CORSO BARMAN + HACCP 40 ORE A CANT

Il corso si prefigge lo scopo di qualificare la figura professionale del barman: il professionista specializzato nelle miscelazioni delle bevande e nelle preparazioni gastronomiche con un’approfondita conoscenza merceologica e di valorizzare la cultura del bere miscelato e del bere-bene.
Il percorso formativo è diviso in due parti: la prima teorica, con nozioni di merceologia, la seconda pratica, dove si affronteranno le tecniche di miscelazione, di servizio e di vendita.
I temi trattati comprendono l’utilizzo delle attrezzature, l’organizzazione del lavoro, la mise-en-place del banco bar, le categorie dei cocktails e dei long drinks, merceologia dei distillati, dei liquori, dei vini e della birra; non mancheranno nozioni sulla figura e sul comportamento del barman.
Inoltre verrà sviluppato il programma per il rispetto della normativa in materia di sicurezza vigente (HACCP) con il conseguente rilascio della certificazione, necessaria per operare come addetto. Al termine del corso l’allievo sarà in grado di conoscere e catalogare i prodotti del bar, di dosare con correttezza gli ingredienti della miscelazione, di interpretare le ricette dei drinks e di creare cocktails personalizzati.

Il percorso è rivolto a coloro che desiderano intraprendere la professione di Barman, a semplici neofiti e ad appassionati del settore.
Per info visitate il nostro sito:
www.larioform.it
oppure contattate il numero 031/4475705

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Corso Barman + HACCP 40 ORE
loading
Prezzo: 499,00
499,00
Vedere altri annunci di larioform
20606120
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.