-
loading
Solo con l'immagine

Corriere anni


Elenco delle migliori vendite corriere anni

ANNI NOVANTA DISCO CD MUSICA RETRO COSTUME ANNI '90 MAGLIA A MANICA
  • This Is My Lazy 90's Costume.
  • Fantastico design retro degli anni novanta per te se sei nato negli anni '90 o se ami la musica degli anni '90. Afferra questo design vintage anni '90 e unisciti alla tua prossima festa in costume a tema anni '90!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANNI NOVANTA DISCO CD MUSICA RETRO COSTUME ANNI '90 CANOTTA
  • This Is My Lazy 90's Costume.
  • Fantastico design retro degli anni novanta per te se sei nato negli anni '90 o se ami la musica degli anni '90. Afferra questo design vintage anni '90 e unisciti alla tua prossima festa in costume a tema anni '90!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANNI '90 MUSICA MAGNETOFONO VINTAGE ANNI NOVANTA MAGLIETTA
  • Se hai vissuto negli anni '90 o se ami la musica degli anni '90, questo fantastico design retrò degli anni '90 è solo per te! Questo design è fatto per la tua prossima festa in costume anni '90!
  • Idea regalo per Natale, un compleanno o qualsiasi altra occasione per regalare. Ottieni questo regalo per l'amante speciale degli anni '90 nella tua vita!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
WEB STORAGE ricerca nuovi dipendenti con regolare CCNL DETERMINATO di MESI 10 rinnovabile in forma INDETERMINATA alla scadenza. La ricerca è volta a introdurre nuovo personal da adibire ad una delle seguenti mansioni: -OPERAIO MAGAZZINIERE PER CENTRO DI SMISTAMENTO LOGISTICO (Uso Muletto) - AUTISTA CORRIERE MUNITO DI FURGONE AZIENDALE PER CONSEGNE DIRETTE Per la MANSIONE DI MAGAZZINIERE la nostra società è disposta a FINANZIARE IL PATENTINO DEL MULETTO al 100% Per la FIGURA DEL CORRIERE ESPRESSO viene richiesta la sola patente B Per entrambe le mansioni l'orario di lavoro sarà ridistribuito tra il Lunedì ed il Venerdì con Sabato & Domenica liberi. Per il personale neo assunto residente a più di 35 Km dalla sede lavorativa scelta, la società metterà a disposizione un BILOCALE ARREDATO AD USO PRIVATO (Non in Condivisione con Altri Colleghi), si prega di farne richiesta qualora si necessiti di alloggio. ASSUNZIONE DIRETTA DETERMINATA (Benefits Aziendali Previsti): -TREDICESIMA PARTE DELLO STIPENDIO -PREMIO PRODUTTIVITA' -QUATTORDICESIMA PARTE DELLO STIPENDIO -TRATTAMENTO FINE RAPPORTO (UNA MENSILTA' ANNUA) -BUONO PASTO GIORNALIERO DEL VALORE DI EUR 08,00 -POSSIBILITA' ALLOGGIO PRIVATO E CONVENZIONATO -POSSIBILITA' USO GRATUITO E PRIVATO DEL FURGONE AZIENDALE (Solo Corrieri) -FORMAZIONE AZIENDALE INTERNA 6 AFFIANCAMENTO -STIPENDIO PREVISTO SECONDO IL CCNL SINDACALE Turnazione Lavorativa Magazziniere Logistico: TURNO 1 - Dalle Ore 06,0 alle Ore 14,00 / TURNO 2 - Dalle 14,00 alle 22,00 Turnazione Lavorativa AUTISTA CORRIERE: Dalle Ore 07,00 alle Ore 15,00 La nostra società si occupa dello STOCCAGGIO DELLE MERCI ORDINATE VIA WEB tramite vari MOTORI DI RICERCA (On Line Shopping), oltre che della CONSEGNA MERCE direttamente presso PRIVATI E NEGOZI. Da ormai 6 anni la nostra società copre le seguenti località italiane ed estere: TORINO-MILANO-NAPOLI-ROMA-CATANIA-BARI-BOLOGNA-REGGIO EMILIA-LAMEZIA TERME-CAGLIARI-FIRENZE-PISA-TRIESTE-VENEZIA oltre che