-
loading
Solo con l'immagine

Foto digitale multimedia cm


Elenco delle migliori vendite foto digitale multimedia cm

CORNICE DIGITALE, WEOFLY 10,1 POLLICI 1080P PORTAFOTO DIGITALE 16GB DI ARCHIVIAZIONE HD SCHERMO WIFI CORNICE FOTO DIGITALE CON FOTO/MUSICA/VIDEO DEL LETTORE, CALENDARIO, SVEGLIA, AUTO-ROTAZIONE
  • Resta con la famiglia e gli amici: non importa quanto sei lontano, puoi condividere rapidamente foto e video con i tuoi amici o familiari attraverso la cornice digitale wifi per foto elettronica Wefly W10, un regalo perfetto per genitori, nonni, studenti, bambini e famiglia. Collega l'album fotografico elettronico W10 al WIFI, quindi invia le foto tramite l'APP "FRAMEO", l'APP è compatibile con Android e iOS.
  • Display fotografico ad alta definizione: la cornice foto digitale W10 è dotata di un display ad alta definizione IPS da 10,1 pollici (angolo di visione di 178°) con una risoluzione di 1280 * 800; può regolare la luminosità e la modalità di sospensione, che è molto adatta per l'uso nelle scene di vita e di lavoro. Dotato di altoparlanti, supporto per la riproduzione di video ad alta definizione.
  • Può memorizzare più di 40.000 foto: l'album ha un'enorme capacità di archiviazione, inclusi 16 GB di memoria (circa 40.000 foto, 300 KB / PC), 1 GB di memoria in esecuzione è garantito per non bloccarsi; supporta anche l'espansione della memoria, è possibile collegare la scheda SD, importare o esportare foto o video ricevuti per la gestione dell'archiviazione.
  • Presentazione personalizzata: è possibile impostare il tempo di visualizzazione di ciascuna foto nella cornice digitale, nonché l'ordine in cui vengono visualizzate le foto e riprodurre immagini e video per data o nome file o nome file. Funzionamento touch screen completo, rotazione automatica dell'immagine (verticale o orizzontale), molto facile da usare e supporta più lingue.
  • Presentazione personalizzata: è possibile impostare il tempo di visualizzazione di ciascuna foto nella cornice digitale, nonché l'ordine in cui vengono visualizzate le foto e riprodurre immagini e video per data o nome file o nome file. Funzionamento touch screen completo, rotazione automatica dell'immagine (verticale o orizzontale), molto facile da usare e supporta più lingue.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORNICE DIGITALE WIFI 10,1 POLLICI - 16GB HD IPS TOUCH SCREEN PORTAFOTO DIGITALE, MOSTRA E CONDIVIDI FOTO E VIDEO TRAMITE L'APP, AUTO-ROTAZIONE CORNICI FOTO DIGITALE,CON CALENDARIO, SVEGLIA (NERO)
  • Condivisione WiFi: WiFi Cornice Foto Digitale fintanto che la cornice digitale è connessa al wifi, puoi ricevere foto e video sempre e ovunque.Puoi trasmettere direttamente in modalità wireless e remota senza restrizioni geografiche.Supporta la trasmissione WIFI a 2,4 Ghz.Puoi connetterti al WIFI, scaricare il APP mobile e carica e gestisci le immagini degli album da remoto. E i video, puoi condividere i momenti meravigliosi con la tua famiglia sempre e ovunque, facile da usare.
  • Condivisione WiFi: WiFi Cornice Foto Digitale fintanto che la cornice digitale è connessa al wifi, puoi ricevere foto e video sempre e ovunque.Puoi trasmettere direttamente in modalità wireless e remota senza restrizioni geografiche.Supporta la trasmissione WIFI a 2,4 Ghz.Puoi connetterti al WIFI, scaricare il APP mobile e carica e gestisci le immagini degli album da remoto. E i video, puoi condividere i momenti meravigliosi con la tua famiglia sempre e ovunque, facile da usare.
  • Ampio spazio di archiviazione: Cornice digitale 10 pollici spazio di archiviazione integrato da 16 GB, è possibile archiviare fino a 10.000 immagini ad alta definizione contemporaneamente. Inoltre, il retro della cornice digitale è dotato di un'interfaccia per schede TF e T3 supporta fino a 128 GB. Lascia che ogni bel momento venga salvato per sempre, non preoccuparti dello spazio di archiviazione.
