-
loading
Solo con l'immagine

Corso base epilazione


Elenco delle migliori vendite corso base epilazione

IL NUOVO CENTONE. CORSO BASE DI SOLFEGGIO
  • IL NUOVO CENTONE Corso Base di Solfeggio di Elena Buttiero e Irene Schiavetta Testo di Solfeggio pensato per i primi anni di studio. Adatto per le Scuole Medie ad Indirizzo Musicale, le Scuole Private di Musica,  i Licei Musicali, le Bande, i Cori e i Corsi Amatoriali. Il nome del libro deriva dai suoi 100 esercizi, grazie ai quali ognuno può apprendere tutti gli elementi di base, introdotti con una ben misurata pr
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO DI TEORIA DELLA MUSICA E ARMONIA BASE: INPARA LE FONDAMENTA DELLA MUSICA IN MODO SEMPLICE E DIVERTENTE, CORSO BASE COMPLETO CON ESEMPI PRATICI PRESI DA BRANI DI MUSICA POP, ROCK, BLUES E JAZZ
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORSO BASE DI DIRITTO PROCESSUALE CIVILE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Corso Base di Epilazione (Ceretta) a Alessandria, Piemonte Il Corso di Epilazione è suddiviso in una parte teorica e una pratica. Durante il Corso apprenderemo la tecnica dell/'Epilazione a freddo, l/'utilizzo e la manutenzione dei macchinari usati, indicazioni e controindicazioni del trattamento. Alla fine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza. Una volta effettuato il corso gli studenti potranno tornare a ripeterlo tutte le volte che vogliono per fare dei ripassi o perfezionare la tecnica. I ripassi sono garantiti, gratuiti e illimitati. L/'Accademia inoltre offre assistenza post-corso a tutti gli studenti tramite telefono, mail, facebook, skype ecc.
      Vista prodotto
      Italia
      CORSO DI CORSO DI EPILAZIONE E DEPILAZIONE A LIVORNO IN TOSCANA Il Corso di Epilazione e Depilazione si articola in ore di pratica e teoria, sapientemente mixate le une con le altre dall'esperienza dei nostri docenti, per ottenere il massimo risultato didattico e l'ottimale preparazione dei nostri allievi. In questo corso analizzeremo nello specifico la tecnica dell'epilazione, la sua preparazione, l'utilizzo, la manutenzione dei macchinari e degli strumenti usati. Un corso rivolto a coloro che vogliono iniziare i primi passi nel mondo dell'estetica oppure ai professionisti che desiderano ampliare le loro conoscenze nel settore. Tutto il materiale per il Corso viene fornito dalla Scuola. Il docente scelto da Oligenesi per la formazione sul Corso è specializzato nell'insegnamento delle epilazione e depilazione e proviene da anni di esperienza nel settore.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CORSO DI CORSO DI EPILAZIONE E DEPILAZIONE A REGGIO EMILIA IN EMILIA ROMAGNA Il Corso di Epilazione e Depilazione si articola in ore di pratica e teoria, sapientemente mixate le une con le altre dall/'esperienza dei nostri docenti, per ottenere il massimo risultato didattico e l/'ottimale preparazione dei nostri allievi. In questo corso analizzeremo nello specifico la tecnica dell/'epilazione, la sua preparazione, l/'utilizzo, la manutenzione dei macchinari e degli strumenti usati. Un corso rivolto a coloro che vogliono iniziare i primi passi nel mondo dell/'estetica oppure ai professionisti che desiderano ampliare le loro conoscenze nel settore. Tutto il materiale per il Corso viene fornito dalla Scuola. Il docente scelto da Oligenesi per la formazione sul Corso è specializzato nell/'insegnamento delle epilazione e depilazione e proviene da anni di esperienza nel settore.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CORSO DI CORSO DI EPILAZIONE E DEPILAZIONE A VERONA NEL VENETO Il Corso di Epilazione e Depilazione si articola in ore di pratica e teoria, sapientemente mixate le une con le altre dall/'esperienza dei nostri docenti, per ottenere il massimo risultato didattico e l/'ottimale preparazione dei nostri allievi. In questo corso analizzeremo nello specifico la tecnica dell/'epilazione, la sua preparazione, l/'utilizzo, la manutenzione dei macchinari e degli strumenti usati. Un corso rivolto a coloro che vogliono iniziare i primi passi nel mondo dell/'estetica oppure ai professionisti che desiderano ampliare le loro conoscenze nel settore. Tutto il materiale per il Corso viene fornito dalla Scuola. Il docente scelto da Oligenesi per la formazione sul Corso è specializzato nell/'insegnamento delle epilazione e depilazione e proviene da anni di esperienza nel settore.
