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Coordinatore manutenzione


Elenco delle migliori vendite coordinatore manutenzione

COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIETTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI CANOTTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIA A MANICA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Ravenna (Emilia Romagna)
FRAG srl ricerca un Coordinatore Manutenzione Meccanica per conto di una società che opera in ambito chimico / alimentare. Il candidato si occuperà principalmente di assicurare la continuità e la regolarità del lavoro delle unità produttive nel rispetto dei principi e delle norme di sicurezza. Mansioni e responsabilità: • Definire il piano di manutenzione e supervisionare la corretta manutenzione delle macchine di unità produttiva e degli impianti tecnologici a servizio dello stabilimento al fine di migliorare le prestazioni e le disponibilità degli impianti; • Gestire le relazioni con i fornitori per l'esecuzione dei lavori di manutenzione; • Garantire la cura e l'aggiornamento della documentazione tecnica di macchine e impianti tecnologici; • Collabora con il dipartimento della produzione, nell’eseguire le modifiche per migliorare gli impianti, • Supporta tecnicamente gli operatori di manutenzione nell'esecuzione degli interventi, garantendo l'applicazione della buona norma di fabbricazione; Requisiti: • Laurea in Ingegneria Meccanico o Chimica • Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo di Ingegnere di Manutenzione o Coordinatore della manutenzione maturata presso realtà di produzione modernamente organizzate; • Conoscenza dei sistemi elettrici e meccanici e capacità di lettura di schemi elettrici e P&I Tecnici; • Buona conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Ravenna Disponibilità: immediata
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Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto del reparto operativo: 1 COORDINATORE MANUTENZIONE APPARTAMENTI - MILANO Le risorsa individuata verrà inserita in un team giovane e dinamico, e darà supporto a tutte le attività relative alla manutenzione degli appartamenti presi in gestione della società. Supporterà il reparto operativo nel controllo e nella gestione degli interventi di manutenzione degli immobili, coordinando gli interventi di manutenzione dei partner tecnici esterni, con continui spostamenti sul territorio di Milano centro. Requisiti richiesti: - Domicilio a Milano centro (no provincia); - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Pregressa esperienza verificabile di almeno 2 anni nella gestione tecnica di interventi di manutenzione, preferibilmente nel settore immobiliare. - Capacità di guida dello scooter (preferibile moto munito); - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; - Completano il profilo responsabilità, capavità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia; La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs.
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Venezia (Veneto)
Opportunityjob- Divisione Ricerca e Selezione ricerca,per azienda cliente in finalità ampliamento dell’ organico, un Coordinatore di Manutenzione Junior per attività di manutenzione elettrica ed elettrotecnica linee assemblaggio. La persona che stiamo cercando si occuperà di - Interventi operativi sulle linee; - Supportare i manutentori sia a livello operativo che gestionale; Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma a indirizzo elettrotecnico/elettrico; · Buona conoscenza delle basi elettrotecnica/ elettromeccanica e montaggio (buona lettura disegno schemi elettrici e di montaggio); utilizzo principali strumenti per individuazione guasti · Esperienza pregressa minima di 2/3 anni nella manutenzione elettrica ed elettrotecnica in aziende di produzione metalmeccanica con linee assemblaggio; · Buona conoscenza di Excel. Completano il profilo ottime capacità organizzative e gestionali, doti comunicative e buone capacità di problem solving, affidabilità e atteggiamento dinamico e propositivo. Si offre: Inserimento diretto a tempo indeterminato con RAL da definire in base alla seniority. Orario di lavoro: Full Time giornaliero. Sede di lavoro limitrofi Venezia (Ve) Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2108-7601. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Le Sue responsabilita´: - Riportanto al Responsabile di Manutenzione provvede alla pianificazione operativa, di sicurezza e della reportistica mediante uso del modulo SAP-PM di tutte le attività di manutenzione (programmata, correttiva e migliorativa) nel rispetto di tempi e costi previsti; - Dispone a tal fine di risorse sia interne (che istruisce sulle modalità operative tecniche e di sicurezza) sia esterne (che attiva in accordo con il superiore); - Effettua analisi e diagnosi di guasti, fornendo indicazioni sulla necessità di eseguire interventi di manutenzione correttiva e/o implementazione di nuovi piani di manutenzione programmata a tempo e/o su condizione; - Acquisisce dalla funzione produzione il benestare per l'effettuazione dei lavori sugli impianti in condizioni di sicurezza di processo; provvede in prima persona a definire le azioni necessarie all'esecuzione delle attività in condizioni di sicurezza, in accordo a tutte le procedure aziendali in materia e controllandone la corretta applicazione in campo; - In stretto contatto con la funzione produzione, supporta