intrattenere il vostro bambino, parti scorrevoli, accessori da girare e altro. Potete persino aggiungere le gambe per far crescere il gioco da seduti a in piedi, per far compiere al vostro bambino i primi passi. Ogni bambino impara e gioca in modo diverso. La tecnologia Smart Stages vi consente di selezionare il livello di gioco pib'/xc3/xb9' adatto al vostro bambino! Selezionate il livello e accendete la luce del divertimento con una varietb'/xc3/xa0' di frasi, canzoncine e suoni a misura di bambino! Livello 1 - Esplora. Le prime parole e i suoni stimolano la curiositb'/xc3/xa0'. Livello 2 - Scopre. Pone al bambino domande e db'/xc3/xa0' indicazioni di facile comprensione. Livello 3 - Immagina Gioco di immaginazione e primi giochi di ruolo. 4 simpatici posti da visitare: casa di Cagnolino, il supermercato, lo zoo e la fattoria premendo il pulsante interattivo del telefono si attivano simpatiche frasi che arricchiscono il gioco di ruolo. 9 luci e pib'/xc3/xb9' di 120 canzoncine, melodie e frasi ATTENZIONE: questo giocattolo funziona con 3 batterie di tipo AA da 1,5V (incluse). Etb'/xc3/xa0': 6m+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aiuta il tuo bambino ad addormentarsi grazie al nuovo Proiettore Musicale Fisher Price Animaletti di Mattel ! Con 30 minuti di suoni, proiezioni e molto altro! Ottieni questo bellissimo proiettore musicale con animali che si muovono nella sua parte principale, suoni molto belli, luci, proiezioni e altro ancora. Il giocattolo include una bella playlist ispirata e approvata da esperti del sonno e nello sviluppo del bambino. Include fino a 30 minuti di naturalizzazione e suoni oceanici, il tutto accompagnato da proiezioni di figure in movimenti e stelle. Il proiettore è stato realizzato in plastica molto resistente, si adatta facilmente alla maggior parte delle culle, ha un controller vocale, con un pulsante on / off, colori brillanti e molte altre cose. Età consigliata: + 0 mesi. Include: 1 proiettore musicale Animaletti con luci e suoni. Misure approssimate del proiettore: 22 cm di lunghezza, 26 cm di larghezza e 8 cm di profondità. Il proiettore è alimentato da 4 batterie /"C / R14/" (incluse solo a scopo dimostrativo) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.