-
loading
Solo con l'immagine

Corsi canto chitarra batteria


Elenco delle migliori vendite corsi canto chitarra batteria

CLIP MUSICALE PER ACTION CAM, ROTAZIONE A 360 ° CLIP FLESSIBILE PER BRACCIO REGOLABILE SUPPORTO PER MONOPIEDE SUPPORTO PER MONOPIEDE PER GOPRO, XIAOYI, SJAM, AEE CAMERA, PER CHITARRA, BATTERIA
  • Realizzato in ABS e acciaio inossidabile di qualità, resistente, leggero e portatile.
  • Oltre alle esibizioni musicali, può anche essere fissato sul diametro inferiore a 2 cm altri oggetti, per godere di altre attività con l'eccellente attrezzatura portatile.
  • Può essere personalizzato per tre diverse lunghezze e una rotazione di 360 ° del design, per offrirti un'esperienza di scatto molto flessibile.
  • Installa la tua attrezzatura fotografica su quasi tutti i palcoscenici per te e i tuoi fan per offrire esperienze coinvolgenti durante le esibizioni, le prove e l'improvvisazione.
  • Può essere montato su un'asta di chitarra, un anello di batteria, una tastiera, uno strumento in ottone, un supporto per microfono e altri strumenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NRKIN MINI METRONOMO,DIGITALE MULTIFUNZIONE BEAT TEMPO, ADATTO A PIANOFORTE, VIOLINO, CHITARRA, BATTERIA ELETTRONICA
  • 1. Toccare Funzione: Abilita per testare il tempo o il tempo ideale della traccia; intervallo di tempo da 30 a 280 bpm.
  • 2. Comodo da usare: fissato facilmente in un posto adatto dalla clip laterale posteriore. La zona di posizionamento della batteria è facile da rimuovere con un piccolo sforzo; la parte frontale progettata con 5 pulsanti; premere on / off e accendere il dispositivo; il pulsante di selezione e su / giù viene adottato per scorrere le funzioni.
  • 3. Alta precisione: ± 1/1000 (un millesimo); valore del battito: 0, 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9; regolazione del volume: volume massimo, volume medio, volume minimo, silenziamento.
  • 4. Alimentazione: batteria a 3V x 1 pezzo (pacchetto incluso); modello batteria: CR2032.
  • 5. Presa per auricolare universale: è disponibile una presa per auricolare stereo (3,5 mm), inoltre è possibile passare facilmente dalla funzione TAP alla modalità metronomo. È inclusa un'istruzione specifica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI METRONOMO DIGITALE PORTATILE, MULTIFUNZIONE, A CLIP, CON DISPLAY LCD, DOTATO DI BATTERIA, ADATTO A PIANOFORTE, VIOLINO, CHITARRA, BATTERIA ELETTRONICA, NERO
  • multi-functionaland professionale Mini metronomo, leggero e portatile, facile da usare
  • tapfunction vi permette di testare il tuo ritmo ideale o il tempo di una traccia
  • stereoearphone jack è disponibile. Alimentazione: 1 x 3 V batteria (inclusa)
  • lipand lanyardhole design, facile da trasportare e facile da fissare.
