-
loading
Solo con l'immagine

Scuole corsi formazione


Elenco delle migliori vendite scuole corsi formazione

40 FOGLI SEGNALIBRI SCRATCH ART MEZOOM CARTA GRAFFIARE CON ANIMALI ETICHETTA REGALO ARCOBALENO FAI DA TE PER BAMBINI COMPLEANNI BAMBINI SCUOLE CORSI DI ARTIGIANATO
  • Vari Modelli di Animali: I nostri segnalibri gratta e vinci includono conigli, maiali, gatti, pecore, cani, mucche, scimmie e galline. Il gratta e vinci porta diversi modelli per realizzare disegni ed essere in grado di graffiare in tanti colori e per i più piccoli è molto divertente.
  • Materiale Sicuro: Questa carta antigraffio animale è realizzata in cartone, è ecologica e resistente. La dimensione è 4 * 15 cm, che è facile da trasportare e riporre. Il materiale è sicuro, adatto a bambini di tutte le età.
  • Carta Artistica da Qrattare: Le etichette regalo arcobaleno fai-da-te sembrano carine e facili da usare. È disegnato con un bastoncino di legno che graffia senza sforzo la vernice nera e rivela il colore dell'iride sottostante. Sono ottimi per scrivere, scarabocchiare, appunti, creare carte regalo, segnalibri, schizzi o disegni.
  • Regali per Bambini: Le pellicole antigraffio da disegno mantengono i bambini creativi e lontani da iPad e smartphone. Questo è il regalo perfetto per ogni bambino con ore di divertimento.Non solo possono coltivare la loro creatività, ma possono anche migliorare la loro conoscenza dei colori artistici.
  • Usi Multipli: Questi oggetti artigianali con graffi di animali sono perfetti per regali di compleanno per bambini, premi speciali, corsi di artigianato e corsi di pittura. Ideale per asili, scuole, istituti di educazione artistica, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORMAZIONE WHEELS- RED 12-20" POLLICI STABILE BAMBINI CYCLE STABILIZZATORI FORMAZIONE ROTELLE DI BICICLETTA UNIVERSALE SICURO
  • 1. Facile da installare - Stabilizzatore moto viene fornito con un kit di accessori per una facile installazione su una bicicletta.
  • Accessori 2.Universal - ruote di formazione bicicletta adatto a tutti i 12" - 20" ruote, le ruote di supporto possono essere regolati singolarmente.
  • 3.Safe - supporto in metallo stabile, solida e stabile, più sicuro.Assicurati che il tuo bambino è al sicuro quando si impara a cavalcare.
  • 4.wear resistenti - evitare danni alla verniciatura, 100% nuovo di alta qualità.
  • garanzia 5.Quality, perfetto il servizio post-vendita sistema, lo shopping senza problemi, se avete domande, non esitate a contattarci in tempo, risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORMAZIONE AB ROLLER RUOTA ADDOMINALE MULTIFUNZIONALE AB RUOTA MUSCOLARE ADDOMINALE ALLENATORE MUSCOLARE PER L'ALLENAMENTO MUSCOLARE PER MIGLIORARE LA FORZA E LA CURA DELLA SALUTE,NERO
  • Rullo 1.AB adotta gomma di alta qualità, nessun odore, più rispettosi dell'ambiente, rendendo il vostro uso più sicuro.
  • progettazione automatica rimbalzo della ruota 2. addominale Quando la ruota addominale raggiunge una certa distanza, si rimbalzo automaticamente. Quando la ruota addominale è spinto a uno stato stretto, avrà una funzione di rimbalzo per aiutare facile ripristino ..
  • 3. ruote addominali possono essere esercitati da più angolazioni, l'addome è a forma più veloce, una formazione efficace del dentato anteriore, retto addominale, e addomi oblique renderanno il vostro addome più forma.
  • 4. ruota muscolo addominale adotta moderno design aerodinamico, tasto unico del pollice è più comodo da usare, rendendo l'utilizzo più conveniente.
