-
loading
Solo con l'immagine

Luci led indicano lo stato connessione


Elenco delle migliori vendite luci led indicano lo stato connessione

LUCI LED CUCINA SOTTOPENSILE 220V CON SENSORE, BIANCO NEUTRO 30CM 12W 1200LM BARRA LED ARMADIO DIMMERABILE CON PRESA LUCI SOTTO PENSILI CUCINA CON INTERRUTTORE LAMPADA SOTTO MENSOLA MOBILI CAPPA LETTO
  • ? PERFORMANCE ECCELLENTE & MULTIFUNZIONALITÀ: La Sua casa ha la sufficiente illuminazione?La nostra luce sottopensile cucina può aiutarLa a realizzare l’ottima illuminazione adatta all’atmosfera della camera.Le luci sotto pensili cucina possono fornire un'illuminazione di lavoro adeguata dove ne hai bisogno.L'aumento barra led sottopensile cucina non serve soltanto la preparazione alimentare, ma rende anche più teatrale.Il design ultrasottile rende la luci pensili cucina facile da nascondere.
  • ? ATTIVATO DAL MOVIMENTO DELLA MANO: L'interruttore touchless è installato direttamente sulla luce sottopensile cucina led. Tutto ciò che serve per attivare o disattivare questa barra led sottopensile cucina è un movimento della mano, che aumenta senza dubbio la gioia d'uso. Non c'è bisogno di asciugarsi le mani, basta mettere la mano sotto il sensore per oscurare gradualmente. Le opzioni di installazione flessibili rendono questa luce pensile cucina con sensore più comoda e utile!
  • ? 0-100% OSCURAMENTO & FUNZIONE DI MEMORIA: La funzione di regolazione di luci cucina si attiva con la sosta della mano sopra il sensore per un parecchio di secondi.La luminosità può essere selezionata continuamente dda una luce ambientale piacevole ​a molto brillante.La barra led 220v ha una funzione di memoria che può mantenere lo stato che è stato spento l'ultima volta.Le nostre luce led sottopensile forniscono anche una fonte di luce più stabile e confortevole per proteggere i tuoi occhi.
  • ? FACILE INSTALLAZIONE & SICURO DA USARE: Il sistema ad inserzione rappresenta la scelta più pratico e più efficace, in quanto Lei può solitamente installarlo da sé senza impiegare l’elettricista. L’installazione è facilissimo e completabile entro un parecchio di minuti. Il nostro set di barra led include l’alimentatore da 12V, la tensione ed il calore bassissimi. Questa luci led per cucina sottopensile può mantenere il led con una lunga durata e un decadimento della scarsa illuminazione.
  • ? GARANZIA DI SODDISFAZIONE AL 100%: Una volta ordinata la barra led, sei coperto dalla garanzia di sostituzione senza problemi di 12 mesi. Queste luci pensili non contiene sostanze chimiche nocive e dura più a lungo di altre luci sotto pensili cucina ordinarie. Non esitate a contattarci se avete domande sulle nostre illuminazione sottopensile. La cosa più importante è che la nostra barre led sottopensile può aiutarti a ottenere un'illuminazione ottimale e la migliore atmosfera della stanza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCI LED A BATTERIA LUCINE - HALLOWEEN DECORATIVE 2PEZZI 12M CATENA LUMINOSA 120LED IMPERMEABILE IP65 CON TELECOMANDO PER MATRIMONIO COMPLEANNO NATALE FESTA,LUCI NATALIZIE DA ESTERNO
  • ?【Filo di rame estremamente sottile con dei piccolissimi led】Luci Led a Batteria gradevole per decorare e abbellire senza essere appariscenti. Le luci sembrano tante piccole lucciole. lucine led decorative molta eleganti,ma molto luce. Buone per decorare ghirlande,riempire i barattoli di vetro o appoggiare sui tavoli. ATTENZIONE: I led sono di molto minuscole dimensioni, ma hanno un bel colore caldo. ( 2 Pezzi: 24 metri in totale)
  • ?【IP65 Impermeabile: Usate nel periodo natalizio per esterno】Luci Led a Batteria alimentate da tre pile AA (NON incluse). Il contenitore delle pile è in plastica ma di buona fattura con doppio fermo (per evitare che la pioggia o l'umidità passi). Se usato in una terrazza o giardino,crea atmosfera. LUCINE LED DECORATIVE: Non aspettatevi un effetto lampada in quanto non è adatto per l'illuminazione. Ma l'effetto è molto delicato e carino. Solo per la decorazione.
  • ?【Piccolo Telecomando e timer】Luci led a batteria è gestibile direttamente dal pulsante posto sulla cassetta porta pile o tramite un piccolo telecomando (già fornito di pila a bottone). Da cui impostare giochi e intensità di luce. Ci sono ben 8 modalità di illuminazione e un timer ( un timer 6 ore di illuminazione e 18 spentem). Lucine led decorative: Le luci a led non hano una luce forte ma fanno una luci carine.
  • ?【lucine led decorative molto delicate e bisogna maneggiarle con attenzione】ATTENZIONE: Fili color rame sottilissimi e flessibilissimi. La matassa tende ad aggrovigliarsi. CI VUOLE UN PO' DI PAZIENZA! Luci Led a Batteria può essere facilmente piegato e modellato attorno a piante,mobili.
  • ?【Estremamente versatili】Utilizzato queste lucine led decorative per decorare una pianta e una scala. O in alternativa Usate per abbellire presepe e albero. Usate nel periodo natalizio per esterno,pioggia,neve(Fare attenzione a chiudere il vano batterie). Luci led a Batteria perfette per chi non ha la possibilità di avere la presa della corrente fuori.
  • ?【2 ANNI DI GARANZIA SENZA PREOCCUPAZIONI】 In futuro, se rompi accidentalmente il filo di rame o se luci led a batteria stessa non funziona, non preoccuparti. Possiamo scambiare nuovi prodotti per te, devi solo inviarci un'e-mail! ♥ Si prega di inviare al venditore,non ad Amazon (Perché Amazon non può fornire la sostituzione! )
  • ?【Serve attenzione】Il piccolo telecomando deve essere vicino al vano batterie (circa un metro) per attivarsi. In aggiunta o si possono accendere anche attraverso il tasto sulla scatolina delle pile. Nota: Installare le luci sull'albero è stato un po' complicato, ma una volta fatto, il risultato è stato bellissimo.
  • ?【SUGGERISCI】 Se si desidera migliorare l'effetto e l'atmosfera, si consiglia di utilizzare più set di lucine led decorative insieme.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LED AUTO INTERNI CON APP, ROVTOP LUCI LED INTERNE PER AUTO, 48 LEDS, STRISCIA LED AUTO,MUSICA SOTTO IL CRUSCOTTO KIT DI ILLUMINAZIONE, TELECOMANDO,DC 12V
  • 【Design compatto aggiornato】La parte posteriore del led auto interni utilizza una super colla per le strisce luminose.Le quattro strisce luminose sono facili da installare e nascondere, mantenendo efficacemente pulito l'interno dell'auto. Esistono due metodi di ricarica, una presa USB per auto e un accendisigari, utili per alimentare l'illuminazione interna dell'auto. Dotato di 4 nastri contemporaneamente, adatto a qualsiasi modello di auto.
  • 【APP e telecomando】Rovtop luci led auto ha chiavi corrette, comodo telecomando e controllo APP intelligente. IColore personalizzato, direzione di scolorimento, luminosità, velocità. Con 16 milioni di colori e diverse sfumature tra cui scegliere, puoi creare i tuoi colori unici. Il design minimalista offre un'illuminazione interna bella e senza pari.
