CORSI DI SPAGNOLO MADRELINGUA CERTIFICAZIONE DELE CERVANTES A FORMIA

FORMIA MENTIS SCHOOL eroga corsi e lezioni di SPAGNOLO vari livelli:
BASE, INTERMEDIO, AVANZATO, business, turistico-alberghiero;
Test di ingresso, corsi di livello A2, B1, B2, C1, C2, BUSINESS e preparazione per il superamento dell'esame di certificazione internazionale Dele Cervantes.
Docenti altamente specializzati madrelingua e/o certificati Dele Cervantes. Letture, filmati, simulazioni in aula, full immersion, giochi e tanto altro....
Le lezioni si svolgeranno direttamente in lingua spagnola. Tutti i discenti saranno seguiti accuratamente per il raggiungimento del massimo risultato nel minor tempo possibile. Test finale al superamento del quale si rilascia attestato di livello e frequenza.
Il programma del corso è allineato agli standard suggeriti dal Quadro Comune Europeo e pertanto in linea con gli standard qualitativi necessari al superamento dell'esame di Certificazione Internazionale.
Per info richiedi il tuo app.to al n. 3345882773 oppure via e-mail.
Sito web: http://www.formiamentis.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
CORSI DI SPAGNOLO   MADRELINGUA   CERTIFICAZIONE DELE CERVANTES
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di formiamentis
14445161
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.