-
loading
Solo con l'immagine

Coordinatore servizi


Elenco delle migliori vendite coordinatore servizi

COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIETTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI CANOTTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIA A MANICA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Cercasi Coordinatore Servizi di Assistenza Domiciliare. Necessaria laurea in Assistenza Sociale o equipollenti, provata esperienza e doti di leadership. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
CIR food, società cooperativa leader in Italia nei servizi di ristorazione ricerca: Coordinatore Servizi di Ristorazione Ospedaliera: La risorsa ricercata sarà incaricata di gestire operativamente il servizio di Ristorazione in un'importante Ospedale milanese e in alcune realtà sanitarie del territorio varesino. Riportando direttamente al Capo Area, avrà le seguenti responsabilità: supportare i responsabili di unità produttiva, fornendo metodi e strumenti per il raggiungimento e il mantenimento degli obiettivi economici prefissati; verificare il rispetto degli standard di produzione soprattutto per quanto concerne le materie prime e il costo del lavoro; Gestire i rapporti con la Committenza; fornire supporto in merito all'organizzazione del lavoro e alla gestione del personale; controllare l'applicazione delle norme vigenti e delle procedure aziendali relative agli aspetti igienico-sanitari; Desideriamo rivolgerci preferibilmente a candidati aventi la laurea in "Scienze e Tecnologie Alimentari" o titoli similari, con esperienza pregressa presso aziende modernamente strutturate appartenenti al settore della ristorazione collettiva ed in particolare a quella ospedaliera. Completano il profilo spiccate doti organizzative e gestionali, proattività, flessibilità e ottima capacità di problem solving. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla complessità del ruolo e all'esperienza pregressa maturata dalla risorsa. L'Accademia CIR food garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIR food tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Sede di lavoro; Milano, Varese
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Articolo 1 Srl ' Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente leader nel settore SERVIZI un/una COORDINATORE SERVIZI PULIZIE   RUOLO PROFESSIONALE     La risorsa, riportando direttamente al Responsabile azienda, si occuperà di:   Gestione operativa del personale Organizzazione e pianificazione turni di lavoro, ferie e sostituzioni Rispetto del budget assegnato   Requisiti:   pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni reperibilità nei giorni festivi disponibilità a spostamenti nei vari cantieri di lavoro (brescia, zona valcamonica e franciacorta e bergamo)   Orario di lavoro: 40 ore settimanali Contratto: a tempo determinato scopo assunzione   Sede di lavoro: Brescia     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IQM SELEZIONE RICERCA PER COOPERATIVA SOCIALE UN/UNA COORDINATORE SERVIZI SCOLASTICI CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE: 1. Diploma Universitario di Educatore Professionale e/o di Diploma di Laurea in Pedagogia e/o di Diploma di Laurea in Scienze dell'Educazione più altro diploma universitario, laurea o qualifica professionale derivante da un corso universitario; 2. Partecipazione a corsi di specializzazione e/o perfezionamento attinenti alla professionalità richiesta per un numero di ore non inferiore a 500; 3. Partecipazione a corsi di aggiornamento per un numero di ore non inferiore a 100; 4. Esperienza nel ruolo di almeno 7 anni in attività lavorative professionali attinenti all’ASSISTENZA SCOLASTICA, di cui almeno 2 anni di coordinamento di servizi educativi rivolti ai ragazzi disabili più 5 ulteriori anni di coordinamento o 5 come Educatore di assistenza scolastica; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; 6. Domicilio nelle vicinanze della sede lavorativa o in aree limitrofe, in subordine piena disponibilità al trasferimento. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in piena autonomia, a diretto riporto della Direzione, le seguenti attività: ? Coordinamento di servizi educativi rivolti ai ragazzi disabili; ? Gestione del personale in riferimento alle pratiche amministrative e organizzative; ? Altri adempimenti richiesti dal ruolo. Inserimento: immediato; Sede di lavoro: Provincia di Sassari; Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato, con adeguato periodo di prova; compensi commisurati all’esperienza e alle competenze maturate.