le squadre di manutenzione nell'esecuzione di prove di buon funzionamento di componenti oggetto di manutenzione; - Mantiene i contatti con i fornitori per la realizzazione dei lavori: segue dal punto di vista tecnico i lavori assegnati alle imprese (in fase preparatoria ed in campo), e verifica il rispetto delle norme di sicurezza. Effettua la misurazione dei lavori per la liquidazione delle competenze alle imprese; - Collabora con l'Ufficio Acquisti all'emissione di ordini di materiali e contratti di appalto necessari alla corretta realizzazione dei lavori di manutenzione, predisponendo per le richieste di acquisto/offerta tutta la documentazione tecnica e gestionale necessaria, eventualmente implementando anche piani di riordino automatico materiali di scorta a magazzino; Il Suo Profilo: - Diploma di perito industriale, preferibilmente in ambito elettrico/elettronico; - Almeno 5 anni di esperienza maturati nella manutenzione di impianti industriali (similari); - Conoscenza del modulo PM di SAP; - Conoscenza dell´italiano,il tedesco costituisce titolo preferenziale; - Attitudine a lavorare in team; - Nozioni di automazione; Disponibilita´a trasferirsi in Alto Adige. L´azienda fornisce un contributo per l´alloggio per i primi 6 mesi;
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Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto del reparto operativo: 1 COORDINATORE MANUTENZIONE APPARTAMENTI - MILANO Le risorsa individuata verrà inserita in un team giovane e dinamico, e darà supporto a tutte le attività relative alla manutenzione degli appartamenti presi in gestione della società. Supporterà il reparto operativo nel controllo e nella gestione degli interventi di manutenzione degli immobili, coordinando gli interventi di manutenzione dei partner tecnici esterni, con continui spostamenti sul territorio di Milano centro. Requisiti richiesti: - Domicilio a Milano centro (no provincia); - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Pregressa esperienza verificabile di almeno 2 anni nella gestione tecnica di interventi di manutenzione, preferibilmente nel settore immobiliare. - Capacità di guida dello scooter (preferibile moto munito); - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; - Completano il profilo responsabilità, capavità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia; La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03 e successive modifiche.
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Chieti (Abruzzo)
COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE   Per azienda metalmeccanica di medie dimensioni, che produce con una gamma di prodotti per diverse applicazioni e settori compreso il settore automotive, selezioniamo un COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato ideale si occuperà della gestione della manutenzione della macchine e delle linee di produzione (ordinaria, preventiva e predittiva), della riorganizzazione dei piani di manutenzione in ottica di miglioramento dei processi e della valutazione di preventivi di nuovi impianti. Requisiti: Esperienza come Responsabile di manutenzione, preferibilmente in aziende metalmeccaniche di almeno 3-5 anni In possesso di un titolo di studio tecnico ingegneristico Capacità di organizzazione di squadre e coordinamento di risorse interne ed esterne Conoscenza delle norme di sicurezza, in particolare dgls 81/2008 e la direttiva macchine Capacità di interfacciarsi con le altre risorse e di pianificazione delle attività di manutenzione in funzione delle attività produttive Conoscenza degli impianti meccanici elettrici ed elettronici delle macchine Conoscenza delle norme della manutenzione ordinaria, preventiva e predittiva Gestione magazzino ricambi Capacità analisi dati gestionali Capacità di elaborare piani migliorativi sulle criticità Sede di lavoro: area Chieti   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
La Cooperativa Sociale Hope ricerca un Coordinatore con esperienza consolidata per responsabilità in centri accoglienza migranti nella Provincia di Varese Si occuperà di: - Coordinare i centri d'Accoglienza Richiedenti Asilo presenti sul territorio; - Gestione del budget del Centro e della piccola cassa - Rendicontare i progetti - Mantenere i rapporti con la Cooperativa - Gestire la corrispondenza e la comunicazione interna e esterna - Gestire gli acquisti del/per il centro - Gestire la manutenzione dei locali e degli accessori in stretta collaborazione con il coordinatore della logistica e manutenzione; Attivare contatti con enti esterni che possano fornire sostegno ai percorsi dei richiedenti Richiesta: Laurea Automunito  INGLESE E/O FRANCESE B2
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Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente un coordinatore della manutenzione. L'inserimento sarà effettuato direttamente dall'azienda e la RAL proposta è pari a 30k. In azienda dovrà occuparsi di: - organizzare e gestire il reparto manutenzione -organizzare l'attività di 5 manutentori - gestire i fornitori dei pezzi di manutenzione - ridurre i fermi di produzione -organizzare la manutenzione preventiva. Si richiede: diploma ad indirizzo tecnico, esperienza nella manutenzione meccanica, conoscenza della manutenzione elettrica, utilizzo di macchine utensili, discreta conoscenza della lingua Inglese. Gradita la conoscenza del gestionale SAP. Il lavoro si svolge dal Lunedì al venerdì su due turni (6-14 / 14-22).
