-
loading
Solo con l'immagine

Corsi batteria bambini adulti


Elenco delle migliori vendite corsi batteria bambini adulti

BATTERIA ELETTRONICA PORTATILE, 9 DRUM PAD BATTERIA ELETTRONICA SET, ALTOPARLANTI INCORPORATI, CON 2 BACCHETTE E 2 PEDALI, ADATTA A BAMBINI, ADULTI E PRINCIPIANTI
  • Batteria elettrica portatile a 9 pad: questa batteria elettronica può essere facilmente arrotolata e la batteria arrotolabile occupa meno spazio di archiviazione, quindi puoi metterla nella borsa e portarla con te. Alimentatore a batteria agli ioni di litio ricaricabile integrato, ogni carica può durare fino a 8 ore. Puoi portarlo con te sempre e ovunque e persino giocare all'aperto.
  • Suono di alta qualità: questo tamburo elettronico pieghevole utilizza altoparlanti di alta qualità, il suono è chiaro e brillante, senza rumore. Ha anche un'interfaccia audio da 3,5 mm, che può essere collegata a cuffie o telefoni cellulari, ecc., Che può prevenire altre interferenze sonore e può anche riprodurre o creare in tutta tranquillità. Allo stesso tempo, non causerà interferenze agli altri.
  • Facile da suonare e fare pratica: la batteria elettronica ha 9 pad, altoparlanti incorporati, 11 brani dimostrativi e 9 ritmi per esercitarsi facilmente. Con ingresso MP3, può essere collegato a MP3/smartphone/tablet per riprodurre musica di accompagnamento. Molto adatto a bambini, adulti e principianti.
  • Ottimo design: questo tamburo elettronico è realizzato in ABS + silicone, che è leggero e facile da pulire. Puoi arrotolare la pelle e metterla facilmente nello zaino per risparmiare spazio. Ricarica conveniente e tempo di utilizzo prolungato, che consente di eliminare i vincoli di spazio.
  • Il miglior regalo per bambini e amici: questa batteria elettronica ha 9 drum pad, 2 pedali, 2 bacchette e ha una varietà di suoni di batteria analogici. Piccolo e raffinato, facile da trasportare, è il regalo perfetto per bambini o amici per festeggiare compleanni, Natale o altri eventi speciali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BATTERIA MUSICALE PER BAMBINI, BATTERIA BAMBINI STRUMENTI MUSICALI CON 5 TAMBURI 1 PIATTO 1 SGABELLO 2 BACCHETTE - REALISTICO GIOCATTOLO PERCUSSIONE REGALO DI NATALE PER PRINCIPIANTI RAGAZZI RAGAZZE
  • 【Batteria Bambini Professionale e Robusto】: Batteria per Bambini sviluppati secondo il rapporto 1: 2 di tamburi professionali, progettati per essere adatti ai bambini. Con un telaio di supporto a forma di piede stabile e carino, è stabile come un passo di cavallo, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di eventuali tremori. Viene fornito con uno sgabello, sopporta anche il peso degli adulti, resistente e sicuro, nessuna preoccupazione per i bambini.
  • 【Dettagli Visibili e Qualità】La testa tamburo del tamburo è stata rigorosamente testata ripetutamente colpita 50.000 volte per garantire la sua resistenza ai colpi. L'anello del tamburo spesso 6,5 mm e flessibile ha, una buona conservazione del suono e un effetto di trasmissione del suono, "dong dong dong", il suono del colpo sulla pelle del tamburo è molto chiaro, il che migliora notevolmente musicalità. Con bacchette in resina, forte tenacità,più risparmio di manodopera per giocare.
  • 【Giocattoli Educativo Musicale】: Questo è un buon giocattolo di puzzle musicale che può stimolare la creatività dei bambini, le capacità motorie e la coordinazione occhio-mano. Esercita l'agilità di pensiero, modella la personalità allegra ed esercita il senso del ritmo dei bambini. È un modo divertente e creativo per trascorrere del tempo durante le pause studio. Lascia che i bambini sfuggano alla tentazione di telefoni cellulari e TV.
  • 【Fantastico Regalo per bambini 】: Può essere davvero divertente da usare durante le feste dei bambini, dal momento che è qualcosa con cui tutti possono divertirsi.Che è un ottimo giocattolo per ragazzi/ragazze di età compresa tra 3/4/5/6. Con questo ad Halloween, Natale, compleanni e altre feste, lascia che i tuoi piccoli musicisti creino felicità e portino fiducia nel loro processo musicale. i bambini possono creare un'atmosfera di festa allegra, saranno molto felici ed eccitati.