  • adjustablevolume control.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Como (Lombardia)
La House Rock propone corsi di chitarra, batteria, canto, pianoforte e basso. Potrai usufruire di questo fantastico deal per le tue prime 5 lezioni di chitarra individuali. Le lezioni hanno durata di 55 minuti e sono tenute da un insegnante personale presso la sede di Capiago Intimiano, via Alla Chiesa 6
13 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Progetti per il ritorno in città? Vivi il 2020 alla grande: donati il piacere della musica o regalalo a chi vuoi! La nostra scuola di musica è un punto di riferimento per la didattica della musica a Milano da oltre 8 anni e siamo sempre alla ricerca di soluzioni agevoli per i nostri allievi. OBIETTIVO MUSICA Corsi di canto, chitarra, pianoforte, basso, batteria per tutti i livelli e diffusa sul territorio, con 4 sedi operative ed oltre 10 sedi docenti. Ci proponiamo di venire incontro alle tue esigenze: in una delle sedi convenzionate, a casa tua, a casa di un nostro insegnante, la sera dopo il lavoro, ogni tre settimane...¦con noi la musica ti circonda sempre, quando e dove la vuoi! Vuoi un insegnante dalle doti garantite per tuo figlio? vuoi imparare a suonare uno strumento, fare una band o registrare un cd ma i tuoi orari non te lo permettono? vuoi perfezionarti nel jazz? abiti lontano e pensi che venire da noi sia troppo scomodo? vuoi seguire lezioni regolari frequentando musicisti e sale professionali? preferisci seguire i tuoi corsi a casa tua, in un ambiente diverso da una scuola? vuoi fare lezione nella tua zona, da un nostro insegnante convenzionato? possiamo soddisfare le tue richieste: Obiettivo Musica è la scuola di musica che vuoi tu e quando vuoi tu!.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La nostra scuola di musica è un punto di riferimento per la didattica della musica a Milano da oltre 8 anni e siamo sempre alla ricerca di soluzioni agevoli per i nostri allievi. Collaboriamo con le scuole, il comune di Milano, prepariamo per gli esami, per il talent show e lavoriamo a tutte le età ed i livelli. OBIETTIVO MUSICA Corsi di canto, chitarra, pianoforte, basso, batteria per tutti i livelli e diffusa sul territorio, con 4 sedi operative ed oltre 10 sedi docenti. Ci proponiamo di venire incontro alle tue esigenze: in una delle sedi convenzionate, a casa tua, a casa di un nostro insegnante, la sera dopo il lavoro, ogni tre settimane...¦con noi la musica ti circonda sempre, quando e dove la vuoi! Vuoi un insegnante dalle doti garantite per tuo figlio? vuoi imparare a suonare uno strumento, fare una band o registrare un cd ma i tuoi orari non te lo permettono? vuoi perfezionarti nel jazz? abiti lontano e pensi che venire da noi sia troppo scomodo? vuoi seguire lezioni regolari frequentando musicisti e sale professionali? preferisci seguire i tuoi corsi a casa tua, in un ambiente diverso da una scuola? vuoi fare lezione nella tua zona, da un nostro insegnante convenzionato? possiamo soddisfare le tue richieste: Obiettivo Musica è la scuola di musica che vuoi tu e quando vuoi tu!.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di canto e musica 2019/2020 Richiedi informazioni. Fai risuonare la tua passione con noi!La musica piace a tutti, bambini, ragazzi, giovani e meno giovani, senza limiti di età.I nostri corsi sono per tutti: se sei un amatore, il nostro obiettivo è di farti avvicinare alla musica in modo divertente e creativo.Se sei un professionista, studierai con docenti accreditati ed otterrai un diploma riconosciuto presso la West London University, valido a livello internazionale. Cosa avrai: Sala di registrazione. Docenti professionisti. I nostri corsi Canto, pianoforte, basso, batteria, chitarra  Percorsi personalizzati pensati per chi desidera perfezionare la tecnica e fare un salto di qualità, ma anche per chi vuole intraprendere le prime esperienze musicali.I nostri docenti sapranno consigliarti il percorso più adatto al tuo livello.  