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Iqm selezione ricerca per cooperativa sociale un/una coordinatore servizi educativi con le seguenti caratteristiche: 1. diploma universitario di educatore professionale e/o di diploma di laurea in pedagogia e/o di diploma di laurea in scienze dell'educazione più altro diploma universitario, laurea o qualifica professionale derivante da un corso universitario; 2. partecipazione a corsi di specializzazione e/o perfezionamento attinenti alla professionalità richiesta per un numero di ore non inferiore a 500; 3. partecipazione a corsi di aggiornamento per un numero di ore non inferiore a 100; 4. esperienza nel ruolo di almeno 7 anni in attività lavorative professionali attinenti allâ€(TM)assistenza scolastica, di cui almeno 2 anni di coordinamento di servizi educativi rivolti ai ragazzi disabili più 5 ulteriori anni di coordinamento o 5 come educatore di assistenza scolastica; 5. ottime capacità relazionali e comunicative; 6. domicilio nelle vicinanze della sede lavorativa o in aree limitrofe, eventuale disponibilità al trasferimento. il candidato sarà in grado di svolgere in piena autonomia, a diretto riporto della direzione, le seguenti attività: ➢ coordinamento di servizi educativi rivolti ai ragazzi disabili; ➢ gestione del personale in riferimento alle pratiche amministrative e organizzative; ➢ altri adempimenti richiesti dal ruolo. inserimento: immediato; sede di lavoro: provincia di sassari; inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato, con adeguato periodo di prova; compensi commisurati allâ€(TM)esperienza e alle competenze maturate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Ligabue sviluppa servizi di approvvigionamento, di catering e di facility management (che comprende diverse soluzioni integrate - come housekeeping o maintenance), principalmente per attività marittime come Navi da Crociera, Traghetti, Navi da Carico, ed attività operanti nell’Oil & Gas, Mining e Construction come Piattaforme Off-Shore e campi On-Shore in zone remote. L’azienda è stata fondata nel 1919 ed è attiva in oltre 14 paesi del mondo, con 5 Divisioni e un fatturato consolidato di oltre 350 milioni di euro. Per la nostra sede di Marghera - Venezia stiamo cercando un/a Coordinatore servizi di sanificazione La risorsa si occuperà di assicurare la corretta erogazione del servizio, ottimizzando la gestione organizzativa delle attività operative. Si offre contratto part time. Principali attività: - programmazione, coordinamento e controllo delle attività - supervisione delle attività operative al fine di garantire il rispetto degli standard qualitativi ed organizzativi previsti dal contratto con il cliente - gestione della documentazione relativa alle attività - supervisione della corretta applicazione delle procedure di lavoro e delle norme sulla sicurezza Requisiti: - diploma e/o laurea in materia tecnica attinente all'attività o attestato di qualifica a carattere tecnico attinente alle attività di pulizie e sanificazione - esperienza di almeno 3 anni in aziende di servizi in ambito igiene e sanificazione - capacità di problem solving e organizzazione - ottime capacità comunicative e relazionali - ottima conoscenza Pacchetto Office - flessibilità oraria Sede di lavoro: Marghera – Venezia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo urgentemente per az. cliente un/a coordinatore settore pulizie ambito ristorazione con pregressa e consolidata esperienza. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: · Gestione/supporto ai responsabili delle unità operative sull'organizzazione del lavoro e la gestione del personale. · Coordinamento e gestione delle problematiche relative allo svolgimento del servizio di pulizia e ristorazione. · Responsabilità dello svolgimento del servizio, nel rispetto degli obiettivi di qualità, efficienza, budget e procedure organizzative. · Rapporti con il cliente in merito a richieste, reclami, interventi o necessità di nuove soluzioni organizzative.   Si richiede: · Pregressa esperienza nella mansione preferibilmente settore della ristorazione/pulizie. · Disponibilità a flessibilità oraria e a trasferte. · Diploma di Scuola Superiore. · Ottime capacità relazionali e di coordinamento, problem solving ed elevata capacità di gestione dello stress. · Preferibile conoscenza procedura HACCP. · Buona conoscenza e utilizzo del pc e dei principali programmi informatici.   Zona di lavoro: Lombardia, Brianza e provincia di Como. Orario di lavoro: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
