CONVERSATION LESSONS CON INSEGNANTE MADRELINGUA VIA WHATSAPP A MILANO

Anni di studio ma nessun risultato? Stanco di corsi inefficaci? Vorresti finalmente padroneggiare l’inglese? Le lezioni su misura di Stark English sono qui per garantirti i risultati che cerchi! Imparare l’inglese è il miglior investimento che tu possa fare per la tua carriera: studi dimostrano che quando un professionista impara l’inglese, il suo stipendio aumenta del 30%! * Mi chiamo Nikola Mikael Stark e sono un corporate language trainer madrelingua inglese con quasi dieci anni di esperienza nell’ambito della formazione aziendale. Nell’arco di migliaia di ore di insegnamento ho potenziato l’inglese di centinaia di studenti che, muniti di questa fondamentale competenza, hanno raggiunto grandi obiettivi professionali. 

Ottengo tali risultati servendomi di un metodo innovativo che ho sviluppato in prima persona; non sono il tipico insegnante madrelingua inglese dall’italiano maccheronico. L’obiettivo dei miei corsi è di farti diventare perfettamente bilingue, proprio come me.
 Impartisco video-lezioni di inglese via Whatsapp a professionisti e studenti di ogni livello. Grazie a questa modalità potrai seguire i nostri corsi one-on-one dalla comodità di casa tua o dalla praticità dell’ufficio. 
Cosa aspetti? Se vuoi portare la tua carriera a un livello superiore, contattami per scegliere giorno e orario. Migliora il tuo inglese oggi stesso!

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Conversation Lessons con Insegnante Madrelingua via Whatsapp
Conversation Lessons con Insegnante Madrelingua via Whatsapp 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
33585265
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.