  • 【Microfono integrato】Striscia led auto ha la funzione microfono acustico ad alta sensibilità integrata, lo spettro con luci e colori si adatta automaticamente al suono ambientale, le luci a LED cambiano colore al ritmo della musica, utilizzando le impostazioni di illuminazione remota a colori di queste 48 LEDs barre per creare la modalità esclusiva che ti appartiene.
  • 【Sicuro da usare】Led auto con tensione di funzionamento 12V, alimentato da caricabatterie per auto, con protezione da cortocircuiti da caricabatterie per auto. Presenta i vantaggi di impermeabilità, basso consumo energetico, elevata luminosità, anti-invecchiamento, ecc., Calore estremamente basso, toccabile e sicuro per i bambini.
  • 【Multiuso】Come popolare luci LED auto, può essere utilizzata come luce decorativa per il pavimento o il cruscotto dell'interno dell'auto. Ampiamente usato in automobili, case, KTV, decorazioni per feste, ecc. A seconda della modalità e dell'ambiente, utilizzare questo kit di luci telecomandate a LED per colorare la tua auto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Benvenuti in autoone vendita amp; noleggio autoone, si occupa della vendita auto usate, aziendali e km0. allinterno delle nostre sedi troverai una flotta auto di oltre 1000 vetture, tra le quali potrai scegliere tra svariati brand, che si adattano ad ogni esigenza, prezzo, stile e alimentazione. la vettura da noi proposta disponibile in diverse colorazioni e versioni: mercedes benz a 180 d 116cv automatic f1 amg navi led pelle camera sensor cerchi l. r18 carrozzeria berlina parcheggio telecamera per parcheggio assistito sensori di parcheggio assistito anteriori sensori di parcheggio assistito posteriori telecamera di retromarcia telecamera posteriore trasmissione anteriore sicurezza abs airbag conducente airbag laterali airbag passeggero antifurto adaptive cruise control chiusura centralizzata chiusura centralizzata senza chiave controllo elettronico della corsia chiave intelligente esp frenata d'emergenza assistita isofix sistema di chiamata d emergenza sistema di controllo pressione pneumatici sistema di riconoscimento della stanchezza chiave con transponder pretensionatore cinture fari anteriori allo xeno a scarica di gas riconoscimento segnali stradali monitoraggio angolo cieco fari adattativi riconoscimento pedone controllo automatico adattivo della velocit fari anteriori a led avviso del cambio di corsia frenata automatica di emergenza luci diurne led n porte 4/5 multimedia amp; tecnologia android auto apple carplay bluetooth autoradio digitale autoradio hotspot wi-fi controllo vocale mp3 sound system usb vivavoce schermo multifunzione interamente digitale navigatore satellitare connessione dati keyless system posti 5 comfort amp; extra alzacristalli elettrici bracciolo fari xenon climatizzatore climatizzatore automatico computer di bordo controllo automatico trazione cruise control fari led fari direzionali fendinebbia hill holder leve al volante luci diurne led pacchetto sportivo parabrezza riscaldato riconoscimento dei segnali stradali riscaldamento ausiliario sedili sportivi sensore di luminosit sensore di pioggia servosterzo sistema di navigazione sospensioni sportive specchietti laterali elettrici start/stop automatico telecamera per parcheggio assistito touch screen volante in pelle volante multifunzione vetri oscurati appoggiatesta posteriori correttore assetto fari retrovisori elettrici termici ricircolo aria vetri elettrici anteriori volante regolabile vernice metallizzata sensore luci tergilunotto sedile guida regolabile in altezza retrovisori ripiegabili elettricamente indicatore temperatura esterna cambio automatico n marce 7 altro cerchi in lega check panel filtro anti particolato full optional pacchetto sportivo sedili sportivi sospensioni sportive vetri oscurati edited sedile posteriore sdoppiato tagliandi certificati cilindri 4 allestimento interno pelle totale altro colore interni nero autoone ha pensato per te i seguenti servizi: finanziamenti con tassi agevolati per ogni necessit ed attuabili a tutti gli acquisti. certificazione dei km in fattura. modell f24 quietanzato in fattura iva pagata. servizi post vendita, officina e tagliandi. centro installazione impianti gpl landi renzo, brc amp; romano. servizio installazioni: block shaft amp; antifurti potrai valutare in sede lo stato duso della tua auto e permutarla grazie ad una consulenza personalizzata. ci venga a trovare in una delle nostre sedi pi vicino a lei: milano, bergamo, bologna, treviso, venezia, roma, ciampino, napoli, torre annunziata, salerno, catania e cagliari. seguici anche sui social: facebook: instagram: sito: scegli autoone ed acquista in sicurezza call code: cb877501 (Rif. GM4485425)
28.530 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Benvenuti in autoone vendita amp; noleggio autoone, si occupa della vendita auto usate, aziendali e km0. allinterno delle nostre sedi troverai una flotta auto di oltre 1000 vetture, tra le quali potrai scegliere tra svariati brand, che si adattano ad ogni esigenza, prezzo, stile e alimentazione. la vettura da noi proposta disponibile in diverse colorazioni e versioni: ford puma 1.0 ecoboost 125cv hybrid st-line led navi display radar privacy glass carrozzeria suv/fuoristrada/pick-up parcheggio sensori di parcheggio assistito anteriori sensori di parcheggio assistito posteriori trasmissione anteriore sicurezza abs airbag conducente airbag laterali airbag passeggero antifurto adaptive cruise control chiusura centralizzata chiusura centralizzata senza chiave controllo elettronico della corsia chiave intelligente esp frenata d'emergenza assistita isofix immobilizzatore elettronico sistema di chiamata d emergenza sistema di controllo pressione pneumatici sistema di riconoscimento della stanchezza chiave con transponder pretensionatore cinture riconoscimento segnali stradali monitoraggio angolo cieco fari adattativi riconoscimento pedone controllo automatico adattivo della velocit fari anteriori a led avviso del cambio di corsia frenata automatica di emergenza luci diurne led n porte 4/5 multimedia amp; tecnologia android auto apple carplay bluetooth autoradio digitale hotspot wi-fi controllo vocale mp3 sound system usb vivavoce navigatore satellitare connessione dati keyless system posti 5 comfort amp; extra alzacristalli elettrici bracciolo climatizzatore automatico computer di bordo controllo automatico trazione cruise control fari led fari direzionali fendinebbia hill holder luci diurne led pacchetto sportivo parabrezza riscaldato portapacchi riconoscimento dei segnali stradali riscaldamento ausiliario sedili sportivi sensore di luminosit sensore di pioggia servosterzo sistema di navigazione specchietti laterali elettrici start/stop automatico touch screen volante in pelle volante multifunzione vetri oscurati appoggiatesta posteriori correttore assetto fari retrovisori elettrici termici ricircolo aria vetri elettrici anteriori volante regolabile vernice metallizzata sensore luci tergilunotto sedile guida regolabile in altezza retrovisori ripiegabili elettricamente indicatore temperatura esterna n marce 6 altro cerchi in lega portapacchi check panel full optional pacchetto sportivo sedili sportivi sospensioni sportive vetri oscurati edited sedile posteriore sdoppiato tagliandi certificati cilindri 3 allestimento interno pelle parziale stoffa altro colore interni nero autoone ha pensato per te i seguenti servizi: finanziamenti con tassi agevolati per ogni necessit ed attuabili a tutti gli acquisti. certificazione dei km in fattura. modell f24 quietanzato in fattura iva pagata. servizi post vendita, officina e tagliandi. centro installazione impianti gpl landi renzo, brc amp; romano. servizio installazioni: block shaft amp; antifurti potrai valutare in sede lo stato duso della tua auto e permutarla grazie ad una consulenza personalizzata. i prezzi si intendono esclusi di immatricolazione o passaggio di propriet e di tutti i servizi al privato. gli accessori indicati potrebbero non corrispondere con la configurazione della vettura. ci venga a trovare in una delle nostre sedi pi vicino a lei: milano, bergamo, bologna, treviso, venezia, roma, ciampino, napoli, torre annunziata, salerno, catania e cagliari. seguici anche sui social: facebook: instagram: sito: scegli autoone ed acquista in sicurezza call code: cb710188 (Rif. GM4493841)