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Italia (Tutte le città)
L’ AZIENDA. Dal 1929 il nostro cliente produce con orgoglio prodotti fondamentali per la creazione dei piatti tipici della tradizionale cucina italiana, riconosciuta e rinomata in tutto il mondo. Il nostro cliente garantisce sempre la massima qualità possibile a tutti i suoi acquirenti, tratto distintivo della sua mission aziendale, e ogni giorno si impegna ad offrire le migliori farine e semilavorati con un’attenzione particolare alla scelta delle materie prime. Oggi per loro ricerchiamo una risorsa come COORDINATORE e MANUTENTORE DELLA PRODUZIONE SETTORE FARINE ALIMENTARI IL PROFILO: cerchiamo un professionista, diplomato o laureato preferibilmente in ambito meccanico, elettrico o elettronico, con alle spalle un’esperienza lavorativa come manutentore elettrico/meccanico per saper fare oltre che saper essere. Dovrà essere fortemente motivato e pronto a sviluppare una professionalità a tutto tondo nell’ambito della gestione e manutenzione di un impianto produttivo per la preparazione di farine alimentari. Diamo per scontate: la capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e una buona conoscenza delle più comuni problematiche ed operazioni applicabili su macchinari in movimento. LA PERSONA: determinata e risoluta, per la ricerca continua della migliore qualità e dell’efficienza dei processi produttivi, organizzata e poliedrica, perché la realtà lo esige, ordinata e precisa per organizzare al meglio il lavoro, concreta, per avere chiara la visione d’insieme. IL RUOLO: riportando alla Direzione, avrà la responsabilità di: gestire e verificare il buon funzionamento dei macchinari, di ricezione del prodotto madre (supporto logistico e indicazioni per conducenti automezzi di trasporto, prelievo campioni di grano per analisi da destinare al laboratorio analisi aziendale), di organizzare il ciclo di pulitura del grano secondo le direttive del responsabile di produzione, di controllare e verificare i volumi oltre che i tempi e metodi dei processi produttivi, della gestione stoccaggio delle celle, della gestione della macinazione e regolazione delle macchine per un’ottimale separazione della crusca dalla farina. Inoltre avrà la responsabilità della manutenzione ordinaria degli impianti, occupandosi anche del coordinamento dei manutentori esterni. Sarà “in prima linea” in produzione seguendo passo passo l’intero processo di realizzazione.
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Verona (Veneto)
Adecco Italia Filiale Roma Metrocity ricerca per azienda del settore medical: 1 Coordinatore tecnico per la Manutenzione: Il candidato ideale è un Perito tecnico con esperienze in qualità di Manutentore su diversi inpianti; in particolare la persona si occuperà di:
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Bergamo (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica della zona di Bagnatica cerchiamo unCOORDINATORE SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato prescelto costituirà il Servizio Aziendale dedicato alla manutenzione e gestione immobili del Gruppo e risponderà direttamente alla Direzione Generale, collaborando però in maniera stretta e continuativa con il RSPP. MANSIONI - Avrà la responsabilità di controllo costante sullo stato di efficienza e sicurezza di tutti gli spazi lavorativi, composti dai vari fabbricati che costituiscono gli insediamenti operativi delle Società del Gruppo (una decina di immobili) e dai relativi impianti e macchinari, aggiornando in merito l'RSPP di Gruppo e la Direzione Aziendale e predisponendo gli opportuni interventi.- In stretta collaborazione con l'RSPP di Gruppo, dovrà monitorare le scadenze relative alle manutenzioni periodiche (obbligatorie, programmate, preventive ecc.) di immobili, impianti, macchinari ed attrezzature, contattando i fornitori per pianificare gli interventi ed affiancandoli durante gli stessi, assicurandosi che rispettino i termini contrattuali del servizio, gestendo eventuali problematiche o anomalie, raccogliendo la documentazione finale di intervento e mantenendo archivio ordinato di tutta la documentazione relativa (libretti, registri degli interventi di manutenzione periodica) nonché l'aggiornamento costante dello scadenziario.- Mantenendo un controllo costante sul Budget assegnato, interverrà direttamente, su richiesta dei Responsabili, per la risoluzione di guasti o problematiche estemporanee sugli immobili, macchinari ed impianti, organizzando l'intervento delle aziende esterne o del personale interno di riferimento, gestendo le eventuali emergenze che possano mettere a rischio la continuità delle attività primarie, in modo da risolverle nella maniera più rapida ed efficace possibile.- Gestire i rapporti contrattuali con le società esterne di erogazione di servizi (pulizie, gestione verde, manutenzioni e controlli prevenzione guasti ecc.), monitorando le scadenze contrattuali ai fini di una gestione attenta dei rinnovi, negoziando o rinegoziando, in accordo con la Direzione Aziendale, i termini dei contratti di fornitura, nell'ottica di un miglioramento delle condizioni contrattuali e della qualità dei servizi. Verificare costantemente il rispetto, da parte dei fornitori, di tempistiche, standard di qualità e condizioni contrattualmente concordate, interfacciandosi direttamente con l'RSPP di Gruppo per assicurare anche il rispetto degli standard e vincoli normativi legati a Sicurezza ed Ambiente.