  • 【Set Includere】: il Set Batteria per Bambini viene fornito completo di 5 tamburi (1 * 11,8 ""x 5,3"" grancassa, 4 * 5,3 ""x 3"" piccolo tamburo), 1 sgabello, 1 piatto, 2 bacchette.L'altezza dopo l'installazione è 21,3 ".Design a scatto, può essere facilmente installato in dieci minuti senza utilizzare strumenti esterni. L'intero batteria kit è progettato con una superficie inclinata di 30°, che aiuta i bambini a sviluppare buone abitudini di batteria, non stancarsi dopo aver giocato a lungo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BATTERIA ELETTRONICA DRUM SET, 9 PADIGLIONI BATTERIA ELETTRICA, ALTOPARLANTE INTEGRATO, BACCHETTE IN LEGNO E PEDALI, ROLL UP TAMBURO PER BAMBINI, ADULTI, NATALE, COMPLEANNO WARMFUNN
  • ♫【Batteria Elettronica 9 in 1 】 ♫ Questo set di batteria elettronica portatile è progettato per assomigliare. I 9 pad e 2 pedali, reagiscono bene, comprende tamburo di pavimento, tamburo di basso, tamburo di alto, cassa grande, cassa chiara, 2 piatti crash, ride cimbale, aprendo e chiudendo il charleston, il suono è simile a quello del vero kit di batteria elettronica. 2 pedali inclusi ti offrono un'esperienza di batteria elettronica più realistica.
  • ♫【Presa per cuffie】♫ Indossando un ascolto mentre si gioca. Non solo rendono la pratica più silenziosa, ma la batteria elettronica rende anche la pratica più efficace, perfetta per la pratica privata o per giocare tardi nella notte e senza disturbare le persone accanto o i vicini. Con presa di ingresso MP3 per collegare un MP3/smartphone/tablet (non incluso) per ascoltare la musica di accompagnamento.
  • ♫【Altoparlante integrato doppio】 ♫ Altoparlante integrato doppio offre una qualità superiore effetto dei bassi, quindi il prodotto può essere utilizzato direttamente. E i tasti rispondono bene.
  • ♫【Giochi】 Presa standard MIDI OUT (5 pin femmina) e una presa MIDI OUT USB, la batteria elettronica si collega alla corrente al computer per produrre musica o giocare a vari giochi.
  • ♫【100% sicurezza per bambini e servizio】 ♫ attribuiamo sempre un'importanza fondamentale alla sicurezza. Questa batteria elettronica non solo ha un design interessante, ma è anche realizzata in silicone di qualità alimentare, di qualità superiore e rispettoso dell'ambiente. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci direttamente, facciamo tutto il possibile per risolvere il vostro problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Presso lo ?Studio di Pittura Mereu? 2 sedi: Piazza Mazzini (Zona PRATI) metro lepanto o ottaviano e via cortina d'ampezzo (roma nord) Organizzo i seguenti Corsi: ? Disegno a mano libera ? Pittura figurativa ? Stilismo di moda ? Studio del colore e mescolanze Per informazioni su giorni, orari, costi telefonare E? possibile fare una prima lezione di prova. Corso di Disegno e Pittura Figurativa è rivolto a tutte le età, anche a chi comincia da zero. I principianti utilizzeranno tecniche semplificate. Il ?Metodo Mereu? permette a tutti di realizzare dipinti anche complessi con grande facilità. Ad ogni lezione partecipano massimo 4 allievi: ognuno viene seguito individualmente e fa un lavoro diverso dagli altri. PROGRAMMA A SCELTA: Studio della figura umana - Studio del volto Pittura a tempera/acrilici olio acquerello Chiaroscuro Il ritratto Schizzi a china Disegno dal vero Studio del colore e delle sue mescolanze Laboratorio di pittura astratta
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Corsi Tennis Adulti -Bambini - Lezioni individuali. Per info tel 3392535426
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CORSI X BAMBINI Lezioni individuali con didattica unica ed innovativa x un approccio ludico e divertente con la chitarra CORSI X RAGAZZI Lezioni individuali e personalizzate per un apprendimento rapido,coinvolgente e garantito CORSI X ADULTI Corso completo per imparare a suonare in sole 10 lezioni, soddisfatto o rimborsato! Per ogni corso è prevista una lezione di prova gratuita e dimostrativa.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corsi di Capoeira per bambini ragazzi ed adulti tenuti da professor Gianluca gruppo senzala le nostre sedi principali Venaria Giaveno Ciriè Alpignano San Giusto Canavese Chivasso per scoprire la promozione di gennaio gratis chiamaci al 320 63 19 303
Vista prodotto
Pomigliano d Arco (Campania)
Corsi professionali di chitarra classica, elettrica, acustica con docenti altamente qualificati x tutte le età e tutti i livelli. Metodologie di insegnamento uniche ed innovative x offrire una formazione d'avanguardia e di qualità! I NOSTRI CORSI: CHITARRA CLASSICA Corso Base Corso Avanzato Corso di Preparazione x Liceo Musicale Corso di Preparazione x Conservatorio Corso di Alto Perfezionamento Chitarristico CHITARRA ELETTRICA Basic Level Advanced Level Expert Level CHITARRA ACUSTICA Livello Principiante Livello Intermedio Livello Avanzato SI OFFRONO: Iscrizione gratuita Prima lezione in omaggio Libri, Spartiti e Materiale Didattico in regalo
