-
loading
Solo con l'immagine

Cornate dadda lo mq


Elenco delle migliori vendite cornate dadda lo mq

MQ HOUSEWARE - TAVOLO PIEGHEVOLE QUADRATO DA 0,9 M, PER BARBECUE, GIARDINO, CUCINA, GIOCO DI CARTE, PRANZO, CAFFÈ, SNACK, CUCITO, FESTE DI LAVORO, USO INTERNO/ESTERNO, PER 4 PERSONE
  • Leggero e compatto: nonostante abbia una solida struttura, questo tavolo pesa 8,3 kg. solo, che non è pesante. Inoltre, il tavolo pieghevole può essere aperto e piegato in pochi secondi e riposto in uno spazio compatto quando non in uso.
  • Facile da riporre: dimensioni da aperto 84 cm x 84 cm, altezza: 74 cm (circa). Dimensioni da piegato: 84 cm, profondità: 4,1 cm. Pertanto, consente di riporre più facilmente e più conveniente, anche conservato nel bagagliaio quando si esce.
  • [Per interni ed esterni]: uso versatile lo rende perfetto per eventi interni ed esterni come matrimoni, riunioni di famiglia, catering, campeggio o picnic, postazione di lavoro mobile, vendita di bagagli, fiere all'aperto, mercatino delle pulci, bancarelle di strada, barbecue, o come tavolo da pranzo, anche per preparare un buffet per una festa, ecc.
  • Facile da pulire: il piano del tavolo è realizzato in polietilene ad alta densità (HDPE), un materiale leggero e presenta le proprietà di impermeabile, resistente agli urti e alle macchie. È molto facile da pulire.
  • Resistente: il piano del tavolo ha una maggiore resistenza e durata, e le gambe in acciaio verniciato a polvere sono una parte importante che a favore di un telaio robusto e una forte capacità di carico uniforme di 150 kg.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LO STURA LAVANDINI E SCARICHI PERFETTO PER CUCINE, WATER E DOCCE. STURA WC RESISTENTE E POTENTE DI QUALITÀ PROFESSIONALE - VENTOSA STURALAVANDINI E STURA DOCCIA REALIZZATA DA LUIGI’S
  • ✅ ?????? ??? ???????? ????? ?? ???????? - Gli scarichi otturati di docce e bagni sono un problema comune, la pompa stura scarichi di Luigi li risolve facilmente. Utilizzalo per liberare lo scarico anche quando la vasca è piena, sono sufficienti poche pompate per rimuovere il blocco.
  • ✅ ?????? ?? ??????? ??? ????????? ??????????? - Posiziona lo stura lavandini sopra lo scarico bloccato e pompa due volte. In soli 10 secondi otterrai un risultato migliore di qualsiasi altra tipologia di pompa sturatubi. Garantito.
  • ✅ ??????? - La pressione generata dipende dalla forza applicata sullo stura lavandino posizionato sullo scarico. In questo modo spingerai l'aria all'interno delle tubature con molta forza. È lo stesso metodo utilizzato da una comune pompa per sturare tubi ma consente di spingere un volume d’aria 8 volte maggiore.
  • ✅ ?????? ?? ?????? - Realizzato con PVC riciclato al 100%. Una volta terminata la pulizia dei tubi ti basta versare sullo stura lavandini un po' di candeggina e risciacqualo sotto il rubinetto o la doccia. La ventosa dello stura water può essere rimossa per riporlo con facilità.
  • ⚠️ ???????????? - Se stai sturando un lavandino o una vasca, blocca il foro di trabocco con un panno umido prima di iniziare l'operazione. Ciò impedisce all'aria di fuoriuscire e rende il processo di pulizia ancora più veloce e facile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LO STRUMENTO DI PULIZIA DELLA SPAZZOLA DEL FRIGORIFERO FLESSIBILE LUNGO DA 155 CM / 61 POLLICI SFREGA, PER IL TUBO DI SCARICO DELLA CUCINA DOMESTICA, LO SFIATO DELL'ESSICCATORE, LA LAVASTOVIGLIE
  • La spazzola flessibile per la pulizia può pulire i tubi di scarico del frigorifero per rimuovere lo sporco ed evitare di contaminare il tubo flessibile, il cibo e gli oggetti.
