-
loading
Solo con l'immagine

Mobile alto eco cm


Elenco delle migliori vendite mobile alto eco cm

MOBILE ALTO DA BAGNO ARMADIETTO BAGNO A COLONNA MOBILE VERTICALE CON 2 ANTE 1 CASSETTO MOBILE DA BAGNO ALTO MOBILE BAGNO MOBILE DA PAVIMENTO AUTOPORTANTE PER SOGGIORNO BIANCO 37X30.3X180.3CM
  • 【Materiale】: il mobiletto del bagno è realizzato in fibra di legno a media densità di alta qualità. Il pannello è uniforme, la superficie è liscia, resistente all'umidità e ai graffi.
  • 【Ampio spazio di archiviazione】: l'altezza dell'armadio è di 180,3 cm. Questo mobile alto bianco ha due ante, un cassetto e un vano a giorno. Ogni armadio ha due livelli. Pertanto, c'è abbastanza spazio per riporre asciugamani di carta, asciugamani, bagnoschiuma, shampoo e altre necessità quotidiane.
  • 【Design verticale】: Armadietto a colonna verticale, dimensione ideale, non solo può soddisfare le tue esigenze di archiviazione, ma non occuperà troppo spazio.
  • 【Armadio multifunzione】: può essere utilizzato come vetrina, mobile alto, mobile da cucina, mobile da pranzo, mobile laterale del soggiorno, mobile da pavimento verticale, adatto per soggiorno, studio, ufficio, camera da letto, cucina, ecc.
  • 【Sicurezza e stabilità】: il mobile alto è dotato di accessori anticaduta, che possono essere fissati alla parete per evitare cadute accidentali. Nota: non permettere ai bambini di arrampicarsi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOBILE DA BAGNO, MOBILE ALTO BIANCO, MOBILE AD ANGOLO AUTOPORTANTE MOBILE DA BAGNO, MOBILE CON ANTE A DOGHE CASSETTONE DA BAGNO, MENSOLA DA BAGNO PER CUCINA DA BAGNO
  • Materiali ecocompatibili: I mobili da bagno sono realizzati con pannelli in legno-plastica realizzati con nuovi materiali decorativi ecocompatibili, impermeabili, resistenti alla corrosione, non tossici, inodori e di lunga durata. Può essere lavato con un panno umido. Gestendo il bagno, puoi mantenere organizzata la tua casa.
  • Design unico: mobile alto autoportante per il bagno per evitare inutili lesioni da incidenti. Il design della classificazione gerarchica offre spazio sufficiente per soddisfare le diverse esigenze di archiviazione. Il design del supporto carta offre un'area che si adatta meglio alla tua carta igienica e la mantiene asciutta.
  • Dekoration Splendida decorazione: i mobili da bagno indipendenti bianchi sono adatti per ogni stanza della casa. Questa mensola non è solo una mensola del bagno, ma può essere utilizzata anche come mensola della cucina, piccola libreria o scaffale espositivo. Puoi usare questa mensola per asciugamani, articoli da toeletta, cosmetici, detergenti, shampoo, prodotti per la cura della pelle, profumi, libri, giocattoli e piante.
  • Salvaspazio: dimensioni 80 x 15 x 15,5 cm. Il design alto e sottile del mobile bagno stretto consente di risparmiare spazio, mentre l'aspetto bianco e moderno crea un'atmosfera rilassante. Ideale per riporre piccoli bagni, docce o bagni. Tutti i tuoi articoli da toeletta e gli angoli del corridoio offrono abbastanza spazio per accendere il telefono, l'hub e le luci.