  • Design confortevole: Cornice foto digitale c'è un sensore di gravità nella ed è anche dotato di una staffa di regolazione e l'immagine può essere ruotata di 360 gradi. È possibile visualizzare le foto e posizionarle verticalmente o orizzontalmente.Questa cornice digitale offre anche comode modalità di navigazione touch screen, previsioni del tempo,orologio e calendario da tavolo.
  • Ampia gamma di usi: Portafoto digitale wifi supporta una varietà di formati di immagini e video, adatti a diverse scene, compleanni, matrimoni, cerimonie di laurea, riunioni di famiglia, ecc., scene diverse, tutti i momenti preziosi possono essere visualizzati sulla cornice digitale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORNICE DIGITALE WIFI 10 POLLICI 1920 * 1200 HD IPS PORTAFOTO DIGITALE 16GB TOUCHSCREEN AUTO-ROTAZIONE CORNICE FOTO DIGITALE, MOSTRA E CONDIVIDI FOTO VIDEO CON I'APP, METEO/OROLOGIO/CALENDARIO,VIOLET
  • ?【Regalo Perfetto】Cornice digitale 10 pollici supporta la connessione WiFi per trasferire foto o piccoli video (fino a 15 secondi) alla cornice touch tramite la tua APP mobile (Linklemo) o e-mail. Non importa quando e dove, anche se sei separato dal tuo amici o familiari, puoi ancora tenerti in contatto con loro e condividere i bei momenti della tua vita attraverso portafoto digitale. La cornice digitale wifi è facile da usare per gli utenti. È il miglior regalo per parenti e amici.
  • ?【Esperienza Visiva ad Alta Risoluzione】Cornice digitale da 10 pollici è dotata di un sensore di movimento e di un controllo touchscreen IPS che rendono un tocco rapido e sensibile. La risoluzione è 1200 * 1920, l'immagine viene visualizzata chiaramente in un ampio angolo di 180 ° e la cornice digitale intelligente si adatta automaticamente al posizionamento del formato verticale o orizzontale e offre un'esperienza visiva incomparabile, contrasto e riproduzione dei colori eccellenti.
  • ?【Memoria Sufficiente e Rotazione Automatica】La cornice digitale ha uno spazio di archiviazione integrato da 16 GB che può memorizzare fino a 10.000 immagini contemporaneamente (supporta l'espansione SD 128 GB) per offrirti uno spazio di archiviazione illimitato. La cornice digitale può ruotare automaticamente e supporta la riproduzione automatica di presentazioni fotografiche tra cui Smooth, Windmill, Zoom e Rotation per evitare l'affaticamento visivo.
  • ?【Garanzia di Sicurezza dei Dati】Cornice digitale 10 pollici offerta ha superato la certificazione GDPR europea e CCPA nordamericana. L'APP collegata al telefono cellulare utilizza la Secure Device Grid per una comunicazione end-to-end sicura e crittografata. Non memorizza le foto né ha il diritto di accedervi, le foto vengono salvate solo localmente nella cornice digitale per proteggere la privacy dell'utente.
