COPPIA DI MONTARBO FIRE 15A EX DEMO IN ITALIA

come da titolo vendo una coppia di Montarbo fire 15A ex demo solo esposizione,con garanzia.
Si parla di 2200 watt di potenza erogabile la coppia, grazie ai nuovi amplificatori di casa Montarbo, un cono al Neodimio da 15" con bobina da 3", associato in maniera sopraffina al potente driver da 2,5" con gola da 1,4"; ma non c’è da sorprendersi, ormai chi conosce Montarbo sa che la qualità e l'affidabilità sono un punto fondamentale di ogni progetto acustico.
Un'altra caratteristica interessante della FIRE15A riguarda il peso, solo 25 kg per una cassa da 15 pollici che vi permetterà il trasporto o l'installazione autonomamente senza il bisogno di dover chiedere aiuto ai vostri colleghi, un problema non da poco per chi conosce il mestiere.
Ritirate direttamente in fiera (erano in esposizione)

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Coppia di Montarbo Fire 15A Ex Demo
loading
Prezzo: 1,50
1,50
Vedere altri annunci di emmepi_sound
19184970
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.