La cooperativa sociale Aldia seleziona un coordinatore del servizio di assistenza scolastica rivolta a minori con disabilità frequentanti le scuole superiori della Provincia di Sassari. Requisiti richiesti: • Laurea specialistica in scienze dellâ€(TM)educazione, scienze pedagogiche o affini. • corsi di specializzazione e/o perfezionamento della durata di almeno 500 ore. • essere automuniti • essere residenti/domiciliati in zona • esperienza almeno biennale come coordinatore di servizi educativi rivolti ai ragazzi disabili. Per candidarsi: Inviare il proprio CV indicando nellâ€(TM)oggetto “COORDINATORE SASSARI”. Per informazioni rivolgersi al numero 0382 529444, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 17:30. Si avvisa che la cooperativa contatterà i candidati solo nel caso in cui le caratteristiche siano idonee alla ricerca in atto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società cooperativa cerca urgentemente una figura di Coordinatore/Coordinatrice dei servizi Infermieristici e Socio Assistenziali per delle strutture sanitarie a Roma. Il lavoro si svolgerà dal lunedi al venerdi con orario 8.30-13.20/14.00-16.45. La risorsa si occuperà di: - Selezione del personale - Gestione del personale - Elaborazione della turnistica - Intermediazione con il cliente Se interessati inviare cv con foto alla mail cvxiluglio@gmail.com, inserendo nell'oggetto " COORDINATORE". Sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La cooperativa sociale Tutti giù per terra cerca un coordinatore del servizio per autonomia e integrazione della persona disabile. La ONLUS è attiva da anni nell’ambito dei servizi per l’autismo, in particolare di assistenza domiciliare. Il coordinatore del servizio cura il rapporto con le famiglie e con i municipi che erogano il servizio; coordina gli operatori; cura il piano di intervento individualizzato per ogni utente; si occupa inoltre di aspetti amministrativi e burocratici. Il coordinatore lavora in collaborazione con un team di psicologi, educatori e OSS. Le figure professionali ricercate per questo ruolo sono: -assistenti sociali -psicologi -coordinatori dei servizi educativi -professioni affini Il candidato preferibilmente deve avere: -Esperienza nei rapporti con la pubblica amministrazione * Carattere calmo, grande professionalità, empatia e resistenza allo stress * Esperienza nel rapporto con famiglie con bisogni speciali * Conoscenza dell’autismo L’impegno previsto è a tempo pieno Requisiti obbligatori: -domicilio su Roma -disponibilità immediata Modalità di candidatura: -allegare un CV in formato PDF, con allegata lettera di presentazione e motivazione (non un riassunto del CV ma una spiegazione dei motivi per cui il candidato è idoneo alla posizione); in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione. La selezione è aperta fino a 15 aprile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Cooperativa Sociale Barbara B ricerca figura di coordinatore dei servizi funebri per la regione Friuli Venezia Giulia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nuovi Orizzonti Società Cooperativa Sociale, sita in Via Sabaudia, 8 - Milano (zona Loreto), ricerca un Coordinatore (Infermiere, Assistente Sociale o Assistente Sanitario) per Servizi di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI). Sede di lavoro Milano. Contratto full time a tempo indeterminato. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Cooperativa Sociale La Luce affiliata al marchio PrivatAssistenza da oltre undici anni ricerca per i propri uffici siti a Gallarate, Busto Arsizio, Legnano e Saronno coordinatore/trice di servizi di assistenza domiciliare rivolta ad anziani, malati e disabili Per ricoprire la posizione si richiede esperienza almeno quinquennale nell'organizzazione di servizi di assistenza domiciliare, ottima conoscenza del tessuto sociale del territorio, spiccate doti commerciali, laurea nel campo sociale, conoscenza del mondo delle cooperative, residenza nei pressi delle sedi degli uffici e disponibilità durante i fine settimana. Si prega di inviare dettagliato curriculum
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Cooperativa Sociale ricerca figura professionale specializzata in ambito umanistico che si possa occupare del coordinamento dei servizi alla persona. Requisiti: - laurea in ambito sociale-umanistico - minimo di esperienza nel settore - disponibilità immediata. Il Candidato/a dovrà essere persona dinamica e motivata, con spiccate capacità relazionali e capacità di gestione di gruppi di lavoro. Per candidarsi inviare curriculum vitae all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica della zona di Bagnatica cerchiamo unCOORDINATORE SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato prescelto costituirà il Servizio Aziendale dedicato alla manutenzione e gestione immobili del Gruppo e risponderà direttamente alla Direzione Generale, collaborando però in maniera stretta e continuativa con il RSPP. MANSIONI - Avrà la responsabilità di controllo costante sullo stato di efficienza e sicurezza di tutti gli spazi lavorativi, composti dai vari fabbricati che costituiscono gli insediamenti operativi delle Società del Gruppo (una decina di immobili) e dai relativi impianti e macchinari, aggiornando in merito l'RSPP di Gruppo e la Direzione Aziendale e predisponendo gli opportuni interventi.