  • Installazione semplice e garanzia al 100%: secondo le nostre semplici istruzioni, è possibile montare l'armadietto in pochi minuti. Oltre ai prodotti di qualità che offriamo, offriamo anche un servizio clienti premuroso. Se avete domande sul nostro armadio da bagno stretto, vi preghiamo di contattarci immediatamente via e-mail. Offriamo un servizio clienti cordiale entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOBILE ALTO DA BAGNO BAMBÙ ARMADIO A COLONNA PER BAGNO MOBILETTO DA BAGNO CON 3 RIPIANI E 1 ANTE IN LEGNO MOBILE SALVASPAZIO BAGNO SALVASPAZIO 33X33X169CM (NATURALE)
  • 【Mobile Bagno in bambù】: è realizzato in materiale di bambù con il tocco della natura e gli dona un tocco di vitalità. Può prevenire l'umidità e prolungare la durata.
  • 【Con 3 vani a giorno 2 cestini】: dimensioni: 33x33x169 cm. Ogni ripiano può essere caricato fino a 10 kg.
  • 【Mobile Colonna】: questo mobile alto può risparmiare molto spazio ed è la scelta ideale per i piccoli spazi, allo stesso tempo è molto adatto per riporre le necessità come asciugamani e carta igienica.
  • 【Cassetti chiusi】: 2 cassetti chiusi con maniglie delle ante con serrature per facilitare il posizionamento degli oggetti ed evitare la polvere.
  • 【Facile da assemblare】: questo armadio ha istruzioni e illustrazioni di installazione dettagliate e complete. Pertanto, è possibile ottenere un bellissimo mobile da bagno senza alcuna esperienza di installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Mobile alto a colonna da ingresso o soggiorno composto da due parti (separabile) Formula "visto e piaciuto" Misure mobile basso chiuso: Lunghezza 50 cm., larghezza 50 cm., altezza 74 cm.. Misure mobile alto aperto (colonna):Lunghezza 50 cm., larghezza 50 cm., altezza 123 cm. Altezza totale: 1,97 cm. Inviatemi vostro numero telefonico e sarete contattati inizialmente tramite whatsapp o
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mobile Alto Argos Natural 1 anta, ha uno stile moderno e una linea divertente ed elegante allo stesso tempo, è un complemento perfetto per completare ogni angolo della tua casa. Si compone di un modulo rettangolare incorniciato da un'anta ad apertura laterale che si apre tramite un sistema di maniglia e presenta la metà superiore dell'anta in cristallo trasparente e la metà inferiore rivestita. L'interno ha 4 ripiani in melaminico di grande capacità che consentono di rivelare ciò che è più decorativo e utilizzare l'altra metà per riporre. È realizzato in melaminico di alta qualità, un materiale altamente resistente ideale per resistere all'uso quotidiano. Finitura bianca opaca e naturale. Viene servito in kit, facile e veloce da montare. Tutto l'hardware, le maniglie, le parti e le istruzioni necessarie per il montaggio sono inclusi. Informazioni sull'articolo Lunghezza (cm) 60 Profondo (cm) 39,6 Altezza (cm) 190,5 Peso (kg) 42,5 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 49,4 x 9,7 x 198 Peso pacchetto 1 (kg) 43 stanza Salone Stile Moderno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Mobile da Soggiorno Argos Naturale  è un mobile da soggiorno economico che offre un gran numero di soluzioni quando si tratta di ottimizzare lo spazio nella nostra sala da pranzo. Può essere utilizzato come libreria o spazio espositivo e ha anche uno spazio inferiore chiuso per l'archiviazione. È realizzato in melamina di alta qualità, un materiale resistente e durevole perfetto per resistere all'agitazione della nostra routine. Questo pezzo presenta tre zone remote situate a diverse altezze che dividono la zona superiore e costituiscono le zone di appoggio, tutte chiuse verso l'esterno da due porte in vetro. L'area inferiore, a sua volta, è divisa in due e nasconde uno spazio utilissimo per mantenere e mantenere l'ordine. Si tratta di un mobile soggiorno moderno ed elegante, dalle linee semplici e con finiture molto curate che si inseriscono perfettamente nell'estetica contemporanea e minimalista. Finitura opaca, bianco naturale Viene servito in kit, facile e veloce da montare. Tutto l'hardware, le maniglie, le parti e le istruzioni necessarie per il montaggio sono inclusi. Informazioni sull'articolo Lunghezza (cm) 80 Profondo (cm) 39,6 Altezza (cm) 190,5 Peso (kg) 55,6 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Dimensione pacchetto 1 (cm) 41 x 7,5 x 198 Dimensione pacchetto 2 (cm) 37,2 x 13,9 x 91 Peso pacchetto 1 (kg) 32.5 Peso pacchetto 2(kg) 24 stanza Salone Stile Moderno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDO MOBILE IN LEGNO TINTA NOCE ALTEZZA m. 2,70, LARGHEZZA cm 80, PROFONDITA’ cm 30 CON 4 ANTE. LA PARTE ALTA DEL MOBILE E’ COMPOSTA DA N° 3 SCAFFALI, LA PARTE BASSA UTILIZZABILE COME SCARPIERA.
