-
loading
Solo con l'immagine

Copywriter ads landing page


Elenco delle migliori vendite copywriter ads landing page

LANDING PAGE EFFICACE: CONQUISTA IL MERCATO CON UN'OFFERTA INVINCIBILE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COPYWRITING PERSUASIVO & LANDING PAGE: IMPARA COME SCRIVERE LANDING PAGE, OPTIN PAGE E PAGINE DI VENDITA EFFICACI CHE TRASFORMANO I TUOI POTENZIALI CLIENTI IN ACQUIRENTI.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COPYWRITING, EMAIL MARKETING, LANDING PAGE: GUIDA ALL'ARTE DELLA COMUNICAZIONE PERSUASIVA. IMPARA COME SCRIVERE PER VENDERE. CATTURA L’ATTENZIONE, 
PARLA AL TUO TARGET, 
PORTALO ALL’ACQUISTO.
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Latina (Lazio)
        Stiamo ricercando un COPYWRITER FREELANCE fortemente orientato al web per supporto alla nostra attività. Attività da svolgere: • creazione e gestione di contenuti per siti web/blog/landing page • creazione di contenuti promozionali persuasivi ed accattivanti Requisiti: • diploma di laurea o studi specialistici in Comunicazione, Lettere o simili • esperienza di almeno 3 anni • ottima conoscenza della lingua italiana • ottime capacità di scrittura creativa e storytelling Da allegare alla candidatura: Indicare almeno 3 esempi (link) tra siti, blog, landing page o altre lavorazioni realizzate È richiesta la residenza a Latina o provincia e la disponibilità per riunioni in agenzia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerco lavoro come copywriter. Valuto sia collaborazioni occasionali che continuative, purchè da remoto (al massimo con qualche incontro al mese online o in presenza su Roma). Ho 3 anni di esperienza in scrittura articoli di blog, testi siti web, email, post per i social media, landing page e sales letter. Lavoro da remoto e in totale autonomia. Ho collaborato con aziende multimilionarie di Dubai, imprenditori e liberi professionisti in tutta Italia. Su richiesta posso inviare portfolio con gli ultimi lavori svolti.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Buona conoscenza del pacchetto Adobe (in particolare Photoshop, Lightroom e Illustrator); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Società con sede nel Cassinate ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads per e-commerce. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l'Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche in linea con i brands; - Gestire i canali social dell'azienda (Facebook, Instagram, - Gestire ed implementare l'aumento della comunity - E-mail marketing / newsletter Si richiede: - Esperienza pregressa dimostrabile nel settore; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social e funzionamento e-commerce - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di creazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Buona conoscenza del pacchetto Adobe - Buone competenze di grafica. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        E-COMMERCE MANAGER Ricerchiamo per azienda cliente una figura che possa occuparsi come E-commerce e Marketing Specialist. La figura avrà il ruolo di: - Curare la pubblicazione e l’aggiornamento del catalogo prodotti - gestione degli ordini su piattaforma - supporto ai clienti tramite chat implementata - Definire e implementare le strategie di vendita online - Pianificare attività e campagne per raggiungere gli obiettivi di marketing e di vendita online - Analizzare i comportamenti online, i flussi di acquisto e i tassi di conversione per identificare azioni di miglioramento volte ad aumentare le vendite e offrire la migliore esperienza utente possibile - Analizzare i KPI e redigere report sui dati della piattaforma E-commerce e delle campagne di Comunicazione. Requisiti richiesti: •1+ anni di esperienza come ecommerce specialist/ growth marketer preferibilmente nel settore e-commerce o prodotti fisici; •capacità di costruire e gestire funnel in autonomia; •capacità di creare ads efficaci (dalla grafica al copy); •saper costruire landing page efficaci; •sei un amante di data analytics, KPI e reportistica); •ottima conoscenza Google Analytics e Google Tag Manager; •ottima conoscenza strumenti di CRO (heatmap ecc.) •buona conoscenza dell’email marketing & automation; •buona conoscenza di Facebook Ads, Google Ads, YouTube Ads, Amazon Ads Si offre contratto diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per Azienda cliente nel settore della Consulenza Strategica ricerchiamo un: DIGITAL MARKETING SPECIALIST Descrizione: La figura lavorerà sia su progetti interni che per clienti esterni, delineando le strategie migliori per lanciare i prodotti nel mercato e pianificando strategie di onboarding e campagne pubblicitarie. Questo ruolo richiederà uno stretto contatto con i clienti, la capacità di interpretare e realizzare nel modo migliore le loro esigenze di visibilità, identificando i canali di comunicazione più appropriati e sapendo definire i KPI per creare un piano strategico che soddisfi i risultati performativi concordati. La figura ideale deve essere una persona proattiva e autonoma, tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali e dotata di pensiero laterale e analitico, che sappia portare la strategia SEM a un nuovo livello. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppare strategie di marketing in ottica SEM e gestirne l’implementazione. Discutere internamente la scelta dei canali di comunicazione, piani d’azione e risultati. Monitorare e analizzare le campagne per raggiungere gli obiettivi chiave riportando in maniera sistematica andamenti, risultati, costi e forecast. Gestire periodicamente la formazione aziendale in ambito PPC e New Media. Effettuare ricerche di mercato e analisi della concorrenza. Massimizzare le conversioni attraverso A/B testing, ottimizzazione delle landing page, definizione delle parole chiave e analisi dei risultati. Requisiti richiesti: Min. 2 anni di esperienza come PPC Specialist, multicanale. Propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Capacità di risolvere problemi, stabilire le giuste priorità e gestire contemporaneamente più progetti complessi con deadline diverse. Esperienza nella gestione di campagne tramite Google Ads e Facebook Ads. CRO, in tutti i modi possibili. Flessibilità e rapidità di apprendimento di tool eterogenei e complementari rispetto alla gestion
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Società di riferimento nel settore, che si occupa di consulenza aziendale strategica nel settore marketing e marketing digitale, è alla ricerca di una nuova figura professionale da inserire nel proprio team. Il ruolo ricercato è quello di Content & Social Media Manager. L’offerta è estesa a ragazzi/e di età compresa fra i 20 e i 30 anni. Il profilo ricercato è quello di una persona dinamica, motivata e creativa, capace di seguire le ultime tendenze, preferenze ed esigenze del mercato. Competenze ed esperienze: • Ottima conoscenza delle tecniche di scrittura per la redazioni di contenuti per il web (siti web, landing page, articoli…) e per i vari canali digital (social media, newsletter, blog, adv,…); • Ottima conoscenza del mondo web e della gestione dei principali social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest, Google Plus, My Business, Twitter, YouTube) • Comprovata e attiva vita digitale sui social network, blog ecc.. • Conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (media planning, digital adv e social ads) • Capacità di monitorare l’andamento delle proprie attività e analizzare i dati al fine di migliorare la strategia definita; Il/La candidato/a dovrà occuparsi di sviluppare contenuti web per siti, blog e social media al fine di generare e alimentare engagement e brand advocacy; Si offre un periodo di stage con possibilità di assunzione con contratto a norma di legge. I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V. con fotografia, accompagnato da una breve lettera di presentazione citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con il profilo.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.