LONDRA-PARIGI-FRANCOFORTE-BERLINO-BRUXELLES-ANTWERPEN-GLASGOW-DUBLINO-PRAGA-BRATISLAVA-TOLOSA-NIZZA-LIONE-MARSIGLIA-VIENNA-STRASBURGO-BARCELLONA-VICTORIA GASTEIZ-MADRID-SEVILLA-MALAGA-LISBONA-PORTO. Le risorse saranno libere di recapitare il proprio CV COMPLETO DEI PROPI RECAPITI (MAIL+TELEFONO PERSONALE) attraverso detto Portale di Annunci. Ricordiamo che scegliendo una tra le DESTINAZIONI ITALIANE sopra riportate NON SARA' NECESSARIA LA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, mentre per le varie destinazioni ESTERE si richiede obbligatoriamente la lingua inglese o la lingua del posto. Si prega di recapitare il proprio CV indicando la preferenza in merito al luogo di lavoro desiderato tra quelli presenti oltre che la tipologia di MANSIONE SCELTA tra Magazziniere Logistico e/o Autista Furgone Patente B.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signore di 48 anni, con esperienza di 2 anni, cerca lavoro come corriere in provincia di Varese, disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signore di 47 anni, con esperienza di 2 anni, cerca lavoro come corriere in provincia di Varese, disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, mi chiamo Danilo ho 31 anni e vivo a San donato milanese,cerco un occupazione full time, preferibilmente come corriere o autista ho conseguito la patente b a 18 anni, sono automunito e sono disponibile a straordinari.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Si ricerca un corriere, che conosca bene le strade di pescara. Il lavoro è svolto interamente in bici. Quindi si richiede un ottima forma fisica e bicimunito. Disposto a lavorare la sera e nei weekend. Se hai voglia di far parte di un team giovane e in forte crescita, manda via email il cv. Verrai ricontattato per un colloquio. L'annuncio è rivolto a ragazzi giovani età max 30 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, sono un corriere, autotrasportatore, con oltre 15 anni di esperienza nel settore. Offro il servizio di Trasporto merci e Traslochi, Sgombero locali, con furgone patente B, in tutta Italia e nei Paesi dell'area Schengen. Garantisco massima serietà e professionalità, attenzione e cura delle merci, con ritiro e consegna a domicilio,ed ai piani; se occorre anche smontaggio ed imballaggio, oppure trasporto in centro di raccolta autorizzato. Per ulteriori info e preventivi, anche senza impegno, contattami. Grazie, Pasquale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo alla ricerca di corrieri indipendenti che vogliano consegnare i piatti dei migliori ristoranti di NAPOLI e Comuni limitrofi, in massima flessibilità di orari e zone. Guadagna quando vuoi, decidi tu quando e dove fare le tue corse ed il pagamento è settimanale! Ogni lunedì riceverai il bonifico all’IBAN da te comunicato. REQUISITI: - Avere almeno 18 anni ed essere in possesso di tutti i documenti richiesti all’iscrizione - Un MOTORINO per poter consegnare - Uno SMARTPHONE in cui scaricare l’app Uber Driver Ovviamente come corriere indipendente sarai libero di decidere quali corse accettare e quali rifiutare. Per registrarti visita il sito: t.uber.com/diventacorriere In meno di 1 minuto ti sarai registrato sulla nostra piattaforma! COSA ASPETTI? Servizio attivo nei seguenti Comuni: Giugliano, Villaricca, Pompei, Quarto, Pozzuoli, Portici, Casoria, Arzano, Casavatore, Volla, Mugnano, Torre Annunziata, Qualiano, Boscotrecase, Scafati, Marano di Napoli, Afragola, Melito, San Giorgio, Boscoreale, Sant’Antimo, Calvizzano, Cercola, San Sebastiano al Vesuvio