      Vista prodotto
      Italia
      Corso di Epilazione, Ancona Marche Il Corso di Epilazione è suddiviso in una parte teorica e una pratica. Durante il Corso apprenderemo la tecnica dell'Epilazione a freddo, l'utilizzo e la manutenzione dei macchinari usati, indicazioni e controindicazioni del trattamento.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Corso di Epilazione a Reggio Emilia, Emilia Romagna Il Corso di Epilazione è suddiviso in una parte teorica e una pratica. Durante il Corso apprenderemo la tecnica dell/'Epilazione a freddo, l/'utilizzo e la manutenzione dei macchinari usati, indicazioni e controindicazioni del trattamento.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Corso di Epilazione a Ancona, Marche Il Corso di Epilazione è suddiviso in una parte teorica e una pratica. Durante il Corso apprenderemo la tecnica dell/'Epilazione a freddo, l/'utilizzo e la manutenzione dei macchinari usati, indicazioni e controindicazioni del trattamento.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Corso di Epilazione a Bologna, Emilia Romagna Il Corso di Epilazione è suddiviso in una parte teorica e una pratica. Durante il Corso apprenderemo la tecnica dell/'Epilazione a freddo, l/'utilizzo e la manutenzione dei macchinari usati, indicazioni e controindicazioni del trattamento.
      Vista prodotto
      Prato (Toscana)
      Corso di Epilazione a Firenze, Toscana Il Corso di Epilazione è suddiviso in una parte teorica e una pratica. Durante il Corso apprenderemo la tecnica dell/'Epilazione a freddo, l/'utilizzo e la manutenzione dei macchinari usati, indicazioni e controindicazioni del trattamento.
      Vista prodotto
      Livorno (Toscana)
      Corso di Epilazione a Livorno, Toscana Il Corso di Epilazione è suddiviso in una parte teorica e una pratica. Durante il Corso apprenderemo la tecnica dell/'Epilazione a freddo, l/'utilizzo e la manutenzione dei macchinari usati, indicazioni e controindicazioni del trattamento.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Corso di Epilazione a Verona, Veneto Il Corso di Epilazione è suddiviso in una parte teorica e una pratica. Durante il Corso apprenderemo la tecnica dell/'Epilazione a freddo, l/'utilizzo e la manutenzione dei macchinari usati, indicazioni e controindicazioni del trattamento.
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Corso di Epilazione, Ancona Marche Il Corso di Epilazione è suddiviso in una parte teorica e una pratica. Durante il Corso apprenderemo la tecnica dell/'Epilazione a freddo, l/'utilizzo e la manutenzione dei macchinari usati, indicazioni e controindicazioni del trattamento.
      Vista prodotto
      Alessandria (Piemonte)
      Corso Base di Decorazione Unghie a Alessandria, Piemonte Durante il Corso di Nail Art (Decorazione Unghie) Base lo studente apprende l/'uso di smalti colorati, gel colorati, glitter, brillantini, applicazioni, oltre alla realizzazione di disegni a mano libera. Il Corso di Nail Art Base rappresenta un completamento ideale rispetto al Corso di Ricostruzione Unghie Gel. Alla fine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza. Una volta effettuato il corso gli studenti potranno tornare a ripeterlo tutte le volte che vogliono per fare dei ripassi o perfezionare la tecnica. I ripassi sono garantiti, gratuiti e illimitati. L/'Accademia inoltre offre assistenza post-corso a tutti gli studenti tramite telefono, mail, facebook, skype ecc.