22.480 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Fiat 500x 1.0 120cv sport tetto apr. full led navi camera cerchi l.19 bicolor vettura disponibile in diversi colori e versioni. la soluzione pi tradizionale per acquistare una nuova auto, anche usata. promo finanziamento esempio: 10000,00 a partire con una rata mensile da 105,00 anticipo variabile rata a tasso fisso durata fino a 84 mesi alcune informazioni sulla vettura: carrozzeria suv/fuoristrada/pick-up parcheggio telecamera per parcheggio assistito sensori di parcheggio assistito anteriori sensori di parcheggio assistito posteriori telecamera di retromarcia telecamera posteriore trasmissione anteriore sicurezza abs airbag conducente airbag laterali airbag passeggero antifurto adaptive cruise control chiusura centralizzata chiusura centralizzata senza chiave controllo elettronico della corsia chiave intelligente esp frenata d'emergenza assistita isofix immobilizzatore elettronico sistema di controllo pressione pneumatici sistema di riconoscimento della stanchezza chiave con transponder pretensionatore cinture riconoscimento segnali stradali fari adattativi riconoscimento pedone controllo automatico adattivo della velocit fari anteriori a led avviso del cambio di corsia frenata automatica di emergenza luci diurne led n porte 4/5 multimedia amp; tecnologia android auto apple carplay bluetooth autoradio digitale hotspot wi-fi controllo vocale mp3 sound system usb vivavoce schermo multifunzione interamente digitale navigatore satellitare connessione dati keyless system posti 5 comfort amp; extra alzacristalli elettrici bracciolo climatizzatore automatico computer di bordo controllo automatico trazione cruise control fari direzionali fendinebbia hill holder luci diurne led pacchetto sportivo parabrezza riscaldato riconoscimento dei segnali stradali riscaldamento ausiliario sedili sportivi sensore di luminosit sensore di pioggia servosterzo sistema di navigazione sospensioni sportive specchietti laterali elettrici start/stop automatico supporto lombare telecamera per parcheggio assistito tetto panoramico tetto apribile touch screen volante in pelle volante multifunzione vetri oscurati tetto panoramico apribile appoggiatesta posteriori correttore assetto fari retrovisori elettrici termici ricircolo aria vetri elettrici anteriori volante regolabile vernice metallizzata sensore luci tergilunotto sedile guida regolabile in altezza indicatore temperatura esterna n marce 6 altro cerchi in lega cambio manuale check panel full optional pacchetto sportivo sedili sportivi vetri oscurati edited sedile posteriore sdoppiato tagliandi certificati cilindri 3 allestimento interno pelle parziale altro colore interni nero antifurto satellitare lojack autoone, si occupa della vendita auto usate, aziendali e km0. allinterno delle nostre sedi troverai una flotta auto di oltre 1000 vetture, tra le quali potrai scegliere tra svariati brand, che si adattano ad ogni esigenza, prezzo, stile e alimentazione. tra i servizi che autoone ha pensato per te troverai: finanziamenti per ogni necessit e attuabili a tutti gli acquisti. certificazione dei km. modell f24 quietanzato in fattura. servizi post vendita, officina, tagliandi. potrai valutare lo stato duso della tua auto e permutarla grazie ad una consulenza personalizzata. ci venga a trovare in una delle nostre sedi pi vicino a lei. scegli autoone: acquista in sicurezza call code: cb145055 (Rif. GM4382620)
22.980 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Benvenuti in autoone vendita amp; noleggio autoone, si occupa della vendita auto usate, aziendali e km0. allinterno delle nostre sedi troverai una flotta auto di oltre 1000 vetture, tra le quali potrai scegliere tra svariati brand, che si adattano ad ogni esigenza, prezzo, stile e alimentazione. la vettura da noi proposta disponibile in diverse colorazioni e versioni: jeep compass 1.6 mjt 130cv s/s new limited led navi carplay camera sensor pelle cerchi l. bicolor carrozzeria suv/fuoristrada/pick-up parcheggio telecamera per parcheggio assistito sensori di parcheggio assistito anteriori sensori di parcheggio assistito posteriori telecamera di retromarcia telecamera posteriore trasmissione anteriore sicurezza abs airbag conducente airbag laterali airbag passeggero antifurto adaptive cruise control chiusura centralizzata chiusura centralizzata senza chiave controllo elettronico della corsia chiave intelligente esp frenata d'emergenza assistita isofix sistema di chiamata d emergenza sistema di controllo pressione pneumatici sistema di riconoscimento della stanchezza chiave con transponder pretensionatore cinture riconoscimento segnali stradali monitoraggio angolo cieco fari adattativi riconoscimento pedone controllo automatico adattivo della velocit fari anteriori a led avviso del cambio di corsia frenata automatica di emergenza luci diurne led n porte 4/5 multimedia amp; tecnologia android auto apple carplay bluetooth autoradio digitale hotspot wi-fi controllo vocale mp3 sound system usb vivavoce schermo multifunzione interamente digitale navigatore satellitare connessione dati keyless system posti 5 comfort amp; extra alzacristalli elettrici bracciolo climatizzatore automatico computer di bordo controllo automatico trazione cruise control fari led fari direzionali fendinebbia hill holder luci diurne led parabrezza riscaldato portapacchi riconoscimento dei segnali stradali riscaldamento ausiliario sensore di luminosit sensore di pioggia servosterzo sistema di navigazione specchietti laterali elettrici start/stop automatico telecamera per parcheggio assistito touch screen volante in pelle volante multifunzione volante riscaldato vetri oscurati appoggiatesta posteriori correttore assetto fari retrovisori elettrici termici ricircolo aria vetri elettrici anteriori volante regolabile vernice metallizzata sensore luci tergilunotto sedile guida regolabile in altezza retrovisori ripiegabili elettricamente indicatore temperatura esterna n marce 6 altro cerchi in lega portapacchi check panel full optional vetri oscurati edited sedile posteriore sdoppiato tagliandi certificati cilindri 4 allestimento interno pelle parziale stoffa altro colore interni nero autoone ha pensato per te i seguenti servizi: finanziamenti con tassi agevolati per ogni necessit ed attuabili a tutti gli acquisti. certificazione dei km in fattura. modell f24 quietanzato in fattura iva pagata. servizi post vendita, officina e tagliandi. centro installazione impianti gpl landi renzo, brc amp; romano. servizio installazioni: block shaft amp; antifurti potrai valutare in sede lo stato duso della tua auto e permutarla grazie ad una consulenza personalizzata. i prezzi si intendono esclusi di immatricolazione o passaggio di propriet e di tutti i servizi al privato. gli accessori indicati potrebbero non corrispondere con la configurazione della vettura. ci venga a trovare in una delle nostre sedi pi vicino a lei: milano, bergamo, bologna, treviso, venezia, roma, ciampino, napoli, torre annunziata, salerno, catania e cagliari. seguici anche sui social: facebook: instagram: sito: scegli autoone ed acquista in sicurezza call code: cb840392 (Rif. GM4404179)