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Salve sono un giovane di 22 anni, neolaureato che ha intenzione e necessità di lavorare; persona seria, dinamica e propensa costantemente all'impegno e disposto ad adattarsi ed adeguarsi alle esigenze lavorative, che offre disponibilità per qualsiasi forma di lavoro manuale come aiutante tra cui: CORRIERE, AIUTO CARICO/SCARICO MERCE, AIUTO NEI TRASLOCHI E FACCHINO
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Stai cercando un lavoro dinamico in un team solido e divertente? Siamo un'azienda di trasporto che da 27 anni opera nel settore cercando di mantenere solidi i suoi valori ed ora è arrivato il momento di espanderci! Vuoi unirti alla nostra squadra? Al momento stiamo cercando di inserire nuovi autisti per la distribuzione concentrata maggiormente nella provincia di Trieste e Gorizia. Valutiamo la posizione per un'inserimento in azienda di una figura organizzata, flessibile e responsabile. Si propone contratto a chiamata per il primo periodo di prova che, in caso di esito positivo, verrà inquadrato diversamente. Ci teniamo a formare un gruppo forte e coeso per poter lavorare serenamente anche in un periodo di forte stress come quello che stiamo per affrontare: il magnifico DICEMBRE! Se sei pronto per questa nuova avventura condividi con noi la tua esperienza lavorativa e mandaci il tuo curriculum ad: [email protected]
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
L'azienda ricerca risorse nel territorio di Pisa come corriere per consegne di noto cliente e-commerce. Si offre contratto part-time strutturato su 3 giorni lavorativi dal lunedì alla domenica con rapporto di lavoro subordinato livello G1 regolamentato dal CCNL logistica. La risorsa, prima di esser immessa su strada, riceverà formazione graduale, con lezioni e rotte di intensità progressiva. Requisiti: MASSIMA SERIETA’ Patente B da almeno 2 anni Proattività, flessibilità, capacità di guida Telefono con connessione ad internet Saranno di carattere preferenziale pregressa esperienza nel ruolo e conoscenza del territorio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, sono un autotrasportatore, patente B, con oltre 15 anni di esperienza nel settore, maturata presso alcune delle aziende di trasporto più importanti in Italia. Offro il servizio di trasporto e traslochi, con ritiro e consegna a domicilio ed ai piani e se richiesto, anche smontaggio mobili ed imballaggio. Oltre all' esperienza, garantisco serietà, professionalità, e massima cura ed attenzione della merce che trasporto. Per ulteriori info o per un rapido preventivo gratuito e senza impegno, contattami. Grazie, Pasquale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo corrieri per consegnare pacchi nella zona di Reggio Emilia con partenza da Valsamoggia. il lavoro si svolge dal lunedi al sabato compreso dalle 7 alle 16 circa. inizialmente offriamo contratto part time di 32 ore la settimana (4 giorni) che verranno di volta in volta comunicati dal responsabile. Offriamo contratto 4J ccnl merci logistica e trasporti fino al 31 ottobre 2018 con possibilità di proroga. indispensabile patente B da almeno 2 anni e domicilio in zona Valsamoggia/Bologna Inviare cv solo se veramente interessati a lavorare 4 giorni a settimana
