-
loading
Solo con l'immagine

Convegno ecm


Elenco delle migliori vendite convegno ecm

ECM STUFA A GAS GPL A PARABOLA 2,3 KW SP 35
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ECM STUFA A GAS GPL DA INTERNO AD INFRAROSSI 4,2 KW ALLOGGIO BOMBOLA 15 KG BLUE BELLE CHIC BEIGE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      THINKCAR SCANNER PER AUTO THINKSCAN PLUS S5 SCANNER OBD2 ABS SRS ECM TCM 4 STRUMENTO DI SCANSIONE DIAGNOSTICA DEL LETTORE DI CODICI DI DIAGNOSI DEL SISTEMA
      • [Strumento diagnostico per 4 sistemi] Lo scanner Thinkcar Thinkscan plus S5 obd2 non solo supporta la diagnosi standard OBDII, ma può anche testare i 4 sistemi principali dei veicoli: ECM/TCM/ABS/SRS. E può anche leggere/cancellare i codici di errore e disattivare gli avvisi luce nei 4 sistemi superiori. Può aiutare a evitare la manutenzione cieca, offrire una soluzione, risparmiare tempo e denaro.
      • [Lettore di codici con funzioni OBDII complete] Funzioni diagnostiche OBD2 complete di 10 modalità: recupero della prontezza I/M, fermo immagine dei dati, lettura del flusso di dati dinamici e informazioni sul veicolo, lo scanner obd2 Thinkscan Plus S5 non solo può rivelare quali codici di errore sta producendo la tua auto, ma cancella anche la spia del motore di controllo del tuo veicolo dopo che il problema è stato risolto, l'aiuto e la spiegazione DTC ti dicono anche il problema esatto.
      • [28 opzioni di manutenzione] Lo scanner diagnostico per auto Thinkscan Plus S5 ha 28 funzioni di ripristino: ripristino della manutenzione dell'olio, ripristino IMMO, EPB, abbinamento della batteria, ecc. Ad esempio, il servizio di ripristino dell'olio consente di eseguire il ripristino per un nuovo calcolo della durata dell'olio motore sistema una volta cambiato l'olio, ecc. Per ogni funzione di ripristino, è necessario pagare 29,95 USD/anno.
      • [AUTOVIN + Live Data + Print Report] AutoVIN per la lettura del VIN ti consente di ottenere rapidamente il tuo VIN e le informazioni sul veicolo, senza bisogno di tempo per trovare il tuo VIN e inserirlo uno per uno. I dati dei risultati della diagnosi per 3 sistemi principali possono essere archiviati e riprodotti flusso di dati dinamico, aiuta ad analisi e diagnosi rapide. inoltre, puoi generare un rapporto sullo stato di salute del veicolo con un clic.
      • [Servizi senza preoccupazioni] 1.Puoi acquistare con fiducia perché supporta una garanzia di 1 anno.2.Aggiornamento gratuito a vita.3.Supporta 8 lingue.4.Hai accesso a 93 marche e modelli di veicoli coperti a livello globale. Include la copertura per GM, Chrysler, Volvo, VW, BMW, Mercedes, Toyota, Honda, Nissan e altro. Si consiglia di contattarci prima dell'acquisto per verificare la compatibilità dell'auto.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      CORSO IN HOSTESS E STEWARD Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO AREA PROPEDEUTICA Sviluppo personale e comunicazione efficace Comunicazione interculturale TURISMO E MEETING INDUSTRY Introduzione al settore turistico e alla meeting industry AREA PROFESSIONALE CONGRESSUALE Area registrazioni e sistemi gestionali Area Trasporti Area Accommodation Location dell’evento Tecnologie utilizzate durante il convegno Normativa ECM (educazione continua in medicina) AREA PROFESSIONALE ASSISTENZA TURISTICA Partenze e arrivi: aspetti organizzativi, gestione dei flussi dei turisti/convegnisti Terminal: le caratteristiche dei diversi terminal - Gestione di criticit Trasferimenti: dal terminal alle strutture ricettive • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LOUIS formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. Il nostro Centro di Formazione vanta ad oggi il 75% degli studenti che hanno completato il percorso formativo con inserimento in azienda. Sovvenzionato fino al 70% e Rateizzabile a Tasso 0 PROGRAMMA DEL CORSO AREA PROPEDEUTICA Sviluppo personale e comunicazione efficace Comunicazione interculturale TURISMO E MEETING INDUSTRY Introduzione al settore turistico e alla meeting industry AREA PROFESSIONALE CONGRESSUALE Area registrazioni e sistemi gestionali Area Trasporti Area Accommodation Location dell’evento Tecnologie utilizzate durante il convegno Normativa ECM (educazione continua in medicina) AREA PROFESSIONALE ASSISTENZA TURISTICA Partenze e arrivi: aspetti organizzativi, gestione dei flussi dei turisti/convegnisti Terminal: le caratteristiche dei diversi terminal - Gestione di criticit Trasferimenti: dal terminal alle strutture ricettive
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LOUIS formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. Il nostro Centro di Formazione vanta ad oggi il 75% degli studenti che hanno completato il percorso formativo completo inserito in azienda. Sovvenzionato fino al 70% e Rateizzabile a Tasso 0 PROGRAMMA DEL CORSO AREA PROPEDEUTICA Sviluppo personale e comunicazione efficace Comunicazione interculturale TURISMO E MEETING INDUSTRY Introduzione al settore turistico e alla meeting industry AREA PROFESSIONALE CONGRESSUALE Area registrazioni e sistemi gestionali Area Trasporti Area Accommodation Location dell’evento Tecnologie utilizzate durante il convegno Normativa ECM (educazione continua in medicina) AREA PROFESSIONALE ASSISTENZA TURISTICA Partenze e arrivi: aspetti organizzativi, gestione dei flussi dei turisti/convegnisti Terminal: le caratteristiche dei diversi terminal - Gestione di criticit Trasferimenti: dal terminal alle strutture ricettive
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO AREA PROPEDEUTICA - Sviluppo personale e comunicazione efficace - Comunicazione interculturale TURISMO E MEETING INDUSTRY - Introduzione al settore turistico e alla meeting industry AREA PROFESSIONALE CONGRESSUALE - Area registrazioni e sistemi gestionali - Area Trasporti - Area Accommodation - Location dell’evento - Tecnologie utilizzate durante il convegno - Normativa ECM (educazione continua in medicina) AREA PROFESSIONALE ASSISTENZA TURISTICA - Partenze e arrivi: aspetti organizzativi, gestione dei flussi dei turisti/convegnisti - Terminal: le caratteristiche dei diversi terminal - Gestione di criticit -Trasferimenti: dal terminal alle strutture ricettive Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO AREA PROPEDEUTICA Sviluppo personale e comunicazione efficace Comunicazione interculturale TURISMO E MEETING INDUSTRY Introduzione al settore turistico e alla meeting industry AREA PROFESSIONALE CONGRESSUALE Area registrazioni e sistemi gestionali Area Trasporti Area Accommodation Location dell’evento Tecnologie utilizzate durante il convegno Normativa ECM (educazione continua in medicina) AREA PROFESSIONALE ASSISTENZA TURISTICA Partenze e arrivi: aspetti organizzativi, gestione dei flussi dei turisti/convegnisti Terminal: le caratteristiche dei diversi terminal - Gestione di criticit Trasferimenti: dal terminal alle strutture ricettive. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.