34.880 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Fiat 500x 1.6 mjt 130cv sport full led navi camera cerchi 19 vettura disponibile in diversi colori e versioni. la soluzione pi tradizionale per acquistare una nuova auto, anche usata. promo finanziamento esempio: 10000,00 a partire con una rata mensile da 105,00 anticipo variabile rata a tasso fisso durata fino a 84 mesi alcune informazioni sulla vettura: carrozzeria suv/fuoristrada/pick-up parcheggio telecamera per parcheggio assistito sensori di parcheggio assistito anteriori sensori di parcheggio assistito posteriori telecamera di retromarcia telecamera posteriore trasmissione anteriore sicurezza abs airbag conducente airbag laterali airbag passeggero antifurto adaptive cruise control chiusura centralizzata chiusura centralizzata senza chiave controllo elettronico della corsia esp frenata d'emergenza assistita isofix immobilizzatore elettronico sistema di chiamata d emergenza sistema di controllo pressione pneumatici sistema di riconoscimento della stanchezza chiave con transponder pretensionatore cinture riconoscimento segnali stradali monitoraggio angolo cieco fari adattativi riconoscimento pedone controllo automatico adattivo della velocit fari anteriori a led avviso del cambio di corsia frenata automatica di emergenza luci diurne led n porte 4/5 multimedia amp; tecnologia android auto apple carplay bluetooth autoradio digitale autoradio hotspot wi-fi controllo vocale mp3 sound system usb vivavoce schermo multifunzione interamente digitale streaming musicale integrato navigatore satellitare connessione dati keyless system posti 5 comfort amp; extra alzacristalli elettrici bracciolo climatizzatore climatizzatore automatico computer di bordo controllo automatico trazione cruise control fari led fari direzionali fendinebbia hill holder luci diurne led pacchetto sportivo parabrezza riscaldato riconoscimento dei segnali stradali riscaldamento ausiliario sedili sportivi sensore di luminosit sensore di pioggia servosterzo sistema di navigazione sospensioni sportive specchietti laterali elettrici start/stop automatico supporto lombare telecamera per parcheggio assistito touch screen volante in pelle volante multifunzione vetri oscurati appoggiatesta posteriori correttore assetto fari retrovisori elettrici termici ricircolo aria vetri elettrici anteriori volante regolabile vernice metallizzata sensore luci tergilunotto sedile guida regolabile in altezza retrovisori ripiegabili elettricamente indicatore temperatura esterna n marce 6 altro cerchi in lega cambio manuale check panel filtro anti particolato full optional pacchetto sportivo sedili sportivi sospensioni sportive vetri oscurati edited sedile posteriore sdoppiato tagliandi certificati cilindri 4 allestimento interno pelle totale altro colore interni nero antifurto satellitare lojack autoone, si occupa della vendita auto usate, aziendali e km0. allinterno delle nostre sedi troverai una flotta auto di oltre 1000 vetture, tra le quali potrai scegliere tra svariati brand, che si adattano ad ogni esigenza, prezzo, stile e alimentazione. tra i servizi che autoone ha pensato per te troverai: finanziamenti per ogni necessit e attuabili a tutti gli acquisti. certificazione dei km. modell f24 quietanzato in fattura. servizi post vendita, officina, tagliandi. potrai valutare lo stato duso della tua auto e permutarla grazie ad una consulenza personalizzata. ci venga a trovare in una delle nostre sedi pi vicino a lei. scegli autoone: acquista in sicurezza call code: cb353686 (Rif. GM4011404)
23.780 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Benvenuti in autoone vendita amp; noleggio autoone, si occupa della vendita auto usate, aziendali e km0. allinterno delle nostre sedi troverai una flotta auto di oltre 1000 vetture, tra le quali potrai scegliere tra svariati brand, che si adattano ad ogni esigenza, prezzo, stile e alimentazione. la vettura da noi proposta disponibile in diverse colorazioni e versioni: ford puma 1.0 ecoboost 125cv hybrid st-line led navi display radar privacy glass carrozzeria suv/fuoristrada/pick-up parcheggio sensori di parcheggio assistito anteriori sensori di parcheggio assistito posteriori trasmissione anteriore sicurezza abs airbag conducente airbag laterali airbag passeggero antifurto adaptive cruise control chiusura centralizzata chiusura centralizzata senza chiave controllo elettronico della corsia chiave intelligente esp frenata d'emergenza assistita isofix immobilizzatore elettronico sistema di chiamata d emergenza sistema di controllo pressione pneumatici sistema di riconoscimento della stanchezza chiave con transponder pretensionatore cinture riconoscimento segnali stradali monitoraggio angolo cieco fari adattativi riconoscimento pedone controllo automatico adattivo della velocit fari anteriori a led avviso del cambio di corsia frenata automatica di emergenza luci diurne led n porte 4/5 multimedia amp; tecnologia android auto apple carplay bluetooth autoradio digitale hotspot wi-fi controllo vocale mp3 sound system usb vivavoce navigatore satellitare connessione dati keyless system posti 5 comfort amp; extra alzacristalli elettrici bracciolo climatizzatore automatico computer di bordo controllo automatico trazione cruise control fari led fari direzionali fendinebbia hill holder luci diurne led pacchetto sportivo parabrezza riscaldato portapacchi riconoscimento dei segnali stradali riscaldamento ausiliario sedili sportivi sensore di luminosit sensore di pioggia servosterzo sistema di navigazione specchietti laterali elettrici start/stop automatico touch screen volante in pelle volante multifunzione vetri oscurati appoggiatesta posteriori correttore assetto fari retrovisori elettrici termici ricircolo aria vetri elettrici anteriori volante regolabile vernice metallizzata sensore luci tergilunotto sedile guida regolabile in altezza retrovisori ripiegabili elettricamente indicatore temperatura esterna n marce 6 altro cerchi in lega portapacchi check panel full optional pacchetto sportivo sedili sportivi sospensioni sportive vetri oscurati edited sedile posteriore sdoppiato tagliandi certificati cilindri 3 allestimento interno pelle parziale stoffa altro colore interni nero autoone ha pensato per te i seguenti servizi: finanziamenti con tassi agevolati per ogni necessit ed attuabili a tutti gli acquisti. certificazione dei km in fattura. modell f24 quietanzato in fattura iva pagata. servizi post vendita, officina e tagliandi. centro installazione impianti gpl landi renzo, brc amp; romano. servizio installazioni: block shaft amp; antifurti potrai valutare in sede lo stato duso della tua auto e permutarla grazie ad una consulenza personalizzata. i prezzi si intendono esclusi di immatricolazione o passaggio di propriet e di tutti i servizi al privato. gli accessori indicati potrebbero non corrispondere con la configurazione della vettura. ci venga a trovare in una delle nostre sedi pi vicino a lei: milano, bergamo, bologna, treviso, venezia, roma, ciampino, napoli, torre annunziata, salerno, catania e cagliari. seguici anche sui social: facebook: instagram: sito: scegli autoone ed acquista in sicurezza call code: cb745307 (Rif. GM4493833)
