-
loading
Solo con l'immagine

Corsi regionale legge


Elenco delle migliori vendite corsi regionale legge

REGIONALE VOLUME C RICETTARIO BIMBY TM 31
  • RICETTARIO BIMBY TM31 VOL C
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSI DI YOGA PER BAMBINI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORSI DI CUCINA BELLISSIMO - STATI D'ANIMO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Venezia (Veneto)
      Corsi validi di aggiornamento ASPP, RSPP e Coordinatore attivi 24 ore su 24 MODI S.r.l. Eroga corsi di formazione online che si possono fruire a distanza e sono utili per assolvere gli obblighi di Legge per formare e aggiornare i lavoratori, preposti, dirigenti, RSPP/ASPP. I contenuti del corso sono stati rinnovati dopo la pubblicazione dell'Accordo Stato Regione di luglio 2016. Il corso online è fruibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con la possibilità di contattare il proprio tutor al numero verde 800300333. Per avere delle referenze sul rapporto qualità prezzo dei corsi offerti da MODI a disposizione sui nostri 6 siti internet alla DICONO DI NOI i commenti espressi dagli allievi e dai clienti. Nel sito modiq.it trovi alla pagina corsi offerte su tutti i corsi erogati. Quando si frequenta un corso online si può contare su un tutor in linea e usare la chat o i collegamenti in videoconferenza. A completamento del percorso formativo con superamento con esito positivo del test di verifica, verrà rilasciato un attestato di frequenza valido ai fini di legge. Chiamare per visionare la piattaforma. Inserzionista: Modi S.r.l.
      59 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Corsi di Paghe e Contributi a Milano Il corso di Paghe e Contributi ha l'obiettivo di far acquisire competenze sia teoriche che tecniche in materia di paghe e contributi. Vengono affrontante le tematiche legate all'analisi delle buste paga e dei versamenti contributivi, inoltre vengono illustrate le varie tipologie di contrattualistica. NOZIONI GENERALI Nozioni generali e fonti del diritto del lavoro; la costituzione e documenti obbligatori nel rapporto subordinato; casistiche contrattuali: rapporto di lavoro subordinato, rapporto di lavoro parasubordinato, introduzione alla legge Biagi, i contratti di apprendistato. Gli enti previdenziali. VARIABILI DEL PERIODO DI PAGA E INDENNITÀ INPS - CEDOLINO PAGA E INFORTUNIO Variabili del periodo paga: lo straordinario; festività; ferie;riposo settimanale; assenze giustificate. Indennità economica per malattia; maternità; parentale; assegni nucleo familiare. Gestione infortunio e calcolo per indennizzi. Cedolino paga: dati anagrafici, elementi retributivi e previdenziali; calcolo dell'imposta; netto in busta; gestione ferie e permessi. CONTENUTI PREVIDENZIALI - IMPONIBILE SU TRASFERTE - RETRIBUZIONE DIFFERITA Gestione trattamento previdenziale su trasferte; servizio mensa e servizio di trasporto; legislazione; importi esenti da contribuzione in maniera totale e parziale. Determinazione dell'imposta sulle mensilità aggiuntive; assunzione disabili; obbligatorie; settore edilizia. RISOLUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO E CONTEGGI Dimissioni; licenziamento; periodo di preavviso; TFR- Aliquote IRPEF (scaglioni mensili e annui). Conteggio del TFR e del conguaglio fiscale. Il corso ha durata complessiva di 30 ore. Formazione Milano Snc Via Melchiorre Gioia, 75 20124 Milano tel.: 02 67079026
      Vista prodotto
      Lucca (Toscana)
      Si tratta dei percorsi formativi le cui caratteristiche sono specificatamente normate a livello nazionale/regionale, obbligatori per l'esercizio di una specifica attività lavorativa anch'essa disciplinata per legge nel settore delle industrie alimentari e delle bevande. I corsi possono essere da 16,12 e 8 ore mentre gli aggiornamenti di 8 per titolari e 4 per addetti a seconda della mansione ricoperta in azienda. I corsi si tengono presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Montecatini in Via Ugo Foscolo, 43 Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli, dovranno essere presentate all’Ufficio dell’Agenzia Formativa Cescot Pistoia S.r.l. Via L. Galvani n.17 Pistoia dalle 9,00 alle 13,00 debitamente compilate oppure a Montecatini Via Ugo Foscolo il lunedi mattina dalle 9,00 alle 13,00. Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti. È fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. INFORMAZIONI: C/o Agenzia formativa: Cescot Pistoia Srl Via Galvani 17 Tel: 0573/927727 e-mail cescot@confesercenti.pistoia.it ORARIO: dal lunedì al venerdì 9,00 – 13,00
