-
loading
Solo con l'immagine

Coordinatrice


Elenco delle migliori vendite coordinatrice

COORDINATRICE DEL CAOS: AGENDA SETTIMANALE 2019-2020: 1 LUGLIO 2019 - 30 GIUGNO 2020: AGENDA SETTIMANALE E MENSILE, ORGANIZER & DIARIO: MOTIVO FLOREALE MODERNO IN ROSA, BLU E & GIALLO 3030
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COORDINATRICE DEL CAOS: AGENDA DELLE COSE DA FARE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COORDINATRICE DEL CAOS : AGENDA SETTIMANALE 2020: 1 GENNAIO 2020 AL 31 DICEMBRE 2020: AGENDA SETTIMANALE E MENSILE, ORGANIZER & DIARIO: MOTIVO FLOREALE MODERNO IN ROSA, BLU E & GIALLO 219-6
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Napoli (Campania)
        Siamo alla ricerca di una figura che ricopra il ruolo di Coordinatrice per la nostra sede ad Ercolano. Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di maturità o Laurea - Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team. - Disponibilità immediata e full time Si offre: - Formazione istituzionale erogata dalla società franchising e in agenzia - Accesso a strumenti dedicati - Affiancamento operativo La coordinatrice si occuperà: - accoglienza - coordinamento degli appuntamenti del punto vendita - marketing - cura del cliente E' possibile inviare un curriculum vitae alla mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Agenzia immobiliare Tecnocasa con sede in None, Via Roma 22/C ricerca coordinatrice per la propria sede. Siamo alla ricerca di persone dinamiche, puntuali, con ottime capacità comunicative e automunite per ricoprire il ruolo di coordinatrice di agenzia immobiliare. Offriamo rimborso spese e formazione interna. Manda il tuo curriculum alla mail [*vedi modalità di candidatura*] oppure chiama il numero *vedi modalità di candidatura* per fissare un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, precisa e organizzata? Allora questo è il lavoro che fa per te! La nostra agenzia immobiliare Tempocasa è alla ricerca di una coordinatrice. Di cosa si occupa una coordinatrice? - Accogliere i clienti - Proporre immobili consultando e aggiornando la banca dati - Gestire la pubblicità e l’agenda dell'ufficio - Gestire le pagine social del punto vendita - Svolgere attività di back office - Svolgere attività amministrative, interfacciandosi con tutti i ruoli aziendali Entra in Tempocasa, ti aspetta un ambiente giovane e dinamico, che crede e investe nella formazione dei suoi collaboratori. Cosa aspetti? Invia il tuo CV. Pensa in grande, lascia il tuo segno.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Centro Benessere – Estetico a Roma - zona Casal Palocco/Axa OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di una receptionist/coordinatrice SI RICHIEDE Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza Volontà di Crescita OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, e azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Si prega di inviare curriculum ad info@naillabroma.it Indicando nell'oggetto "Rif Coordinatrice” e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per il nostro ufficio Tecnorete, in zona Porta di Roma, ricerchiamo la figura di coordinatrice, orario part-time 15.30-20 dal Lunedì al Sabato. Sono considerati requisiti fondamentali: -Diploma di scuola superiore; -Buona conoscenza del pc e del pacchetto office; -Ottime capacità organizzative e relazionali; -Età compresa tra i 18 e i 35 anni; -Propensione al lavoro di squadra. Per maggiori informazioni o per fissare un colloquio mandare Cv all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Terni (Umbria)
        Ti piacerebbe lavorare in un'agenzia immobiliare' Lo studio immobiliare Centro srls, seleziona personale per la figura di Coordinatrice. Dopo un percorso di avviamento si offre fisso mensile, incentivi alla produzione e premi per la produttività. Il Gruppo Tecnorete ha creato nel mondo oltre 14.000 posti di lavoro. Raccontaci chi sei e quali sono i tuoi obiettivi. Se hai una formazione superiore o universitaria ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, inviaci il tuo Curriculum Vitae. Potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni. Inviare il CV all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Ricerchiamo una coordinatrice/coordinatore, anche alla prima esperienza, Si richiede: - massima serietà - ottima dialettica - capacità relazionali - motivazione e spirito di gruppo. Sede di lavoro: Napoli, Via Raffaele De Cesare 9. Si offre: - fisso mensile e provvigioni - formazione e affiancamento - possibilità di crescita professionale. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto a: [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Stai cercando lavoro? Entra a far parte del nostro gruppo Tecnocasa di Arzignano! Stiamo cercando una figura femminile tra i 19 e i 25 anni in ruolo di COORDINATRICE / SEGRETARIA. Cosa ti chiediamo? -Disponibilità a tempo pieno -Voglia di lavorare e mettersi in gioco -Una presenza solare ed estroversa -Ambizione, spigliatezza e ottima dialettica -Dimestichezza nell’uso dei social network -Capacità di lavorare in team Offriamo uno stage remunerato iniziale per i primi 3 mesi, con successivo contratto.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        STUDIO SACRO CUORE SRL ricerca una figura come coordinatrice anche senza esperienza ma con voglia di mettersi in gioco. Si richiede buon utilizzo del pc, mail e excel.