  • ?【Versatilità】 Cornice foto digitale wifi non solo possono condividere e visualizzare presentazioni e video di foto, ma supportano anche orologi, calendari e display. Il sensore movimento può aprire e chiudere automaticamente la cornice digitale. La staffa rimovibile consente di fissare il telaio alla parete. La cornice è disponibile in inglese, tedesco, italiano, francese, spagnolo e altre lingue, che possono essere commutate direttamente e in sincrono tramite l'APP.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Vendo cornice foto digitale Philips PhotoFrame 7FF3FPB nera da 7" (18 cm). Praticamente nuova in quanto regalo mai utilizzato. SmartContrast: per dettagli in tonalità di nero davvero incredibili SmartContrast è una tecnologia Philips che analizza i contenuti visualizzati regolando automaticamente i colori e controllando l'intensità della retroilluminazione per potenziare i contrasti in modo dinamico e garantire immagini e video digitali ottimali o migliorare la riproduzione delle tonalità scure dei videogiochi. Quando viene selezionata la modalità Economy, il contrasto viene regolato e la retroilluminazione ottimizzata per una corretta visualizzazione delle applicazioni per ufficio con un ridotto consumo energetico. imagen per colori nitidi e intensi imagen è una tecnologia esclusiva di Philips per l'ottimizzazione delle immagini che, tramite un'analisi automatica, corregge i colori e regola il contrasto delle foto. imagen separa i colori per evitare i fenomeni di "crosstalk", regola la distribuzione della luminosità per un fantastico contrasto visivo e corregge il gamma per la massima precisione dei colori. Dona nuovo smalto ai vecchi ricordi con RadiantColor RadiantColor è una tecnologia esclusiva di Philips che consente di visualizzare le immagini di piccole dimensioni con un rapporto ottimale di 4:3, estendendo i colori dei bordi di un'immagine più piccola dello schermo fino ai margini dello stesso, eliminando bande nere e interferenze. Divertiti con i collage: visualizza più foto in una sola schermata Si tratta di un effetto di presentazione che permette di visualizzare le foto sotto forma di collage combinando automaticamente e in maniera casuale foto diverse per evitare la visualizzazione di bordi anti-estetici nelle foto più piccole delle dimensioni dello schermo. Visualizza le foto dell'unità flash USB senza utilizzare il PC Connettore USB per la visualizzazione e la condivisione delle foto memorizzate nell'unità flash USB in tutta semplicità.
15 €
Vista prodotto
Italia
Vendo n. 2 multimedia player marca IAMM mod. NTD-37L. Caratteristiche principali: alta risoluzione, lan, wi-fi, hdmi, usb2, album foto digitale, audio/video juke box. Si accettano offerte per l'acquisto della coppia.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo multimedia player marca IAMM mod. NTD-37L completo di hard disc e corredato di istruzioni, cavi, telecomando e cd di installazione. Caratteristiche principali: alta risoluzione, lan, wi-fi, hdmi, usb2, album foto digitale, audio/video juke box. *Dai un'occhiata alle altre mie inserzioni*
70 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
SDA 8064 MULTIMEDIA PLAYER CON FOTOCAMERA DIGITALE SCHEDA DI MEMORIA MICROSD DA 8GB Display da 2,4" LCD a colori  Fotocamera integrata da 3.2 Mpixel Creazione filmati tramite fotocamera integrata Riproduce file video in formato MPEG4 (realizzati tramite il software fornito con possibilità di conversione da altri formati) e 3GP Direct Playing Funzione PC Camera Visualizzazione immagini JPEG/BMP con funzione slide-show Riproduce file audio MP3/WMA/WAV/AAC/APE/FLAC/OGG/AMR  Visualizza file di testo in formato TXT Altoparlante integrato MP3 "Plug and Play" funzionante con sistema operativo Windows XP, Windows Vista e Win 7 Radio FM integrata con 20 preselezioni Registrazione delle stazioni radio FM Registrazione vocale tramite microfono integrato Equalizzatore a 5 bande Funzione Memorizzazione e trasferimento file Menu ad interfaccia grafico Menu multilingua Software aggiornabile Connessione USB 2.0 Full Speed Presa cuffie da 3.5mm Alimentazione: Batteria al litio ricaricabile via USB  Dimensioni: 4.7 (L) x 1 (P) x 9 (H) cm Colori disponibili: WHITE EAN colore: EPWH: 8002829803628