  • 5, mute non danneggia i TPR piano, rullo, forte morbidezza, regolare e naturale quando si utilizza, non fa male al piano, nessun rumore di vivere un'esperienza tranquilla di fitness
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ragusa (Sicilia)
Corsi OSA, OSS, OSS riqualificazione, Capo azienda, ASACOM e molti altri. Certificazione in uscita: QUALIFICA PROFESSIONALE Il corso consente il rilascio di un attestato per la qualifica valido su tutto il territorio nazionale ai sensi dellâ€(TM)Accordo Stato Regioni del 22/02/2001.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La scuola di Formazione BSA è un ente di formazione autorizzato e accreditato alla Regione Lazio. La scuola di formazione BSA, in attività dal 2007, organizza corsi di formazione professionale a Roma in diversi settori: Area Estetica, Area Imprenditoriale commerciale, Area amministrativa, Area Sociale. I corsi sono aperti a tutte le persone maggiorenni che vogliono ottenere una qualifica o un attestato di frequenza spendibile nel mondo del lavoro e in molti casi che abilita anche all'apertura di un attività in proprio. Tra i corsi disponibili con maggiore inserimento lavorativo consigliamo: -Corso di Estetista -Corso di onicotecnica -Corso di Tatuaggio -Corso Operatore socio sanitario -Corso Operatore domiciliare all'infanzia -Corso Operatore educativo per l'autonomia e la comunicazione -Corso Operatore Segretariale -Corso paghe e contributi -Corso ex rec Ci troviamo a Roma in Via Appia Nuova facilmente raggiungibile con la metro A e in macchina dal centro e raccordo anulare. Puoi contattarci anche whatsapp al 3407470258 o telefonicamente al 067847610
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ingegnere con pluriennale esperienza nel campo della sicurezza sui luoghi di lavoro e nel campo della formazione espleta corsi di formazione professionale escavatori pale meccaniche pale caricatrici frontali terne e autoribaltabili cingolati corsi per RSPP moduli ABC corsi agenti fisici e biologici corsi per sostanze pericolose atmosfere esplosive antincendio cantieri SGSL sito web associazionemida.it
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Da oggi potrai conseguire corsi professionali per PLC/CNC in modalità FAD comodamente a casa tua. I corsi sono indirizzati a tutte le categorie e non richiedono nessun titolo di scuola. Le slides di studio condivise con il tuo formatore renderanno le lezioni piacevoli e comprensive il tutto in modo FULL HD audio/video. Ne conseguirà una prova pratica per il rilascio dell'attestato previsto per questa formazione. Se ci contatti ti forniremo un link dove collegarti per il nostro OPEN DAY e conoscere i formatori e gli studi delle nostre attività. E previsto anche a fine corso inserimento verso poli tecnici dove poter ultimare e conseguire possibilità lavorative. Tutte le slide ed i programmi del corso resteranno a tua disposizione anche dopo la formazione. Contatto diretto con il formatore 3779957060 Buona formazione !
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Iscriviti ad uno dei corsi di FORMAZIONE PROFESSIONALE facenti parte della nostra Academy ed inizia da subito a STUDIARE! Facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)Accedere alla nostra piattaforma raggiungibile attraverso il LINK riposto nella sezione: Sito Web 2)Selezionare il corso di proprio interesse 3)Bloccare il TUO CORSO seguendo i vari STEP 4)INIZIARE CON LO STUDIO! LE CATEGORIE A CUI POTRAI ACCEDERE SONO AFFERENTI AI SETTORI DI SEGUITO RIPORTATI: - SCIENZE SOCIALI - SALUTE & FITNESS - IT & INFORMATICA - MARKETING - BUSINESS - TEMPO LIBERO - CRESCITA PERSONALE - CORSI GRATUITI - DESIGN - LINGUE - EVENTI - PREPARAZIONE TEST & ESAMI - CURA DELLA PERSONA - COMUNICAZIONE - MUSICA - LAVORO E CARRIRA - PSICOLOGIA - SVILUPPO WEB - FINANZA - MECCANICA - AMMINISTRAZIONE - MANAGEMENT - EDUCAZIONE - VIDEO EDITING - DIRITTO & NORMATIVE - TUTORIAL - FARE IMPRESA - BUSINESS ONLINE - MODELLAZIONE 2D/3D - GRAPHIC DESIGN - ANALISI E PROGRAMMAZIONE - WEB MARKETING - ALIMENTAZIONE - SICUREZZA INFORMATICA - SOCIAL MEDIA MARKETING - ARCHITECTURAL DESIGN - AUTOSTIMA - HO.RE.CA - MARKETING STRATEGIES - CUCINA - PRODUCT DESIGN - BRANDING - MAKE-UP & BELLEZZA - RETI E HARDWARE - DISEGNO A MANO - MODA - TRASFORMAZIONE PERSONALE - MATERIE UMANISTICHE - PEDAGOGIA - RISORSE UMANE - SEO - SPORT - CINEMA - VENDITA - GESTIONE STRESS - FOTOGRAFIA - CRIMINOLOGIA - I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: Certificati di Fine Corso: Ogni Certificato contiene il N° di licenza univoco di controllo Corsi riconosciuti: Le nostre certificazioni sono riconosciute in 160 PAESI Segui il tuo ritmo di studio: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. Dove vuoi, quando vuoi: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. Garanzia 14 giorni:
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si organizzano Corsi di formazione generale e specifica per privati nonchè piccole medie e grandi imprese. I suddetti si contraddistinguono in tre tipologie di rischio: - basso - medio - alto Effettuiamo corsi di P.S, RSPP, RLS, anticendio, carrello elevatore, gruista.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Scuola di formazione professionale offre corsi e lezioni per conseguimento di qualifiche professionali e militari i corsi e le lezioni sono svolte da docenti abilitati all'insegnamento le lezioni potranno essere svolte -sia in presenza -sia online le lezioni potranno essere -sia individuali -sia collettive a te la scelta! si offrono pacchetti sconto personalizzati consulenza gratuita! chiama ora !
