-
loading
Solo con l'immagine

Sicurezza nei luoghi lavoro


Elenco delle migliori vendite sicurezza nei luoghi lavoro

TESTO UNICO PER LA SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANICOTTO DI PROTEZIONE DEL BRACCIO, MANICA PROTETTIVA DEL BRACCIO DI SICUREZZA, GUANTI DA LAVORO A MANICA LUNGA ANTI-ABRASIONE PER GIARDINO, CUCINA, LAVORI AGRICOLI (35 CENTIMETRI)
    • ✔ 【Materiale】: i manicotti di protezione del braccio sono realizzati in HPPE ad alta prestazione, materiale in nylon e spandex con elevata resistenza al taglio per proteggere il polso dal taglio.
    • ✔ 【Antitaglio】: Il manicotto di sicurezza resistente al taglio ha 5 livelli di resistenza al taglio, resistenza all'abrasione e resistenza allo strappo, che possono proteggere efficacemente le mani umane dal taglio di coltelli e altre cose appuntite.
    • ✔ 【Protezione ad alta temperatura】: è anche un materiale ritardante di fiamma che può essere utilizzato in condizioni di alta temperatura. Polsini morbidi e confortevoli proteggono gli avambracci da bruciature leggere e alte temperature.
    • ✔ 【Antiscivolo】: il design dell'apertura del pollice lo rende facile da indossare, è facile da fissare la posizione del cinturino, è antiscivolo e può lavorare in modo più flessibile.
    • ✔ 【Scope】: La nostra guaina protettiva è ampiamente utilizzata nelle imprese di lavorazione del vetro, nei luoghi di macellazione e lavorazione, nell'industria manifatturiera dei macchinari, nell'industria delle costruzioni, nell'industria di lavorazione delle lamiere, nell'industria della produzione di stampi, nell'industria metallurgica, nell'industria mineraria, nell'industria del legno e così via.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SICUREZZA NEI CANTIERI ILLUSTRATA. LA LEGISLAZIONE DI TUTELA DELLA SALUTE E SICUREZZA NEI CANTIERI E NEI LAVORI IN QUOTA DISEGNATA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Salerno (Campania)
      La sicurezza sul lavoro è disciplinata da una normativa molto complessa e a questo scopo la Quality Area fornisce alle aziende servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene, predispone la nomina del responsabile della sicurezza, stila piani di emergenza e valutazione dei rischi. Per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro programmiamo i seguenti interventi: Redazione del documento di valutazione dei rischi. Piani di emergenza. Consulenza HACCP Igiene Alimentare. Formazione dipendenti PER INFO: Uffici: 0828.212761 Mobile: 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      corso Sicurezza nei luoghi di lavoro La sicurezza sul lavoro è disciplinata da una normativa molto complessa e a questo scopo la Quality Area fornisce alle aziende servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene, predispone la nomina del responsabile della sicurezza, stila piani di emergenza e valutazione dei rischi. Per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro programmiamo i seguenti interventi: Redazione del documento di valutazione dei rischi. Piani di emergenza. Consulenza HACCP Igiene Alimentare.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      corso Corso formazione dirigenti (SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO) I Dirigenti devono possedere una specifica formazione sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, obbligatoria in accordo a quanto previsto nel D. Lgs. 81/08 e ulteriormente specificata, per contenuti e durata dei corsi, nell Accordo Stato Regioni del 21/12/11. In particolare, chi assume il ruolo di dirigente deve seguire uno specifico percorso formativo di base sulla sicurezza dirigenti sul lavoro di 16 ore, i cui contenuti sono espressamente individuati nell Accordo Stato Regioni del 21/12/11 e spaziano dall ambito giuridico e normativo in materia di sicurezza e salute sul lavoro, alla modalità di gestione della sicurezza in azienda, sino ai modelli di organizzazione e gestione (MOG) di cui al D. Lgs. 231/01 e all art. 30 del D. Lgs. 81/08. DURATA: 16 ore Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP Salerno (SA)