22.480 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Benvenuti in autoone vendita amp; noleggio autoone, si occupa della vendita auto usate, aziendali e km0. allinterno delle nostre sedi troverai una flotta auto di oltre 1000 vetture, tra le quali potrai scegliere tra svariati brand, che si adattano ad ogni esigenza, prezzo, stile e alimentazione. la vettura da noi proposta disponibile in diverse colorazioni e versioni: audi q2 1.6 tdi 116cv s tronic aut. s line full led pelle v.privacy cerchi black carrozzeria suv/fuoristrada/pick-up parcheggio sensori di parcheggio assistito anteriori sensori di parcheggio assistito posteriori trasmissione anteriore sicurezza abs airbag conducente airbag laterali airbag passeggero adaptive cruise control chiusura centralizzata controllo elettronico della corsia chiave intelligente esp frenata d'emergenza assistita isofix sistema di chiamata d emergenza sistema di controllo pressione pneumatici sistema di riconoscimento della stanchezza chiave con transponder pretensionatore cinture riconoscimento segnali stradali monitoraggio angolo cieco fari adattativi riconoscimento pedone controllo automatico adattivo della velocit fari anteriori a led avviso del cambio di corsia frenata automatica di emergenza luci diurne led n porte 4/5 multimedia amp; tecnologia android auto apple carplay bluetooth autoradio digitale autoradio hotspot wi-fi controllo vocale mp3 sound system usb vivavoce schermo multifunzione interamente digitale streaming musicale integrato navigatore satellitare connessione dati keyless system posti 5 comfort amp; extra alzacristalli elettrici bracciolo climatizzatore automatico computer di bordo controllo automatico trazione cruise control fari led fari direzionali fendinebbia hill holder luci diurne led pacchetto sportivo parabrezza riscaldato riconoscimento dei segnali stradali riscaldamento ausiliario sedili sportivi sensore di luminosit sensore di pioggia servosterzo sistema di navigazione sospensioni sportive specchietti laterali elettrici start/stop automatico touch screen volante in pelle volante multifunzione vetri oscurati appoggiatesta posteriori correttore assetto fari retrovisori elettrici termici ricircolo aria vetri elettrici anteriori volante regolabile vernice metallizzata sensore luci tergilunotto sedile guida regolabile in altezza retrovisori ripiegabili elettricamente indicatore temperatura esterna cambio automatico n marce 7 altro cerchi in lega check panel filtro anti particolato full optional pacchetto sportivo sedili sportivi sospensioni sportive vetri oscurati edited sedile posteriore sdoppiato tagliandi certificati cilindri 4 allestimento interno pelle parziale altro colore interni nero autoone ha pensato per te i seguenti servizi: finanziamenti con tassi agevolati per ogni necessit ed attuabili a tutti gli acquisti. certificazione dei km in fattura. modell f24 quietanzato in fattura iva pagata. servizi post vendita, officina e tagliandi. centro installazione impianti gpl landi renzo, brc amp; romano. servizio installazioni: block shaft amp; antifurti potrai valutare in sede lo stato duso della tua auto e permutarla grazie ad una consulenza personalizzata. ci venga a trovare in una delle nostre sedi pi vicino a lei: milano, bergamo, bologna, treviso, venezia, roma, ciampino, napoli, torre annunziata, salerno, catania e cagliari. seguici anche sui social: facebook: instagram: sito: scegli autoone ed acquista in sicurezza call code: cb387785 (Rif. GM4485217)
26.130 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Benvenuti in autoone vendita amp; noleggio autoone, si occupa della vendita auto usate, aziendali e km0. allinterno delle nostre sedi troverai una flotta auto di oltre 1000 vetture, tra le quali potrai scegliere tra svariati brand, che si adattano ad ogni esigenza, prezzo, stile e alimentazione. la vettura da noi proposta disponibile in diverse colorazioni e versioni: mercedes benz a 180 d 116cv automatic f1 amg navi led pelle camera sensor cerchi l. r18 carrozzeria berlina parcheggio telecamera per parcheggio assistito sensori di parcheggio assistito anteriori sensori di parcheggio assistito posteriori telecamera di retromarcia telecamera posteriore trasmissione anteriore sicurezza abs airbag conducente airbag laterali airbag passeggero antifurto adaptive cruise control chiusura centralizzata chiusura centralizzata senza chiave controllo elettronico della corsia chiave intelligente esp frenata d'emergenza assistita isofix sistema di chiamata d emergenza sistema di controllo pressione pneumatici sistema di riconoscimento della stanchezza chiave con transponder pretensionatore cinture fari anteriori allo xeno a scarica di gas riconoscimento segnali stradali monitoraggio angolo cieco fari adattativi riconoscimento pedone controllo automatico adattivo della velocit fari anteriori a led avviso del cambio di corsia frenata automatica di emergenza luci diurne led n porte 4/5 multimedia amp; tecnologia android auto apple carplay bluetooth autoradio digitale autoradio hotspot wi-fi controllo vocale mp3 sound system usb vivavoce schermo multifunzione interamente digitale navigatore satellitare connessione dati keyless system posti 5 comfort amp; extra alzacristalli elettrici bracciolo fari xenon climatizzatore climatizzatore automatico computer di bordo controllo automatico trazione cruise control fari led fari direzionali fendinebbia hill holder leve al volante luci diurne led pacchetto sportivo parabrezza riscaldato riconoscimento dei segnali stradali riscaldamento ausiliario sedili sportivi sensore di luminosit sensore di pioggia servosterzo sistema di navigazione sospensioni sportive specchietti laterali elettrici start/stop automatico telecamera per parcheggio assistito touch screen volante in pelle volante multifunzione vetri oscurati appoggiatesta posteriori correttore assetto fari retrovisori elettrici termici ricircolo aria vetri elettrici anteriori volante regolabile vernice metallizzata sensore luci tergilunotto sedile guida regolabile in altezza retrovisori ripiegabili elettricamente indicatore temperatura esterna cambio automatico n marce 7 altro cerchi in lega check panel filtro anti particolato full optional pacchetto sportivo sedili sportivi sospensioni sportive vetri oscurati edited sedile posteriore sdoppiato tagliandi certificati cilindri 4 allestimento interno pelle totale altro colore interni nero autoone ha pensato per te i seguenti servizi: finanziamenti con tassi agevolati per ogni necessit ed attuabili a tutti gli acquisti. certificazione dei km in fattura. modell f24 quietanzato in fattura iva pagata. servizi post vendita, officina e tagliandi. centro installazione impianti gpl landi renzo, brc amp; romano. servizio installazioni: block shaft amp; antifurti potrai valutare in sede lo stato duso della tua auto e permutarla grazie ad una consulenza personalizzata. ci venga a trovare in una delle nostre sedi pi vicino a lei: milano, bergamo, bologna, treviso, venezia, roma, ciampino, napoli, torre annunziata, salerno, catania e cagliari. seguici anche sui social: facebook: instagram: sito: scegli autoone ed acquista in sicurezza call code: cb308880 (Rif. GM4485226)