Le lezioni si tengono tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 21:00 da Settembre a Luglio. Per informazioni info@adamacademy.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Progetti per il ritorno La nostra scuola di musica è un punto di riferimento per la didattica della musica a Milano da oltre 8 anni e siamo sempre alla ricerca di soluzioni agevoli per i nostri allievi. OBIETTIVO MUSICA Corsi di canto, chitarra, pianoforte, basso, batteria per tutti i livelli e diffusa sul territorio, con 4 sedi operative ed oltre 10 sedi docenti. Ci proponiamo di venire incontro alle tue esigenze: in una delle sedi convenzionate, a casa tua, a casa di un nostro insegnante, la sera dopo il lavoro, ogni tre settimane...¦con noi la musica ti circonda sempre, quando e dove la vuoi! Vuoi un insegnante dalle doti garantite per tuo figlio? vuoi imparare a suonare uno strumento, fare una band o registrare un cd ma i tuoi orari non te lo permettono? vuoi perfezionarti nel jazz? abiti lontano e pensi che venire da noi sia troppo scomodo? vuoi seguire lezioni regolari frequentando musicisti e sale professionali? preferisci seguire i tuoi corsi a casa tua, in un ambiente diverso da una scuola? vuoi fare lezione nella tua zona, da un nostro insegnante convenzionato? possiamo soddisfare le tue richieste: Obiettivo Musica è la scuola di musica che vuoi tu e quando vuoi tu!.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OBIETTIVO MUSICA: -CHI SIAMO La nostra scuola di musica è un punto di riferimento per la didattica della musica a Milano. Da quasi 10 anni abbiamo preparato oltre 500 allievi e collaborato con enti pubblici e privati, svolgendo attività didattica nelle nostre sedi, nelle scuole pubbliche ed in vari centri del comune di Milano. -COSA FACCIAMO Corsi per tutti gli strumenti ed i livelli, dal classico al moderno: canto, chitarra, pianoforte, basso, batteria, violino, flauto, clarinetto, musica d'insieme, teoria, etc etc...per tutti le età! -DOVE SIAMO Siamo diffusi sul territorio di Milano e provincia grazie alle nostre sedi operative ed a un numero sempre maggiore di sedi docenti. Ci proponiamo di venire incontro alle tue esigenze: in una delle sedi convenzionate, a casa di un nostro insegnante, a domicilio, la sera dopo il lavoro, via internet, con cadenza predefinita o su appuntamento...con noi la musica ti circonda sempre, quando e dove la vuoi! SCRIVICI SENZA IMPEGNO! Possiamo soddisfare le tue richieste: Obiettivo Musica è la scuola di musica che vuoi tu e quando vuoi tu!.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Obiettivo Musica ha pensato a sconti esclusivi, pari al 50% della quota di iscrizione! Approfitta di questa opportunità, regala o regalati la musica L'offerta è valida per tutte le nuove iscrizioni, anche per i pacchetti CARNET da 5,10,15 o 20 lezioni *Offerta valida per tutte le adesioni entro il 31 gennaio 2018* SCOPRI IL MONDO OBIETTIVO MUSICA: Gli insegnanti non sono tutti uguali! I docenti di Obiettivo Musica sono selezionati per le loro doti umane oltre che professioniali: sono tutti docenti di lunga esperienza, musicisti e concertisti, nonché persone che godono di grande carica e capacità d'insegnamento indiscusse: essi sono sempre di più e rappresentano una comunità unita e sparsa in tutto il territorio di Milano e provincia, che condivide i valori etici e professionali di Obiettivo Musica e che riconosce in Obiettivo Musica un posto in cui sia davvero possibile lavorare con passione, per gli allievi e PER LA MUSICA! Guarda il nostro sito, le recensioni e la nostra pagina facebook: i migliori insegnanti sono da noi!