- In stretta collaborazione con l'RSPP di Gruppo, dovrà monitorare le scadenze relative alle manutenzioni periodiche (obbligatorie, programmate, preventive ecc.) di immobili, impianti, macchinari ed attrezzature, contattando i fornitori per pianificare gli interventi ed affiancandoli durante gli stessi, assicurandosi che rispettino i termini contrattuali del servizio, gestendo eventuali problematiche o anomalie, raccogliendo la documentazione finale di intervento e mantenendo archivio ordinato di tutta la documentazione relativa (libretti, registri degli interventi di manutenzione periodica) nonché l'aggiornamento costante dello scadenziario.- Mantenendo un controllo costante sul Budget assegnato, interverrà direttamente, su richiesta dei Responsabili, per la risoluzione di guasti o problematiche estemporanee sugli immobili, macchinari ed impianti, organizzando l'intervento delle aziende esterne o del personale interno di riferimento, gestendo le eventuali emergenze che possano mettere a rischio la continuità delle attività primarie, in modo da risolverle nella maniera più rapida ed efficace possibile.- Gestire i rapporti contrattuali con le società esterne di erogazione di servizi (pulizie, gestione verde, manutenzioni e controlli prevenzione guasti ecc.), monitorando le scadenze contrattuali ai fini di una gestione attenta dei rinnovi, negoziando o rinegoziando, in accordo con la Direzione Aziendale, i termini dei contratti di fornitura, nell'ottica di un miglioramento delle condizioni contrattuali e della qualità dei servizi. Verificare costantemente il rispetto, da parte dei fornitori, di tempistiche, standard di qualità e condizioni contrattualmente concordate, interfacciandosi direttamente con l'RSPP di Gruppo per assicurare anche il rispetto degli standard e vincoli normativi legati a Sicurezza ed Ambiente.- Curare l'utilizzo ottimale degli spazi aziendali, per la collocazione efficiente ed ergonomica del personale interno ed esterno, nel rispetto della normativa della sicurezza.- Collaborare con i Responsabili aziendali nei progetti relativi a nuovi capannoni, lavori edili, ridefinizione delle planimetrie, trasferimento o allestimento ex novo di linee produttive o uffici, installazione nuovi impianti specifici, garantendo il rispetto delle normative e regolamenti in vigore e curando, ove necessario, le pratiche urbanistiche relative, relazionandosi a tal fine con i tecnici esterni di riferimento dell'Azienda.- Gestire le attività di smaltimento rifiuti (Registri carico/scarico, MUD, pianificazione ritiri ecc.). REQUISITI- Si ritiene indispensabile un'esperienza di almeno 4/5 anni maturata nella medesima mansione in Aziende metalmeccaniche/manifatturiere.- Ottime capacità organizzative e gestionali, doti comunicative, resistenza allo stress e buone capacità di problem solving- Necessaria una minima conoscenza dell'Inglese tecnico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La risorsa ricercata sarà incaricata di gestire operativamente il servizio di Ristorazione in un'importante Ospedale milanese e in alcune realtà sanitarie del territorio varesino. Riportando direttamente al Capo Area, avrà le seguenti responsabilità: supportare i responsabili di unità produttiva, fornendo metodi e strumenti per il raggiungimento e il mantenimento degli obiettivi economici prefissati;verificare il rispetto degli standard di produzione soprattutto per quanto concerne le materie prime e il costo del lavoro;Gestire i rapporti con la Committenza;fornire supporto in merito all'organizzazione del lavoro e alla gestione del personale;controllare l'applicazione delle norme vigenti e delle procedure aziendali relative agli aspetti igienico-sanitari; Desideriamo rivolgerci preferibilmente a candidati aventi la laurea in "Scienze e Tecnologie Alimentari" o titoli similari, con esperienza pregressa presso aziende modernamente strutturate appartenenti al settore della ristorazione collettiva ed in particolare a quella ospedaliera. Completano il profilo spiccate doti organizzative e gestionali, proattività, flessibilità e ottima capacità di problem solving. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla complessità del ruolo e all'esperienza pregressa maturata dalla risorsa. L'Accademia CIR food garantisce, altresì, un programma di formazione permanente.Per info e candidature: http://bit.ly/2FuMK0c Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Siamo alla ricerca di un Coordinatore Servizi Operativi che dovrà occuparsi del coordinamento di una/o più squadre di addetti alla raccolta rifiuti. Si richiede precedente esperienza in ruoli analoghi (es.:gestione ed organizzazione cantieri, controllo e pianificazione produzione), capacità gestionali ed esperienza nella guida di un team, leadership, affidabilità e capacità di gestire carichi elevati di lavoro. Il candidato ideale deve possedere preferibilmente un diploma/laurea indirizzo tecnico. Completano il profilo doti di flessibilità e di autorevolezza, capacità di lavorare in squadra in un ambiente di massima operatività, utilizzo disinvolto del pc, la residenza nelle vicinanze di Spresiano (TV). Si richiede disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Progetto A. scs ricerca la figura di un Coordinatore di servizi educativi - Milano e hinterland. Requisiti richiesti: laurea in scienze dell’educazione o psicologia più esperienza pregressa in attività di coordinamento di servizi per minori e preferibilmente automunito.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, specialty Hospitality & Food, ricerca per importante cooperativa di servizi un/a COORDINATORE SERVIZI PULIZIE Responsabilità La risorsa inserita dovrà occuparsi di gestire e coordinare squadre di pulizia (appalto uffici e scuola) e supportare anche nell'operatività i lavori di pulizia e sanificazione   Competenze Requisiti richiesti: Esperienza come add. pulizie e anche un minimo esperienza nel coordinamento Gestione delle squadre e dei turni Disponibilità immediata Capacità di organizzazione e gestione delle risorse   Si offre contratto full time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 7 - 19,30 con disponibilità anche il sabato mattina per urgenze. Livello e durata contrattuale da valutare in sede di colloquio. Sede di lavoro: Milano   La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
COORDINATORE dei SERVIZI ASSISTENZIALI Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: Master Coordinamento Professioni Sanitarie Esperienza di almeno due anni nella mansioneEsperienza nella gestione di risorseDisponibilità immediata Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con reali prospettive di inserimento. Sedi di lavoro: MESTRE (VE) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE   Per azienda metalmeccanica di medie dimensioni, che produce con una gamma di prodotti per diverse applicazioni e settori compreso il settore automotive, selezioniamo un COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato ideale si occuperà della gestione della manutenzione della macchine e delle linee di produzione (ordinaria, preventiva e predittiva), della riorganizzazione dei piani di manutenzione in ottica di miglioramento dei processi e della valutazione di preventivi di nuovi impianti. Requisiti: Esperienza come Responsabile di manutenzione, preferibilmente in aziende metalmeccaniche di almeno 3-5 anni In possesso di un titolo di studio tecnico ingegneristico Capacità di organizzazione di squadre e coordinamento di risorse interne ed esterne Conoscenza delle norme di sicurezza, in particolare dgls 81/2008 e la direttiva macchine Capacità di interfacciarsi con le altre risorse e di pianificazione delle attività di manutenzione in funzione delle attività produttive Conoscenza degli impianti meccanici elettrici ed elettronici delle macchine Conoscenza delle norme della manutenzione ordinaria, preventiva e predittiva Gestione magazzino ricambi Capacità analisi dati gestionali Capacità di elaborare piani migliorativi sulle criticità Sede di lavoro: area Chieti   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IDEALAVORO®, prima società no profit a svolgere servizi di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, è il nuovo anello di congiunzione tra chi è in cerca di un impiego e chi intende incrementare il proprio organico. Ricerchiamo per Cooperativa cliente un COORDINATORE di comunità terapeutica di tipo B per sostituzione maternità. Si considereranno esclusivamente candidati diploma ed esperienza almeno quinquennale nella mansione richiesta. La risorsa si occuperà di interagire e gestire rapporti con gli enti invianti, le famiglie e il pubblico, gestire dipendenti, organizzare la turnistica e compilare la specifica modulistica. Sede di Lavoro: Pinerolese Orario di lavoro: 09.00-17.00 dal Lunedì al Venerdì Avvertenze: Si ricorda che non saranno prese in considerazione candidature prive di curriculum vitae. L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda settore servizi ricerca coordinatore ambiente e sicurezza sul lavoro Riportando alla direzione dovra' implementare e gestire tutte le procedure relative alle normative della sicurezza sui luoghi di lavoro, gestione ambientale (rifiuti) e organizzazione turni personale operativo. Viene richiesta una esperienza nella gestione della sicurezza nei cantieri, la conoscenza approfondita del codice degli appalti. Doti di intraprendenza, relazioni con il personale, fornitori, spiccata progettualita' e propositivita'. Ticket restaurant. Laurea ingegneria civile o gestionale. Retribuzione a partire da 36000 euro....