        Vista prodotto
        Sondrio (Lombardia)
        Per ampliamento in zona Morbegno stiamo cercando una persona per il ruolo di coordinatrice di agenzia da inserire nel nostro team. La figura si occuperà di coordinare il lavoro d'ufficio, accogliere i clienti, gestire gli immobili ecc. E' importante che abbi buone doti relazionali e senta il forte bisogno di mettersi in gioco. Si richiedono: ✔️Disponibilità full-time ✔️Diploma ✔️Buona dialettica ✔️Conoscenza dei principali social media
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        la da vinci school cerca una coordinatrice didattica per il nuovo anno scolastico con laurea in materie umanistiche
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Affiliato Tecnocasa Monteverde seleziona 1 persona da inserire nel proprio organico come coordinatrice. La risorsa deve essere diplomata, spigliata,dinamica e con ottime capacità comunicative e predisposta al lavoro in team. Fisso € 1000
        Vista prodotto
        Agrigento (Sicilia)
        Opportunità lavorativa per l’inserimento di una nuova receptionist, coordinatrice… Si richiede attitudini commerciali capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia… Competenza, volontà di crescita… Offriamo percorso di formazione professionale e personale continua.la candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, le azioni di supporto al lavoro delle operatrici. sarà inoltre il suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione del recupero delle clienti attuando le strategie di marketing Adottate dal centro estetico. Si prega di inviare il curriculum
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Coordinatrice/segretaria Si ricerca per ampliamento organico una coordinatrice/segretaria. La risorsa deve possedere ottime capacità comunicative, ottimo uso del pc e predisposta al lavoro in team oltre al contatto diretto con il pubblico. Si richiede disponibilità immediata e lavorativa full-time. Ricerchiamo figure libere contrattualmente. Inviaci il tuo curriculum: per candidarti invia un CV con foto ed autorizzazione al trattamento ai dati personali in base al D.L.196/03 art.13.
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        Coordinatrice Agenzia Gruppo Tecnocasa. La risorsa si occupa di gestire gli annunci sulla carta stampata e sul web. Inoltre si occupa del centralino, della gestione delle e-mail, dell'accoglienza, del front office, dei fornitori, della gestione del planning delle attività di tutta la squadra. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione giuridica o diploma di ragioneria o diploma di geometra (anche se non espressamente necessari) - precisione, ottime doti organizzative, dinamismo, intraprendenza - atteggiamento positivo e voglia di imparare - ottima conoscenza dei vari strumenti informatici - creatività e senso degli affari - disponibilità Preferenza per i Curriculum Vitae completi di foto e di lettera di presentazione, ove saranno indicate le motivazioni della candidatura. Mail: [*vedi modalità di candidatura*] Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        Coordinatrice Agenzia Gruppo Tecnocasa. La risorsa si occupa di gestire gli annunci sulla carta stampata e sul web, del centralino, della gestione delle e-mail, dell'accoglienza, del front office, dei fornitori, della gestione del planning delle attività di tutta la squadra, archiviazione e gestione aspetti amministrativi. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione giuridica e aspetti tecnico amministrativi (diploma / laurea attinenti) - precisione, ottime doti organizzative, dinamismo, intraprendenza - atteggiamento positivo e voglia di imparare - ottima conoscenza dei vari strumenti informatici - creatività e senso degli affari - perfetta conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto office - disponibilità - è gradita conoscenza della lingua Inglese E' titolo preferenziale di base: diploma scientifico o tecnico commerciale / geometri Preferenza per i Curriculum Vitae completi di foto e lettera di presentazione, ove saranno indicate le motivazioni della candidatura. Mail: [*vedi modalità di candidatura*] Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        Coordinatrice Agenzia Gruppo Tecnocasa La risorsa si occupa di gestire gli annunci sulla carta stampata e sul web. Inoltre si occupa del centralino, della gestione delle e-mail, dell'accoglienza, del front office, dei fornitori, della gestione del planning delle attività di tutta la squadra. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione giuridica o diploma di ragioneria o diploma di geometra (anche se non espressamente necessari) - precisione, ottime doti organizzative, dinamismo, intraprendenza - atteggiamento positivo e voglia di imparare - ottima conoscenza dei vari strumenti informatici - creatività e senso degli affari - disponibilità Preferenza per i Curriculum Vitae completi di foto e di lettera di presentazione, ove saranno indicate le motivazioni della candidatura. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        Coordinatrice Agenzia Gruppo Tecnocasa anche neo diplomata. Per imminente nuova apertura punto vendita sul territorio di Cagliari. La risorsa si occupa di gestire gli annunci sulla carta stampata e sul web. Inoltre si occupa del centralino, della gestione delle e-mail, dell'accoglienza, del front office, dei fornitori, della gestione del planning delle attività di tutta la squadra. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione giuridica o diploma di ragioneria o diploma di geometra (anche se non espressamente necessari) - precisione, ottime doti organizzative, dinamismo, intraprendenza - atteggiamento positivo e voglia di imparare - ottima conoscenza dei vari strumenti informatici - creatività e senso degli affari - disponibilità Preferenza per i Curriculum Vitae completi di foto e di lettera di presentazione, ove saranno indicate le motivazioni della candidatura. Mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        COORDINATRICE DIDATTICA CERCASI con titolo abilitante per scuola dell'infanzia/asilo nido. Sede lavoro GUIDONIA
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Affermata agenzia immobiliare operante nelle zone di Castel Gandolfo, Pavona, Albano, operativa da anni nel settore, seleziona ragazze per il ruolo di coordinatrice e segretaria. SI RICHIEDE: - Diploma di maturità - Ottime capacità comunicative - Predisposizione alle relazioni con il pubblico - Bella presenza - Ottima conoscenza del PC - Full time - Automunita Siamo alla ricerca di ragazze brillanti e dinamiche, anche senza alcuna esperienza nel settore immobiliare ma con una forte attitudine commerciale e orientamento agli obiettivi e alla crescita professionale. Astenersi perditempo e persone non disponibili ad iniziare in tempi rapidi. Possibilità di carriera: Solo Full Time. Per selezione e colloquio inviare CV con foto a [*vedi modalità di candidatura*] indicando come oggetto " COORDINATRICE SEGRETARIA AGENZIA IMMOBILIARE" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Centro Estetico Heaven a Spino d’Adda (Cremona) OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di una receptionist e coordinatrice SI RICHIEDE Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia buone doti comunicative Capacità organizzative e di lavoro in team Conoscenza pacchetto Office Flessibilità orari Automunito/a CV con fotografia il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, e azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Si prega di inviare curriculum ad info@heavenspino.com Indicando nell'oggetto "Rif coordinatrice receptionist settembre 2018 e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        RICERCA SEGRETARIA/COORDINATRICE D'AGENZIA L'agenzia Tecnocasa La Giustiniana ricerca una segretaria/coordinatrice d'agenzia per ampliamento organico. Se hai max 28 anni, abiti in zona ed hai voglia di lavorare in un gruppo di lavoro dinamico ed efficace invia il tuo CV con foto a [*vedi modalità di candidatura*] o chiama in agenzia al n. *vedi modalità di candidatura*. Offiamo uno stipendio fisso e premi di produzione. Formazione in Sede regionale ed affiancamento continuo! Orario part-time dalle 15.30 alle 19.30. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        HOUSE DREAM, autorevole società operante nel settore immobiliare, cerca una candidata per la sede centrale, da inserire in un notevole ufficio di Roma sud sito in Viale Giulio Agricola 23/31Roma (RM) metro Giulio Agricola. Ricerchiamo una coordinatrice immobiliare, ovvero un'assistente del customer care che gestisca l’operato del front desk coordinando il team commerciale. Scopo Della Posizione Lavorativa Il ruolo della coordinatrice immobiliare consiste nell'assicurare che si rispettino le procedure aziendali, coordinare l’area commerciale nei suoi singoli eventi, ottimizzare i processi di gestione del cliente, al fine di assicurare l’organizzazione e l’efficienza dell’intero settore operativo dell’azienda. Responsabilitá Gestione e ottimizzazione del settore commerciale Gestione visibilità del portafoglio immobiliare Controllo e gestione