-
loading
Solo con l'immagine

Corso avanzato excel word


Elenco delle migliori vendite corso avanzato excel word

PROIETTORE 5G WIFI BLUETOOTH, 9500 LUMEN 1080P FULL HD, WIMIUS VIDEOROIETTORE SUPPORTA 4K CON 4P/4D KEYSTONE ZOOM, PROIETTORE LCD PER IPHONE/ANDROID/LAPTOP, PER PPT/EXCEL/WORD/PDF (ZAINO INCLUSO)
  • ?【1080P Nativo, 9500 LM, Supporta 4K】Con 15000:1 contrasto, 1080P e 9500 Lumen, la qualità dell'immagine del proiettore è 3 volte superiore a quella del 720P, offrendoti un vero divertimento visivo. È ottima la luminosità e la risoluzione che permettono un'immagine chiara anche in ambiente non completamente buio. WiMiUS insiste sempre per realizzare proiettori migliori e creare un teatro privato di qualità superiore per te. Anche senza tela, puoi goderti il grande schermo sulle pareti bianche.
  • ?【5G WiFi Mirroring Wireless & Bluetooth 5.1】Proiezione con la connessione WiFi 5G, il proiettore W6 ti consente di liberare delle catene di quella cablata. Supporta I sistemi iOS/Android/Windows e lo schermo è estremamente fluido, rendendo l’esperienza visiva senza ritardi. Con il chip Bluetooth 5.1, il proiettore può essere collegato con altoparlanti Bluetooth/cuffie Bluetooth. Altoparlanti integrati da 10 W, l'effetto sonoro a piena fedeltà e il suono più stratificato e più delicato.
  • ?【±50° 4D e 4P Keystone, Zoom da 100% a 50%】È splendido il sistema di regolazione del trapezio in caso di proiezione con inclinazione. Senza spostare il proiettore, è possibile eseguire la correzione trapezoidale sui 4 lati e 4 angoli dell'immagine per renderla rettangolare. Inoltre, la funzione zoom dal 100% al 50% offre flessibilità per le installazioni in ambienti con spazio limitato. Con una durata della lampadina di 150.000 ore che può servire per più di 10 anni, il proiettore è durevole.
  • ?【Supporta PPT/Excel/Word/PDF & Varie Interfacce】Basta inserire la pennetta USB per avviare la riunione. Supporta i formati di file Office come PPT/Excel/Word/PDF/TXT. Il videoproiettore ha una moltitudine di porte ingresso per cui con tanta fantasia: HDMI*2/USB*2/AV/Audio da 3,5 mm. Dopo che il proiettore è collegato a un laptop o a una fire stick TV, puoi guardare Netflix, Amazon Prime, Hulu, ecc. (Per il copyright HDCP, il cellulare non può trasmettere direttamente il video di queste APP)
  • ?【3 Anni di Garanzia & Zaino Incluso】Il nostro proiettore WiFi Bluetooth è una valida alternativa alla TV per vedere i programmi preferiti. Il videoproiettore è intuitivo da usare e la sua luce LED può anche proteggere gli occhi. Con un pratico zaino, è comodo da trasportare. WiMiUS offre una garanzia di 3 anni e supporto tecnico a vita. In caso di dubbi prima o dopo l'acquisto del nostro proiettore, non esitare a contattarci, ti forniremo sicuramente un servizio tempestivo e soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TABLET 10 POLLICI CON WIFI, 2+32GB(ESPANSIONE DA 128 GB), QUAD-CORE, TABLET ANDROID 10.0, 1280 * 800 HD IPS,SUPPORTA EXCEL, WORD, BLUETOOTH, WIFI-NERO
  • 【2021 Ultimo tablet Android 10】 - Il tablet Android da 10 pollici viene fornito con il nuovo sistema Android 10.0, che è più veloce del precedente sistema operativo Android 9.0 a torta. Il tablet da 10 pollici con certificazione Google ha pieno accesso all'app Google e i tablet Android avevano Google Paly Store preinstallato, Chrome, ecc. Quindi puoi scaricare le tue app preferite dal Google Play Store, come: YouTube, Facebook, Skype , Hulu, Twitter, Zoom, ecc.