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      L'Agenzia Formativa RSPP Firenze srl è ente accreditato dalla Regione Toscana (cod. OF0297). I corsi dovuti per legge, normati sia a livello nazionale che regionale, costituiscono requisito indispensabile per utilizzare e/o acquistare, distribuire e/o vendere prodotti fitosanitari e per la consulenza in materia. Per le adesioni pervenute entro la fine di questo anno, sono previste offerte imperdibili e sconti esclusivi.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      L'Agenzia Formativa RSPP Firenze s.r.l., ente accreditato dalla Regione Toscana (Cod. OF0297) organizza percorsi formativi in tema di trattamento dell'amianto. Il corso dovuto per legge, normato sia a livello nazionale che regionale, costituisce requisito indispensabile per il personale di imprese impegnate nella lavorazione dell'amianto: smaltimento, bonifica o rimozione amianto. Rivolto sia a addetti che a responsabili. Per le adesioni pervenute entro la fine di questo anno, sono previsti sconti esclusivi ed offerte imperdibili.
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Riprenderà a breve l’attività formativa a Petralia Soprana promossa e organizzata dall’Istituto Regionale Siciliano Fernando Santi. Sono previsti n.3 corsi, Operatore Socio-Assistenziale (OSA) di 800 ore, Animatore ai Servizi all’Infanzia (ASI) di 900 ore, Addetto al Giardinaggio e Ortofrutticoltura di 700 ore. Le iscrizioni sono aperte ai soggetti in età lavorativa, in cerca di prima occupazione o disoccupati, residenti o domiciliati in Sicilia con età compresa tra i 18 e i 65 anni compiuti. Titolo di studio richiesto: Scuola secondaria di primo grado per i corsi Operatore Socio Assistenziale e Addetto al Giardinaggio e Ortofrutticoltura. Per il corso di Animatore Servizi all’infanzia è richiesto il titolo di studio Scuola secondaria di secondo grado. Informazioni e iscrizioni presso la sede legale di Palermo Via Simone Cuccia n.45, telefono 091-7827149. Sede di Petralia Soprana Via Cammarata 21 (Bivio Madonnuzza) telefono 0921-820574, cell.3295877066- cell. 3389576705. L’Assessorato Regionale all’Istruzione e Formazione Professionale successivamente all’espletamento degli esami finali e della revisione contabile amministrativa erogherà agli alunni un indennità di frequenza giornaliera al corso di euro 4. Al superamento degli esami verrà rilasciato un certificato di qualifica professionale.
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Riprenderà a breve l’attività formativa a Palermo promossa e organizzata dall’Istituto Regionale Siciliano Fernando Santi. Sono previsti n.3 corsi, Operatore Socio-Assistenziale (OSA) di 800 ore, Animatore ai Servizi all’Infanzia (ASI) di 900 ore, - Addetto sistemazione e manutenzione aree verdi (600 ore) Le iscrizioni sono aperte ai soggetti in età lavorativa, in cerca di prima occupazione o disoccupati, residenti o domiciliati in Sicilia con età compresa tra i 18 e i 65 anni compiuti. Titolo di studio richiesto: Scuola secondaria di primo grado per i corsi Operatore Socio Assistenziale e Addetto al Giardinaggio e Ortofrutticoltura. Per il corso di Animatore Servizi all’infanzia è richiesto il titolo di studio Scuola secondaria di secondo grado. Informazioni e iscrizioni presso la sede legale di Palermo Via Simone Cuccia n.45, telefono 091-7827149. - cell. 3389576705. L’Assessorato Regionale all’Istruzione e Formazione Professionale successivamente all’espletamento degli esami finali e della revisione contabile amministrativa erogherà agli alunni un indennità di frequenza giornaliera al corso di euro 4. Al superamento degli esami verrà rilasciato un certificato di qualifica professionale.
