-
loading
Solo con l'immagine

Corsi lingua imparare


Elenco delle migliori vendite corsi lingua imparare

IMPARARE A PARLARE, CANTARE, BALLARE, CACTUS PELUCHE REGISTRAZIONE, CACTUS PELUCHE GIOCATTOLO, BAMBINI REGISTRAZIONE, ILLUMINAZIONE REGISTRAZIONE
  • Il miglior regalo per i bambini. La musica allegra e la danza sono molto adatti per creare un'atmosfera piacevole e adatti per le riunioni.
  • Il giocattolo può ballare, cantare, muoversi, girare, irradiare luce, registrare e imparare a parlare.
  • Un giocattolo cactus elettrico che può essere trasformato in cantare e ballare, facendo ridere famiglia e amici.
  • Quando canta e balla, può attirare molto bene l'attenzione del bambino. È un piccolo giocattolo per l'istruzione precoce.
  • I prodotti internazionali hanno termini separati e sono venduti dall'estero, che possono essere diversi dai prodotti locali, tra cui adattabilità, classe di età e lingua del prodotto, etichetta o descrizione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPARARE LE TABELLINE CON IL METODO ANALOGICO. CON GADGET
  • NUOVO ERICKSON 978885900424-0 IMPARARE TABELLINE C/METODO ANALOGI IMPARARE LE TABELLINE CON IL METODO ANALOGICO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPARARE CON IL TUBÒ PITAGORICO. CON GADGET
  • NUOVO ERICKSON 978-88-59005520 IMPARARE CON IL TUB? PITAGORICO(L+S IMPARARE CON IL TUB? PITAGORICO (LIBRO STRUMENTO)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Corsi per imparare l'uso base o avanzato della posta elettronica, della videoscrittura, dei fogli di calcolo, del fotoritocco e della gestione delle immagini, la condivisione di documenti e file per la modifica contemporanea di più utenti, web design e corsi per imparare a gestire un sito web.
Vista prodotto
Italia
Corsi di Lingua Inglese, qualsiasi livello, con qualificate insegnanti inglesi o madrelingua c/o Associazione Culturale PARTECIPAZIONE via Tuscolana, 43/A – Roma (a pochi metri dalla fermata Re di Roma della Linea A della Metropolitana). Lezioni di 90 minuti con min 3 persone, max 8. Costo max euro 11,00/h a persona; costo min euro 7,00/h a persona. E’ indispensabile l’adesione all’Associazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corsi di Lingua Tedesca, qualsiasi livello, con qualificate insegnanti madrelingua c/o Associazione Culturale PARTECIPAZIONE via Tuscolana, 43/A – Roma (a pochi metri dalla fermata Re di Roma della Linea A della Metropolitana). Il martedì o il giovedì h. 16 - 19. Lezioni di 90 minuti. Partecipanti min 3, max 8. Costo max euro 11,00/h a persona; costo min euro 7,00/h a persona. E’ indispensabile l’adesione all’Associazione.
Vista prodotto
Italia
Corsi di cinese mandarino di livello base o intermedio, individuali o per piccoli gruppi. Corsi specifici per bambini dai 6 anni. Preparazione per esami HSK e YCT.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi imparare o perfezionare l'inglese in modo facile e veloce? Prealpi Computer Srl, società di consulenza e formazione con sede a Saronno (Va) in zona stazione, organizza CORSI di LINGUA INGLESE. Le lezioni, con grammatica e conversazione ad ogni livello, sono di gruppo o individuali e si svolgono dal lunedì al sabato in orari flessibili in base alle singole esigenze. Per ulteriori informazioni contattaci all'indirizzo mail oppure chiamaci al numero: 029626209
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Presso Il Centro de Lengua Espanola di Milano (zona Conciliazione - V.Monti) Sono in partenza nuovi corsi di Lingua e Cultura Spagnola, intensivi, annuali, trimestrali, insegnanti madrelingua esperti docenti, corsi a tutti livelli dalla scuola media di primo grado ad Universitari, preparazione esami DELE c/o IST. Cervantes Milano, Corsi extracurricolari e Lettorati madrelingua Laboratori in classe con Madrelingua (verificate le possibilità sul ns sito web) Corsi Aziendali C/O Aziende corsi di piccoli gruppi e individuali di durata variabile e orari da concordare in base alle esigenze. Il Centro De Lengua Espanola è presente a MIlano e in Lombardia dal 1986 ed è IL PUNTO di riferimento di chi vuole imaparare lingua e cultura Spagnola, visitate il ns sito web e venite a trovarci organizzeremo il Vs Corso su misura.