  • Questo pennello mantiene al massimo il gusto del cibo. Con una lunghezza totale di circa 155 cm, può essere utilizzato per pulire gli scarichi del frigorifero, gli scarichi del tetto apribile per auto o altri tubi lunghi.
  • C'è una spazzola tubolare ad un'estremità e un anello all'altra estremità. I peli della spazzola possono rimuovere delicatamente lo sporco senza danneggiare la tubazione. Adatto a qualsiasi materiale di superficie (rame, vinile, applicazioni di tubi in plastica).
  • La spazzola per tubi è molto flessibile e può essere utilizzata con tubi curvi (angolo inferiore a 90 gradi). La spazzola in nylon pulisce fognature, cibo, accumulo di grasso e detriti. Il prodotto è resistente per un uso a lungo termine.
  • Inserire l'asta flessibile (prima la testina) nel tubo e strofinare delicatamente l'interno spingendo la spazzola verso l'esterno. Il corpo della spazzola flessibile e resistente è facile da piegare e può entrare in qualsiasi tubo di drenaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cornate d Adda (Lombardia)
Appartamento su due livelli composto da piano terra con cucina, soggiorno, bagno e disimpegno; piano primo con tre camere da letto, bagno, due balconi oltre Box e cantina al piano interrato. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 2004 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 132 Giardino: , 0 mq Box: 15 Ubicazione: Via della Cooperazione, , Cornate dAdda, , Italia Latitudine: 45.65425 Longitudine: 9.460919
178.000 €
Vista prodotto

4 foto

Monza (Lombardia)
CORNATE D'ADDA fraz. Colnago - Posizionato nel centro di Colnago, in contesto residenziale proponiamo terreno edificabile con annessa porzione di bifamiliare.Il lotto di terreno recintato è di circa 2500 mq con una volumetria di oltre 3600 metri.Possibilità di usufruire del SISMA BONUS, lo strumento che consente di usufruire degli incentivi fiscali per la messa in sicurezza degli edifici esistenti, con entità variabile dal 50% al 85%.
390.000 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
- CORNATE D'ADDA Sviluppo residenziale e alberghiero su di un area di mq 12.000 di cui 9.000 mq edificabili e 3.000 mq di parco privato situata in posizione di particolare interesse commerciale nelle immediate vicinanze del Golf Club Villa Paradiso di Cornate, confinante con l'area Golf. L'area è situata in posizione strategica, distante pochi minuti dallo svincolo autostradale di Trezzo Sull'Adda, distante circa 25 minuti da Bergamo e circa 35 minuti da Milano, nelle immediate vicinanze dello svingolo Brebemi Cornate D'Adda di futura realizzazione. La proprietà si colloca in zona D1 area produttiva satura di riconversione a scopi residenziali e ricettivi oltre area agricola protetta zona E. L'area di sviluppo zona D1 prevede un indice di edificabilità pari a 0,333 mq/mq, con rapporto di copertura fondiaria pari al 50% della superficie con altezza massima 11 metri per un toale volume edificabile pari a Mc 8.934 o mq 2.978. E' possibile lo sviluppo residenziale ed alberghiero oppure la conversione in residenza socio assistenziale o area commerciale da concordare preventivamente con il comune. Possibili ulteriori 7000 Mc da perequare. ? 1.300.000,00 Possibile acquisto della società proprietaria dell'immobile (ditta inattiva dal 2012 con intestato solo l'area di sviluppo in oggetto) con conseguenti benefici fiscali e prezzo negoziabile. Possibile acquisto dell'area frazionata in 2 lotti indipendenti grazie alla possibilità di realizzazione di doppio ingresso indipendente per mq 4500 di terreno ciascuno e volume edificabile pari a Mc. 4460 circa ciascuno. ? 650.000,00 Oneri di costruzione previsti primari e secondari per sviluppo residenziale ? 20,65 / Mc e costo di costruzione ? 407,95 / mq. CLASSE ENERGETICA: Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica Vai all'annuncio: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" udio-valle.com/it/cornate-dadda/ STUDIO IMMOBILIARE VALLE Flaminia S.r.l. Real estate and investments 24121 Bergamo -- Italy V.le Vitt. Emanuele II n. 65 tel +39 035 231588 fax +39 035 232714 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" m
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