- Curare l'utilizzo ottimale degli spazi aziendali, per la collocazione efficiente ed ergonomica del personale interno ed esterno, nel rispetto della normativa della sicurezza.- Collaborare con i Responsabili aziendali nei progetti relativi a nuovi capannoni, lavori edili, ridefinizione delle planimetrie, trasferimento o allestimento ex novo di linee produttive o uffici, installazione nuovi impianti specifici, garantendo il rispetto delle normative e regolamenti in vigore e curando, ove necessario, le pratiche urbanistiche relative, relazionandosi a tal fine con i tecnici esterni di riferimento dell'Azienda.- Gestire le attività di smaltimento rifiuti (Registri carico/scarico, MUD, pianificazione ritiri ecc.). REQUISITI- Si ritiene indispensabile un'esperienza di almeno 4/5 anni maturata nella medesima mansione in Aziende metalmeccaniche/manifatturiere.- Ottime capacità organizzative e gestionali, doti comunicative, resistenza allo stress e buone capacità di problem solving- Necessaria una minima conoscenza dell'Inglese tecnico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cuneo (Piemonte)
Lumitenso Italia è un'azienda italo-tedesca parte del gruppo SiG Solar GmbH, leader europeo nel comparto delle Energie Rinnovabili, presente sul mercato da oltre 25 anni. Vanta una vasta gamma di soluzioni e sistemi per l'uso efficiente delle energie rinnovabili. Offre servizi e prodotti per l'intero settore dell'ottimizzazione energetica che comprende Progettazione EPC, Servizio, Tecnologia a LED, Fotovoltaico, Riscaldamento e Condizionamento, Pompe di Calore. Siamo alla ricerca di un: COORDINATORE SQUADRE OPERATIVE La risorsa selezionata dovrà curare lo svolgimento ed il coordinamento di tutti i lavori nei cantieri effettuati dalle squadre operative esterne; controllare il corretto espletamento, secondo direttive, degli interventi di installazione e/o manutenzione ordinaria e straordinaria Requisiti: Il candidato dovrà possedere il Diploma di Geometra o Perito Industriale oppure Lauree in Ingegneria Energetica/Edile/Architettura/Ambiente e Territorio; Aver maturato un’esperienza professionale significativa (almeno 5 anni) nella gestione e coordinamento di personale operativo in imprese di servizi infrastrutturali o edili; Buona conoscenza sistemi informatici in particolare di Excel; Capacità di lavorare in team e facilità di relazionarsi con i clienti/fornitori Zona di residenza provincia di Cuneo o Asti Costituiscono requisiti preferenziali: l’aver maturato esperienza professionale nella preventivazione e contabilizzazione dei singoli interventi, nella gestione ed organizzazione dei cantieri, nella gestione dei rapporti con fornitori, D.L., ecc., l’aver ricoperto ruoli di responsabile commessa. Completano il profilo: spiccate doti di problem solving e di leadership, capacità di coordinamento, determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati, flessibilità e dinamismo. Inquadramento commisurato al grado di esperienza maturata nel ruolo richiesto.
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Ladispoli (Lazio)
Siamo alla ricerca, per il periodo estivo, di un COORDINATORE ASSISTENTI BAGNANTI che abbia anche discrete capacità nella manutenzione degli impianti di filtraggio di piscine e che conosca il funzionamento del trattamento chimico delle acque. Cerchiamo una persona responsabile, motivata e automunita. Il lavoro si svolgerà principalmente nella zona di Ladispoli e Santa Marinella, ma anche in alcune zone di Roma sempre dentro il GRA. Per ulteriori informazioni inviare un messaggio su WhatsApp al 3400733595. In alternativa è possibile mandare una mail con il proprio curriculum a [email protected]
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Vimercate (Lombardia)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un addetto al coordinamento dell’attività di manutenzione automezzi, per inserimento presso azienda di autotrasporti. PRINCIPALI ATTIVITÀ’ Gestione e pianificazione degli interventi di manutenzione programmata e straordinaria dei mezzi aziendali Inserimento a sistema degli interventi programmati (riparazioni, revisioni, ecc…) ed effettuati Coordinamento con i Depositi nella gestione delle riparazioni (veicoli fermi/disponibili – scadenze revisioni, ecc..) Gestione interventi straordinari (guasti – sinistri) e coordinamento officine interne Gestione officine esterne e fornitori ricambi: richiesta preventivi, coordinamento con la Direzione per approvazione, scouting nuovi fornitori, controllo e registro fatture interventi Tenuta e predisposizione di reportistica inerente manutenzioni e sinistri REQUISITI INDISPENSABILI Titolo di studio ad indirizzo meccanico (diploma di perito o qualifica tecnica ad indirizzo riparazione veicoli a motore) Buona conoscenza della meccanica dei motori Esperienza anche breve in mansioni simili maturata presso aziende specializzate nel trasporto con mezzi pesanti (persone o merci) dimestichezza nell’utilizzo del pc, dei sistemi gestionali e del pacchetto Office (Word ed Excel) ottime capacità di coordinamento e relazionali precisione, puntualità, ordine REQUISITI PREFERENZIALI Buona conoscenza della lingua inglese Possesso della patente D Possesso CQC trasporto persona INSERIMENTO Iniziale inserimento a tempo determinato a scopo stabilizzazione Retribuzione commisurata all’effettiva esperienza Sede di lavoro: Vimercate (MB)
