-
loading
Solo con l'immagine

Corso introduzione europrogettazione


Elenco delle migliori vendite corso introduzione europrogettazione

CORSO PER FLAUTO DOLCE SOPRANO VOLUME 1 DI DANIEL HELLBACH EDIZIONE MIGLIORATA CON 2 CD E GRAFFETTA PER SPARTITI A FORMA DI CUORE (VERSIONE IN LINGUA ITALIANA NON GARANTITA)
  • Corso per flauto dolce volume 1 in edizione migliorata.
  • CD migliorato: ☑ con oltre 20 canzoni e tempi più lenti ☑ tutti i tempi con e senza flauto dolce ☑ accompagnamento con voce solista di Saskia Coolen.
  • Ulteriore parte con possibili improvvisazioni:
  • nel corso per flauto dolce è stata aggiunta una parte dedicata alle improvvisazioni. Quattro pagine illustrate animano la sperimentazione con suoni e rumori e invitano a inventare storie e melodie con il flauto dolce. Questo sviluppa la fantasia musicale e consente l’introduzione in forma ludica all'uso delle moderne tecniche di suono.
  • Casa editrice: Acanthus Music; codice dell’editore: ACM254 ISBN: 9990000484201. Compositori: Hellbach Daniel, Hellbach Jeannette. Livello di difficoltà: 2. Con graffetta per spartiti a forma di cuore colorato (il colore della graffetta può variare).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Agrigento (Sicilia)
Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO - Concetto di europrogettazione - Elementi di diritto dell'Unione Europea - Elementi di rendicontazione - Fondi strutturali ed investimenti - Strumenti di analisi e pianificazione - Introduzione ai fondi europei - Project Work e Cycle Management - Elementi di Marketing e sviluppo - Europrogettazione: sbocchi professionali • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A CHI È RIVOLTO È rivolto a tutti, in particolar modo a chiunque si approcci ad agire ed interagire su testi e immagini. Ideale per chi, usando spesso il computer, vuole approcciarsi a una conoscenza della grafica digitale. OBIETTIVO Al termine del corso il partecipante avrà una conoscenza di base dei principali ambiti di intervento, degli stumenti a disposizione e delle problematiche connesse all/'utilizzo dei vari file. Durata 8 ore
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso Completo di modellazione e rendering in Vray. 20 lezioni da 6 ore dalle ore 10 alle 17. Il corso prepara a livello professionale dalla base al livello avanzato. Non sono richieste conoscenze pregresse. Nel corso: Introduzione e utilizzo di 3D Studio Max Introduzione alla modellazione architettonica Introduzione alla modellazione organica Introduzione alla modellazione di veicoli Tecniche di mappatura base e avanzata Utilizzo delle fonti luminose e della fotometria Creazione di materiali complessi Fisica del materiale Impostazione del motore di rendering VRAY Modulo Cloth per la Simulazione dei tessuti Modulo MassFX per la Simulazione della dinamica Disegno Digitale Concept Art Character Design Software: 3D Studio Max Vray Render Zbrush Photoshop Illustrator After Effect Giorni previsti per il corso: giovedì e venerdì Prenota subito il corso!