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Riprenderà a breve l’attività formativa a Cefalù promossa e organizzata dall’Istituto Regionale Siciliano Fernando Santi. Sono previsti n.2: Animatore ai Servizi all’Infanzia (ASI) di 900 ore, Addetto al Giardinaggio e Ortofrutticoltura di 700 ore. Le iscrizioni sono aperte ai soggetti in età lavorativa, in cerca di prima occupazione o disoccupati, residenti o domiciliati in Sicilia con età compresa tra i 18 e i 65 anni compiuti. Titolo di studio richiesto: Scuola secondaria di primo grado per i corsi Operatore Socio Assistenziale e Addetto al Giardinaggio e Ortofrutticoltura. Per il corso di Animatore Servizi all’infanzia è richiesto il titolo di studio Scuola secondaria di secondo grado. Informazioni e iscrizioni presso la sede legale di Palermo Via Simone Cuccia n.45, telefono 091-7827149. Sede Cefalù: Piazza Bellipanni N. 30 – Tel. 0921 820574 – Cell. 3295877066 - 3389576705 al lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 14:00 L’Assessorato Regionale all’Istruzione e Formazione Professionale successivamente all’espletamento degli esami finali e della revisione contabile amministrativa erogherà agli alunni un indennità di frequenza giornaliera al corso di euro 4. Al superamento degli esami verrà rilasciato un certificato di qualifica professionale.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il corso OSS, a carattere teorico-pratico, prevede, secondo quanto dettato dalla normativa di riferimento per la figura professionale in questione (Accordo Stato-Regioni del 22/02/2001), 1000 ore di formazione così suddivise: 550 ore di tirocinio formativo pratico da effettuare in strutture sanitarie a scelta del candidato fra quelle convenzionate, e 450 ore di formazione teorica; quest’ultima sarà svolta dallo studente in autonomia (FAD) grazie alla presenza costante di un tutor che lo affiancherà durante tutto il percorso di studi. Sono inoltre previste lezioni frontali in aula che permetteranno allo studente di approfondire eventuali aspetti della figura anche grazie ad un confronto tra i vari contesti operativi in cui l’Operatore Socio Sanitario trova collocazione, oltre che delle esercitazioni pratiche. La durata dell’intero percorso è fissata in 8/10 mesi e alla sua conclusione è previsto un esame finale presso le Regioni accreditate di competenza per il conseguimento della qualifica professionale, la cui validità è riconosciuta in tutta Italia ed Europa secondo quanto stabilito dall’Accordo Stato-Regioni del 22/02/2001, sia in ambito privato che pubblico, poiché rilasciata da Commissione Regionale ai sensi dell’art. 14, L. 845/78. Il corso di Operatore Socio Sanitario in Assistenza Complementare prevede 400 ore di formazione per una durata complessiva di 4 – 6 mesi. Il tirocinio pratico (250 ore) verrà effettuato in strutture sanitarie vicine alla residenza o al domicilio dell’allievo. La formazione teorica sarà parte in FAD e parte in frequenza presso le nostre sedi.A conclusione del percorso formativo è previsto un esame finale presso le Regioni accreditate di competenza per il conseguimento della qualifica professionale, la cui validità è riconosciuta in tutta Italia ed Europa secondo quanto stabilito dall’Accordo Stato-Regioni del 16/01/2003, sia in ambito privato che pubblico, poiché rilasciata da Commissione Regionale ai sensi dell’art. 14, L. 845/78.