- CORNATE D'ADDA Sviluppo residenziale e alberghiero su di un area di mq 12.000 di cui 9.000 mq edificabili e 3.000 mq di parco privato situata in posizione di particolare interesse commerciale nelle immediate vicinanze del Golf Club Villa Paradiso di Cornate, confinante con l'area Golf. L'area è situata in posizione strategica, distante pochi minuti dallo svincolo autostradale di Trezzo Sull'Adda, distante circa 25 minuti da Bergamo e circa 35 minuti da Milano, nelle immediate vicinanze dello svingolo Brebemi Cornate D'Adda di futura realizzazione. La proprietà si colloca in zona D1 area produttiva satura di riconversione a scopi residenziali e ricettivi oltre area agricola protetta zona E. L'area di sviluppo zona D1 prevede un indice di edificabilità pari a 0,333 mq/mq, con rapporto di copertura fondiaria pari al 50% della superficie con altezza massima 11 metri per un toale volume edificabile pari a Mc 8.934 o mq 2.978. E' possibile lo sviluppo residenziale ed alberghiero oppure la conversione in residenza socio assistenziale o area commerciale da concordare preventivamente con il comune. Possibili ulteriori 7000 Mc da perequare. ? 1.300.000,00 Possibile acquisto della società proprietaria dell'immobile (ditta inattiva dal 2012 con intestato solo l'area di sviluppo in oggetto) con conseguenti benefici fiscali e prezzo negoziabile. Possibile acquisto dell'area frazionata in 2 lotti indipendenti grazie alla possibilità di realizzazione di doppio ingresso indipendente per mq 4500 di terreno ciascuno e volume edificabile pari a Mc. 4460 circa ciascuno. ? 650.000,00 Oneri di costruzione previsti primari e secondari per sviluppo residenziale ? 20,65 / Mc e costo di costruzione ? 407,95 / mq. CLASSE ENERGETICA: Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica Vai all'annuncio: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" udio-valle.com/it/cornate-dadda-2/ STUDIO IMMOBILIARE VALLE Flaminia S.r.l. Real estate and investments 24121 Bergamo -- Italy V.le Vitt. Emanuele II n. 65 tel +39 035 231588 fax +39 035 232714 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" m Facebook: StudioImmobiliareValle Twitter: ValleRealEstate Skype: Valle-Real-Estate
650.000 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
- CORNATE D'ADDA _ LOCALITA PORTO D'ADDA Area edificabile residenziale di mq 1490 di cui 1.000 mq edificabili e circa 500 mq di area parco vincolata con volume pari a Mc. 2.200 aumentabili a Mc. 2.400 per costruzione in classe A. Il terreno si colloca al confine tra il parco Adda Nord ed area residenziale molto servita, distante pochi minuti dallo svincolo autostradale di Trezzo Sull'Adda, distante circa 25 minuti da Bergamo e circa 35 minuti da Milano, nelle immediate vicinanze dello svingolo Brebemi Cornate D'Adda di futura realizzazione. La proprietà si colloca in zona B2 area residenziale di completamento a media densità oltre area agricola protetta zona E1. E' consentita una superficie lorda di pavimento di mq 498 per 11 metri di altezza massima dell'edificio. Lo sviluppo è ottimale per la realizzazione di piccolo condominio con unità abitative residenziali oltre pertinenze e garages. ? 260.000,00 Disponibilità a permuta parziale o totale con immobili di possibile interesse per la proprietà con cessione della società immobiliare di nuova costituzione (febbraio 2021) Permesso di costuzione diretto senza standard e oneri ridotti. CLASSE ENERGETICA: Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica Vai all'annuncio: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" udio-valle.com/it/cornate-dadda-3/ STUDIO IMMOBILIARE VALLE Flaminia S.r.l. Real estate and investments 24121 Bergamo -- Italy V.le Vitt. Emanuele II n. 65 tel +39 035 231588 fax +39 035 232714 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" m
260.000 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