28.530 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Audi q2 30 2.0 tdi 116cv admired advanced full led navi v.cockpit cerchi 17 vettura disponibile in diversi colori e versioni. la soluzione pi tradizionale per acquistare una nuova auto, anche usata. promo finanziamento esempio: 10000,00 a partire con una rata mensile da 105,00 anticipo variabile rata a tasso fisso durata fino a 84 mesi alcune informazioni sulla vettura: carrozzeria suv/fuoristrada/pick-up parcheggio telecamera per parcheggio assistito sensori di parcheggio assistito anteriori sensori di parcheggio assistito posteriori telecamera di retromarcia telecamera posteriore trasmissione anteriore sicurezza abs airbag conducente airbag laterali airbag passeggero antifurto adaptive cruise control chiusura centralizzata chiusura centralizzata senza chiave controllo elettronico della corsia chiave intelligente esp frenata d'emergenza assistita isofix immobilizzatore elettronico sistema di chiamata d emergenza sistema di controllo pressione pneumatici sistema di riconoscimento della stanchezza chiave con transponder pretensionatore cinture riconoscimento segnali stradali fari adattativi riconoscimento pedone controllo automatico adattivo della velocit fari anteriori a led avviso del cambio di corsia frenata automatica di emergenza luci diurne led n porte 4/5 multimedia amp; tecnologia android auto apple carplay bluetooth autoradio digitale autoradio hotspot wi-fi controllo vocale mp3 usb vivavoce schermo multifunzione interamente digitale navigatore satellitare connessione dati keyless system posti 5 comfort amp; extra alzacristalli elettrici bracciolo climatizzatore automatico computer di bordo controllo automatico trazione cruise control fari led fendinebbia hill holder luci diurne led parabrezza riscaldato riconoscimento dei segnali stradali riscaldamento ausiliario sensore di luminosit sensore di pioggia servosterzo sistema di navigazione specchietti laterali elettrici start/stop automatico touch screen volante in pelle volante multifunzione appoggiatesta posteriori correttore assetto fari retrovisori elettrici termici ricircolo aria vetri elettrici anteriori volante regolabile vernice metallizzata sensore luci tergilunotto sedile guida regolabile in altezza retrovisori ripiegabili elettricamente indicatore temperatura esterna n marce 6 altro cerchi in lega cambio manuale check panel full optional sedile posteriore sdoppiato tagliandi certificati cilindri 4 allestimento interno stoffa altro colore interni nero antifurto satellitare lojack autoone, si occupa della vendita auto usate, aziendali e km0. allinterno delle nostre sedi troverai una flotta auto di oltre 1000 vetture, tra le quali potrai scegliere tra svariati brand, che si adattano ad ogni esigenza, prezzo, stile e alimentazione. tra i servizi che autoone ha pensato per te troverai: finanziamenti per ogni necessit e attuabili a tutti gli acquisti. certificazione dei km. modell f24 quietanzato in fattura. servizi post vendita, officina, tagliandi. potrai valutare lo stato duso della tua auto e permutarla grazie ad una consulenza personalizzata. ci venga a trovare in una delle nostre sedi pi vicino a lei. scegli autoone: acquista in sicurezza call code: cb481912 (Rif. GM4391229)
36.280 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Fiat 500x 1.0 120cv sport tetto apr. full led navi camera cerchi l.19 bicolor vettura disponibile in diversi colori e versioni. la soluzione pi tradizionale per acquistare una nuova auto, anche usata. promo finanziamento esempio: 10000,00 a partire con una rata mensile da 105,00 anticipo variabile rata a tasso fisso durata fino a 84 mesi alcune informazioni sulla vettura: carrozzeria suv/fuoristrada/pick-up parcheggio telecamera per parcheggio assistito sensori di parcheggio assistito anteriori sensori di parcheggio assistito posteriori telecamera di retromarcia telecamera posteriore trasmissione anteriore sicurezza abs airbag conducente airbag laterali airbag passeggero antifurto adaptive cruise control chiusura centralizzata chiusura centralizzata senza chiave controllo elettronico della corsia chiave intelligente esp frenata d'emergenza assistita isofix immobilizzatore elettronico sistema di controllo pressione pneumatici sistema di riconoscimento della stanchezza chiave con transponder pretensionatore cinture riconoscimento segnali stradali fari adattativi riconoscimento pedone controllo automatico adattivo della velocit fari anteriori a led avviso del cambio di corsia frenata automatica di emergenza luci diurne led n porte 4/5 multimedia amp; tecnologia android auto apple carplay bluetooth autoradio digitale hotspot wi-fi controllo vocale mp3 sound system usb vivavoce schermo multifunzione interamente digitale navigatore satellitare connessione dati keyless system posti 5 comfort amp; extra alzacristalli elettrici bracciolo climatizzatore automatico computer di bordo controllo automatico trazione cruise control fari direzionali fendinebbia hill holder luci diurne led pacchetto sportivo parabrezza riscaldato riconoscimento dei segnali stradali riscaldamento ausiliario sedili sportivi sensore di luminosit sensore di pioggia servosterzo sistema di navigazione sospensioni sportive specchietti laterali elettrici start/stop automatico supporto lombare telecamera per parcheggio assistito tetto panoramico tetto apribile touch screen volante in pelle volante multifunzione vetri oscurati tetto panoramico apribile appoggiatesta posteriori correttore assetto fari retrovisori elettrici termici ricircolo aria vetri elettrici anteriori volante regolabile vernice metallizzata sensore luci tergilunotto sedile guida regolabile in altezza indicatore temperatura esterna n marce 6 altro cerchi in lega cambio manuale check panel full optional pacchetto sportivo sedili sportivi vetri oscurati edited sedile posteriore sdoppiato tagliandi certificati cilindri 3 allestimento interno pelle parziale altro colore interni nero antifurto satellitare lojack autoone, si occupa della vendita auto usate, aziendali e km0. allinterno delle nostre sedi troverai una flotta auto di oltre 1000 vetture, tra le quali potrai scegliere tra svariati brand, che si adattano ad ogni esigenza, prezzo, stile e alimentazione. tra i servizi che autoone ha pensato per te troverai: finanziamenti per ogni necessit e attuabili a tutti gli acquisti. certificazione dei km. modell f24 quietanzato in fattura. servizi post vendita, officina, tagliandi. potrai valutare lo stato duso della tua auto e permutarla grazie ad una consulenza personalizzata. ci venga a trovare in una delle nostre sedi pi vicino a lei. scegli autoone: acquista in sicurezza call code: cb718339 (Rif. GM4382500)
22.980 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Benvenuti in autoone vendita amp; noleggio autoone, si occupa della vendita auto usate, aziendali e km0. allinterno delle nostre sedi troverai una flotta auto di oltre 1000 vetture, tra le quali potrai scegliere tra svariati brand, che si adattano ad ogni esigenza, prezzo, stile e alimentazione. la vettura da noi proposta disponibile in diverse colorazioni e versioni: jeep compass 1.6 mjt 130cv s/s new limited led navi carplay camera sensor pelle cerchi l. bicolor carrozzeria suv/fuoristrada/pick-up parcheggio telecamera per parcheggio assistito sensori di parcheggio assistito anteriori sensori di parcheggio assistito posteriori telecamera di retromarcia telecamera posteriore trasmissione anteriore sicurezza abs airbag conducente airbag laterali airbag passeggero antifurto adaptive cruise control chiusura centralizzata chiusura centralizzata senza chiave controllo elettronico della corsia chiave intelligente esp frenata d'emergenza assistita isofix sistema di chiamata d emergenza sistema di controllo pressione pneumatici sistema di riconoscimento della stanchezza chiave con transponder pretensionatore cinture riconoscimento segnali stradali monitoraggio angolo cieco fari adattativi riconoscimento pedone controllo automatico adattivo della velocit fari anteriori a led avviso del cambio di corsia frenata automatica di emergenza luci diurne led n porte 4/5 multimedia amp; tecnologia android auto apple carplay bluetooth autoradio digitale hotspot wi-fi controllo vocale mp3 sound system usb vivavoce schermo multifunzione interamente digitale navigatore satellitare connessione dati keyless system posti 5 comfort amp; extra alzacristalli elettrici bracciolo climatizzatore automatico computer di bordo controllo automatico trazione cruise control fari led fari direzionali fendinebbia hill holder luci diurne led parabrezza riscaldato portapacchi riconoscimento dei segnali stradali riscaldamento ausiliario sensore di luminosit sensore di pioggia servosterzo sistema di navigazione specchietti