      Vista prodotto
      Lamezia Terme (Calabria)
      Acconciatore: Il corso è regolato dalla Legge 174/2005 ed è riconosciuto dalla Regione Calabria. L’acconciatore si occupa di tutte le funzioni inerenti la cura estetica del capello (lavaggio, taglio, colorazione, permanente, messa in piega, ecc.). A chi è rivolto: Assolvimento obbligo scolastico. Minimo 16 anni d'età. Estetista: Il corso è regolato dalla Legge 1/90 e dalla Legge Regione Calabria 5/99 ed è riconosciuto dalla Regione Calabria. L’attività di estetista comprende tutte le prestazioni ed i trattamenti eseguiti sulla superficie del corpo umano il cui scopo esclusivo o prevalente sia quello di mantenerlo in perfette condizioni, di migliorarne e proteggerne l’aspetto estetico, modificandolo attraverso l’eliminazione o l’attenuazione degli inestetismi presenti. Tale attività può essere svolta con l’attuazione di tecniche manuali, con l’utilizzo degli apparecchi elettromeccanici per uso estetico, e con l’applicazione dei prodotti cosmetici definiti tali dalla legge 11 Ottobre 1986, n. 713 e successive modificazioni. Sono escluse dall’attività di estetista le prestazioni dirette in linea specifica ed esclusiva a finalità di carattere terapeutico. A chi è rivolto: Assolvimento obbligo scolastico. Minimo 16 anni d'età. Tatuatore: Il corso è obbligatorio per operare nel rispetto delle norme di legge vigenti, e permette di conseguire i requisiti professionali di legge. Questo rappresenta una garanzia nei confronti dei propri clienti e assicura la regolarità della propria attività in caso di verifiche dell’ASL, dell’Ufficio Commercio del Comune e della Camera di Commercio.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Insegnante di lingue straniere, con esperienza maturata nella docenza rivolta ad adulti, liberi professionisti e studenti, impartisce tramite Skype corsi di lingua inglese, francese e spagnolo a tutti coloro siano interessati ad apprenderle per motivi di lavoro o scolastici. La modalità da remoto è particolarmente comoda e apprezzabile per un risparmio e un' ottimizzazione del tempo, ed è rivolta a tutti in Italia, senza alcuna restrizione geografica o regionale. Le lezioni riguardano ogni livello: dal base e principiante ai più avanzati, e a coloro che possiedano già una preparazione più elevata. E su richiesta, i miei corsi toccano i settori e le specializzazioni più richieste ai fini lavorativi e professionali come: Business, Informatica, Web Marketing, Sanità, Turismo e Risorse Umane. Offro prezzi concorrenziali per il settore. Per maggiori informazioni, contattatemi attraverso questo servizio.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L’Istituto Regionale Siciliano Fernando Santi e quello nazionale propongono su Palermo, Cefalù e Petralia Soprana un pacchetto formativo che comprende il corso OSA e OSS. I corsi autofinanziati Operatore socio-assistenziale (OSA) avranno la durata di 700 ore. Il 30% del monte ore di tale corso comprende attività di stage presso strutture socio-assistenziali del posto dove ha luogo l’attività formativa. Al conseguimento della qualifica professionale, sarà possibile seguire il corso di riqualifica in Operatore socio-sanitario (OSS) della durata di 420 ore, di cui 180 ore di teoria e 240 ore di pratica presso strutture ospedaliere di eccellenza. A Cefalù lo stage sarà svolto, ad esempio, presso la Fondazione Istituto G. Giglio. Per maggiori informazioni sui corsi e sui loro costi, pagabili ratealmente, è possibile contattare le nostre sedi di Palermo in Via Simone Cuccia 45 (tel. 091588719) il martedì e il giovedì mattina dalle 9,00 alle 12,00; di Cefalù in Piazza Franco Bellipanni 30 (cell. 3295877066 – 3389576705), il lunedì dalle 9,30 alle 12,00; di Petralia Soprana in Via Francesco Cammarata 21 (cell. 3923271250 - 3389576705) il mercoledì dalle 9,00 alle 12,00.