indicatori di performance KPI Sviluppare e mantenere un buon rapporto di lavoro a tutti i livelli dell'organizzazione Gestione quotidiana dell'intera agenda dei consulenti del settore commerciale Qualifiche preferite Provata capacità di supervisionare ed influenzare altri membri del team Provata capacità di operare direttamente e in multitasking e dare le giuste priorità a molti progetti e con grande carico di lavoro Esperienza di lavoro in ambienti dinamici, innovativi e di alto livello professionale Provata capacità di gestione, controllo e garanzia del servizio rogato. La candidata prescelta sarà inserita nel nostro Team che la affiancherà istruendola fino a trovare la giusta collaborazione per perseguire gli obiettivi e i vari incentivi economici che la azienda mette a disposizione oltre la retribuzione fissa mensile. Valutiamo candidature solamente con lettere di presentazione allegate. Contratto di lavoro: solo Full time
        Vista prodotto
        Italia
        L'agenzia affiliata Tecnocasa Anzio Marechiaro srls ricerca, per ampliamento personale, anche prima esperienza, una Coordinatrice/Segretaria. Si richiede diploma di scuola media superiore, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, conoscenza del pacchetto office, capacità di lavorare in gruppo e disponibilità immediata. Ambiente dinamico e giovanile. Sono garantiti fisso mensile + provvigioni. Inviare CV con foto a rmhvf@tecnocasa.it
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        ANCHE PRIMA ESPERIENZA TECNORETE seleziona coordinatrice da inserire nel nostro organico. inviaci il tuo cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Studio immobiliare con sede in Roma piano nuova, seleziona una coordinatrice e segretaria di acquisizione per il settore delle locazioni immobiliari. La mansione prevede il coordinamento dei rapporti con la clientela, la gestione di agenda e appuntamenti e l'acquisizione degli immobili esterna quando necessaria nonché l'accompagno dei clienti quando necessario. Su richiede: bella presenza, automunite, pc portatile, bella presenza, ottima dialettica, assoluta voglia di lavorare a contatto con il pubblico. Si offre: fisso mensile, ottime provvigioni, incentivi, affiancamento, possibilità di carriera. Per colloqui NO MAIL SOLO CONTATTI TELEFONICI DR. GIANLUCA FINE *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Si ricerca con urgenza figura femminile per gestione commerciale e coordinatrice di servizi assistenziali agli anziani. requisiti richiesti: automunita - disponibile al lavoro d'ufficio e al lavoro commerciale girando la Provincia di Alessandria che Genova. Libera da impegni famigliari. Capacità di interfacciarsi con ambienti sanitari -farmacie - ospedali - Capacità gestionale e commerciale. Età compresa tra i 35 e i 50 anni. Gestione del personale (badanti/assistenti domiciliari). Dopo periodo di prova di 15 giorni, se in possesso dei requisiti assunzione a tempo indeterminato. Massima serietà - no perditempo. Per info 340 8560752.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Affiliato Tecnocasa zona Tor Tre Teste cerca ragazze per ruolo di coordinatrice banca-dati e coordinamento interno ufficio. Si richiede diploma di media superiore, buona dialettica, capacità di sapersi relazionare con il pubblico e disponibilità full time. Corsi di formazione in sede e affiancamento tecnico- pratico. Per colloquio inviare Curriculum Vitae.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Opportunità di lavoro: La Grimaldi Immobiliare di Quarto ricerca una coordinatrice/banca dati di età compresa tra i 19 e i 35 anni con minimo di esperienza nel settore immobiliare o almeno in call center. Si richiede: dinamicità e predisposizione a lavorare in gruppo, ottima dialettica, dimestichezza con il pc e conoscenza del pacchetto office e residenza in zona. Si offre: retribuzione con fisso più provvigioni e corsi di formazione. Invia il tuo curriculum con foto e sarai ricontattata per un colloquio conoscitivo.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Affiliato Tecnorete STUDIO IPPOCRATE SRL ricerca COORDINATRICE CON PROVATA ESPERIENZA nel campo immobiliare, con mansioni di gestione chiamate in entrata, telemarketing, gestione ufficio e pubblicità. Si richiede residenza a Roma, diploma di maturità, buona dialettica e capacità comunicativa. Si offre formazione professionale, fisso mensile € 1000.00 più provvigioni e incentivi. Se vuoi sapere come soddisfare i tuoi desideri e progetti futuri inviaci il tuo CV.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.