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Caserta (Campania)
Società per azioni diramata capillarmente nel territorio italiano, ha indetto delle selezioni di personale.Nello specifico è necessario inoltrare in organico una figura di installatore/manutentore.Il profilo ricercato dovrà corrispondere a requisiti ben delineati come:- Diploma di maturità;- Fascia di età compresa tra i 18 e i 55 anni;- Automunito;- Buona predisposizione al lavoro di gruppo;- Abilità manuali;- personalità attiva ed energica;- senso di responsabilità;- residenza in Caserta e provincia;La risorsa dovrà essere in grado di:- pianificare e seguire il piano di manutenzione;- verificare il rispetto di procedure;- controllo qualità dei prodotti e gestione reclami delle parti coinvolte;- monitoraggio e verifica di tutte le procedure tecniche per eliminare eventuali guasti tecnici;E' gradita esperienza pregressa nel settore o in alternativa saranno considerate presentazioni anche senza esperienza, sarà il nostro responsabile a intuire la mansione giusta da affidare.Le condizioni di lavoro comprendono un contratto iniziale temporaneo e successiva carriera professionale.E' premura dell'addetto alle risorse umane selezionare coloro che saranno affini al profilo richiesto.Utile inoltrare cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come: RSPP per cantiere/i, gestione cantiere, Responsabile sicurezza. Mi occupo dal 1988 a oggi di sicurezza sul lavoro, attualmente sono DELEGATO ALLA SICUREZZA con funzioni di RSPP, CSP e CSE. Altre brevi informazioni: - libero e disponibile in 7gg; - disponibile alle forme contrattuale e alla contrattazione economica; - disponibile a trasferimenti e a trasferte in Italia/estero anche per lunghi periodi; - esperienza come: Coordinatore della Sicurezza e RSPP in Appalti Pubblici e Appalti Privati, Direzione Lavori, Responsabile Sistema Gestione Qualità in UNI EN ISO 9001:2008 e BS OHSAS 18001:2008 Auditor interno e Rappresentante della Direzione, Responsabile Contratti, Responsabile Manutenzione edifici e impianti, Planner e di Coordinatore Uffici Tecnici; - gli attestati di: Coordinatore, RSPP, Primo Soccorso e Antincendio sono aggiornati. Naturalmente il tutto è documentato. Ringrazio per la cortese attenzione, resto in attesa di Vs. comunicazioni per definire un incontro conoscitivo. Si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Cordiali saluti Geom. Roberto Carini mobile: +39 334 769 30 39 e-mail: [email protected] LinkedIn profile: it.linkedin.com/pub/roberto-carini/47/81a/52b/
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda del settore Automazione un/una COORDINATORE AREA DEMO - Dipartimento R&D Il profilo si occuperà di: • Eseguire test di validazione in collaborazione con il team di sviluppo; • Redigere report sulle attività di test, contribuendo al completamento del Quality Plan; • Collaborare al miglioramento delle macchine in sviluppo e relativo software; • Garantire il corretto funzionamento dell’area test organizzando interventi di manutenzione in collaborazione con i responsabili; • Verificare le condizioni di sicurezza operative durante i test; • Collaborare con il dipartimento documentale alla stesura di istruzioni di montaggio/manutenzione. Si richiede: - diploma ad indirizzo tecnico (elettronica, automazione o similari) - precedente esperienza di almeno 3 anni nell’utilizzo di sistemi PLC e relativi componenti (Siemens, Rockwell) - Capacità di utilizzo degli strumenti di misura quali tester e oscilloscopi - Capacità di lettura di schemi elettrici; - Buona conoscenza della lingua inglese. - disponibilità a trasferte anche fuori Italia. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore alimentare un COORDINATORE DI PRODUZIONE SETTORE ALIMENTARE. La figura ricercata dovrà occuparsi di: • coordinatore di reparto e gestione del personale • planning di produzione e gestione deli orari del personale • gestione e ordine materie prime • reportistica alla direzione • controllo qualità e manutenzione ordinaria Si richiede: • Pregressa esperienza nel ruolo • Preferibile provenienza dal settore alimentare • Diploma o Laurea • Buona propensione alle gestione di risorse • Residenza/domicilio in zona Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Provincia di Treviso Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Lavorando srl SB seleziona n.2 ADDETTI ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA. Desideriamo entrare in contatto con diplomati indirizzo elettrico ed elettronico, con esperienza almeno biennale, interessati ad un percorso di crescita in ambito di manutenzione elettrica di impianti industriali. La risorsa inserita, dopo percorso di formazione, riportando al Coordinatore della Manutenzione Elettrica, si occuperà della manutenzione degli impianti garantendo la piena efficienza degli stessi. Si richiedono: •capacità lettura di schemi elettrici; •disponibilità lavoro a turni; •conoscenze di principi di elettricità e impianti elettrici; •diploma scuola superiore o esperienza nel settore della manutenzione elettrica di fabbrica; •gradita esperienza (PES) idonea per i lavori sotto tensione definiti dalla norma CEI 11-27; •conoscenza degli strumenti e dei metodi di misura