  • 【Doppie fotocamere, connessione wireless】-- Il tablet Android da 10 pollici ha una fotocamera posteriore da 8 MP, che è comoda per scattare foto e video ad alta definizione. La fotocamera frontale da 2 MP è comoda per i video con gli amici su Skype. Tablet Android 10 pollici supporta Bluetooth 4.2. Collegato a una tastiera e un mouse wireless c'è un laptop.
  • 【Archiviazione tablet di grandi dimensioni】 - Memoria integrata da 32 GB e può aumentare lo spazio di archiviazione a 128 GB tramite scheda micro SD. (microSD non inclusa). C'è più spazio per archiviare foto, film, programmi TV, e-book, musica, riviste, materiali didattici, ecc.
  • 【SCREEN IPS DA 10 POLLICI】 - Il touch screen IPS da 10 pollici 1280 * 800 ha un campo visivo più ampio rispetto a uno schermo da 7 pollici o 8 pollici e può presentare effetti di immagine più chiari e colori più ricchi. Sia che tu stia visualizzando immagini o guardando video, puoi goderti angoli più ampi e gradazioni di cromaticità.
  • 【DURATA DELLA BATTERIA A LUNGA DURATA】-- Il tablet Android da 10 pollici è dotato di una batteria con una capacità di 6000 mAh, che può essere utilizzata per un uso misto continuo per 7-10 ore. Molto adatto per le vacanze o in viaggio. Il tablet Android supporta l'uso di software per ufficio Excel, Word e Power Point e può essere collegato a dispositivi Bluetooth, così puoi svolgere un lavoro semplice o goderti l'intrattenimento in movimento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO BASE EXCEL. RENDI IL TUO EXCEL PIÙ OBBEDIENTE! VIDEO DIDATTICO IN CHIAVETTA USB
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Laureato in ingegneria con 17 anni di esperienza, con certificazione ITIL, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
    20 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Laureato in ingegneria con 16 anni di esperienza, con certificazione ITIL, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia per la versione in inglese che in italiano), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, formule introdotte nel 2021 e 2022, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype con pagamento Paypal, SatisPay o bonifico bancario anticipato NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Laureato in ingegneria con 13 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel, con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) o per lezioni base fatte a domicilio Sono disponibile ad impartire lezioni anche via skype in ore serali a un prezzo di 20 euro l'ora con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa. Il corso quindi non termina con la lezione, ma continua a casa e nelle lezioni successive per assimilare le funzionalità del programma e padroneggiare lo strumento di Office Automation
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Laureato in ingegneria con 13 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) o per lezioni base fatte a domicilio Sono disponibile ad impartire lezioni anche via skype in ore serali a un prezzo di 20 euro l'ora con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
    20 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Laureato in ingegneria con 15 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) o per lezioni base fatte a domicilio Sono disponibile ad impartire lezioni anche via skype in ore serali a un prezzo di 20 euro l'ora con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
    20 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Laureato in ingegneria con 15 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
    20 €
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Laureato in ingegneria con 16 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype/teams con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
    20 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Laureato in ingegneria con 16 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
    20 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Laureato in ingegneria con 16 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype con pagamento Paypal, SatisPay o bonifico bancario anticipato NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
    20 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Laureato in ingegneria con 16 anni di esperienza, con certificazione ITIL, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype con pagamento Paypal, SatisPay o bonifico bancario anticipato NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