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      corso Corso formazione dirigenti (SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO) I Dirigenti devono possedere una specifica formazione sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, obbligatoria in accordo a quanto previsto nel D. Lgs. 81/08 e ulteriormente specificata, per contenuti e durata dei corsi, nellâ?â?¢Accordo Stato Regioni del 21/12/11. In particolare, chi assume il ruolo di dirigente deve seguire uno specifico percorso formativo di base sulla sicurezza dirigenti sul lavoro di 16 ore, i cui contenuti sono espressamente individuati nell Accordo Stato Regioni del 21/12/11 e spaziano dallâ?â?¢ ambito giuridico e normativo in materia di sicurezza e salute sul lavoro, alla modalità di gestione della sicurezza in azienda, sino ai modelli di organizzazione e gestione (MOG) di cui al D. Lgs. 231/01 e all art. 30 del D. Lgs. 81/08. DURATA: 16 ore Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376(ANCHE W Battipaglia (SA)
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      corso Corsi Sicurezza nei luoghi di lavoro - IN TUTTA ITALIA La sicurezza sul lavoro è disciplinata da una normativa molto complessa e a questo scopo la Quality Area fornisce alle aziende servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene, predispone la nomina del responsabile della sicurezza, stila piani di emergenza e valutazione dei rischi. Per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro programmiamo i seguenti interventi: Redazione del documento di valutazione dei rischi. Piani di emergenza. Formazione dipendenti Per info: Uffici: 0828. 212761 Mobile:366. 3140376 (ANCHE WHATSAPP) o visita il nostro sito WEB raggiungibile mediante il LINK riposto nella sezione SITO WEB Salerno (SA)
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      corso Corso formazione dirigenti (SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO) I Dirigenti devono possedere una specifica formazione sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, obbligatoria in accordo a quanto previsto nel D. Lgs. 81/08 e ulteriormente specificata, per contenuti e durata dei corsi, nellâ??Accordo Stato Regioni del 21/12/11. In particolare, chi assume il ruolo di dirigente deve seguire uno specifico percorso formativo di base sulla sicurezza dirigenti sul lavoro di 16 ore, i cui contenuti sono espressamente individuati nell Accordo Stato Regioni del 21/12/11 e spaziano dallâ?? ambito giuridico e normativo in materia di sicurezza e salute sul lavoro, alla modalità di gestione della sicurezza in azienda, sino ai modelli di organizzazione e gestione (MOG) di cui al D. Lgs. 231/01 e all art. 30 del D. Lgs. 81/08. DURATA: 16 ore Per info contattare i numeri: 0828 212761 o il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP Salerno (SA)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Consulente e Formatore in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro eroga diversi corsi di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro a lavoratori fra cui la formazione ai sensi della Conferenza Stato regioni del 21/12/11 (Corsi 4 ore Generale + 12 ore Specifico) e corsi di aggiornamento. Esperienza documentata è superiore ai tre anni maturata presso grandi realtà italiane e organismi paritetici. Questa offerta è indirizzata ad imprese, società, studi. La docenza verrà erogata presso la realtà aziendale richiedente a costi competitivi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      I Dirigenti devono possedere una specifica formazione sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, obbligatoria in accordo a quanto previsto nel D. Lgs. 81/08 e ulteriormente specificata, per contenuti e durata dei corsi, nell’Accordo Stato Regioni del 21/12/11. In particolare, chi assume il ruolo di dirigente deve seguire uno specifico percorso formativo di base sulla sicurezza dirigenti sul lavoro di 16 ore, i cui contenuti sono espressamente individuati nell Accordo Stato Regioni del 21/12/11 e spaziano dall’ ambito giuridico e normativo in materia di sicurezza e salute sul lavoro, alla modalità di gestione della sicurezza in azienda, sino ai modelli di organizzazione e gestione (MOG) di cui al D.Lgs. 231/01 e all art. 30 del D. Lgs. 81/08. DURATA: 16 ore Per info contattare
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      I Dirigenti devono possedere una specifica formazione sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, obbligatoria in accordo a quanto previsto nel D. Lgs. 81/08 e ulteriormente specificata, per contenuti e durata dei corsi, nellâ€(TM)Accordo Stato Regioni del 21/12/11. In particolare, chi assume il ruolo di dirigente deve seguire uno specifico percorso formativo di base sulla sicurezza dirigenti sul lavoro di 16 ore, i cui contenuti sono espressamente individuati nell Accordo Stato Regioni del 21/12/11 e spaziano dallâ€(TM) ambito giuridico e normativo in materia di sicurezza e salute sul lavoro, alla modalità di