2.400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO IN COMMESSO D’ORDINE FARMACIA Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali PROGRAMMA DEL CORSO Introduzione alla Farmacia La farmacia: tutti i servizi offerti dalle farmacie Gestione della merce: dal carico all’ordine della merce. La gestione dell’inventario Vendita dei prodotti in farmacia Lo smaltimento dei farmaci scaduti Comunicazione commerciale Front-office e gestione della clientela Il software gestionale Il CCNL applicato alle farmacie La dermocosmesi • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso in commesso d'ordine di farmacia Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO Introduzione alla Farmacia La farmacia: tutti i servizi offerti dalle farmacie Gestione della merce: dal carico all’ordine della merce. La gestione dell’inventario Vendita dei prodotti in farmacia Lo smaltimento dei farmaci scaduti Comunicazione commerciale Front-office e gestione della clientela Il software gestionale Il CCNL applicato alle farmacie La dermocosmesi • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO Introduzione a catia v5 Albero logico Ambiente sketcher Menu standard Introduzione a sketcher di profili semplici e di profili predefiniti Editing Operazioni e gestioni dei profili I solidi La progettazione per solidi Assemblaggio di parti solide Componenti Posizionamento Vincoli Analisi Drafting Introduzione al drafting Inizializzazione drafting Viste principali e addizionali Definitione delle sezioni Dimensionamento e testo Modellazione superficiale (fondamenti di modellazione superficiale, modulo di modellazione superficiale "generative shape design", esercitazione modellazione superficiale) L'analisi strutturale Progettazione parametrica Analisi di sformo, curvatura e di riflessione ambientale Realizzazione di rendering Applicazione ed utilizzo dei materiali Personalizzazione ambiente di lavoro Downgrade release catia v5 Gestione files Personalizzazione dell'Ambiente di Lavoro Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LOUIS formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. Il nostro Centro di Formazione vanta ad oggi il 75% degli studenti che hanno completato il percorso formativo con inserimento in azienda. Sovvenzionato fino al 70% e Rateizzabile a Tasso 0 PROGRAMMA DEL CORSO Introduzione al mondo della concept art Dinamiche produttive nella realtà del lavoro Processo creativo: come gestirlo Disegno di base: teoria e pratica sul segno Lo sketching tradizionale Le shape strumento fondamentale della concept art Introduzione e utilizzo di Photoshop Introduzione e utilizzo di Zbrush Studio del concept Animazione 2d Sculpting 3D e Polypaint Rendering e compositing • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il corso di Massaggio Nuru & Soapy è rivolto a tutti gli operatori del settore che vogliono specializzarsi nellâ€(TM)antica arte Giapponese del Massaggio Nuru & Soapy, e a tutte quelle persone che vogliono imparare questa tecnica da poter praticare in coppia con il proprio partner. Durante il corso saranno insegnate tutte le manovre del massaggio, e lâ€(TM)utilizzo del Gel Nuru. Al termine del corso si potrà acquistare il Gel Nuru per praticare il trattamento in casa. Il corso è aperto solamente alle coppie. Programma del Corso: Introduzione al Massaggio Nuru & Soapy. Lâ€(TM)ambiente ideale e gli strumenti per effettuare un massaggio. Benefici e controindicazioni del massaggio. Preparazione e uso corretto delle mani e del corpo. Tecniche di sfioramento, allungamento, e scivolamento. La sequenza completa del massaggio. Sumata (Tecnica di sfioramento genitale con lâ€(TM)utilizzo delle mani, dei piedi e del corpo). Tipologia del corso: Pratico Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La WINFORM ACADEMY, ente di formazione professionale con sede a Salerno, adeguandosi ai decreti di contenimento dell'epidemia, organizza un corso SAP FI/CO a pagamento, in modalità online. SAP è il sistema ERP (enterprise resource planning) più potente ed utilizzato dalle medie e grandi aziende sia nel settore pubblico che privato. L'ERP è un sistema informativo aziendale per la gestione di tutti i processi dell'azienda. Il corso FI/CO fornirà una preparazione sui sistemi gestionali aziendali e di SAP in particolare, fornendo le conoscenze basilari sul modulo SAP FI e CO, che gestiscono i processi di finanza e controllo della gestione aziendale. Argomenti principali del corso: Introduzione ai sistemi ERP Prima navigazione sul modulo FI/CO Struttura fondamentale del modulo FI Piano dei conti, società, conti co.ge, Dati anagrafici conti co.ge Contabilità clienti/fornitori Operazioni contabili Registrazioni contabili ESERCITAZIONI Struttura fondamentale del modulo CO Contabilità e controllo di gestione Centri di costo/voci di costo Distribuzione dei costi Pianificazione Tipologia di attività Ordini interni ed utilizzo ordini interni Obiettivi: Il corso fornisce una preparazione di base sul gestionale SAP in generale e sulle conoscenze di base sul modulo FI-CO, gli iscritti al corso avranno un accesso personalizzato e dedicato al sistema.