51 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Vendo ! FOTOCAMERA DIGITALE FUJIFILM FinePix A510 Inclusa scheda memoria da 128 MB OGGETTO VENDUTO COME USATO MA PRATICAMENTE NUOVO ! LA FOTOCAMERA VIENE VENDUTA CON SCATOLA ORIGINALE COME DA FOTO ! CONTENUTO SCATOLA: FOTOCAMERA CD - MANUALI D'USO E MANUTENZIONE - CAVO USB - CAVO VIDEO - MEMORIA INTERNA 128 MB + REGALO IN OMAGGIO TELEFONINO ZTE F116 PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE: Caratteristiche Generali Marca Zte Serie F Dimensioni [L*H*S][mm] 47,5x110x11,8 Peso [g] 80 Design Standard Reti Tri-band (gsm 900/1800/1900), umts (3g) Sistema operativo Proprietario Velocità trasmissione dati Edge, gprs Gps integrato No Tipo tastiera Tastierino numerico Antenna Interna Display Tipo display Tft Dimensione Display [pollici] 2 Risoluzione Display [px] 176x220 Colori display 65.535 Display aggiuntivo No Messaggistica Sms Si Mms Si Email Si Immissione testo facilitata T9 Connessioni Connessioni pc Bluetooth, cavo usb Browser web Wap Porta hdmi No Memoria Espandibilità memoria Si Memoria ram disponibile [mb] 15 Slot espansione Microsd Foto E Video Fotocamera Si Fotocamera secondaria No Risoluzione Fotocamera principale [Mpx] 2 Risoluzione foto [px] 1600x1200 Zoom digitale 5x Flash No Video No Multimedia Giochi Si Download suonerie Si Download sfondi Si Download giochi Si Radio Si Audio Suoni stereo No Presa cuffie Si Microfono integrato Si Suonerie polifoniche Si Riproduzione mp3 Si Batteria Tipo batteria Ioni di litio Autonomia chiamata [min] 400 Potenza batteria [mah] 820 Altre Informazioni Accessori inclusi nella confezione Caricabatteria,auricolare,manuale dâ€(TM)uso
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuova mai usata con ancora etichette originali, in perfetto stato, con tutti gli accessori originali. Fotocamera digitale con sensore CCD da 4,2 Megapixel e obiettivo zoom ottico 4x Schneider-KREUZNACH VARIOGON. Consente di selezionare manualmente la saturazione dei colori, il contrasto, i dettagli e il bilanciamento del bianco. Per aiutarci ad avere buone foto anche in condizioni di luce scarsa, la sensibilità ISO potrà essere regolata su 80, 100, 200, 400 e 800 ISO, in alternativa potremo ricorrere al flash incorporato. La velocità dell'otturatore varia da 1/2000 a 64 secondi (per scattare foto ad esposizione prolungata). Le foto scattate possono essere immagazzinate nella memoria interna di 32MB e in alternativa si potranno utilizzare schede MultiMedia o SD aggiuntive. I più creativi apprezzeranno inoltre la possibilità di scattare con impostazioni manuali a priorità di tempi o a priorità di diaframma.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cornice digitale 7'' a LED risoluzione 800Ã--600, rapporto 4:3, contrasto 500:1, ha una memoria interna da 512MB. Supporta schede di memorie SD, SDHC, Multimedia, Memory Stick, Memory Stick Pro, Memory Stick Pro DUO, XD. Consente di inviare direttamente le foto da un computer e si collega automaticamente agli amici e agli album di foto sui siti di FACEBOOK e KODAK Gallery e consente di visualizzare le nuove foto appena vengono pubblicate.
50 €
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Cornice digitale 7'' a LED risoluzione 800Ãf-600, rapporto 4:3, contrasto 500:1, ha una memoria interna da 512MB. Supporta schede di memorie SD, SDHC, Multimedia, Memory Stick, Memory Stick Pro, Memory Stick Pro DUO, XD. Consente di inviare direttamente le foto da un computer e si collega automaticamente agli amici e agli album di foto sui siti di FACEBOOK e KODAK Gallery e consente di visualizzare le nuove foto appena vengono pubblicate.