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SCOPRI IL MONDO OBIETTIVO MUSICA: Gli insegnanti non sono tutti uguali! I docenti di Obiettivo Musica sono selezionati per le loro doti umane oltre che professioniali: sono tutti docenti di lunga esperienza, musicisti e concertisti, nonché persone che godono di grande carica e capacità d'insegnamento indiscusse: essi sono sempre di più e rappresentano una comunità unita e sparsa in tutto il territorio di Milano e provincia, che condivide i valori etici e professionali di Obiettivo Musica e che riconosce in Obiettivo Musica un posto in cui sia davvero possibile lavorare con passione, per gli allievi e PER LA MUSICA! Guarda le recensioni e la nostra pagina facebook: i migliori insegnanti sono da noi! LA NOSTRA FILOSOFIA: Semplice. Ci proponiamo di venire incontro alle tue esigenze! in una delle sedi convenzionate, a casa tua, a casa di un nostro insegnante, la domenica mattina, la sera dopo il lavoro, ogni tre settimane...con noi la musica ti circonda sempre, quando e dove vuoi! Vuoi un insegnante dalle doti GARANTITE per tuo figlio? Vuoi imparare a suonare uno strumento, fare una band o registrare un cd ma i tuoi orari non te lo permettono? Vuoi perfezionarti nel jazz? Abiti lontano e pensi che venire da noi sia troppo scomodo? Vuoi seguire lezioni regolari frequentando musicisti e sale professionali? Preferisci seguire i tuoi corsi a casa tua, in un ambiente diverso da una scuola? Vuoi fare lezione nella tua zona, da un nostro insegnante convenzionato? Possiamo soddisfare le tue richieste: Obiettivo Musica è la scuola che vuoi tu!. DOVE INSEGNIAMO: * 3 sedi a Milano * Nella sede del docente * Altuo domicilio STRATEGIA ANTICRISI: *5% di sconto per tutte le iscrizioni sino al 31/12 e lezione di prova gratuita fino al 31/10 *Lezioni carnet: paghi solo le lezioni fatte e scegli tu il taglio più adatto *Quota di iscrizione PROPORZIONALE AL TRIMESTRE DI ISCRIZIONE CORSI ATTIVATI: - Canto - Basso - Batteria - Pianoforte Classico - Pianoforte Moderno - Chitarra Classica - Chitarra Moderna - Contrabbasso - Flauto - Arpa - Violino - Violoncello - Clarinetto - Sassofono - Oboe - Tromba - Trombone - Percussioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NUOVI CORSI DI MUSICA presso SALA PROVE RIFF CLUB Sconti fino al 20% per tutti gli iscritti entro il 30/11. Corsi di musica moderna presso la sala prove del Riff Club, in via Dino Saccenti, 31/33 a Prato. I corsi sono: - canto moderno - chitarra acustica/elettrica - basso - tastiera - batteria Prima lezione di prova gratuita! Info al 391 4637611
Vista prodotto
Prato (Toscana)
NUOVI CORSI DI MUSICA presso SALA PROVE RIFF CLUB Partono i corsi di musica moderna presso la sala prove del Riff Club, in via Dino Saccenti, 31/33 a Prato. I corsi sono: - canto moderno - chitarra acustica/elettrica - basso - tastiera - batteria Prima lezione di prova gratuita! Info al 391 4637611
20 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La CM Music School svolge corsi di musica, quali: canto, chitarra, batteria, pianoforte, tastiere, ukulele, sassofono, flauto, violino e molto altro. Tanti laboratori: musica d'insieme, interpretazione, composizione, arrangiamento, canto corale, musica e computer. In sede troverai anche tanti esperti professionisti per la tua crescita professionale: logopedista, vocologa, counselor, psicologo e novafon. In più preparazione per ammissioni ai Conservatori, colloqui di orientamento e audizioni per festival internazionali e talent. I corsi sono aperti sia per i bambini che adulti! Cosa aspetti? Realizza il tuo futuro! Info e contatti: 339 360 12 90
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lezioni individuali da 40 minuti euro 17 e cinquanta.Lezioni da 55 minuti a partire da euro 20..Corsi anche per Sax,Tromba, Flauto Traverso, Violino,Violoncello, Canto Lirico e Percussioni. Per il costo dettagliato e preciso dei vari corsi, consultare la pagina del sito della Scuola. Adiacente Metro A Lucio Sestio.
