-
loading
Solo con l'immagine

Corde fettucce wildcountry mm


Elenco delle migliori vendite corde fettucce wildcountry mm

CORDE IN NICHEL PER BASSO ELETTRICO CORDE PER BASSO ELETTRICO, SET DI 4 CORDE - 1 MM 1,4 MM 2 MM 2,5 MM
  • MATERIALE --- Corde per basso Realizzato in acciaio di alta qualità e materiali in lega di nichel, questo prodotto è robusto e durevole.
  • ALTE PRESTAZIONI --- Compatibile con il basso elettrico a 4 corde, le corde Smooth, Nickel Bass Guitar sono antiruggine e non ti taglieranno le mani, offrendoti un'esperienza musicale perfetta.
  • NIZZA SOSTITUZIONE --- La corda per basso a 4 corde è un ottimo sostituto per le tue corde di chitarra rotte, sporche o vecchie. Sicuro di rendere di nuovo fantastica la tua chitarra!
  • SPESSORE --- ca. 1 mm / 0,04 pollici, 1,4 mm / 0,06 pollici, 2 mm / 0,08 pollici, 2,5 mm / 0,10 pollici, leggero e portatile, facile da riporre e utilizzare.
  • GARANZIA --- Le nostre corde per basso hanno una garanzia di 180 giorni, se avete domande su questo prodotto, non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per aiutarvi a risolvere il vostro problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANICO PER CHITARRA ELETTRICA FAI-DA-TE, MANICO PER BASSO ELETTRICO FRETLESS 20 TASTI TASTIERA IN ACERO DA 34 POLLICI LUCIDO 4 CORDE DADO 38 MM
  • Manico per basso elettrico fretless 20 tasti
  • Dado a 4 corde 38 mm
  • Tastiera in acero lucido
  • Foro sintonizzatore 18 mm
  • Questi legni pregiati rendono il suono più luminoso e più forte, garantendo un sustain eccezionale. Il manico è perfettamente dritto e levigato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANICO PER CHITARRA ELETTRICA FAI-DA-TE, MANICO PER BASSO ELETTRICO FRETLESS 20 TASTI 34 POLLICI TASTIERA IN ACERO LUCIDO 4 CORDE DADO 38 MM
  • Manico per basso elettrico fretless
  • Tastiera in acero lucido
  • Acero 20 tasti
  • Lunghezza della scala 34 pollici.
  • Questi legni pregiati rendono il suono più luminoso e più forte, garantendo un sustain eccezionale. Il manico è perfettamente dritto e levigato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CAMP MOSCHETTONE CORE LOCK Grazie al suo design arrotondato, il moschettone Core Lock presenta un’apertura eccezionalmente larga e un notevole spazio interno che agevola ogni tipo di manovra, dall’assicurazione alle corde doppie. Il naso con geometria brevettata SphereLock ottimizza il gioco leva-moschettone per la massima sicurezza. Moschettone HMS con profilo arrotondato, corpo simmetrico e chiusura a ghiera Ghiera leggera e comoda da azionare Ampia apertura e naso con geometria brevettata SphereLock per moschettonaggi veloci e sicuri di corde e fettucce Marchiatura laser di sicurezza che indica se la ghiera è aperta o chiusa Specifiche tecniche Height (mm): 114 Width (mm): 77 Gate Opening (mm): 27 Major Axis (kN): 23 Minor Axis (kN): 11 Open Gate (kN): 6 Lock Type: Screw Gate Material: Aluminum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CAMP MOSCHETTONE ATOM 2LOCK L’Atom 2Lock è un moschettone HMS ad alta resistenza per l’assicurazione e le discese in doppia. L’ampia apertura garantisce agganci facili e veloci mentre il naso con geometria brevettata SphereLock ottimizza il gioco leva-moschettone per la massima sicurezza. Moschettone HMS con alto carico di rottura e chiusura automatica che richiede due azioni (ruotare e premere) per aprire la leva Ampia apertura e naso con geometria brevettata SphereLock per moschettonaggi veloci e sicuri di corde e fettucce Specifiche Tecniche Height (mm): 120 Width (mm): 78 Gate Opening (mm): 24 Major Axis (kN): 26 Minor Axis (kN): 11 Open Gate (kN): 8 Lock Type: 2 Lock Material: Aluminum WEIGHT 88 
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Vendo KONG Duck, innovativo bloccante d'emergenza. Concepito per corde singole di diametro compreso tra 8 e 13mm, il Duck è il primo bloccante al mondo in grado di funzionare anche su fettucce piane e tubolari da 10 a 15 mm di larghezza. Di dimensioni assai ridotte, è facile da inserire anche con una sola mano. Inoltre l'ampio foro d'attacco permette la rotazione anche dei moschettoni a ghiera. Duck nasce come bloccante d'emergenza utile in manovre di recupero, autosoccorso, progressione in conserva e come regolatore per longe o daisy in fettuccia. Prodotto nuovo, mai usato. Colore verde/nero. Prezzo di listino 55€. Spedizione possibile con spese a carico del destinatario. Pagamento a mano o con bonifico bancario.
38 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KONG  BLOCCANTE DUCK Innovativo bloccante d'emergenza. Concepito per corde singole di diametro compreso tra 8 e 13mm, il Duck è il primo bloccante al mondo in grado di funzionare anche su fettucce piane e tubolari da 10 a 15 mm di larghezza (benchè queste - è risaputo - non siano omologate per la progressione). Di dimesioni assai ridotte, è facile da inserire anche con una sola mano. Inoltre l'ampio foro d'attacco permette la rotazione anche dei moschettoni a ghiera. Duck nasce come bloccante d'emergenza utile in manovre di recupero, autosoccorso, progressione in conserva e come regolatore per longe o daisy in fettuccia. Peso 70g Utilizzo: 8 - 13mm
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.