-
loading
Solo con l'immagine

Autocad 2d3d


Elenco delle migliori vendite autocad 2d3d

AUTOCAD DRAFTSMAN ONLY BECAUSE FULL TIME MULTI TASKING NINJA IS NOT AN ACTUAL JOB TITLE: IDEAL GIFT FOR AUTOCAD DRAFTSMAN. THIS IS A LINED ... FOR YOUR DAD, OFFICE COLLEAGUE, OR FRIENDS.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AUTOCAD 2016 AND AUTOCAD LT 2016 ESSENTIALS: AUTODESK OFFICIAL PRESS (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      AUTOCAD 2015 AND AUTOCAD LT 2015 ESSENTIALS: AUTODESK OFFICIAL PRESS (ENGLISH EDITION)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO - AUTOCAD 2D/3D Il candidato dovrà: - Addetto alla progettazione e disegno in base alla commessa richiesta dal cliente. - Utilizzo dei programmi AUTOCAD 2D/3D. Il candidato ideale: - Ha maturato esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo di disegnatore. - Ottima conoscenza di Autocad 2D/3D. - Conoscenza della lingua inglese discreta. - Disponibile a trasferte saltuarie. - Con esperienza pregressa nel settore metalmeccanico. Si offre contratto diretto in azienda. Sede di lavoro: Sassocorvaro - Mercatale(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, ricerchiamo 1 DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO - AUTOCAD 2D/3D Il candidato dovrà: - Addetto alla progettazione e disegno in base alla commessa richiesta dal cliente. - Utilizzo dei programmi AUTOCAD 2D/3D. Il candidato ideale: - Ha maturato esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo di disegnatore. - Ottima conoscenza di Autocad 2D/3D. - Conoscenza della lingua inglese discreta. - Disponibile a trasferte saltuarie. - Con esperienza pregressa nel settore metalmeccanico. Si offre contratto diretto in azienda. Sede di lavoro: Sassocorvaro - Mercatale(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Disegnatore progettista AUTOCAD 2d e 3d e Render, SOLIDWORK. Pluriennale esperienza campo installazioni off-shore oil & gas, edilizia residenziale e industriale, arredamento di uffici, meccanica, ristrutturazioni ed impiantistica, disponibilità a trasferimenti e trasferte in Italia e all’estero. Automunito patente B.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Disegnatore progettista AUTOCAD 2d e 3d e Render, SOLIDWORK. Pluriennale esperienza campo installazioni off-shore oil b'&' gas, edilizia residenziale e industriale, arredamento di uffici, meccanica, ristrutturazioni ed impiantistica, disponibilità a trasferimenti e trasferte in Italia e all’estero. Automunito patente B.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Laboratorio che si occupa di realizzazione di scenografie cerca disegnatrice/tore CAD 2D/3D per sostituzione periodo di maternità con inizio fine agosto per una durata di cinque mesi.Requisiti fondamentali sono la perfetta conoscenza del disegno tecnico e ottimo uso di Autocad e Rhinoceros, uso di posta elettronica, informatica di base e predisposizione a lavorare in gruppo e ad interagire con varie figure professionali. Domicilio a Roma o in zone limitrofe.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        per importante studio di progettazione sito in provincia di Vicenza (VI) REQUISITI RICHIESTI -diploma o Laurea in ambito tecnico -ottima conoscenza di Autocad 2D/3D -pregressa e breve esperienza nell’arredamento di interni civili e/o navali -Capacità di lavorare in team ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, a riporto della Direzione Tecnica si occuperà in maniera crescente di: -disegni tecnici 2D/3D - documentazione tecnica Si offre un iniziale stage retribuito finalizzato alla stabilizzazione I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        per importante studio di progettazione sito in provincia di Venezia REQUISITI RICHIESTI -diploma o Laurea in ambito tecnico -ottima conoscenza di Autocad 2D/3D -pregressa e breve esperienza nell’arredamento di interni civili e/o navali -Capacità di lavorare in team ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, a riporto della Direzione Tecnica si occuperà in maniera crescente di: -disegni tecnici 2D/3D - documentazione tecnica Si offre un iniziale stage retribuito finalizzato alla stabilizzazione I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.