30 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo Panasonic Lumix DMC-FX10 + SD Card 2Giga di seguito la scheda tecnica: Dimensioni [L*H*S][mm] 94,1x51,4x24,2 Peso 125g - Tipo sensore Ccd - Tipo batteria Litio - Megapixel 6 - Risoluzione massima [pixel] 2816x2112 - Risoluzione reale [megapixel] 6 Connessione video Si Connessione pc Usb 2.0 Apertura 2.8-8.0 Compensazione esposizione +2/-2 in passi da 1/3 Zoom ottico 3x Zoom Ottico (fasce filtro) Da 3x a 3.9x Zoom digitale 4x Minima distanza macro [cm] 5 Zoom ottico (35mm equivalente) [mm] 35-105 Grandangolo [mm] 35 Teleobiettivo [mm] 105 Flash interno Si Dimensione Display [pollici] 2,5 Tipo memoria Multimedia card,secure digital Memoria inclusa [mb] 27 Iso 100, 200, 400, 800, 1250 Velocità  di scatto massima [sec] 1/2000 Velocità  di scatto minima [sec] 8 Focus manuale Si Autoscatto Si Supporto treppiede Si Condizioni: Usato poco Solo pagamento e ritiro a mano. Non spedisco. Non rispondo alle e-mail a causa dello spam. Se siete interessati contattatemi solo telefonicamente al num. 3934284690. Andrea
40 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
DECODER DIGITALE TERRESTRE I-CAN 2000T PLUS DV3 MPH SCART CON LETTORE SMART CARD Come da Foto Usato Pochissimo Funzionante - Lettore Smart Card: Si - Dv3: Si - Scart: 2 - MHP (Multimedia Home Platform): Si - Predisposto per Tv Interattiva-Pay: Si - Completo di Decoder, Telecomando, Cavo Scart, Alimentatore Posso mandare altre foto Prezzo 9,00 Ubicazione Cuneo Eventuale Spedizione con Corriere Euro 7,90 CELL 3357777535
9 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
VENDO FOTOCAMERA DIGITALE PENTAX OPTIO E35 Vendo fotocamera digitale PENTAX OPTIO E35, no. Serie 1458095, come da foto, colore argento con custodia in tessuto sagomata ed imbottita marca Tucano – Camera bag. Caratteristiche principali: Pentax Optio E35 – Fotocamera compatta digitale – 7 megapixel Apertura: f/2,7 – F/4,8 Velocità di otturazione: 4 A 1/2000 sec. Modalità di scatto: vista dalla vista, ritardante 10/2S, raffica, video; Sensibilità (ISO): auto, 80 a 400; Focus Mini/macro: 60 cm./15 cm. Bilanciamento del bianco: Auto, giorno, Ombra, tungsteno, fluorescente, manuale; Modalità di flash/Portata maxi: auto, forzato, Coupe, anti occhi rossi/4,4 m. Autoscatto: 2 o 10 secondi; Acquisizione Video: 640 x 480, 320 x 240 Formati di file: JPEG (EXIF 2.2), DCF, DPOF, Print image matching III, AVI (Motion JPEG), WAV (PCM), Monaural; Interfaccia/Output video: USB 2.0/PAL, NTSC; CompatibilitÀ: PC/MAC; Software incluso (S) (S): acdsee; Alimentazione: 2 batterie AA; Accessori Forniti: cavi USB, AV, 2 batterie AA, software; Dimensioni (l x h x e): 9,45 cm. x 6,15 cm. X 3,54 cm.; Peso (senza batterie): 138 grammi Peso di spedizione: 600 grammi Schermo: LCD 6,1 cm. – 110.000 pixels; Dimensioni del sensore in pixels (pollici): 7,38 milioni (1/2,5); Zoom ottico/digitale: 3x/4x; Risoluzione massima: 3072 x 2304 pixels; Equivalent 24 x 36: 36 – 108 mm.; Tipo di scheda memoria utilizzata: SD, SDHC; Memoria fornita: RAM 11 MB. Manuale completo in Italiano di complessive 159 pagine. Ritiro a carico dell'acquirente o spedizione (tramite corriere) a carico dell'acquirente. Prezzo, escluse spese di imballaggio e spedizione, €. 50,00 Per contatti: antoniorivalta1@gmail.com