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La WINFORM ACADEMY, ente di formazione professionale con sede a Salerno, adeguandosi ai decreti di contenimento dell'epidemia, organizza un corso SAP FI/CO a pagamento, in modalità online. SAP è il sistema ERP (enterprise resource planning) più potente ed utilizzato dalle medie e grandi aziende sia nel settore pubblico che privato. L'ERP è un sistema informativo aziendale per la gestione di tutti i processi dell'azienda. Il corso FI/CO fornirà una preparazione sui sistemi gestionali aziendali e di SAP in particolare, fornendo le conoscenze basilari sul modulo SAP FI e CO, che gestiscono i processi di finanza e controllo della gestione aziendale. Argomenti principali del corso: Introduzione ai sistemi ERP Prima navigazione sul modulo FI/CO Struttura fondamentale del modulo FI Piano dei conti, società, conti co.ge, Dati anagrafici conti co.ge Contabilità clienti/fornitori Operazioni contabili Registrazioni contabili ESERCITAZIONI Struttura fondamentale del modulo CO Contabilità e controllo di gestione Centri di costo/voci di costo Distribuzione dei costi Pianificazione Tipologia di attività Ordini interni ed utilizzo ordini interni Obiettivi: Il corso fornisce una preparazione di base sul gestionale SAP in generale e sulle conoscenze di base sul modulo FI-CO, gli iscritti al corso avranno un accesso personalizzato e dedicato al sistema. Il corso fruibile su tutto il territorio itlaiano.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La Winform Academy, ente di formazione professionale e di preparazione universitaria con sede a Salerno, organizza un percorso formativo a pagamento, in SAP FI/CO. SAP è il sistema ERP (enterprise resource planning) più potente ed utilizzato dalle medie e grandi aziende sia nel settore pubblico che privato. L'ERP è un sistema informativo aziendale per la gestione di tutti i processi dell'azienda. Il corso FI/CO fornirà una preparazione sui sistemi gestionali aziendali e di SAP in particolare, fornendo le conoscenze basilari sul modulo SAP FI e CO, che gestiscono i processi di finanza e controllo della gestione aziendale. Argomenti principali del corso: Introduzione ai sistemi ERP Prima navigazione sul modulo FI/CO Struttura fondamentale del modulo FI Piano dei conti, società, conti co.ge, Dati anagrafici conti co.ge Contabilità clienti/fornitori Operazioni contabili Registrazioni contabili ESERCITAZIONI Struttura fondamentale del modulo CO Contabilità e controllo di gestione Centri di costo/voci di costo Distribuzione dei costi Pianificazione Tipologia di attività Ordini interni ed utilizzo ordini interni Obiettivi: Il corso fornisce una preparazione di base sul gestionale SAP in generale e sulle conoscenze di base sul modulo FI-CO, gli iscritti al corso avranno un accesso personalizzato e dedicato al sistema.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso, tenuto da copywriters, autori e ghost-writers, ha come obiettivo quello di fornire una serie completa di strumenti per affrontare con successo la scrittura, creando opere complesse e migliorando le possibilità di pubblicazione. Il corso ha la durata di 40 ore complessive ed è composto da lezioni di 2 ore ciascuna. Le lezioni si terranno il sabato mattina dalle 10 alle 12. Costo 350€ (IVA escl.) Il programma del corso ? Introduzione all’arte narrativa ? Lo stile personale: come costruirlo ? Differenti tipi e forme della narrativa ? Racconto o romanzo: quale forma per la tua storia ? Il romanzo psicologico ? La scrittura autobiografica ? Il romanzo epistolare ? Il giallo ? Il thriller ? La spy story ? Il romanzo sentimentale o d’amore ? Trovare un metodo di lavoro ? Come scrivere / con quali strumenti, dove scrivere, quando scrivere ? La paura della pagina bianca ? Scrivere ogni giorno o attendere l’ispirazione ? Dove trovare