CORSO DI DIGITAL E SOCIAL MARKETING A TORINO

Sta per partire il corso professionale per Digital e Social Media Marketing Manager. 70 ore di lezioni intensive di teoria e pratica svolte nei nostri laboratori. L’obiettivo è formare digital manager in grado di mettere a punto efficaci strategie di marketing, utilizzando il web e tutti i mezzi consentiti oggi dalle tecnologie digitali. In particolare, una parte importante del corso è dedicata allo studio e all’utilizzo dei Social Network (Facebook, Twitter. ecc.), ai fini marketing, per gestire la propria presenza nel mondo social in modo efficace e produttivo.
Il Digital Marketing Manager è una figura indispensabile per le aziende che si avvalgono di queste competenze per creare post efficaci sui Social Media e scrivere testi in ottica SEO e SEM, per consentire all’azienda di aumentare la propria visibilità sul web e di creare un rapporto di affinità con l’utente, con l’obiettivo di presentare o vendere il proprio prodotto.
I docenti sono tutti professionisti esperti di Digital Marketing.
Orari di lezione flessibili. Costo iscrizione rateizzabile. Scuola certificata ISO 9001.
Telefona subito o compila il modulo per avere informazioni gratuite e senza nessun impegno.
Posti limitati

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Corso di Digital e Social Marketing Foto 1 / 2
Corso di Digital e Social Marketing 0
Corso di Digital e Social Marketing 1
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di scuola-lavoro
33053777
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.