50 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Leggere bene il testo dell annuncio (contiene tutte le informazioni) e visionare tutte le foto pubblicate. Vendo cornice digitale per fotografie MAI USATA competa di accessori (alimentatore e supporto), manuale d uso, scatola e imballo originali. Si può applicare sia a muro che appoggiare su mobile col suo supporto. PERFETTE condizioni e funzionante (vedi foto) SONY S-Frame DPF-C800 20.3 cm / 8” 800 x 600 pixels Colore nero Dimensioni: cm 22 x 17 Spessore: max cm 2,5 Peso: grammi 450 Contatto FACEBOOK: Le Brocanteur Recapito telefonico: 388 4262097 (NO a chiamate con numero telefonico nascosto) Ritiro vicinanze Melegnano, provincia Milano-sud. Consegna gratuita in Milano e vicinanze, da concordare. Spedizione tracciabile con Posteitaliane o corriere espresso, da concordare. In caso di spedizione, pagamento anticipato comprensivo di spese di spedizione. Invio su richiesta le foto per visione maggiori dettagli. NB: se l annuncio è presente on-line vuol dire che è disponibile. TRATTASI DI VENDITA DA PRIVATO NO SCAMBI / NON INTERESSANO SCAMBI Ti invito a visitare gli altri miei annunci, potresti trovare qualcosa che ti interessa. tags: condizioni nuovo con scatola / SONY S Frame / foto fotografia fotografie digitali / visualizzatore foto schermo slideshow slide show
50 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
CANON PowerShot A460 Fotocamera Digitale Compatta 5 megapixel usata ben tenuta Compatta, accessibile ed incredibilmente leggera, PowerShot A460 è la fotocamera ideale da portare sempre con sé. 5.0 Megapixel Il sensore da 5 Megapixel della Powershot A460 cattura una tale quantità di dettagli da consentirti stampe di grande formato, con la possibilità di rifilare le immagini dopo lo scatto. Zoom ottico 4x Lo zoom ottico 4x ti consente di avvicinarti allâ€(TM)azione senza sacrificare la qualità. In combinazione con lo zoom digitale, raggiunge la stupefacente potenza di 16x. Tecnologia allâ€(TM)avanguardia Lâ€(TM)avanzato processore Canon DIGIC II assicura prestazioni e reattività, oltre ad unâ€(TM)elaborazione superiore delle immagini. La tecnologia iSAPS analizza ogni scena e ottimizza le impostazioni chiave della fotocamera appena prima dello scatto. Modalità di scatto e My Colors Scegli tra 12 modalità di scatto per avere la foto perfetta. Otto facili modalità 'Special Scene' assistono con grandi risultati in situazioni di luce complesse e comprendono Ritratto, Foto notturna e Bambini. My Colors permette di ottenere effetti di colore speciali da applicare in tempo reale a foto e video. Video Qualità video VGA con audio. Puoi vedere i filmati con lo schermo LCD della fotocamera, o collegarla a un TV o a un PC per una riproduzione completa. Auto focus e Super Macro a 1 cm Lâ€(TM)autofocus a 5 punti AiAF assicura che persino i soggetti decentrati vengono focalizzati correttamente. Con la modalità Super Macro è possibile mettere a fuoco fino a 1 cm dal soggetto, perfetto per catturare i dettagli più piccoli. Schermo LCD2.0” Lo schermo LCD da 2.0” è piacevole per inquadrare e per rivedere le tue creazioni. Il reticolo selezionabile in sovrimpressione consente di effettuare una composizione più accurata, mentre il Night Display aiuta la visibilità al buio. Stampa diretta Stampare è quasi immediato con PowerShot A460. Collega qualsiasi stampante compatibile PictBridge e premi il pulsante Print/Share per una bella foto a colori in pochi secondi. Se poi la colleghi a una stampante Canon SELPHY CP potrai anche stampare foto tessera e immagini di video. La praticità dellâ€(TM)alimentazione a batterie AA PowerShot A460 è alimentata da batterie AA, accessibili e reperibili ovunque.