ispirazione e idee ? Il soundtrack ? Definire e descrivere un personaggio ? Dove trovare idee per i personaggi ? Personaggi primari e personaggi secondari ? Come gestire i personaggi ? Le ambientazioni: location reali e fantastiche ? Dove trovare ispirazione per le location ? Gestire le location ? Personaggi e location: gli errori da evitare ? Personaggi e location: come descrivere scene, luoghi, ambienti e personaggi ? L’aspetto psicologico: come descrivere sentimenti, emozioni e pensieri dei personaggi. ? Il tema della storia ? Tema principale e temi secondari ? La storia: l’importanza della documentazione ? La storia: gli errori da evitare ? La struttura della storia ? La tecnica dei tre atti: parte iniziale, centrale e finale ? La tecnica dei flashback ? La tecnica cronologica semplice ? Suspense e climax: cosa sono, come gestirli, dove metterli ? Le anticipazioni ? I colpi di scena ? Le transizioni ? Prima persona o Terza persona ? Punti di vista molteplici: prima persona e terza persona insieme ? Le parole giuste: crearsi un dizionario ? Neologismi: come crearli, come usarli, quando evitarli. ? Parole straniere: quando usarle, quando evitarle. ? Slang: quando usarlo, come usarlo, l’importanza delle note a piè pagina, quando non usarlo. ? I dialoghi: lingua parlata e lingua scritta. ? Dialogo diretto e indiretto ? L’importanza del realismo nei dialoghi: i personaggi non parlano come libri stampati. ? Come costruire i dialoghi: parlato, didascalia e intermezzo psicologico ? La punteggiatura in modo creativo: ritmo, enfasi, aumentare o diminuire l’emozione. ? Finali ed epiloghi ? Come concludere una storia ? La fasi di lavorazione: prima stesura / montaggio, seconda stesura, stesura finale. ? La revisione del testo ? Cenni sul diritto d’autore e su come tutelarlo ? Pubblicare con un editore: vantaggi, svantaggi, rischi e fregature ? Self-publishing: pubblicare da soli le proprie opere per e-book e in cartaceo ? Self-publishing: le migliori piattaforme e i programmi per gli scrittori ? Tradurre le proprie opere: vantaggi e costi. ? Considerazioni finali e domande degli studenti?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO Introduzione completa alla Fotografia Digitale per principianti Scelta e utilizzo della propria Camera Post-Produzione delle Foto Guida avanzata al Fotoritratto Guida avanzata alla Fotografia Artistica e Creativa Guida avanzata alla Foto Naturalistica e di Viaggio Guida avanzata alla Fotografia di Bambini Come ottenere il massimo dalle foto a Colori Come ottenere il massimo dall’utilizzo della Luce Naturale • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO Introduzione alla Farmacia La farmacia: tutti i servizi offerti dalle farmacie Gestione della merce: dal carico all’ordine della merce. Vendita dei prodotti in farmacia Lo smaltimento dei farmaci scaduti Comunicazione commerciale Front-office e gestione della clientela Il software gestionale Il CCNL applicato alle farmacie La dermocosmesi Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una giornata di interessante approfondimento e pratica per diventare fotografi e artisti capaci di dipingere attraverso una gestione particolare della luce. Il corso Lightpainting si rivolge a tutti agli appassionati di fotografia, dagli amatori ai professionisti che hanno il desiderio di imparare ad utilizzare sapientemente la luce per creare immagini creative. Durante il corso verrà sperimentata la tecnica del Light painting, ovvero l’arte di dipingere con la luce, che ha la particolarita? di svolgersi in ambienti bui ed oscurati. Verranno utilizzate diverse fonti luminose fino a prendere maggiore padronanza degli strumenti e di apprendere tutti i segreti per realizzare scatti unici di pittura di luce su soggetti e oggetti. Programma dettagliato del corso Introduzione e storia del Light Painting Visione scatti e tecniche utilizzate dei più importanti light painters Caratteristiche principali e tecniche di utilizzo. Strumenti ed allestimento di un set. Accessori della fotocamera Impostare la fotocamera Fonti e strumenti d’illuminazione Gestire l’illuminazione di diversi materiali I segreti della profondita? di campo per avere il massimo della nitidezza. Esercitazione pratica – Still life e ritratti Revisione scatti Prossima sessione: 25 Settembre 2016 Durata: un giorno da 6 ore Orario: 10.00-13.00/14.00-17.00 Sede: spazioRAW, corso di Porta Ticinese 69 Milano (MM P.ta Genova)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.