laterali elettrici start/stop automatico telecamera per parcheggio assistito touch screen volante in pelle volante multifunzione volante riscaldato vetri oscurati appoggiatesta posteriori correttore assetto fari retrovisori elettrici termici ricircolo aria vetri elettrici anteriori volante regolabile vernice metallizzata sensore luci tergilunotto sedile guida regolabile in altezza retrovisori ripiegabili elettricamente indicatore temperatura esterna n marce 6 altro cerchi in lega portapacchi check panel full optional vetri oscurati edited sedile posteriore sdoppiato tagliandi certificati cilindri 4 allestimento interno pelle parziale stoffa altro colore interni nero autoone ha pensato per te i seguenti servizi: finanziamenti con tassi agevolati per ogni necessit ed attuabili a tutti gli acquisti. certificazione dei km in fattura. modell f24 quietanzato in fattura iva pagata. servizi post vendita, officina e tagliandi. centro installazione impianti gpl landi renzo, brc amp; romano. servizio installazioni: block shaft amp; antifurti potrai valutare in sede lo stato duso della tua auto e permutarla grazie ad una consulenza personalizzata. i prezzi si intendono esclusi di immatricolazione o passaggio di propriet e di tutti i servizi al privato. gli accessori indicati potrebbero non corrispondere con la configurazione della vettura. ci venga a trovare in una delle nostre sedi pi vicino a lei: milano, bergamo, bologna, treviso, venezia, roma, ciampino, napoli, torre annunziata, salerno, catania e cagliari. seguici anche sui social: facebook: instagram: sito: scegli autoone ed acquista in sicurezza call code: cb123248 (Rif. GM4404085)
34.880 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Benvenuti in autoone vendita amp; noleggio autoone, si occupa della vendita auto usate, aziendali e km0 allinterno delle nostre sedi troverai una flotta auto di oltre 1000 vetture, tra le quali potrai scegliere tra svariati brand, che si adattano ad ogni esigenza, prezzo, stile e alimentazione. la vettura da noi proposta disponibile in diverse colorazioni e versioni: audi a3 30 1.6 tdi 116cv spb business navi led camera sensor cerchi 17 sportback carrozzeria berlina parcheggio telecamera per parcheggio assistito sensori di parcheggio assistito anteriori sensori di parcheggio assistito posteriori telecamera di retromarcia telecamera posteriore trasmissione anteriore sicurezza abs airbag conducente airbag laterali airbag passeggero adaptive cruise control chiusura centralizzata chiusura centralizzata senza chiave controllo elettronico della corsia esp isofix sistema di controllo pressione pneumatici sistema di riconoscimento della stanchezza pretensionatore cinture riconoscimento segnali stradali monitoraggio angolo cieco riconoscimento pedone controllo automatico adattivo della velocit fari anteriori a led avviso del cambio di corsia luci diurne led n porte 4/5 multimedia amp; tecnologia android auto apple carplay bluetooth autoradio digitale autoradio hotspot wi-fi controllo vocale mp3 usb vivavoce schermo multifunzione interamente digitale navigatore satellitare connessione dati posti 5 comfort amp; extra alzacristalli elettrici bracciolo climatizzatore climatizzatore automatico computer di bordo controllo automatico trazione cruise control fari led fendinebbia hill holder luci diurne led sensore di luminosit sensore di pioggia servosterzo sistema di navigazione specchietti laterali elettrici start/stop automatico telecamera per parcheggio assistito touch screen volante in pelle volante multifunzione appoggiatesta posteriori correttore assetto fari lavatergifari retrovisori elettrici termici ricircolo aria vetri elettrici anteriori volante regolabile vernice metallizzata sensore luci sedile guida regolabile in altezza retrovisori ripiegabili elettricamente indicatore temperatura esterna n marce 6 altro cerchi in lega cambio manuale check panel full optional tagliandi certificati cilindri 4 allestimento interno stoffa altro colore interni nero autoone ha pensato per te i seguenti servizi: finanziamenti con tassi agevolati per ogni necessit ed attuabili a tutti gli acquisti. certificazione dei km in fattura. modell f24 quietanzato in fattura iva pagata. servizi post vendita, officina e tagliandi. centro installazione impianti gpl landi renzo, brc amp; romano. servizio installazioni: block shaft amp; antifurti potrai valutare in sede lo stato duso della tua auto e permutarla grazie ad una consulenza personalizzata. ci venga a trovare in una delle nostre sedi pi vicino a lei: milano, bergamo, bologna, treviso, venezia, roma, ciampino, napoli, torre annunziata, salerno, catania e cagliari. seguici anche sui social: facebook: instagram: sito: scegli autoone ed acquista in sicurezza call code: cb375325 (Rif. GM4108435)
18.650 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Fiat 500x 1.6 mjt 130cv sport full led navi camera cerchi 19 vettura disponibile in diversi colori e versioni. la soluzione pi tradizionale per acquistare una nuova auto, anche usata. promo finanziamento esempio: 10000,00 a partire con una rata mensile da 105,00 anticipo variabile rata a tasso fisso durata fino a 84 mesi alcune informazioni sulla vettura: carrozzeria suv/fuoristrada/pick-up parcheggio telecamera per parcheggio assistito sensori di parcheggio assistito anteriori sensori di parcheggio assistito posteriori telecamera di retromarcia telecamera posteriore trasmissione anteriore sicurezza abs airbag conducente airbag laterali airbag passeggero antifurto adaptive cruise control chiusura centralizzata chiusura centralizzata senza chiave controllo elettronico della corsia esp frenata d'emergenza assistita isofix immobilizzatore elettronico sistema di chiamata d emergenza sistema di controllo pressione pneumatici sistema di riconoscimento della stanchezza chiave con transponder pretensionatore cinture riconoscimento segnali stradali monitoraggio angolo cieco fari adattativi riconoscimento pedone controllo automatico adattivo della velocit fari anteriori a led avviso del cambio di corsia frenata automatica di emergenza luci diurne led n porte 4/5 multimedia amp; tecnologia android auto apple carplay bluetooth autoradio digitale autoradio hotspot wi-fi controllo vocale mp3 sound system usb vivavoce schermo multifunzione interamente digitale streaming musicale integrato navigatore satellitare connessione dati keyless system posti 5 comfort amp; extra alzacristalli elettrici bracciolo climatizzatore climatizzatore automatico computer di bordo controllo automatico trazione cruise control fari led fari direzionali fendinebbia hill holder luci diurne led pacchetto sportivo parabrezza riscaldato riconoscimento dei segnali stradali riscaldamento ausiliario sedili sportivi sensore di luminosit sensore di pioggia servosterzo sistema di navigazione sospensioni sportive specchietti laterali elettrici start/stop automatico supporto lombare telecamera per parcheggio assistito touch screen volante in pelle volante multifunzione vetri oscurati appoggiatesta posteriori correttore assetto fari retrovisori elettrici termici ricircolo aria vetri elettrici anteriori volante regolabile vernice metallizzata sensore luci tergilunotto sedile guida regolabile in altezza retrovisori ripiegabili elettricamente indicatore temperatura esterna n marce 6 altro cerchi in lega cambio manuale check panel filtro anti particolato full optional pacchetto sportivo sedili sportivi sospensioni sportive vetri oscurati edited sedile posteriore sdoppiato tagliandi certificati cilindri 4 allestimento interno pelle totale altro colore interni nero antifurto satellitare lojack autoone, si occupa della vendita auto usate, aziendali e km0. allinterno delle nostre sedi troverai una flotta auto di oltre 1000 vetture, tra le quali potrai scegliere tra svariati brand, che si adattano ad ogni esigenza, prezzo, stile e alimentazione. tra i servizi che autoone ha pensato per te troverai: finanziamenti per ogni necessit e attuabili a tutti gli acquisti. certificazione dei km. modell f24 quietanzato in fattura. servizi post vendita, officina, tagliandi. potrai valutare lo stato duso della tua auto e permutarla grazie ad una consulenza personalizzata. ci venga a trovare in una delle nostre sedi pi vicino a lei. scegli autoone: acquista in sicurezza call code: cb509665 (Rif. GM3945127)