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo un coordinatore di magazzino che opererà in orario FULL TIME coordinando un team di lavoro La risorsa che desideriamo incontrare si dovrà occupare di gestione e compilazione fogli giacenze merce in stock gestione e controllo della merce in ingresso ed uscita e risoluzione problematiche inerenti secondo procedura sistemazione merce preparazione ed evasione ordini giornalieri con eventuale etichettatura controllo, gestione quotidiana e supervisione del personale di facchinaggio bollettazione ed emissione dei documenti di consegna ordini dei servizi di trasporto gestione giacenza dei materiali di consumo (casse, pedane, etichette, copribancale ect) e avvisare ufficio per riordini report qualitativi delle attività svolte seguendo le procedure in essere Si offre inserimento con finalità assuntiva Livello ed inquadramento saranno commisurati alle reali competenze Luogo di lavoro Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’azienda cliente è una consolidata realtà produttiva metalmeccanica con visibilità internazionale grazie a filiali commerciali in tutto il mondo e collaborazioni importanti con brand del settore. Ci ha incaricato di ricercare un: COORDINATORE MAGAZZINO (Rif.574/CMI/19) La risorsa dovrà occuparsi dell’organizzazione e ottimizzazione del magazzino interno che è adibito sia all’ingresso di materiali necessari alla produzione sia all’uscita dei prodotti finiti da spedire. Nel dettaglio si occuperà di: • Ottimizzazione dei processi logistici di stoccaggio, movimentazione e spedizione rispondendo alle necessità dell’ufficio commerciale e della produzione; • Garantire la corretta gestione del magazzino e l’evasione degli ordini; • Ottimizzazione degli spazi di stoccaggio • Definizione delle procedure più idonee alla movimentazione di prodotti in ingresso e uscita; • Collaborazione con gli acquisti per definire gli accordi con autotrasportatori e corrieri; • Gestione delle risorse operative del magazzino La risorsa è in possesso di Diploma Tecnico e ha maturato esperienza in un ruolo analogo in aziende di produzione. Completano il profilo: • Competenze specifiche nella impostazione/negoziazione di contratti di fornitura per servizi logistici; • Conoscenza pacchetto office in particolare di Excel; • Discreta conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Provincia di Varese Gli/le Interessati/e possono inviare il CV L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studiossociato.it
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza con forte vocazione internazionale, apprezzata nel mercato nazionale ed estero per la qualità dei i prodotti destinati al mondo dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela di distributori ed aziende di costruzione con ampia gamma di prodotti a catalogo, su commessa e servizi di noleggio attrezzature e consulenza ingegneristica. Gestisce il proprio mercato con il supporto di cinque filiali estere. Cerca ora il COORDINATORE COMMERCIALE PER IL MERCATO ESTERO che curerà il coordinamento ed il controllo di un gruppo di Area Manager che seguono alcune aree del mercato aziendale (Europa, Africa, SudEst Asiatico, Russia). E’ un ruolo di raccordo tra la Direzione Commerciale, gli Area Manager ed i Responsabili di Filiale delle zone assegnate. Partendo dagli obiettivi della Direzione Generale e Commerciale, il candidato curerà il monitoraggio dei risultati in corso d’opera, attraverso adeguati strumenti e report e definendo procedure da implementare anche presso le filiali. Ampia disponibilità alle trasferte. Cerchiamo un professionista con un chiaro orientamento ai risultati, capace di un’attività ben organizzata e di una comunicazione chiara e motivante a fronte di una platea eterogenea di interlocutori. Accanto all’ottima conoscenza della lingua inglese, si richiede la conoscenza preferibilmente di una seconda lingua ed un’esperienza in analogo ruolo di almeno 5 anni. Contratto di lavoro dipendente con inquadramento e retribuzione (inclusi incentivi e benefit) adeguati ad una candidatura brillante. Il vostro Curriculum, con autorizzazione al trattamento dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS15 a: selezione@performare.net Per ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda settore servizi ricerca coordinatore ambiente e sicurezza sul lavoro Riportando alla direzione dovra' implementare e gestire tutte le procedure relative alle normative della sicurezza sui luoghi di lavoro, gestione ambientale (rifiuti) e organizzazione turni personale operativo. Viene richiesta una esperienza nella gestione della sicurezza nei cantieri, la conoscenza approfondita del codice degli appalti. Doti di intraprendenza, relazioni con il personale, fornitori, spiccata progettualita' e propositivita'. Ticket restaurant. Laurea ingegneria civile o gestionale. Retribuzione a partire da 36000 euro.