gestione della sicurezza in azienda, sino ai modelli di organizzazione e gestione (MOG) di cui al D.Lgs. 231/01 e all art. 30 del D. Lgs. 81/08. DURATA: 16 ore Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      I Dirigenti devono possedere una specifica formazione sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, obbligatoria in accordo a quanto previsto nel D. Lgs. 81/08 e ulteriormente specificata, per contenuti e durata dei corsi, nell’Accordo Stato Regioni del 21/12/11. In particolare, chi assume il ruolo di dirigente deve seguire uno specifico percorso formativo di base sulla sicurezza dirigenti sul lavoro di 16 ore, i cui contenuti sono espressamente individuati nell Accordo Stato Regioni del 21/12/11 e spaziano dall’ ambito giuridico e normativo in materia di sicurezza e salute sul lavoro, alla modalità di gestione della sicurezza in azienda, sino ai modelli di organizzazione e gestione (MOG) di cui al D.Lgs. 231/01 e all art. 30 del D. Lgs. 81/08. DURATA: 16 ore Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      I Dirigenti devono possedere una specifica formazione sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, obbligatoria in accordo a quanto previsto nel D. Lgs. 81/08 e ulteriormente specificata, per contenuti e durata dei corsi, nell’Accordo Stato Regioni del 21/12/11. In particolare, chi assume il ruolo di dirigente deve seguire uno specifico percorso formativo di base sulla sicurezza dirigenti sul lavoro di 16 ore, i cui contenuti sono espressamente individuati nell Accordo Stato Regioni del 21/12/11 e spaziano dall’ ambito giuridico e normativo in materia di sicurezza e salute sul lavoro, alla modalità di gestione della sicurezza in azienda, sino ai modelli di organizzazione e gestione (MOG) di cui al D.Lgs. 231/01 e all art. 30 del D. Lgs. 81/08. DURATA: 16 ore Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP)
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      I Dirigenti devono possedere una specifica formazione sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, obbligatoria in accordo a quanto previsto nel D. Lgs. 81/08 e ulteriormente specificata, per contenuti e durata dei corsi, nellâ€â„¢Accordo Stato Regioni del 21/12/11. In particolare, chi assume il ruolo di dirigente deve seguire uno specifico percorso formativo di base sulla sicurezza dirigenti sul lavoro di 16 ore, i cui contenuti sono espressamente individuati nell Accordo Stato Regioni del 21/12/11 e spaziano dallâ€â„¢ ambito giuridico e normativo in materia di sicurezza e salute sul lavoro, alla modalità di gestione della sicurezza in azienda, sino ai modelli di organizzazione e gestione (MOG) di cui al D.Lgs. 231/01 e all art. 30 del D. Lgs. 81/08. DURATA: 16 ore Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP)
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      I Dirigenti devono possedere una specifica formazione sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, obbligatoria in accordo a quanto previsto nel D. Lgs. 81/08 e ulteriormente specificata, per contenuti e durata dei corsi, nellâ€â„¢Accordo Stato Regioni del 21/12/11. In particolare, chi assume il ruolo di dirigente deve seguire uno specifico percorso formativo di base sulla sicurezza dirigenti sul lavoro di 16 ore, i cui contenuti sono espressamente individuati nell Accordo Stato Regioni del 21/12/11 e spaziano dallâ€â„¢ ambito giuridico e normativo in materia di sicurezza e salute sul lavoro, alla modalità di gestione della sicurezza in azienda, sino ai modelli di organizzazione e gestione (MOG) di cui al D.Lgs. 231/01 e all art. 30 del D. Lgs. 81/08. DURATA: 16 ore Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376(ANCHE WHATSAPP)
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      I Dirigenti devono possedere una specifica formazione sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, obbligatoria in accordo a quanto previsto nel D. Lgs. 81/08 e ulteriormente specificata, per contenuti e durata dei corsi, nell Accordo Stato Regioni del 21/12/11. In particolare, chi assume il ruolo di dirigente deve seguire uno specifico percorso formativo di base sulla sicurezza dirigenti sul lavoro di 16 ore, i cui contenuti sono espressamente individuati nell Accordo Stato Regioni del 21/12/11 e spaziano dall ambito giuridico e normativo in materia di sicurezza e salute sul lavoro, alla modalità di gestione della sicurezza in azienda, sino ai modelli di organizzazione e gestione (MOG) di cui al D.Lgs. 231/01 e all art. 30 del D. Lgs. 81/08. DURATA: 16 ore Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP)