delle grandezze elettriche; •conoscenza delle metodologie di collaudo delle macchine elettriche; •capacità di leggere e comprendere la documentazione tecnica di appartenenza(schemi elettrici, fascicoli tecnici dei materiali/strumentazione elettrici); •conoscenza base dell'utilizzo del PC e strumenti informatici; •gradita abilitazione, certificata mediante specifica formazione, all'uso delle attrezzature necessarie alla movimentazione del materiale: carroponte (4-8 ore) carrello elevatore (12 ore) •gradita abilitazione, certificata mediante specifica formazione, all'uso delle PLE •Conoscenza degli impianti industriali e linee di produzione, conoscenza logica PLC, riconoscimento dei segnali di mal funzionamento, conoscenza schemi elettrici, capacità di effettuare diagnosi ed interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria E’ indispensabile l’aver maturato esperienza nella mansione, l’autonomia nell’esecuzione del lavoro, buone capacità relazionali e comunicative, capacità organizzative, team work. Assunzione a tempo indeterminato direttamente da parte dell’azienda. Zona
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Lecco (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un responsabile della manutenzione per un’importante azienda metalmeccanica nel settore dell’Automotive, con sede in provincia di Lecco. Il candidato/a ideale possiede un diploma di Perito meccanico (o comunque un’esperienza nel ruolo di almeno 15 anni), dovrà gestire i reparti assicurando la manutenzione dei macchinari, sia in fase preventiva sia su chiamata in caso di mal funzionamento; dovrà svolgere direttamente o tramite i propri collaboratori le diagnostiche necessarie, smontando parti di macchine, intervenendo su pezzi da riparare/sostituire (motori, cuscinetti, ecc.,), ripristinando la completa funzionalità della macchina. Cerchiamo una persona con - buona base manuale di operatività: individuazione dei guasti, smontaggio, rimontaggio parti meccaniche varie - propensione a gestire il “pacchetto di manutenzione”, chiamare l’assistenza di riferimento alla macchina e verificare la relativa reportistica per il benestare della fatturazione - buona dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office e la conoscenza delle logiche dei software legati alla gestione della manutenzione. REQUISITI • Diploma tecnico oppure esperienza “sul campo” inizialmente come manutentore meccanico e poi come responsabile e coordinatore • Conoscenza delle lavorazioni meccaniche (tornitura, fresatura, rettifica manuali) • Conoscenza del funzionamento dei circuiti idraulici e pneumatici • Esperienza di diagnostica, smontaggio macchine e ricostruzione pezzi meccanici, conoscenza dei procedimenti di saldatura • Perfetta conoscenza del disegno meccanico • Esperienza di almeno 15 anni nella mansione COMPETENZE RICHIESTE NELLE SEGUENTI AREE • Carpenteria e saldatura • Conoscenza dei trattamenti termici (preferibile) • Nozioni di elettromeccanica • Utilizzo macchine utensili tradizionali • Conoscenza del disegno meccanico • Capacità utilizzo carrello elevatore, con relativo patentino • Capacità utilizzo carroponte SOFT SKILLS • Persona matura, con capacità di interfacciarsi con i vari responsabili in officina, predisposizione a soddisfare i bisogni e gli “input” che vengono dati dal responsabile di produzione • Disponibilità, precisione e attenzione alla qualità del lavoro • Capacità di organizzazione • Flessibilità rispetto alle esigenze aziendali e alle priorità INQUADRAMENTO E ORARIO Il nostro Cliente prevede un’assunzione a tempo indeterminato ed è prevista una RAL in funzione dell’esperienza del/la candidata/o. L’orario di lavoro è su giornata, ma con flessibilità e disponibilità nel fermarsi in caso di necessità. SEDE DI LAVORO provincia di Lecco (LC)
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Catania (Sicilia)
Life In, Agenzia per il Lavoro-filiale di Catania, ricerca per azienda cliente operante nel settore del recupero di materie riciclabili specializzata, in particolare, nel RICICLO/STOCCAGGIO DELLA PLASTICA. n° 1 Operaio Specializzato/Coordinatore del Processo e dei Macchinari di Produzione. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività: - coordinare la squadra degli operai operanti nello stabilimento e nell'impianto di stoccaggio di materiale plastico e rifiuti speciali non pericolosi, pianificando, organizzando e,soprattutto, monitorando le attività del personale. - intervenire personalmente e correggere eventuali azioni errate in produzione. - intervenire su eventuali prime anomalie di malfunzionamento dei macchinari tramite interventi ordinari oppure procedere tramite comunicazioni e richieste di intervento di squadre esterne per interventi straordinari. Si richiede: - esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 5 anni presso stabilimenti di produzione di aziende mediamente strutturate. - competenze aggiuntive in attività di manutenzione elettromeccanica dei macchinari di produzione. Orario di lavoro: full time, 6 giorni su 7, su turni. Luogo di lavoro: Catania Inquadramento: commisurato alla reale esperienza pregressa del lavoratore. Completano il profilo: lealtà, professionalità, ottime capacità di pianificazione ed organizzazione, leadership ed ottime capacità relazionali. Si offre un contratto di assunzione diretta (a tempo determinato o