- CORNATE D'ADDA Sviluppo residenziale e alberghiero su di un area di mq 12.000 di cui 9.000 mq edificabili e 3.000 mq di parco privato situata in posizione di particolare interesse commerciale nelle immediate vicinanze del Golf Club Villa Paradiso di Cornate, confinante con l'area Golf. L'area è situata in posizione strategica, distante pochi minuti dallo svincolo autostradale di Trezzo Sull'Adda, distante circa 25 minuti da Bergamo e circa 35 minuti da Milano, nelle immediate vicinanze dello svingolo Brebemi Cornate D'Adda di futura realizzazione. La proprietà si colloca in zona D1 area produttiva satura di riconversione a scopi residenziali e ricettivi oltre area agricola protetta zona E. L'area di sviluppo zona D1 prevede un indice di edificabilità pari a 0,333 mq/mq, con rapporto di copertura fondiaria pari al 50% della superficie con altezza massima 11 metri per un toale volume edificabile pari a Mc 8.934 o mq 2.978. E' possibile lo sviluppo residenziale ed alberghiero oppure la conversione in residenza socio assistenziale o area commerciale da concordare preventivamente con il comune. Possibili ulteriori 7000 Mc da perequare. ? 1.300.000,00 Possibile acquisto della società proprietaria dell'immobile (ditta inattiva dal 2012 con intestato solo l'area di sviluppo in oggetto) con conseguenti benefici fiscali e prezzo negoziabile. Possibile acquisto dell'area frazionata in 2 lotti indipendenti grazie alla possibilità di realizzazione di doppio ingresso indipendente per mq 4500 di terreno ciascuno e volume edificabile pari a Mc. 4460 circa ciascuno. ? 650.000,00 Oneri di costruzione previsti primari e secondari per sviluppo residenziale ? 20,65 / Mc e costo di costruzione ? 407,95 / mq. CLASSE ENERGETICA: Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica Vai all'annuncio: https://www.studio-valle.com/it/cornate-dadda-2/ STUDIO IMMOBILIARE VALLE Flaminia S.r.l. Real estate and investments 24121 Bergamo -- Italy V.le Vitt. Emanuele II n. 65 tel  +39 035 231588 fax +39 035 232714 www.studio-valle.com info@studio-valle.com Facebook: StudioImmobiliareValle Twitter: ValleRealEstate Skype: Valle-Real-Estate
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
(UFFICIO - NEGOZIO 97 MQ CON 75 MQ DI DEPOSITO A COLNAGO) L'immobile si trova a Colnago in zona centrale, a solo 6 km dal casello autostradale di Trezzo Sull'Adda. Il negozio - ufficio è composto da 97 mq con posizione angolare su strada, ha 3 ampie vetrine disposte su ambo i lati, le quali lo rendono molto luminoso ed ideale per attività a contatto con il pubblico. Sul fronte strada ha anche disponibilità di parcheggio comunale. L'ufficio è completo di servizi igienici, impianto di riscaldamento condominiale con contatore di consumi. Internamente è composto da un ufficio direzionale con pareti in vetro removibili ed un area open space. E' collegato al piano seminterrato di 87 mq con una scala interna condominiale e ascensore. L'immobile verrà ristrutturato dalla proprietà in tempi brevi, tenendo conto delle esigenze della clientela. VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA. IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare - Ricerca mirata della clientela - Check cliente in fase di proposta - Assistenza e supporto alle imprese a 360° - Promozione e pubblicità gratuita degli immobili - Valutazioni immobiliare finalizzata alla locazione e/o vendita - Stesura e registrazione contratti di locazione e/o preliminari di compravendita.
1.000 €
Vista prodotto
Cornate d Adda (Lombardia)
Cornate d'Adda Vendita Appartamento 3 Locali Cornate d'Adda - Appartamento Tre locali A pocchi passi dal centro paese, in palazzina termoautonoma, proponiamo ampio e luminoso appartamento 3 locali così composto: Ingresso, Soggiorno con affaccio sul balcone, Cucina abitabile, disimpegno zona notte con ripostiglio, due camere da letto e bagno con doccia. Ottime finiture e stato di manutenzione: - Serramenti in legno con doppi vetri e apertura a ribalta - Inferriate e zanzariere su tutti i serramenti - Impianto d'allarme e videocitofono - Rivestimenti in ceramica e parquet - Impianto di climatizzazione Completano la proprietà una cantina e la possibilità di acquistare un Box. Classe Energetica: G EPI: 172,5 kwh/m2 anno Rif. Cornate dAdda Tre lo - Mq: 89 - Numero Locali: 3 - Bagni: 1 - Stato: Ottimo - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: G - Consumo: 172,5 Kwh/m2 - SC8493581. Inserzionista: Casa e Style
120.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.