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCHIAMO CANDIDATI PER LAVORO DI CONSEGNE PER AMBOSESSI DAI 18 AI 60 ANNI con proprio mezzo a 2 ruote. NON CE’ OBBLIGO DI PRESENZA TUTTI I GG, E GLI ORARI SONO FLESSIBILI IN BASE ALLE TUE ESIGENZE. SPEEDY BOYS LEADER A ROMA DELLE CONSEGNE. SOLO MAGGIORENNI. CONSULTA IL SITO PER MAGGIORI INFO OPPURE CHIAMA DAL LUN AL VEN AL 06.39888, OTTIMO ANCHE COME SECONDO LAVORO ANCHE PERCHE’ L’ORARIO è FLESSIBILE E LO PUOI CONCORDARE IN BASE ALLE TUE ESIGENZE. PUOI VENIRCI A TROVARE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL VENERDI ALLE ORE 13:30 IN VIA BUCCARI 8 roma prati. PAGAMENTI OGNI 2 SETTIMANE CON ACCONTI GIORNALIERI WWW.SPEEDYBOYS.IT
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Prestofood.it si impegna ogni giorno per migliorare l'esperienza dei nostri clienti, per questo motivo siamo alla ricerca di Driver che desiderano far parte di una squadra e di un'azienda in forte espansione. Offriamo la possibilità di svolgere un lavoro dinamico e stimolante, all'aria aperta e a contatto con la propria città, gestendo tu il tuo tempo. Potrai, infatti, decidere, tramite la nostra APP, dove e quando connetterti e in quali giorni lavorare, assicurandoti turni di 4h. I candidati ideali sono persone carismatiche e intraprendenti che desiderano mettersi alla prova e che vogliono crescere con Noi. COSA SIGNIFICA ESSERE UN DRIVER PRESTOFOOD.IT? - Garantiamo un compenso fisso per il tempo che ci dedichi, anche senza fare ordini, più un compenso per ogni ordine completato. -Rimborso benzina in base alla distanza percorsa dal ristorante all'indirizzo di consegna. - Le mance sono tue. - Ti offriamo un equipaggiamento di qualità per effettuare le consegne. DI COSA HAI BISOGNO? Un sorriso a 32 denti, un mezzo di trasporto privato (SCOOTER O AUTO), un dispositivo iPhone o Android ed almeno 18 anni. * sono importanti il tuo nome, cognome e recapito telefonico, preferiamo sempre le candidature con curriculum e foto. TI ASPETTIAMO!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Prestofood.it si impegna ogni giorno per migliorare l'esperienza dei nostri clienti, per questo motivo siamo alla ricerca di Driver che desiderano far parte di una squadra e di un'azienda in forte espansione. Offriamo la possibilità di svolgere un lavoro dinamico e stimolante, all'aria aperta e a contatto con la propria città, gestendo tu il tuo tempo. Potrai, infatti, decidere, tramite la nostra APP, dove e quando connetterti e in quali giorni lavorare, assicurandoti turni di 4h. I candidati ideali sono persone carismatiche e intraprendenti che desiderano mettersi alla prova e che vogliono crescere con Noi. COSA SIGNIFICA ESSERE UN DRIVER PRESTOFOOD.IT? - Garantiamo un compenso fisso per il tempo che ci dedichi, anche senza fare ordini, più un compenso per ogni ordine completato. -Rimborso benzina. - Le mance sono tue. - Ti offriamo un equipaggiamento di qualità per effettuare le consegne. DI COSA HAI BISOGNO? Un sorriso a 32 denti, un mezzo di trasporto privato (SCOOTER O AUTO), un dispositivo iPhone o Android ed almeno 18 anni. * sono importanti il tuo nome, cognome e recapito telefonico, preferiamo sempre le candidature con curriculum e foto. TI ASPETTIAMO!