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corsi professionali di chitarra classica, elettrica, acustica con docenti altamente qualificati x tutte le età e tutti i livelli. Metodologie di insegnamento uniche ed innovative x offrire una formazione d'avanguardia e di qualità! I NOSTRI CORSI: CHITARRA CLASSICA Corso Base Corso Avanzato Corso di Preparazione x Liceo Musicale Corso di Preparazione x Conservatorio Corso di Alto Perfezionamento Chitarristico CHITARRA ELETTRICA Basic Level Advanced Level Expert Level CHITARRA ACUSTICA Livello Principiante Livello Intermedio Livello Avanzato Si offrono: Iscrizione gratuita Prima lezione in omaggio Libri, Spartiti e Materiale Didattico in omaggio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono aperte le iscrizioni per i corsi di pattinaggio a rotelle per la nuova stagione 2018-19. I corsi, tenuti da Istruttori della FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici), sono rivolti ad adulti e bambini. Una lezione di prova e se non hai pattini abbiamo offerte per noleggio/riscatto fino ad esaurimento scorte. Per qualsiasi informazione contattate il numero di seguito o visitate - la ns. pagina FB DLF PATTINAGGIO PESCARA asd - il ns. sito www.pattinaggiopescara.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Insegnante Di Ju Jitsu (No Brasilian) Con Molti Anni Di esperienza Riconosciuto ASI CSEN CONI avvia corsi (Bambini - Adulti per info anche tramite WhatsApp 351/5741749
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corsi di chitarra professionali con docenti altamente qualificati ad un prezzo altamente competitivo! CORSI X BAMBINI(6-10 ANNI) I corsi mirano a fornire ai partecipanti i rudimenti teorici e pratici in una maniera semplice,ludica e divertente CORSI X RAGAZZI(11-17 ANNI) I corsi mirano a far acquisire all'allievo una conoscenza di base teorica-pratica atta a consolidare e/o formare il proprio background di cultura musicale. I corsi prevedono un approfondimento teorico (solfeggio,armonia), un approfondimento tecnico (scale,arpeggi)e la pratica strumentale. E' possibile scegliere tra l'indirizzo classico,jazz,blues,rock e flamenco CORSI X ADULTI (DA 18 ANNI IN POI) I corsi sono rivolti sia a coloro che hanno sempre desiderato imparare a suonare uno strumento, ma non hanno mai iniziato a studiare, che a coloro che desiderano maggiore consapevolezza e disinvoltura nella pratica strumentale. E'possibile scegliere tra l'indirizzo classico e quello leggero
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corsi e lezioni di canto, corsi di canto singoli di coppia e collettivi Corsi per bambini e adulti Lezione di prova gratuita adatti a tutte le eta' Monza via zara 20 www.violetmusic.it
Vista prodotto
Aci Castello (Sicilia)
Corsi di musica e canto.Insegnanti con esperienza pluriennale nella didattica e concertistica. Corsi per bambini e adulti
Vista prodotto
Italia
Bateras Beat è la catena di scuole di musica più grande dell’ America Latina! Corsi di Batteria, Chitarra, Basso, Canto, Tastiera, corsi per principianti assoluti, corsi per bambini. Lezioni singole, sale attrezzate, metodologia propria. Metodologia BATERAS BEAT, 25 anni di esperienza nel settore musicale. Siamo presenti in Sardegna a Cagliari, Decimoputzu, Mogoro, Quartu, Sassari Per informazioni sui nostri corsi: ?E-mail - baterasbeatsardegna@gmail.com ?www.facebook.com/baterasbeatsardegna
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
La Oxford College Mita di Catanzaro, sita in via Livorno 9 Catanzaro Lido, offre corsi di inglese individuali e di gruppo. I nostri corsi sono rivolti a bambini, adulti, studenti e per le aziende. A fine corso con esame in sede, verrà rilasciato una certificazione riconosciuta a livello internazionale e anche dal Miur, dal Ministero della Difesa e dal Ministero dell'interno. Per informazioni sull'organizzazione dei corsi e costi contattateci ai numeri 3884280304 o 0961360440 o via email
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
La Oxford College Mita di Catanzaro organizza corsi di lingua inglese con lezioni di gruppo e individuali destinati a bambini, adulti, professionisti e aziende. Offriamo certificazioni riconosciute a livello internazionale soprattutto in ambito lavorativo e ovviamente con riconoscimenti anche da parte del Miur, dal Ministero dell'Interno e dal Ministero della Difesa. Per informazioni sull'organizzazione dei corsi e costi contattateci ai numeri 3884280304 o 0961360440. La sede è sita in Via Livorno 9, Catanzaro Lido. Per maggiori info visitate il nostro sito web
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Oxford College Mita di Catanzaro organizza corsi di lingua inglese con lezioni di gruppo e individuali destinati a bambini, adulti, professionisti e aziende. Offriamo certificazioni riconosciute a livello internazionale soprattutto in ambito lavorativo e ovviamente con riconoscimenti anche da parte del Miur, dal Ministero dell'Interno e dal Ministero della Difesa. Per informazioni sull'organizzazione dei corsi e costi contattateci ai numeri 3884280304 o 0961360440. La sede è sita in Via Livorno 9, Catanzaro Lido. Per maggiori info: www.oxfordcollegemitacatanzaro.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.