indeterminato) stipulato direttamente dall'azienda cliente  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante cliente del settore metalmeccanico COORDINATORE ASSEMBLAGGIO E LEAN PRODUCTION La figura risponderà al responsabile operations e avrà la responsabilità dell'unità produttiva destinata all'assemblaggio di argani: -Organizza le linee di assemblaggio al fine di garantire le consegne stabilite nel programma di produzione, interviene con variazioni ai fine dell’ottimizzazione quotidiana dei processi gestendo cambi di schedulazione; -Si coordina con la funzione manutenzione per minimizzare l’impatto degli interventi e fermi macchina; -Assicura il rispetto degli standard qualitativi e collabora con la Funzione qualità per il miglioramento degli stessi; -Gestisce il personale del reparto, assegna compiti e priorità, individua i necessari fabbisogni formativi garantendo l’opportuna intercambiabilità dei ruoli, monitora il rispetto delle prescrizioni sanitarie. In generale supporta il personale del reparto attraverso attività di problem solving o istruzioni operative; -Garantisce il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro; -In accordo con la Direzione Operations, coordina i progetti miglioramento continuo (Kaizen). Requisiti: -gestione di processi produttivi in serie, ottimizzazione, lean production -capacità di ascolto -capacità di coordinamento e gestione team di reparto -programmazione ed organizzazione -resistenza allo stress Zona di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo)
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Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante cliente del settore metalmeccanico: COORDINATORE ASSEMBLAGGIO E LEAN PRODUCTION La figura risponderà al responsabile operations e avrà la responsabilità dell'unità produttiva destinata all'assemblaggio di argani: -Organizza le linee di assemblaggio al fine di garantire le consegne stabilite nel programma di produzione, interviene con variazioni ai fine dell’ottimizzazione quotidiana dei processi gestendo cambi di schedulazione; -Si coordina con la funzione manutenzione per minimizzare l’impatto degli interventi e fermi macchina; -Assicura il rispetto degli standard qualitativi e collabora con la Funzione qualità per il miglioramento degli stessi; -Gestisce il personale del reparto, assegna compiti e priorità, individua i necessari fabbisogni formativi garantendo l’opportuna intercambiabilità dei ruoli, monitora il rispetto delle prescrizioni sanitarie. In generale supporta il personale del reparto attraverso attività di problem solving o istruzioni operative; -Garantisce il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro; -In accordo con la Direzione Operations, coordina i progetti miglioramento continuo (Kaizen). Requisiti: -gestione di processi produttivi in serie, ottimizzazione, lean production -capacità di ascolto -capacità di coordinamento e gestione team di reparto -programmazione ed organizzazione -resistenza allo stress Zona di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059
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Milano (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante società operante nel mondo delle lavorazioni meccaniche conto terzi: un COORDINATORE SERVICE con esperienza nel mondo metalmeccanico. Caratteristiche principali: - Supervisione e coordinamento attività di manutenzione ed assistenza; - Diagnostica tecnica e risoluzioni di eventuali problematiche; - Gestione preventivi/capitolati; - Gestione qualità del prodotto; - Rendicontazione; - Interfaccia fornitori; - Interfaccia cliente. Caratteristiche principali: - Esperienza nel mondo delle lavorazioni meccaniche (in particolare macchine utensili e/o lavorazioni meccaniche); - Lettura disegno tecnico; - Buona conoscenza lingua inglese; - Laurea in Ingegneria (preferibile meccanica o aerospaziale); - Disponibile ad effettuare trasferte in Italia. Luogo di lavoro: prov. di Milano Est. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito
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Italia (Tutte le città)
Alle dirette dipendenze del Coordinatore di reparto, la risorsa si occuperà della manutenzione, della revisione e delle riparazioni degli impianti industriali dell'azienda.Manutenzione elettrica/elettronica macchine utensili e impianti di processoService nel settore aerospazialeEsperienza pluriennale nella manutenzione ordinaria e straordinaria di Macchine Utensili ed Impianti di processo.Esperienze di base a contenuto tecnico/operativo, inerente la manutenzione elettrico/elettronica di macchinari produttivi computerizzati ad alta tecnologia, di macchine utensili tradizionali ed a Controllo Numerico.Esperienza nella Manutenzione/Riparazione CN, azionamenti, inverter e strumenti di regolazione e controllo di processi automatizzati.Conoscenza delle metodologie e dei linguaggi di programmazione PC-based.Capacità di operare in autonomia e di analisi con logica problem solving, capacità di interpretazione disegni tecnici. Solida realtà internazionale operante nel settore del service per aziende.