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Prestofood.it si impegna ogni giorno per migliorare l'esperienza dei nostri clienti, per questo motivo siamo alla ricerca di Driver che desiderano far parte di una squadra e di un'azienda in forte espansione. Offriamo la possibilità di svolgere un lavoro dinamico e stimolante, all'aria aperta e a contatto con la propria città, gestendo tu il tuo tempo. Potrai, infatti, decidere, tramite la nostra APP, dove e quando connetterti e in quali giorni lavorare, assicurandoti turni di 4h. I candidati ideali sono persone carismatiche e intraprendenti che desiderano mettersi alla prova e che vogliono crescere con Noi. COSA SIGNIFICA ESSERE UN DRIVER PRESTOFOOD.IT? - Garantiamo un compenso fisso per il tempo che ci dedichi, più un compenso per ogni ordine completato. - Le mance sono tue. - Ti offriamo un equipaggiamento di qualità per effettuare le consegne. DI COSA HAI BISOGNO? Un sorriso a 32 denti, un mezzo di trasporto privato (SCOOTER O AUTO), un dispositivo iPhone o Android ed almeno 18 anni. Invia la tua candidatura all'indirizzo email. driver@prestofood.it * sono importanti il tuo nome, cognome e recapito telefonico, preferiamo sempre le candidature con curriculum e foto. TI ASPETTIAMO!
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
MOOVENDA SRL si impegna ogni giorno per migliorare l'esperienza dei nostri clienti, per questo motivo siamo alla ricerca di Driver che desiderano far parte di una squadra e di un'azienda in forte espansione. Offriamo la possibilità di svolgere un lavoro dinamico e stimolante, all'aria aperta e a contatto con la propria città, gestendo tu il tuo tempo. Potrai, infatti, decidere, tramite la nostra APP, dove e quando connetterti e in quali giorni lavorare, assicurandoti turni di 4h. I candidati ideali sono persone carismatiche e intraprendenti che desiderano mettersi alla prova e che vogliono crescere con Noi. COSA SIGNIFICA ESSERE UN DRIVER MOOVENDA? - Garantiamo un compenso fisso per il tempo che ci dedichi, anche senza fare ordini, più un compenso per ogni ordine completato. -Rimborso benzina. - Le mance sono tue. - Ti offriamo un equipaggiamento di qualità per effettuare le consegne. DI COSA HAI BISOGNO? Un sorriso a 32 denti, un mezzo di trasporto privato (SCOOTER O AUTO), un dispositivo iPhone o Android ed almeno 18 anni. * sono importanti il tuo nome, cognome e recapito telefonico, preferiamo sempre le candidature con curriculum e foto. TI ASPETTIAMO!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ragazzo italiano di 37 anni con diploma di perito elettrotecnico,cerca lavoro come: elettricista (civile e industriale) con 14 anni di esperienza ascensorista (montaggio e manutenzione)esperienza 3 anni magazziniere e pulizie con esperienza di 2 anni corriere a tempo determinato,indeterminato,full time no perdi tempo
Vista prodotto
Italia
Sono un ragazzo di 20 anni che cerca lavoro come autista o corriere. Sono un ragazzo con voglia di lavorare, disposto a lavorare anche nelle ore notturne.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho maturato diversi anni di esperienza lavorativa come autista, corriere, fattorino con auto e furgone per il trasporto di persone o materiale. Ho il CAP, certificato abilitazione professionale e dunque conosco molto bene la toponomastica del Piemonte, Lombardia e Valle d'Aosta. Posso inoltre vantare un' ottima conoscenza dei sistemi applicativi e della loro gestione, grazie al frequente utilizzo nelle mie precedenti occupazioni, palmari e navigatori. Non ho vincoli di orario, sono automunita ed abito a Torino. Adoro viaggiare su strada e se questo diventa il mio lavoro, per me e' come non lavorare...non mi spaventano le lunghe distanze o i grossi e pesanti carichi. Sono da subito disponibile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve. possiedo i seguenti requisiti: - Dimestichezza con documentazione magazzino di ogni tipo come bolle e scarico/carico merci. - Eccellente conoscenza di tutti i cap. di Torino (con tutte le principali vie e strade). - Eccellente conoscenza della prima cintura e provincia di Torino. - Esperienza