-
loading
Solo con l'immagine

Chipset ftdi ft4232h compatibile


Elenco delle migliori vendite chipset ftdi ft4232h compatibile

DIGITUS ADATTATORE SERIALE DA USB A 4X - CONVERTITORE RS232 - USB 2.0 TIPO A A 4X DSUB 9M - CHIPSET FTDI - CAVO DI COLLEGAMENTO DA 1,5 M
  • Con il convertitore da USB a Seriale è possibile collegare facilmente quattro periferiche seriali con interfaccia RS-232 o porta COM al vostro notebook, computer a scheda singola o sistema server.
  • Poiché i PC odierni di solito non dispongono più di porte seriali, l'adattatore è ideale per il funzionamento di stazioni meteo, sensori, controlli macchina, modem o sistemi ISDN.
  • L'adattatore seriale con due connettori D-SUB a 9 pin è dotato di un chipset FTDI / FT4232H per la configurazione individuale e la trasmissione dati full-duplex fino a 128 Mbps.
  • Oltre al risveglio remoto, è supportata anche la gestione dell'alimentazione - il convertitore è compatibile con Windows (10, 8.1, 8, 8, 7, Vista, XP), Mac OS X e Linux.
  • La lunghezza del cavo dal connettore USB ai connettori DSUB corrisponde a 1,5 m, tenendo conto che un alloggiamento per i componenti attivi del dispositivo è installato a circa la metà della lunghezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KALEA-INFORMATIQUE © - CONVERTITORE USB A RS232 CHIPSET FTDI FT232, CAVO 1,8 M, PROTEZIONE MAGNETICA ANTIDISTURBO
  • Chipset FTDI tipo FT232 – I chipset FDTI sono molto popolari per la loro stabilità nei processi USB UART standard USB 2.0, compatibile anche con USB V1.0, 1.1 (e 3.0 con velocità USB 2.0).
  • Segnali USB: VCC, DATA+, DATA-, GND et FG. Segnali RS-232: CD RXD TXD DTR GND DSR RTS CTS RI.
  • Funzionamento asincrono/punto a punto/punto a multipunto 2 fili (Half Duplex) 4 fili (Full Duplex). Controllo di flusso automatico del trasferimento da 300 baud a 961200 baud. Interfaccia UART. Compatibile 7/8 data bit, 1/2 stop bit e bit di parità pari/dispari/Mark/Space/nessuna. Controllo nessuna parità, hardware e on/off.
  • Opzioni Bit Bang RD # WR # stroboscopiche. Diodi Power (PWR), Send (TXD) e Receive (RXD) (alimentazione/invio dati/ricezione dati); cavo 1,8 m con ferrite antidisturbo.
  • Windows XP, Vista 7, 8, 10, server Windows 32 o 64 bit 2003, 2008, 2012, Windows XP integrato 32 o 64-bit, Windows CE 4.2, 5.0 e 6.0, Mac OS-X Linux 3.2 e superiori, Android.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIGITUS ADATTATORE SERIALE DA USB A 2X - CONVERTITORE RS232 - USB 2.0 TIPO A A 2X DSUB 9M - CHIPSET FTDI - CAVO DI COLLEGAMENTO DA 1,5 M
  • Con il convertitore da USB a Seriale è possibile collegare facilmente due periferiche seriali con interfaccia RS-232 o porta COM al vostro notebook, computer a scheda singola o sistema server.
  • Poiché i PC odierni di solito non dispongono più di porte seriali, l'adattatore è ideale per il funzionamento di stazioni meteo, sensori, controlli macchina, modem o sistemi ISDN.
  • L'adattatore seriale con due connettori D-SUB a 9 pin è dotato di un chipset FTDI / FT2232H per la configurazione individuale e la trasmissione dati full-duplex fino a 128 Mbps.
  • Oltre al risveglio remoto, è supportata anche la gestione dell'alimentazione - il convertitore è compatibile con Windows (10, 8.1, 8, 8, 7, Vista, XP), Mac OS X e Linux.
  • La lunghezza del cavo dalla spina USB alle spine DSUB corrisponde a 1,5 m, tenendo conto del fatto che una custodia per i componenti attivi del dispositivo viene installata a circa la metà della lunghezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Consente di aggiungere una porta seriale RS-232 con interfaccia COM al computer laptop o desktop, tramite interfaccia USB Il cavo adattatore USB a seriale RS-232 1 porta ICUSB2321F, con chipset FTDI e interfaccia COM, consente di convertire una porta USB 1.1 o 2.0 in una porta DB9 seriale RS-232 e collegare, monitorare e controllare i dispositivi seriali. Questo compatto adattatore prevede uninterfaccia COM, consentendo la riassegnazione automatica dello stesso valore alla porta COM nel caso in cui il cavo venga scollegato e ricollegato al computer host o il sistema venga riavviato. ICUSB2321F utilizza il chipset FTDI, che supporta una maggiore personalizzazione, funzioni avanzate e la compatibilità non sempre offerta da altre soluzioni. Compatibile con unampia gamma di sistemi operativi, compresi Windows, Windows CE, Linux e Mac OS, questo prodotto può essere integrato facilmente in ambienti misti. Con garanzia StarTech.com di 2 anni e supporto tecnico a vita gratuito. The StarTech.com Advantage - Il chipset FTDI è altamente personalizzabile e compatibile, rendendolo la soluzione ideale per qualsiasi configurazione - Design portatile alimentato tramite USB: non sono necessari adattatori di alimentazione esterni o prese di corrente - Installazione e funzionamento semplici tramite linterfaccia COM, per una solida connettività seriale per dispositivi di versioni precedenti
37,5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.