-
loading
Solo con l'immagine

Contabilita bilancio controllo gestione


Elenco delle migliori vendite contabilita bilancio controllo gestione

GOVERNARE L'IMPRESA CON IL CAPITALE UMANO. UNA NUOVA CONTABILITÀ PER LA GESTIONE E LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONTABILITÀ
    • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
    • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
    • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
    • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
    • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
    • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
    • Sistema operativo: Windows
    • Requisiti di sistema: Java
    • Il principio del programma multiutente
    • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONTABILE JR BILANCIO CONTROLLO GESTIONE Il nostro Cliente È una azienda sita nei pressi di Zola Predosa e ricerca per ampliamento organico un CONTABILE JUNIOR REDAZIONE BILANCIO E CONTROLLO DI GESTIONE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Area Amministrativa Dettaglio mansioni: gestione processo fatturazione attiva e passiva attività preparatorie bilanci ordinari e consolidati chiusura bilancio civilistico, consolidato redazione documentazione annuale e infrannuale gestione tesoreria controllo di gestione finanza agevolata Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, maturata PREFERIBILMENTE presso Studi di Revisione o Studi Associati di Commercialisti modernamente organizzati. Settore di provenienza: Studio di Revisione o Studio Assocaiato. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: nei pressi di Zola Predosa (BO) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Ragioniere tributarista, offre la sua collaborazione e consulenza per la gestione di contabilità, redazione di bilanci d'esercizio, dichiarazioni fiscali. Consulenze gratuite.
    100 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E CONTROLLO DI GESTIONE la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Contabilità generale e redazione bilanci. Redazione del bilancio consolidato. Gestione rapporti con le banche, gestione cash pool di gruppo, finanziamenti, rispetto dei covenant, Tesoreria e cash flow. Contabilità analitica per centri di costo, budget previsionali e consuntivi, business planning, gestione reportistica mensile con relative calls per verificare andamento indici e performance. Si richiede: -Laurea specialistica in Consulenza e Gestione d’Impresa, -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore o in società di revisione -ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    LanMan Group ricerca un addetto alla contabilità e controllo di gestione da inserire all’interno del team di controllo gestione di un’importante realtà di Pubblica Amministrazione Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: •Esperienza nel controllo di gestione delle attività •Capacità nella supervisione di progetti •Reportistica delle attività svolte •Competenze nella stesura di testi e manuali di supporto •Conoscenza degli strumenti di lavoro (Project, Office, Windows, …) •Capacità di lavorare in team e di problem solving. La risorsa verrà inserita all’interno del team di controllo di gestione in ambito amministrativo, si ricerca una persona precisa nello svolgimento delle attività assegnate e puntuale sulle consegne. Predisporrà il sistema di contabilità analitica, gestirà le attività di rilevazione-registrazione dei dati relativi ai costi. Produrrà periodicamente dei report e si assicurerà che le attività siano condotte in accordo con le regole, i processi e gli standard aziendali. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro Milano. Viene offerto Contratto con retribuzione equiparata a contratti collettivi nazionali, visibilità minima 36 mesi con possibilità di rinnovo. Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale. CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL: REF - 01_ACG_MI_248
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Mansione Randstad Italia seleziona per società del comparto elettrico un Addetto Contabilità e Controllo di Gestione. Responsabilità La risorsa si occuperà di: Gestire le attività di contabilità; Registrazione delle variazioni di Conto Economico e Stato Patrimoniale Contabilizzazione cespiti Monitoraggio e analisi della PFN della Società Gestire le attività periodiche di reportistica (es. reportistica mensile KPI, Business Review, …); Supportare nelle attività di predisposizione e preparazione dei Forecast, del Budget e del Piano; Gestire le relazioni con le funzioni di Gruppo in relazione alla contabilità e alla reportistica Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza di almeno 2 anni all’interno di realtà operanti nel settore Energy & Gas o in settori analoghi in ruoli di Contabilità e Controllo; Laurea in Economia; Ottima comprensione dei processi contabili, gestionali e di budgeting; Ottima conoscenza dei software gestionali e del pacchetto Office Ottime capacità di relazione; Verrà considerato requisito preferenziale la conoscenza dei settori legati all’Energy Efficency e/o E-Mobility. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione. Inquadramento secondo il CCNL Elettrico commisurato alla seniority.  Sede di Lavoro: Roma Eur           La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per azienda commerciale sita a Padova (Z.I.) un ADDETTO/A CONTABILITA’ E CONTROLLO DI GESTIONE. Si valutano candidati in possesso preferibilmente di laurea ad indirizzo economico, con esperienza pregressa nella mansione maturata preferibilmente in realtà commerciali. La figura verrà inserita nell’ufficio amministrativo e avrà mansioni di supporto alla contabilità generale e di controllo di gestione (supporto alla redazione di Budget e Forecast; analisi dei costi e delle marginalità; analisi scostamenti; reportistica ad hoc per la direzione). Gradita la conoscenza del gestionale SAP. E’ richiesta la disponibilità full-time. Offresi contratto a termine a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. COGES
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Progetto Creativo cerca docente per corso di CONTABILITA' e CONTROLLO DI GESTIONE; la figura ricercata deve essere una persona solare, che sia molto appassionata dell'ambito contabile/amministrativo e che sia in grado di tenere un corso in completa autonomia con un programma già collaudato per tenere un buon corso, interessante, stimolante e professionale. Preghiamo di inviare cv con foto. I corsi si svolgeranno a Pogliano Milanese e presso aziende zona Milano e provincia; www.progettocreativo.com
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che per ampliamento di organico ci ha incaricati di ricercare un profilo di IMPIEGATO CONTABILE CON CONTROLLO DI GESTIONE PER COMMESSA Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: gestione completa di 1 - 2 contabilità di società di capitali dell'azienda (dalla prima nota al bilancio civilistico, il bilancio fiscale lo redige il commercialista) e controllo di gestione su commesse. Competenze contabili solide e competenze di base di controllo di gestione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza (massimo 5), maturati nel ruolo c/o società di servizi o di produzione Settore di provenienza: Società di servizi o di produzione Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, persona di buon carattere, adattabile, con buone capacità di lavorare in un team. Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Richiesto un preavviso contrattuale non elevato se in forza, in considerazione della necessità abbastanza urgente di ricoprire la posizione. Ral prevista entro € 35.000 e livello di inquadramento parametrato in base alla seniority e professionalità del candidato riscontrato. CCNL Commercio. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Stiamo ricercando addettoa amministrazione e contabilità con un’ottima conoscenza amministrativa, contabile e conoscenza del controllo di gestione e profitti e perdite. E’ gradita esperienza pregressa in studi di commercialisti che seguono la contabilità per le aziende. L’Azienda offre in un primo momento un contratto a tempo determinato di 6 mesi per poi passare subito dopo ad indeterminato,
    Vista prodotto
    Chieti (Abruzzo)
    IMPIEGATO ADDETTO CONTABILITÀ DI MAGAZZINO La risorsa ricercata inserita in un contesto mutevole e in continuo aggiornamento, si dovrà occupare di: contabilità di magazzino, gestione conto lavoro e registrazione merci in entrata/uscita;controllo depositi e giacenze di magazzino;installazione hardware e gestione problematiche relative alla struttura informatica;elaborazione e stampa di etichette e barcode;prelievo merce, sistemazione e inventario di magazzino.Viene richiesta esperienza pregressa nella mansione, o in ruoli impiegatizi affini. Completano il profilo: propensione all'eccellenza, precisione e attenzione al dettaglio, capacità critiche e di problem solving. Orario di lavoro: full time Ricerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente a Pescara e/o in provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Agricola Internazionale s.r.l. da più di trent’anni opera nel campo della distribuzione di mezzi tecnici per l’agricoltura. Siamo un’Azienda consolidata e dinamica, alla cui sede centrale di Pisa fa riferimento un organico di trenta persone altamente specializzato, che ogni giorno mette in campo professionalità, competenza ed esperienza. Agricola Internazionale è un’azienda moderna in grado di proporre soluzioni sempre