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi in ambito audiovisivo proposti dall'officina cinetelevisiva LAB50! Il termine per le iscrizioni è venerdì 15 Ottobre 2021 Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito oppure scrivere o chiamare direttamente al numero 3757223337. Corso aperto a chi: già lavora in ambito audiovisivo dopo il diploma vuole perfezionare le proprie abilità aspira a lavorarci semplici appassionati Partenza: 18 ottobre 2021 I corsi: Sceneggiatura e Regia (6 mesi) Tecniche di ripresa video e video-social (6 mesi) Documentario e reportage (6 mesi) Servizio video giornalistico e realizzazione TG (6 mesi) Produzione cinetelevisiva (12 mesi) Frequenza: 4 volte a settimana dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 13:00 (diurno) e dal martedì al venerdì dalle 17:30 alle 21:30 (serale) Stage: LAB 50 garantisce un periodo di stage di 40 ore grazie alla collaborazione con due grandi aziende del settore, M8Studios e Italiamedia. In LAB 50 rispettiamo tutti i protocolli di prevenzione COVID: Misurazione Temperatura all’arrivo Saturimetro Gel Disinfettante Mascherine (obbligatorie per tutta la lezione) Retina monouso per microfoni Guanti in lattice per l’uso dell'attrezzatura Sanificazione aula Distanziamento tra allievi e docente Areazione continua dei locali NB. In caso di nuove restrizioni, il corso continua ON-LINE in modalità FAD (Formazione a distanza) Dove siamo: Cernusco sul Naviglio (MI), fermata metro M2
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi in ambito audiovisivo proposti dall'officina cinetelevisiva LAB50! Il termine per le iscrizioni è venerdì 15 Ottobre 2021 Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito oppure scrivere o chiamare direttamente al numero 3757223337. Corso aperto a chi: già lavora in ambito audiovisivo dopo il diploma vuole perfezionare le proprie abilità aspira a lavorarci semplici appassionati Partenza: 18 ottobre 2021 I corsi: Sceneggiatura e Regia (6 mesi) Tecniche di ripresa video e video-social (6 mesi) Documentario e reportage (6 mesi) Servizio video giornalistico e realizzazione TG (6 mesi) Produzione cinetelevisiva (12 mesi) Frequenza: 4 volte a settimana dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 13:00 (diurno) e dal martedì al venerdì dalle 17:30 alle 21:30 (serale) Stage: LAB 50 garantisce un periodo di stage di 40 ore grazie alla collaborazione con due grandi aziende del settore, M8Studios e Italiamedia. In LAB 50 rispettiamo tutti i protocolli di prevenzione COVID: Misurazione Temperatura allâ€â„¢arrivo Saturimetro Gel Disinfettante Mascherine (obbligatorie per tutta la lezione) Retina monouso per microfoni Guanti in lattice per lâ€â„¢uso dell'attrezzatura Sanificazione aula Distanziamento tra allievi e docente Areazione continua dei locali NB. In caso di nuove restrizioni, il corso continua ON-LINE in modalità FAD (Formazione a distanza) Dove siamo: Cernusco sul Naviglio (MI), fermata metro M2
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi in ambito audiovisivo proposti dall'officina cinetelevisiva LAB50!!! Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.lab50.it oppure scrivere o chiamare direttamente al numero 3757223337. Corso aperto a chi: già lavora in ambito audiovisivo dopo il diploma vuole perfezionare le proprie abilità aspira a lavorarci semplici appassionati I corsi: Sceneggiatura e Regia (6 mesi) Tecniche di ripresa video e video-social (6 mesi) Documentario e reportage (6 mesi) Servizio video giornalistico e realizzazione TG (6 mesi) Produzione cinetelevisiva (12 mesi) Frequenza: 4 volte a settimana dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 13:00 (diurno) e dal martedì al venerdì dalle 17:30 alle 21:30 (serale) Stage: LAB 50 garantisce un periodo di stage di 40 ore grazie alla collaborazione con due grandi aziende del settore, M8Studios e Italiamedia In LAB 50 rispettiamo tutti i protocolli di prevenzione COVID: Misurazione Temperatura all’arrivo Saturimetro Gel Disinfettante Mascherine (obbligatorie per tutta la lezione) Retina monouso per microfoni Guanti in lattice per l’uso dell'attrezzatura Sanificazione aula Distanziamento tra allievi e docente Areazione continua dei locali NB. In caso di nuove restrizioni, il corso continua ON-LINE in modalità FAD (Formazione a distanza) Dove siamo: Cernusco sul Naviglio (MI), fermata metro M2