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Gruppo multinazionale fornitore primario di prodotti tessili per applicazioni industriali ci ha incaricati di ricercare un/una: Manutentore meccanico esperto Rif. 20/21 La figura sarà inserita a riporto del responsabile della manutenzione e si occuperà di: pianificare ed effettuare interventi di manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria su macchine e impianti industriali ispezionare ed effettuare manutenzione su impianti di servizio garantire il rispetto delle norme di sicurezza e degli standard di qualità Il lavoro si svolgerà su giornata. Requisiti: Il/la candidato/a ideale possiede: esperienza pregressa nella mansione di almeno cinque anni in campo industriale; diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente in discipline tecniche; buona conoscenza della normativa relativa alla sicurezza sul lavoro; capacità di diagnosi e risoluzione problemi. È prevista un’evoluzione al ruolo di vice coordinatore/capo officina, con la gestione di circa 8/10 risorse, a fronte di candidature particolarmente di potenziale o di comprovata esperienza. La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77) Sede di lavoro: Valle Seriana (BG) per candidarsi seguire il link: https://www.jobonair.com/apply/run/2e6d
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda leader del settore VENDITA GRUPPI ELETTROGENI nr 1 COORDINATORE SERVICE. Mansione: Il/la candidato/a con riporto diretto al Responsabile Operation, si occuperà di coordinare in prima persona l'attività di service per i clienti (installazione ed assistenza on site e remota). Nello specifico dovrà: filtrare le telefonate di service e coordinare le attività dei fornitori esterni nelle attività di manutenzione presso il cliente preparare e realizzare i piani di manutenzione ed aggiornamento delle applicazioni in uso redigere la documentazione i...
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda operante nel settore elettrico con sede in provincia di Reggio Emilia, cerchiamo ELETTRICISTA ESPERTO Cerchiamo una persona con esperienza nella mansione, che sia in grado di occuparsi completamente della installazione e manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali. Dovrà, in autonomia, eseguire interventi di manutenzione elettrica e interventi su chiamata per guasti. Le aree di attività fondamentali saranno Impianti elettrici civili, industriali e fotovoltaici. Si tratta di un ruolo molto importante, in quanto dinamico e direttamente a contatto con i clienti. Offriamo inserimento a tempo indeterminato dopo periodo di prova, possibilità di crescita nel ruolo di coordinatore delle manutenzioni, possibilità di crescita economica, ambiente di lavoro professionale e ben organizzato. Per candidarsi inviare cv completo che evidenzi l’esperienza maturata.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Talent Selection ricerca per azienda multinazionale leader nella produzione ed installazione di turbine eoliche un CAPO SQUADRA/MANUTENTORE settore eolico, addetto alla manutenzione degli aerogeneratori. Responsabilità: Riportando al Coordinatore dell’area, la risorsa si interesserà di: • attività di manutenzione ordinaria meccanica, elettrica delle turbine, secondo i piani annuali, allo scopo di garantirne il corretto funzionamento e la produttività prevista dagli standard aziendali. • attività di risoluzione problemi sugli aerogeneratori, eseguendo la riparazione e/o la sostituzione dei componenti con efficienza e precisione • Gestione di una o più risorse, con apporto di adeguata competenza tecnico-pratica, e assicurando sempre il rispetto delle procedure in ambito di salute e sicurezza e degli standard interni di qualità. • Esecuzione periodica dell’inventario di strumenti, materiali di consumo, e pezzi di ricambio in dotazione. • gestione delle scorte del magazzino locale Requisiti richiesti: • Diploma tecnico professionale nel settore meccanico o elettrico o Laurea breve, preferibilmente nel campo dell’ingegneria elettrica • Comprovata e consolidata esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore eolico. • Conoscenza almeno discreta della lingua inglese e/o della lingua tedesca • Buona conoscenza del computer e dei più comuni applicativi (Office, Internet Explorer) • Possesso della patente di guida • Attitudine al lavoro in team, lealtà, passione per il settore • Residenza nella provincia di Savona/Genova • Disponibilità a sporadiche trasferte a livello nazionale e internazionale • Notevole flessibilità e disponibilità oraria, anche per reperibilità durante i weekend, secondo programmazioni definite. • Domicilio in provincia di Genova o Savona Luogo di Lavoro: Savona Contratto previsto a tempo indeterminato
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Latina (Lazio)
Il/La candidato/a si occuperà della gestione delle commesse di manutenzione e riparazione delle macchine, controllo ed evasione degli ordini dei pezzi di ricambio, gestione amministrativa delle commesse (compilazione documenti di lavorazione, stato di avanzamento, fatturazione etc), monitoraggio dei tempi di lavorazione dell’officina riferiti alla sostituzione e manutenzione dei mezzi, supporto al cliente in fase di post vendita e collaborazione con il coordinatore dell’assistenza tecnica a cui risponderà direttamente. Il candidato/a ideale è in possesso del diploma di perito meccanico, elettromeccanico o geometra e ha ottima conoscenza degli strumenti informatici. Si offre contratto a tempo determinato full time Sede di lavoro: Latina
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