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Corso base di Lingua e Cultura Coreana. Con il dott. Sung Gyun Cho, madrelingua. Dal 21 febbraio 2020, ogni venerdì dalle 16:30 alle 18:30 per 15 incontri (totale 30 ore) in via Pasubio 27 a Cagliari. Info e Iscrizioni: qui.eora@libero.it (specificare in oggetto il nome del corso e lasciare un recapito telefonico) - 327 0544471 (Roberta Sirigu). PRESENTAZIONE DEL CORSO Il corso di lingua e cultura coreana ha l’obiettivo di proporre ai partecipanti la possibilità di conoscere la storia, la lingua e la cultura del popolo coreano attraverso le lezioni tenute dal dott. Sung Gyun Cho, coreano del sud, madrelingua e dottore di ricerca in Storia. L’idea del corso nasce, in effetti, con l’intento di fornire informazioni e cultura reale riguardo la Corea del Sud (e alla Corea in generale), vista la disinformazione che spesso regna su questo argomento. L’intento del dott. Sang Gyun è quello di offrire la possibilità agli allievi di poter vivere al meglio un’eventuale esperienza di viaggio in Corea e nel rapporto con i coreani. DESTINATARI Il corso è rivolto ad adulti principianti interessati a conoscere la cultura coreana e le basi per dialogare in questa lingua. PROGRAMMA – cultura coreana: usanze ed etichetta. – storia della Corea e della Corea del Sud – il coreano parlato attraverso vere e proprie lezioni di conversazione. – lo Hangul (scrittura coreana) di base – informazioni di carattere pratico per chi volesse intraprendere un viaggio in Corea. Al termine del livello base è previsto un secondo livello per chi volesse continuare il percorso. Il dott. Sung Gyun Cho nasce a Seul nel 1976. Segue la famiglia in Italia, dove il padre studiava, e ottiene il diploma all’Accademia di Santa Cecilia. Viaggia costantemente tra la Corea, il Giappone e l’Italia. Termina gli studi umanistici in Italia dove consegue la laurea in Lettere e Filosofia e la laurea in Storia. Nel 2007 vince il concorso al dottorato come primo borsista e si diploma come dottore di ricerca sotto la direzione dei Professori Luigi Canfora e Adriano Prosperi. Durante il periodo dottorale inizia la sua collaborazione presso l’Ufficio del Pro Rettore Prof. Antonello Biagini. Ha pubblicato diversi libri e articoli ed ha avuto l’onore di collaborare ad una collana redatta e guidata dal Prof. Umberto Eco. Madrelingua inglese, coreano e italiano, il Sung Gyun Cho, prosegue le sue ricerche scrivendo articoli per varie riviste del settore. Alla sua passione per la storia e la cultura della Corea, del Giappone e della Cina, unisce l’arte dell’Aikido, cui ha dedicato la sua intera vita, arrivando ad ottenere vari titoli onorifici ed il grado di 6° Dan Internazionale ed Eps/Coni ed il Menkyo Okuden di Daito Ryu. Attualmente risiede a Sinnai (Ca) ed insegna in due dojo (luoghi dove si pratica la Via). Qui e Ora Associazione Culturale Pedagogica. Fondata nel 2012 cura, produce, organizza, promuove workshops esperienziali, attività formative pedagogico-educative, laboratori culturali e artistici, corsi di lingua e cultura straniera, per persone di tutte le età. Collabora con artisti, autori, professionisti e istituzioni con l’intento di diffondere iniziative che hanno come filo conduttore la ricerca del Ben-Essere Personale e della Comunità. Presidente e referente: Roberta Sirigu.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CORSO BASE DI FOTOGRAFIA Un corso base di fotografia in cui si parla di tecnica, di estetica e dei grandi temi della fotografia. _____________________________________________ Docenti: Antonio Sandro Crisà (prof. di fotografia all’Accademia di Belle Arti) Livello Base: 13 lezioni in aula da 2 ore mezza + 3 uscite didattiche Orari: mercoledì dalle 20.15 alle 22.45 __________________________________________ Questo corso è stato ideato per chi desidera apprendere le tecniche fotografiche indispensabili per realizzare fotografie corrette in termini di inquadratura, composizione, esposizione, educando il proprio occhio a “vedere”. Impareremo ad acquisire la consapevolezza che siamo noi a “fare” la fotografia, le nozioni basilari e il libero uso della fantasia sono le chiavi per aprire la porta di un mondo fotografico immenso, fatto di continui stimoli e suggestioni disponibili al nostro occhio e quindi alla nostra fotocamera: questo è in sintesi quanto vogliamo dare in questo insegnamento base della fotografia. Sono previsti 16 incontri: saranno alternate lezioni di teoria e lezioni in cui si metterà in pratica quanto appreso. Saranno organizzate almeno 3 uscite didattiche, due diurne e una serale.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.