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Associazionemida.it si propone con la sua esperienza e professionalità nell'ambito della formazione professionale sicurezza luoghi di lavoro secondo quanto prescritto dal Testo Unico 81 del 2008. Operiamo in varie parti d'Italia: Lazio, Sicilia, Marche, Lombardia, Campania (Milano, Roma, Salerno, Ancona, Reggio Calabria, etc) I corsi che proponiamo sono molteplici: antincendio rspp datore di lavoro ambienti confinati amianto coordinatore per la sicurezza carrellista aspp Contattaci per preventivi gratuiti e molto vantaggiosi Inoltre assistenza per Sconto INAIL A disposizione di piccole, medie e grandi Società, Impre, Aziende, Uffici, Attività commerciali, etc.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Registrati e segui il corso direttamente da casa tua, dal tuo PC o Smartphone e Ricevi l'attestato appena finisci il corso! I corsi haccp sono rivolti ad alimentaristi e responsabili dell'industria alimentare. I nostri corsi eleraning sono indirizzati sia al personale qualificato che manipola alimenti e bevande, sia al personale che non manipola alimenti e bevande. Tutti i corsi possono essere svolti direttamente on line e sono predisposti per tutti i tipi di attività: ristorante, bar, trattoria, agriturismo, pizzeria, supermercato alimentare, macelleria, caseificio, albergo, hotels, mensa scolastica e aziendali, frutteria, pescheria ecc. Molti degli approfondimenti presenti sono pensati esclusivamente per coloro che volessero ulteriormente potenziare le loro abilità e rappresentano indicazioni generali e specifiche delle problematiche della Sicurezza Alimentare. Per tutti gli altri è sufficiente un’attenta lettura per acquisire le competenze necessarie nel campo della Sicurezza Alimentare. Segui il corso da PC, Smartphone e Tablet Ricevi l'attestato appena finisci il corso! http://elearningsosei.net Corso HACCP ONLINE con Certificato Valido agli effetti di legge
Vista prodotto
Bari (Puglia)
L'associazione Yogananda è registrata presso la Yoga Alliance yogaalliance.org Corsi intensivi attivi tutti i mesi presso Associazione Yogananda via Imbriani 64 Noicattaro (BA) tel 3887575316 Moduli del corso: Modulo 1: tecnica di asana, pranayama, mudra, bandha; Modulo 2: tecniche di insegnamento; Modulo 3: i testi yoga e filosofia yoga; Modulo 4: etica e stile di vita yogico; Modulo 5: pratica di insegnamento; Modulo 6: kriya, meditazione e mantra; Modulo 7: chakra; Modulo 8: Yoga Nidra; Modulo 9: Tecnica di rilassamento profondo; Modulo 10 Sanskrit; Module 11 Nada Yoga; Modulo 12 Ashtanga Yoga Se le date in programma non coincidono con i tuoi giorni di ferie o giorni liberi da impegni, i corsi sono personalizzabili. Per maggiori informazioni CONTATTACI Al completamento del corso e superamento dell'esame riceverete il certificato dell'Associazione Yogananda che sarà valido per l'iscrizione presso la Yoga Alliance yogaalliance.org
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Offro consulenza adr e rid merci pericolose con formazione addetti, responsabile tecnico rifiuti categorie 1f e 4f. tecnico competente acustica
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Abbiamo deciso di inserire tra le proposte progettuali il corso OSA (Operatore Socio Assistenziale) insieme ad altri corsi per altre figure professionali. L'offerta formativa è gratuita per i partecipanti selezionati e rivolta a cittadini dai 18 ai 65 anni inoccupati o disoccupati, con rilascio di qualifica riconosciuta, essendo il nostro ente accreditato dalla Regione Sicilia. Alleghiamo scheda di pre-iscrizione dove troverete tutti i profili professionali proposti, il numero delle ore previste, il titolo di accesso richiesto. Qualora foste interessati potete re-inviare il modulo di pre-iscrizione allegato, debitamente compilato, firmato e corredato da copia carta d'identità e codice fiscale, copia titolo di studio e foglio di disponibilità lavorativa e chiamarci per fissare un incontro presso i nostri uffici.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.