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda di Ostia leader in tutta Italia per i suoi servizi, ricerca un coordinatore di Magazzino, che si vada ad occupare - Supervisione del magazzino - Movimentazione e allocazione della merce - Gestione dei documenti di trasporto (bolle, ddt..) - Picking e Imballaggio Ricerchiamo figura disponibile da subito e per orario full time.E' previsto affiancamento iniziale per chi non ha esperienza.Si offre contratto indeterminatoInoltrare candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Società di servizi ricerca per ampliamento di organico un COORDINATORE LOGISTICA / PROJECT MANAGER JUNIOR - ZONA FROSINONE Riporto gerarchico/funzionale: Project Manager Dettaglio mansioni: - Pianificazione della filiera produttiva (ricevimento, entrata / uscita ordini, tempistica etc); - Coordinamento ad oggi di un team di 10/15 risorse di magazzino ma un domani potrebbe essere assegnato anche a diversi progetti con un team di anche 30 persone; - Monitoraggio dello stato delle attività; - Controllo e valutazione delle tempistiche dei processi operativi; - Raggiungimento degli obiettivi; - La risorsa sarà sia operativa sul magazzino che “manageriale” nella gestione dei clienti, fermo restando che non prenderà decisioni in autonomia in quanto coadiuvata dal Project Manager. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di laurea in discipline tecnico-economiche, un’esperienza pregressa può sostituire la laurea.” Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibilmente 3/4 anni maturati in ambito logistico. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici (WMS) e del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Leadership e capacità organizzativa Capacità analitica e approccio pragmatico orientato ai risultati Capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento Forte attenzione per i dettagli Buona capacità di comunicazione scritta ed orale per interagire con i principali stakeholder Scarsa tolleranza per gli errori e per le inefficienze nei processi di lavoro Flessibilità, capacità di adattamento e di problem solving Gestione dello stress Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda del candidato riscontrato. Indicativamente 4° livello - CCNL Commercio con una RAL di 25/30.000 €. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì orario 8-17 oppure 9-18. Sede di lavoro: zona Frosinone Sud Ovest Data d'inserimento prevista: asap o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. Rif.: SC/d La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Azienda leader nei servizi Clean nell'ambito Civile e Ospedaliero, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: Coordinatore di Produzione Appalti Pulizie – Area Alto Adige Inserita all’interno della produzione Clean, la risorsa avrà il compito di supportare il Responsabile Tecnico di Area nella gestione degli appalti Clean di propria competenza (pulizie civili in ambito Consip FM4), garantendo la loro redditività e il rispetto del budget previsto. Sarà sua responsabilità verificare il rispetto del programma di lavoro, garantire l’idoneità degli ambienti di lavoro e assicurare la soddisfazione del Cliente in termini di qualità percepita. Il candidato ideale ha già maturato un’esperienza minimo quinquennale - ricoprendo mansioni analoghe a quelle sopra descritte - in aziende orientate al cliente e strutturate del settore Doti di problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione alla gestione e allo sviluppo dei collaboratori completano il profilo. Sede di lavoro: Alto Adige Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.