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      Lo Studio Ambiente H.A.C.C.P. in quanto iscritto al registro regionale per la formazione degli alimentaristi, eroga corsi di formazione in modalità residenziale. La nostra offerta formativa comprende due tipologie di corsi: CORSO DI FORMAZIONE BASE - 12 ORE Tutte le attività che comportano manipolazione e non di alimenti: baristi, pasticceri, personale operante all'interno delle cucine per mense, ristoranti, pizzerie e similari, pastifici, rosticcerie, gastronomie, ecc. Tutte le attività che comportano manipolazione di alimenti confezionati o sfusi non deteriorabili o alla relativa sola somministrazione e vendita: personale addetto alla sola somministrazione nelle mense, camerieri, personale addetto alla vendita dei prodotti ortofrutticoli ed al trasporto degli alimenti sfusi che necessitano del controllo della temperatura. CORSO DI AGGIORNAMENTO - 6 ORE A completamento del corso, dopo il superamento del test finale, verrà rilasciato l'attestato H.A.C.C.P. obbligatorio per poter svolgere la propria attività lavorativa presso tutte le aziende alimentari. Attestato valido e riconosciuto in tutta Italia per il principio della reciprocità ai sensi della direttiva europea 2005/36/CE recepita con il Decreto legislativo 206/2007. Formazione del personale alimentarista obbligatoria ai sensi del Reg. CE 852/04.
      Vista prodotto
      Italia
      Nel cuore della Verde Umbria, immersi nel Parco Regionale del Monte Cucco, corsi di strumento e canto per tutte le eta' e tutti i livelli. 1-7 luglio o 8-14 Euro 600 a settimana all enclusive, lezioni giornaliere e pensione completa in Agriturismo. Camere con servizi, piscina e cucina tipica. Due settimane euro 1000. Speciale violino: SILVIA MARCOVICI, MASTER CLASS di violino 13,14 15 luglio 590 all enclusive, 420 solo corso di violino. infomasterfad@gmail.com
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Salvamento Agency, azienda Leader nel settore della formazione del Primo Soccorso, organizza ijn Veneto corsi di PSA (primo soccorso aziendale) conformi alle indicazioni del Decreto Ministeriale n. 388/03. Il corso PSA consta nella formazione del personale al primo soccorso su materie predeterminate per Legge (Decreto Ministeriale n. 388 e D.Lgs. n. 81/08) con riferimento alle aziende dei seguenti gruppi: - Gruppo B: aziende o unità produttive con 3 o più lavoratori non rientranti nel Gruppo A - Gruppo C: aziende o unità produttive con meno di 3 dipendenti non rientranti nel Gruppo A Il corso per Addetti alle Squadre di Primo Soccorso Gruppi B - C ha durata di 12 ore e si articola nellâ€(TM)insegnamento teorico e pratico delle seguenti materie sintetizzabili nei seguenti ambiti: â^' allerta del sistema di soccorso; â^' valutazione di unâ€(TM)emergenza sanitaria; â^' attuazione degli interventi di Primo Soccorso; â^' conoscenza dei rischi specifici dellâ€(TM)attività svolta; - acquisizione delle conoscenze generali sui traumi in ambiente di lavoro (cenni di anatomia dello scheletro, lussazioni, fratture e complicanze; traumi e lesioni cranio-encefalici e della colonna vertebrale; traumi e lesioni toraco-addominali) - acquisizione delle conoscenze generali sulle patologie specifiche in ambiente di lavoro; â^' acquisizione delle capacità di intervento pratico (principali tecniche di comunicazione con il sistema di emergenza del SSN; principali tecniche di Primo Soccorso delle sindromi cerebrali acute; principali tecniche di Primo Soccorso nella sindrome respiratoria acuta; principali tecniche di rianimazione cardiopolmonare; principali tecniche di tamponamento emorragico; principali tecniche di sollevamento, spostamento e trasporto del traumatizzato di Primo Soccorso in caso di esposizione accidentale ad agenti chimici e biologici) Per le aziende interessate, parallelamente, (o allâ€(TM)interno dello stesso corso PSA), possiamo organizzare anche il corso BLSD â€" PBLSD (rianimazione cardiopolmonare e defibrillazione precoce adulto, pediatrico e lattante), per Legge della durata di circa 5 ore, al termine del quale si riceve il Diploma Regione Veneto di operatore che viene successivamente registrato presso il Suem (118) di Venezia. A tutti i partecipanti viene inoltre rilasciato il kit didattico comprensivo di pocket mask. Salvamento Agency Mestre si compone di un corpo di 5 istruttori, di 2 Medici e di un infermiere di Sezione. Contatti Nicolò Del Piero â€" Istruttore Titolare Regione Vento n. RV0200I Tel 3405921691
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.