85 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Parte anteriore e corpo: Legno di pino antico, verniciato Maniglie e telaio: Metallo, verniciato Colore Parte anteriore e corpo: Pino Maniglie e telaio: nero Dimensioni Larghezza: 35 cm Altezza: 178 cm Profondità: 32 cm Peso: 28 kg Stato alla consegna Montato Serie Grasby Legno/Effetto Pino Codice articolo 000000001000147155
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Parte anteriore e corpo: MDF (pannello di fibra a media densità), laccato Maniglie: Legno massello di rovere con venature, laccato Piedi: Legno massello di rovere laccato Colore Parte anteriore e corpo: bianco Maniglie: Rovere con venature Piedi: Rovere Dimensioni Larghezza: 108 cm Altezza: 112 cm Profondità: 40 cm Peso: 53.4 kg Stato alla consegna Smontato Serie Deanes Legno/Effetto Quercia Codice articolo 000000001000172408
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Parte anteriore e corpo: Legno massello di mango, verniciato Contrasto e maniglie: Metallo, verniciato Colore Parte anteriore e corpo: mango Maniglie: nero Dimensioni Larghezza: 140 cm Altezza: 148 cm Profondità: 42 cm Peso: 98 kg Stato alla consegna Montato Serie Keyport Legno/Effetto Mango Codice articolo 000000001000125896
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Parte anteriore e corpo: MDF (pannello di fibra a media densità), laccato Intelaiatura: MDF (pannello di fibra a media densità), impiallacciato Gambe: Legno massello di rovere naturale Colore Parte anteriore e corpo: Grigio Opaco Telaio e gambe: Rovere Dimensioni Larghezza: 80 cm Altezza: 132 cm Profondità: 40 cm Peso: 50 kg Stato alla consegna Smontato Serie Lindholm Legno/Effetto Quercia Codice articolo 000000001000139416
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Struttura: legno massello di quercia Corpo: MDF (pannello di fibra a media densità), verniciato e rivestito Colore Corpo: bianco Struttura: quercia Dimensioni Larghezza: 80 cm Altezza: 128,5 cm Profondità: 45,5 cm Stato alla consegna Smontato Serie Lindholm Legno/Effetto Quercia Codice articolo 000000001000008014
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Parte anteriore e corpo: MDF (pannello di fibra a media densità), laccato Intelaiatura: MDF (pannello di fibra a media densità), impiallacciato Gambe: Legno massello di rovere naturale Colore Parte anteriore e corpo: Grigio Opaco Telaio e gambe: Rovere Dimensioni Larghezza: 80 cm Altezza: 128 cm Profondità: 45 cm Peso: 52 kg Stato alla consegna Smontato Serie Lindholm Legno/Effetto Quercia Codice articolo 000000001000139415
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Parte anteriore e corpo: MDF (pannello di fibra a media densità), laccato Intelaiatura: MDF (pannello di fibra a media densità), impiallacciato Gambe: Legno massello di rovere naturale Colore Parte anteriore e corpo: bianco opaco Telaio e gambe: Rovere Dimensioni Larghezza: 80 cm Altezza: 131,5 cm Profondità: 40 cm Stato alla consegna Smontato Serie Lindholm Legno/Effetto Quercia Codice articolo 000000001000008003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Parte anteriore e corpo: Legno massello di acacia, laccato Telaio e maniglie: Ferro, verniciato Colore Parte anteriore e corpo: marrone acacia Telaio e maniglie: antracite Dimensioni Larghezza: 100 cm Altezza: 140 cm Profondità: 35 cm Stato alla consegna Montato Serie Woodson Legno/Effetto Acacia Codice articolo 000000001000050893