17 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono Andrea, direttore didattico di Obiettivo Musica e vi scrivo per proporvi una lezione di prova a titolo gratuito con i nostri insegnanti. La lezione si può svolgere o in una delle nostre sedi convenzionate a Milano oppure direttamente al vostro domicilio o ancora presso la sede di un nostro docente che vi viene comoda. La nostra scuola, ormai un punto di riferimento per la didattica della musica a Milano da oltre 7 anni, è una struttura solida ma anche molto flessibile e sempre alla ricerca di soluzioni agevoli per i propri allievi. Una delle particolarità della nostra scuola è quella di avere, oltre a corsi di strumento, anche corsi di musica di insieme. Un' altra, non meno importante, è quella di poter decidere giorno e orario della lezione. Desidero Inoltre precisare, oltre a quanto già scritto, che solo per le richieste provenienti entro il 31/12 la scuola riserva una offerta speciale che prevede lo sconto del 5% sulla quota del corso e altre agevolazioni. A disposizione per qualsiasi chiarimento, BUONA MUSICA A TUTTI Andrea Direttore Didattico obiettivomusica
Vista prodotto
Ancona (Marche)
L'associazione culturale e musicale "Mibemolle" offre corsi di: CHITARRA BATTERIA PIANOFORTE/TASTIERE BASSO ELETTRICO CANTO PROPEDEUTICA MUSICALE (età 4-5 anni e 6-7 anni)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono Andrea, direttore didattico di Obiettivo Musica e vi scrivo per proporvi una lezione di prova a titolo gratuito con i nostri insegnanti. La lezione si può svolgere o in una delle nostre sedi convenzionate a Milano oppure direttamente al vostro domicilio o ancora presso la sede di un nostro docente che vi viene comoda. La nostra scuola, ormai un punto di riferimento per la didattica della musica a Milano da oltre 7 anni, è una struttura solida ma anche molto flessibile e sempre alla ricerca di soluzioni agevoli per i propri allievi. Una delle particolarità della nostra scuola è quella di avere, oltre a corsi di strumento, anche corsi di musica dâ€(TM)insieme. Unâ€(TM)altra, non meno importante, è quella di poter decidere giorno e orario della lezione. Desidero Inoltre precisare, oltre a quanto già scritto, che solo per le richieste provenienti entro il 31/12 la scuola riserva una offerta speciale che prevede lo sconto del 5% sulla quota del corso e altre agevolazioni. A disposizione per qualsiasi chiarimento, BUONA MUSICA A TUTTI Andrea Direttore Didattico obiettivomusica
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corsi di canto, pianoforte, sax, chitarra, batteria, basso, violino, flauto, coro, propedeutica per bambini.
100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scuola di Musica e canto Capannelle cinecitta colli Albani Sonora music Center offre corsi individuali di musica e canto per tutti i livelli, con Insegnanti professionisti che vantano curriculum di prestigio. Pianoforte e tastiere,Chitarra, Batteria, Canto, Sax, Uculele, Percussioni, Laboratori di musica di insieme e percussioni, Dj e Dj Producer. Costo del corso individuale a partire da €99 al mese Questo e’ cio’ che troverai al Sonora Music Center Scuola di musica, sale prova, studio di registrazione Roma Puoi chiamarci o scriverci per prendere un appuntamento presso i nostri studi senza alcun impegno
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
SCUOLA DI MUSICA BEQUADROCentro Educativo Di Musica Moderna Via Milite Ignoto, 5 â€" Lamezia Terme (cz) da 30 anni al servizio della musicaâ€| CORSI MUSICALI: PIANOFORTE TASTIERE ELETTRONICHE CHITARRA MODERNA BASSO ELETTRICO SASSOFONO STRUMENTI A FIATO CANTO MODERNO BATTERIA PROPEDEUTICA MUSICALE PER BAMBINI (rivolta a bambini età 4-5 anni) Corsi di Teoria,Solfeggio e Armonia funzionale sono aperte le iscrizioni info 331.3418192
80 €
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
SCUOLA DI MUSICA BEQUADROCentro Educativo Di Musica Moderna Via Milite Ignoto, 5 – Lamezia Terme (cz) da 30 anni al servizio della musica… CORSI MUSICALI: PIANOFORTE TASTIERE ELETTRONICHE CHITARRA MODERNA BASSO ELETTRICO SASSOFONO STRUMENTI A FIATO CANTO MODERNO BATTERIA PROPEDEUTICA MUSICALE PER BAMBINI (rivolta a bambini età 4-5 anni) Corsi di Teoria,Solfeggio e Armonia funzionale sono aperte le iscrizioni info 331.3418192
80 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.