    20 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Laureato in ingegneria con 17 anni di esperienza, con certificazione ITIL, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Laureato in ingegneria con 17 anni di esperienza, con certificazione ITIL, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, funzioni CERCA.VERT e CERCA.X, AND, OR, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Laureato in ingegneria con 16 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
    20 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Laureato in ingegneria con 16 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, funzioni CERCA.VERT e CERCA.X, AND, OR, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype/teams con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Al termine del corso il partecipante utilizza gli applicativi di Office automation con un livello di competenza avanzato. Crea documenti con strutture complesse, lavora in gruppo per la gestione dei documenti aziendali (Word). Utilizza funzioni logiche e di calcolo avanzate, crea grafici, effettua analisi sui dati (Excel). Sa creare presentazioni con layout complessi, utilizza effetti multimediali e perfeziona graficamente le presentazioni (PowerPoint). Progetta e crea database, organizza i dati, li estrae, predispone operazioni automatizzate sui dati e genera report di dettaglio e riepilogativi (Access). Sa come far interagire gli applicativi tra loro. Il percorso del programma è così strutturato: - Word Avanzato Il corso avanzato di Word permette di realizzare tesi, manuali, libri, volantini, depliant, giornali e brochure a livello professionale. Insegna ad ottimizzare e velocizzare il lavoro di ufficio gestendo formattazione automatica, voci di glossario, correzione ed inserimento automatico del testo per comporre documenti con un ottimo aspetto grafico e formattazione coerente ed uniforme. Vengono inoltre illustrate le funzioni di stesura di documenti in modalità collaborativa. Infine, verrà mostrato come eseguire operazioni complicate e di routine con rapidità grazie all'utilizzo delle macro. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM3 ECDL Advanced (Elaborazione Testi - Livello Avanzato). - Excel Avanzato Scopo del corso è di approfondire le funzionalità di Microsoft Excel per un uso anche professionale sia in ambito personale che aziendale. In particolare si acquisiranno i metodi di costruzione di calcoli e ricerche complessi mediante l'uso delle funzioni; le competenze necessarie per utilizzare gli automatismi di Excel mediante le macro; le tecniche di analisi dei dati fornite dalle Funzionalità di DataBase; gli strumenti di analisi per l'interpretazione dei dati mediante le tabelle pivot. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM4 ECDL Advanced (Foglio Elettronico - Livello Avanzato). - PowerPoint Avanzato Nel corso si approfondiscono le funzionalità avanzate di PowerPoint allo scopo di mettere in grado il partecipante di creare presentazioni di alta qualità grafica e visiva, ottimizzando le attività e i tempi di stesura. I temi trattati riguardano: la progettazione della presentazione, la cura nei formati, l'inserimento di oggetti, gli effetti speciali, gli strumenti di produttività, il controllo della presentazione. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM6 ECDL Advanced (Strumenti Presentazione - Livello Avanzato). - Access Avanzato Obiettivo del corso è permettere allo sviluppatore Access di realizzare applicazioni gestionali senza entrare nella programmazione ma utilizzando gli strumenti visuali e le macro. Verranno illustrate le modalità di progettazione dei DataBase, di elaborazione dei dati, di creazione di interfacce utente di semplice uso e di report. Il supporto delle macro aiuterà ad automatizzare il sistema. Continue esercitazioni pratiche permetteranno di esemplificare anche i concetti più difficili. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM5 ECDL Advanced (DataBase - Livello Avanzato). I requisiti per svolere il corso sono: Conoscenza di Base degli Applicativi Office.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Corso di Excel avanzato con Tabelle Pivot, ricerca obiettivo, scenari, funzioni avanzate (es. Cerca.Vert; funzioni SE nidificate) e macro. Docente professionista, ingegnere informatico, esperto in corsi di formazione su prodotti Microsoft Office Excel, Access, Word e PowerPoint 23 anni di esperienza nel campo della formazione su prodotti Office Certificazione Microsoft Office Specialist e Master Instructor. Massima serietà e professionalità, estrema chiarezza. Disponibile per: lezioni individuali anche a domicilio; corsi aziendali Piani di formazione personalizzati in base alle esigenze. Lezioni anche serali o al Sabato. Contattare per ulteriori informazioni
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.