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Parte anteriore e corpo: MDF (pannello di fibra a media densità), impiallacciato e verniciato Intelaiatura: Ferro, verniciato Colore Anteriore: noce Corpo: antracite Intelaiatura: nero Dimensioni Larghezza: 110 cm Altezza: 125,1 cm Profondità: 45 cm Stato alla consegna Smontato Serie Payara Legno/Effetto Noce Codice articolo 000000001000007106
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Parte anteriore e corpo: Legno massello di mango, verniciato Contrasto e maniglie: Metallo, verniciato Colore Parte anteriore e corpo: mango Maniglie: nero Dimensioni Larghezza: 95 cm Altezza: 148 cm Profondità: 42 cm Peso: 65 kg Stato alla consegna Montato Serie Keyport Legno/Effetto Mango Codice articolo 000000001000125893
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Parte anteriore e corpo: Legno massello di acacia, laccato Telaio e maniglie: Ferro, verniciato Colore Parte anteriore e corpo: Acacia marrone chiaro Telaio e maniglie: antracite Dimensioni Larghezza: 100 cm Altezza: 140 cm Profondità: 35 cm Stato alla consegna Montato Serie Woodson Legno/Effetto Acacia Codice articolo 000000001000050876
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lato anteriore e corpo: massello di frassino, verniciato Struttura: metallo, verniciato Colore Lato anteriore e corpo: frassino nero Struttura: Nero Dimensioni Larghezza: 85 cm Altezza: 149 cm Profondità: 36 cm Peso: 34.6 kg Stato alla consegna Smontato Legno/Effetto Frassino Codice articolo 000000001000304175
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Massello di pino, verniciato Colore Bianco Dimensioni Larghezza: 93 cm Altezza: 150 cm Profondità: 40 cm Peso: 33 kg Stato alla consegna Smontato Legno/Effetto Pino silvestre Codice articolo 000000001000304161
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Truciolare, rivestito Colore Lato anteriore e corpo: nero Rifinitura: effetto rovere Artisan Dimensioni Larghezza: 50 cm Altezza: 195 cm Profondità: 42 cm Peso: 47.3 kg Stato alla consegna Smontato Serie Mazzo Legno/Effetto Quercia Codice articolo 000000001000285803
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lato anteriore e corpo: MDF (pannello di fibra a media densità), impiallacciato e verniciato Struttura: Acciaio, verniciato Colore Lato anteriore e corpo: noce Struttura: nero Dimensioni Larghezza: 81 cm Altezza: 173 cm Profondità: 35 cm Peso: 49 kg Stato alla consegna Smontato Informazioni sul legno Legno/Effetto: Noce Origine del legno: Svezia Codice articolo 000000001000304193
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Materiale: Legno massello Superfici in legno: Laccato Tipo di materiale: Ferro Colore Frontale e corpo: acacia marrone chiaro Struttura: nero Dimensioni Larghezza: 100 cm Altezza: 140 cm Profondità: 35 cm Stato alla consegna Parzialmente montato Serie Woodson Informazioni sul legno Legno/Effetto: Acacia Origine del legno: India Codice articolo 000000001000361872
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.