innovative ed efficaci che rispondono alle esigenze di un’agricoltura evoluta e specializzata, attenta alla sicurezza degli operatori e nel totale rispetto dell’ambiente. Nel 2020 si aprirà una posizione all’interno del settore amministrativo, che prevederà un iniziale affiancamento con la figura da sostituire causa pensionamento, così da riuscire ad abbreviare i tempi di apprendimento, rendendo la nuova figura operativa ed indipendente, con una tempistica adeguata. Requisiti richiesti: • Diploma o laurea ad indirizzo economico aziendale • Esperienza lavorativa nella contabilità aziendale • Disponibilità e propensione al lavoro in team • Buona conoscenza nell’uso di programmi digitali gestionali • Ottima conoscenza nell’uso del pacchetto Microsoft Office • Buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesco Compiti della nuova figura: • Registrazioni fatture acquisti e vendite, contabilità generale, controllo estratti conto bancari, giornale bollato, registri IVA, ecc. • Invio fatture telematiche • Gestione conti provvigionali agenti di commercio e conteggio Enasarco • Contatti telefonici con agenti e clienti ed invio periodico di estratti conto e solleciti vari • Predisposizione INTRASTAT e CONAI
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda sita in Bari seleziona impiegato amministrativo per inserimento immediato.La risorsa selezionata si occuperà di attività di supporto alla contabilità, al controllo di gestione, e al disbrigo di pratiche amministrative generali.Si richiede:-Orario di lavoro full time con disponibilità immediata;-Diploma di maturità (minimo un anno di esperienza pregressa in tale mansione);-Laurea (anche prima esperienza);-Residenza in Bari o zone limitrofe;-Stato disoccupazionale;-Ottimo utilizzo del pc.Offriamo regolare contratto con fisso mensile.Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa inserita avrà la seguenti responsabilità: gestione contabile (registrazione fatture) e del monitoraggio/controllo delle poste contrattuali in fattura e fuori fattura tipiche del mondo GDO; sarà inserita in staff ad uno dei due direttori vendite dell'azienda, dovendo però quotidianamente dialogare e rispondere del proprio operato al team AFC. Contabilità Fornitori e Controllo di gestione Contabilità Fornitori e Controllo di gestione Requisiti:laurea in economia aziendale o ingegneria gestionale ottimo livello di utilizzo del pacchetto office, in particolare xls molto avanzato esperienza pregressa, pur breve, presso l'area AFC-controllo di fornitori della GDO; auspicabilmente con focus sulla gestione contabile (registrazione fatture) delle poste contrattuali in fattura e fuori fattura tipiche del mondo GDO Azienda operante in Torino, zona sud.Contratto offerto: 6 mesi somministrazione + prospettive. Sede di lavoro: Torino, zona sud. Retribuzione offerta: intorno ai 23.000 / 24.000 euro lordi annui.Salario da 23.000 €/anno a 25.000 €/anno
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Il candidato / la candidata dovrà avere le seguenti competenze e svolgere le seguenti mansioni: • buona conoscenza DPR 633/72 e TUIR • contabilità generale fino alla chiusura del bilancio con le relative scritture di assestamento e calcolo delle imposte (con eventuale supporto di un professionista), compilazione bilancio per il deposito alla CCIAA. • Compilazione delle dichiarazioni annuali in bozza e delle dichiarazioni periodiche definitive da inviare in autonomia (liquidazioni periodiche, esterometro, dichiarazioni di intento, intrastat, cu, …). • Redazione e stampa definitiva registro cespiti, libro inventari e libri sociali. • Fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva, pratiche CCIAA e Telemaco. • Gestione contabilità delle risorse umane a supporto del centro elaborazione dati e gestione delle casse di previdenza. • Conoscenza e utilizzo di software di contabilità e Word, Excel, Outlook. Se qualche mansione o conoscenza minore di cui sopra non fosse di padronanza del candidato, questo dovrà impegnarsi per acquisirla. Il candidato dovrà tenere l’amministrazione di tre piccole aziende nel settore elettronica/metalmeccanica e, per svolgere il lavoro, avrà il supporto di una collega con ottima esperienza. Si richiede una persona con capacità di adattamento alle problematiche aziendali, capace di organizzarsi autonomamente per rispondere alle varie richieste e che abbia lavorato o stia lavorando attualmente presso aziende con analoghe mansioni oppure presso un consulente fiscale ricoprendo una mansione con un buon grado di autonomia personale.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    responsabile ufficio contabilità, analisi dei costi controllo di gestione bilancio. Rapporti con consulenti, banche e altri fornitori
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.