23.780 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Benvenuti in autoone vendita amp; noleggio autoone, si occupa della vendita auto usate, aziendali e km0 allinterno delle nostre sedi troverai una flotta auto di oltre 1000 vetture, tra le quali potrai scegliere tra svariati brand, che si adattano ad ogni esigenza, prezzo, stile e alimentazione. la vettura da noi proposta disponibile in diverse colorazioni e versioni: audi a3 30 1.0 tfsi 116cv spb s tronic aut. s line navi led cerchi l. r18 sportback carrozzeria berlina parcheggio sensori di parcheggio assistito anteriori sensori di parcheggio assistito posteriori trasmissione anteriore sicurezza abs airbag conducente airbag laterali airbag passeggero antifurto adaptive cruise control chiusura centralizzata chiusura centralizzata senza chiave controllo elettronico della corsia chiave intelligente esp frenata d'emergenza assistita isofix sistema di chiamata d emergenza sistema di controllo pressione pneumatici sistema di riconoscimento della stanchezza chiave con transponder pretensionatore cinture riconoscimento segnali stradali monitoraggio angolo cieco riconoscimento pedone controllo automatico adattivo della velocit fari anteriori a led avviso del cambio di corsia frenata automatica di emergenza luci diurne led n porte 4/5 multimedia amp; tecnologia android auto apple carplay bluetooth autoradio digitale autoradio hotspot wi-fi controllo vocale mp3 sound system usb vivavoce schermo multifunzione interamente digitale navigatore satellitare connessione dati keyless system posti 5 comfort amp; extra alzacristalli elettrici bracciolo climatizzatore climatizzatore automatico computer di bordo controllo automatico trazione cruise control fari led fari direzionali fendinebbia hill holder leve al volante luci diurne led pacchetto sportivo parabrezza riscaldato riconoscimento dei segnali stradali riscaldamento ausiliario sedili sportivi sensore di luminosit sensore di pioggia servosterzo sistema di navigazione sospensioni sportive specchietti laterali elettrici start/stop automatico touch screen volante in pelle volante multifunzione appoggiatesta posteriori correttore assetto fari retrovisori elettrici termici ricircolo aria vetri elettrici anteriori volante regolabile vernice metallizzata sensore luci tergilunotto sedile guida regolabile in altezza retrovisori ripiegabili elettricamente indicatore temperatura esterna cambio automatico n marce 7 altro cerchi in lega check panel full optional pacchetto sportivo sedili sportivi sospensioni sportive sedile posteriore sdoppiato tagliandi certificati cilindri 3 allestimento interno pelle totale altro colore interni nero autoone ha pensato per te i seguenti servizi: finanziamenti con tassi agevolati per ogni necessit ed attuabili a tutti gli acquisti. certificazione dei km in fattura. modell f24 quietanzato in fattura iva pagata. servizi post vendita, officina e tagliandi. centro installazione impianti gpl landi renzo, brc amp; romano. servizio installazioni: block shaft amp; antifurti potrai valutare in sede lo stato duso della tua auto e permutarla grazie ad una consulenza personalizzata. ci venga a trovare in una delle nostre sedi pi vicino a lei: milano, bergamo, bologna, treviso, venezia, roma, ciampino, napoli, torre annunziata, salerno, catania e cagliari. seguici anche sui social: facebook: instagram: sito: scegli autoone ed acquista in sicurezza call code: cb269670 (Rif. GM3945024)
22.470 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Benvenuti in autoone vendita amp; noleggio autoone, si occupa della vendita auto usate, aziendali e km0. allinterno delle nostre sedi troverai una flotta auto di oltre 1000 vetture, tra le quali potrai scegliere tra svariati brand, che si adattano ad ogni esigenza, prezzo, stile e alimentazione. la vettura da noi proposta disponibile in diverse colorazioni e versioni: ford puma 1.0 ecoboost 125cv hybrid st-line led navi display radar privacy glass carrozzeria suv/fuoristrada/pick-up parcheggio sensori di parcheggio assistito anteriori sensori di parcheggio assistito posteriori trasmissione anteriore sicurezza abs airbag conducente airbag laterali airbag passeggero antifurto adaptive cruise control chiusura centralizzata chiusura centralizzata senza chiave controllo elettronico della corsia chiave intelligente esp frenata d'emergenza assistita isofix immobilizzatore elettronico sistema di chiamata d emergenza sistema di controllo pressione pneumatici sistema di riconoscimento della stanchezza chiave con transponder pretensionatore cinture riconoscimento segnali stradali monitoraggio angolo cieco fari adattativi riconoscimento pedone controllo automatico adattivo della velocit fari anteriori a led avviso del cambio di corsia frenata automatica di emergenza luci diurne led n porte 4/5 multimedia amp; tecnologia android auto apple carplay bluetooth autoradio digitale hotspot wi-fi controllo vocale mp3 sound system usb vivavoce navigatore satellitare connessione dati keyless system posti 5 comfort amp; extra alzacristalli elettrici bracciolo climatizzatore automatico computer di bordo controllo automatico trazione cruise control fari led fari direzionali fendinebbia hill holder luci diurne led pacchetto sportivo parabrezza riscaldato portapacchi riconoscimento dei segnali stradali riscaldamento ausiliario sedili sportivi sensore di luminosit sensore di pioggia servosterzo sistema di navigazione specchietti laterali elettrici start/stop automatico touch screen volante in pelle volante multifunzione vetri oscurati appoggiatesta posteriori correttore assetto fari retrovisori elettrici termici ricircolo aria vetri elettrici anteriori volante regolabile vernice metallizzata sensore luci tergilunotto sedile guida regolabile in altezza retrovisori ripiegabili elettricamente indicatore temperatura esterna n marce 6 altro cerchi in lega portapacchi check panel full optional pacchetto sportivo sedili sportivi sospensioni sportive vetri oscurati edited sedile posteriore sdoppiato tagliandi certificati cilindri 3 allestimento interno pelle parziale stoffa altro colore interni nero autoone ha pensato per te i seguenti servizi: finanziamenti con tassi agevolati per ogni necessit ed attuabili a tutti gli acquisti. certificazione dei km in fattura. modell f24 quietanzato in fattura iva pagata. servizi post vendita, officina e tagliandi. centro installazione impianti gpl landi renzo, brc amp; romano. servizio installazioni: block shaft amp; antifurti potrai valutare in sede lo stato duso della tua auto e permutarla grazie ad una consulenza personalizzata. i prezzi si intendono esclusi di immatricolazione o passaggio di propriet e di tutti i servizi al privato. gli accessori indicati potrebbero non corrispondere con la configurazione della vettura. ci venga a trovare in una delle nostre sedi pi vicino a lei: milano, bergamo, bologna, treviso, venezia, roma, ciampino, napoli, torre annunziata, salerno, catania e cagliari. seguici anche sui social: facebook: instagram: sito: scegli autoone ed acquista in sicurezza call code: cb695094 (Rif. At4493843)
22.480 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.