decennale nella guida di furgoni di ogni tipo. - Eccellente utilizzo del muletto (diversi anni di esperienza). - Media consegne giornaliere elevata per lavoro di corriere e/o postale/raccomandata. Buona e comprovata esperienza come magazziniere generico. Libero da subito Allego mio CV. Cordiali Saluti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo rafael, ho 22 anni cerco lavoro nel ambito di autista / corriere expresso. Ho maturato diverse esperienze come autista consegnatario in Ups e Dhl, ho unâ€(TM)ottima conoscenza delle procedure da eseguire Mi ritengo una persona volenterosa, precisa, responsabile e fortemente motivata a fare e imparare Disponibile da subito!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda leader nel settore dell’energia ricerca: Numero 2 giovani auto/motomuniti di età compresa tra i 20 ed i 35 anni per la mansione di corriere. Il lavoro va dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18. Stipendio 1100€ netti +rimborso spese. Per candidarsi o avere maggiori informazioni inviare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve io ho 32 anni ho patente (B) cerco lavoro come autista corriere trasporto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno,sono un ragazzo di 31 anni in cerca di opportunità lavorativa SERIA come corriere consegne od altro(es vigilanza non armata ecc...)con regolare contratto di legge No porta a porta,promoter,consulenze e lavori simili Disponibile a viaggiare per lavoro,non avendo vincoli famigliari Sono in possesso della patente di tipo B,automunito Disponibile a qualsiasi tipo di contratto,purché regolare Contattarmi solo se aventi i requisiti sopra elencati e ben specificati,no perditempo Grazie dell'attenzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Daniele, ho 30 anni e sono un cittadino Italiano... Oltre ad essere Automunito posseggo la Patente di Guida "B" da circa 12 anni, e senza aver avuto nessun problema di sequestro o ritiro della Patente, difatti posseggo ancora 24 Punti. Ad oggi sono ("9") anni che lavoro nel settore Trasporti come Autista di Consegna o Privato, consegnando ogni tipo di merce, come; ?ALIMENTARE, ?TECNOLOGIA, ?ELETTRONICA, ?GIOCHI, ECC... Usando ogni Veicolo con Patente "B”; ?FURGONE CASSONATO, ?FURGONE ELETTRICO, ?FURGONE FRIGO, ?FIORINO, ECC... I maggiori servizi di consegna li ho svolti a Milano Centro e nelle Zone Limitrofe, poi ha Pavia e in quasi la maggior parte dei paesi della provincia. Conoscendo e Imparando tutte le strade e stradine, cosi da poter eseguire un servizio di consegna più veloce e migliore...
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Pregevole servizio da tavola in porcellana della Richard Ginori, anni '60 con bordo oro disegno floreale, composto da 12 piatti piani, 12 piatti fondi,11 piatti frutta, 1 zuppiera con coperchio, 1 insalatiera, 1 piatto portata rotondo, 1 piatto portata ovale, 1 piattino antipasti ovale. Totale 40 pezzi. Servizio mai usato poco e in buone condizioni. Solo spedizione per corriere o ritiro a mano.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Servizio cristallo inglese caraffa con 6 bicchieri anni 30, bordo oro e lavorazione in rilievo Dimensioni: Caraffa h 22 cm Ã~ superiore 14,5 cm Bicchieri h 12,5 Ã~ superiore 8,5 cm Un bicchiere ha una piccola incrinatura sul bordo Ritiro a Rho o Milano zona Bisceglie/Lorenteggio Eventuale spedizione in TUTTA Italia con Corriere SDA al costo di 10 € In caso di spedizione accetto: PayPal â€" Bonifico Non faccio contrassegno Possibili spedizioni combinate: + oggetti 1 solo costo di spedizione
75 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Servizio Piatti Melamina Anni 60 Originale. Usato pochissimo, praticamente nuovo. 12 piatti fondi, 12 piatti piani, 12 piatti dessert e anche due comodi vassoi per antipasti o pietanze. Di colore rosso, igienici, pratici e lavabili in lavastioviglie. Da utilizzare in casa ma anche all'aperto, al mare o in montagna. Un servizio bello, unico e introvabile. Spedizione gratuita con Corriere o consegna a mano a Torino o Milano.
120 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.