50 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
CANON PowerShot A460 Fotocamera Digitale Compatta 5 megapixel usata ben tenuta Compatta, accessibile ed incredibilmente leggera, PowerShot A460 è la fotocamera ideale da portare sempre con sé. 5.0 Megapixel Il sensore da 5 Megapixel della Powershot A460 cattura una tale quantità di dettagli da consentirti stampe di grande formato, con la possibilità di rifilare le immagini dopo lo scatto. Zoom ottico 4x Lo zoom ottico 4x ti consente di avvicinarti all’azione senza sacrificare la qualità. In combinazione con lo zoom digitale, raggiunge la stupefacente potenza di 16x. Tecnologia all’avanguardia L’avanzato processore Canon DIGIC II assicura prestazioni e reattività, oltre ad un’elaborazione superiore delle immagini. La tecnologia iSAPS analizza ogni scena e ottimizza le impostazioni chiave della fotocamera appena prima dello scatto. Modalità di scatto e My Colors Scegli tra 12 modalità di scatto per avere la foto perfetta. Otto facili modalità 'Special Scene' assistono con grandi risultati in situazioni di luce complesse e comprendono Ritratto, Foto notturna e Bambini. My Colors permette di ottenere effetti di colore speciali da applicare in tempo reale a foto e video. Video Qualità video VGA con audio. Puoi vedere i filmati con lo schermo LCD della fotocamera, o collegarla a un TV o a un PC per una riproduzione completa. Auto focus e Super Macro a 1 cm L’autofocus a 5 punti AiAF assicura che persino i soggetti decentrati vengono focalizzati correttamente. Con la modalità Super Macro è possibile mettere a fuoco fino a 1 cm dal soggetto, perfetto per catturare i dettagli più piccoli. Schermo LCD2.0” Lo schermo LCD da 2.0” è piacevole per inquadrare e per rivedere le tue creazioni. Il reticolo selezionabile in sovrimpressione consente di effettuare una composizione più accurata, mentre il Night Display aiuta la visibilità al buio. Stampa diretta Stampare è quasi immediato con PowerShot A460. Collega qualsiasi stampante compatibile PictBridge e premi il pulsante Print/Share per una bella foto a colori in pochi secondi. Se poi la colleghi a una stampante Canon SELPHY CP potrai anche stampare foto tessera e immagini di video. La praticità dell’alimentazione a batterie AA PowerShot A460 è alimentata da batterie AA, accessibili e reperibili ovunque.
50 €
Vista prodotto
Italia
questo Cannocchiale Per La Visione Notturna Può Essere Utilizzato Per Osservare Oggetti Al Buio E In Condizioni Di Scarsa Illuminazione. La Distanza Di Visualizzazione In Un Ambiente Con Scarsa Illuminazione Sarà Compresa Tra 3,0 Metri E +, Una Distanza Di Visualizzazione Di 500 ~ 1000 Metri In Un Ambiente Buio. Adatto Per Viaggi Allaperto, Osservazione Di Animali E Così Via, Vieni E Divertiti, Non Ti Deluderà. caratteristiche: adotta Lilluminazione A Led A Infrarossi Da 850 Nm E Le Luci A Infrarossi Di 7 Livelli Sono Regolabili In Base Alla Luce Ambientale, Per Unesperienza Di Utilizzo Migliore. questo Prodotto Raggiunge Uno Zoom 4x, Che è Il Dispositivo Ottico Perfetto Per Migliorare I Sensi Visivi Delluomo, Con Questo Prodotto è Possibile Osservare 500 ~ 1000 M In Un Ambiente Completamente Buio. con La Funzione Di Acquisizione Di Foto, Acquisizione Di Video E Riproduzione, Lordine Di Riproduzione Si Basa Sulla Modalità Di Acquisizione. ampie Applicazioni: Questo Dispositivo Per La Visione Notturna è Molto Adatto Per Losservazione Del Paesaggio Allaperto, Losservazione Di Animali, La Caccia Allaperto, I Viaggi E Così Via. è Un Cannocchiale Per La Visione Notturna Che Può Essere Utilizzato Per Osservare Oggetti Al Buio, In Condizioni Di Scarsa Illuminazione E Anche Durante Il Giorno. 10 Lingue Tra Cui Scegliere, Puoi Cambiare La Lingua In Base Alle Tue Diverse Esigenze. specifiche: materiale: Abs video Clip: 1920*1080p @ P30; 1088* 1088p@ P30 zoom: Digitale 4x angolo Obiettivo: Fov=10°, Diametro: 24 Mm memoria: Scheda Di Memoria 512g (non Inclusa) formati File Foto: Jpg: Video: Mp4 distanza Di Osservazione Del Nero Completo: 500~1000m luce Scarsa O Diurna Distanza Di Osservazione: Da 3 Metri A +∞ modalità Di Alimentazione: 5 * Batteria Aa (non Inclusa) interfaccia Usb: Type-c 2.0 diametro Lente Obiettivo: 15 Mm materiale Del Corpo: Abs distanza Di Osservazione: 3 M Infinito telescopio: Portatile rivestimento Lenti: Gomma altezza: 15,5 Cm lunghezza: 6 Cm lunghezza: 15,5 Cm lista Di Imballaggio: 1 * Visione Notturna Digitale Dispositivo
86,62 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.