250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Presso il Centro de Lengua Espanola in via Tamburini 2(Conciliazione)Organizziamo corsi di lingua e cultura spagnola per studenti di tutti livelli, i corsi di 30 ore, tenuti da insegnanti specializzati, docenti madre lingua avranno inizio con 4 alunni in orari da concordare. Corsi di Preparazione esami DELE c/o Ist Cervates Milano, Corsi per Universitari, per alunni scuole medie inf e superiori. Corsi Aziendali con linguaggi specifici, Laboratori e cordi extracurricolari c/o scuole e molto altro. vENITE A TROVARCI O VISITATE IL NS SITO WEB
200 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Corso per imparare a fare le Mongolfiere! Realizza i tuoi sogni materializzandoli! Creala con le tue mani utilizzando tutti i materiali occorrenti come la carta colorata spessa, stoffa, uncinetto e molto altro! Ritrova il mondo colorato della tua infanzia! Stupisci tutti, per te, la tua famiglia, i tuoi amici crea e regala una mongolfiera! Corsi collettivi o individuali. Scrivi o chiama per informazioni
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
La Oxford College Mita di Catanzaro offre corsi di lingua inglese. Servizi offerti: Test d'ingresso gratuito, materiale didattico, corsi individuali o di gruppo, esame finale in sede, certificazioni riconosciute per tutti i tipi di concorsi. Siamo a Catanzaro Lido. Per maggiori info contattaci ai numeri 0961.360440 o 388.4280304
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Docente lingue, con esperienza nell'insegnamento rivolto ad adulti e professionisti, organizza a domicilio presso la sede di aziende su Roma, corsi di lingua inglese, francese e spagnolo. I livelli affrontati sono dal base all'avanzato e in settori specialistici quali Business, (Marketing, Segreteria, Amministrazione e Risorse Umane) e in ambito medico sanitario e sono rivolti a datori di lavoro che vogliano formare linguisticamente i propri dipendenti. Prezzi modici e promozioni per gruppi numerosi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NOVITÀ - CORSI DI LINGUA COLLETTIVI 2 o 3 persone: 40 ore! In PROMOZIONE* a 300 o 200 Euro per chi si presenta con un gruppo di studio di 2 o 3 persone già completo! INGLESE, TEDESCO, FRANCESE, SPAGNOLO. *= per i primi che si presenteranno. Contattaci senza impegno al numero di telefono legato a quest'annuncio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, Sono Vladimir, un ragazzo di 27 anni, e sono in Italia da 3 anni, studio a Milano e faccio questo annuncio con lo scopo di offrire un servizio linguistico di inglese, il mio orario è flessibile, per maggiori informazioni o semplicemente mettersi d'accordo mandate un messaggio oppure un'email. Vi ringrazio per l'attenzione, Vladimir R.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Ragazze laureate e con competenze professionali offrono servizio di doposcuola giornaliero a ragazzi di medie ed elementari, corsi di lingua inglese con possibilità di certificazioni pet, Cat, first e adVance e corsi di lingua spagnola. Per info chiamare 3471281894.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ragazze laureate e con esperienza e soprattutto molto pazienti e disponibili offrono servizio di doposcuola pomeridiano tutti i giorni per bambini di medie ed elementari e corsi di lingua con possibilità di certificazioni pet, cat, b1 e b2, first e advance, corsi di lingua spagnola e molto altro.Per info chiamare 3471281894.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corsi di Ballo Liscio allo Sporting Life di Milano in zona Lambrate/Città Studi. Il corso di Ballo Liscio, non è un semplice corso di ballo, ma un vero e proprio viaggio alla riscoperta delle tradizioni della nostra storia. Ballo, divertimento e benessere. Partecipare ai nostri corsi significa imparare a ballare divertendosi per migliorare la postura, la coordinazione del movimento ed arricchire il proprio spirito. Contattaci per avere tutte le informazioni su giorni e orari: Sporting Life asd Tel 0226148096 - 3311517373
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.