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      I Dirigenti devono possedere una specifica formazione sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, obbligatoria in accordo a quanto previsto nel D. Lgs. 81/08 e ulteriormente specificata, per contenuti e durata dei corsi, nellâ€â„¢Accordo Stato Regioni del 21/12/11. In particolare, chi assume il ruolo di dirigente deve seguire uno specifico percorso formativo di base sulla sicurezza dirigenti sul lavoro di 16 ore, i cui contenuti sono espressamente individuati nell Accordo Stato Regioni del 21/12/11 e spaziano dallâ€â„¢ ambito giuridico e normativo in materia di sicurezza e salute sul lavoro, alla modalità di gestione della sicurezza in azienda, sino ai modelli di organizzazione e gestione (MOG) di cui al D.Lgs. 231/01 e all art. 30 del D. Lgs. 81/08. DURATA: 16 ore Per info contattare i numeri: 0828 212761 o il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP)
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      I Dirigenti devono possedere una specifica formazione sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, obbligatoria in accordo a quanto previsto nel D. Lgs. 81/08 e ulteriormente specificata, per contenuti e durata dei corsi, nell Accordo Stato Regioni del 21/12/11. In particolare, chi assume il ruolo di dirigente deve seguire uno specifico percorso formativo di base sulla sicurezza dirigenti sul lavoro di 16 ore, i cui contenuti sono espressamente individuati nell Accordo Stato Regioni del 21/12/11 e spaziano dallâ€â„¢ ambito giuridico e normativo in materia di sicurezza e salute sul lavoro, alla modalità di gestione della sicurezza in azienda, sino ai modelli di organizzazione e gestione (MOG) di cui al D.Lgs. 231/01 e all art. 30 del D. Lgs. 81/08. DURATA: 16 ore Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP)
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      I Dirigenti devono possedere una specifica formazione sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, obbligatoria in accordo a quanto previsto nel D. Lgs. 81/08 e ulteriormente specificata, per contenuti e durata dei corsi, nell Accordo Stato Regioni del 21/12/11. In particolare, chi assume il ruolo di dirigente deve seguire uno specifico percorso formativo di base sulla sicurezza dirigenti sul lavoro di 16 ore, i cui contenuti sono espressamente individuati nell Accordo Stato Regioni del 21/12/11 e spaziano dall ambito giuridico e normativo in materia di sicurezza e salute e il lavoro, alla modalità di gestione della sicurezza in azienda, sino ai modelli di organizzazione e gestione (MOG) di cui al D.Lgs. 231/01 e all art. 30 del D. Lgs. 81/08. DURATA: 16 ore. Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione I Dirigenti devono possedere una specifica formazione sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, obbligatoria in accordo a quanto previsto nel D. Lgs. 81/08 e ulteriormente specificata, per contenuti e durata dei corsi, nell’Accordo Stato Regioni del 21/12/11. In particolare, chi assume il ruolo di dirigente deve seguire uno specifico percorso formativo di base sulla sicurezza dirigenti sul lavoro di 16 ore, i cui contenuti sono espressamente individuati nell Accordo Stato Regioni del 21/12/11 e spaziano dall’ ambito giuridico e normativo in materia di sicurezza e salute sul lavoro, alla modalità di gestione della sicurezza in azienda, sino ai modelli di organizzazione e gestione (MOG) di cui al D.Lgs. 231/01 e all art. 30 del D. Lgs. 81/08. DURATA: 16 ore Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP)
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      La sicurezza sul lavoro è disciplinata da una normativa molto complessa e a questo scopo la Quality Area fornisce alle aziende servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene, predispone la nomina del responsabile della sicurezza, stila piani di emergenza e valutazione dei rischi. Per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro programmiamo i seguenti interventi: • Redazione del documento di valutazione dei rischi. • Piani di emergenza. • Consulenza HACCP Igiene Alimentare. • Formazione dipendenti PER INFO: Uffici: 0828.212761
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      La sicurezza sul lavoro è disciplinata da una normativa molto complessa e a questo scopo la Quality Area fornisce alle aziende servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene, predispone la nomina del responsabile della sicurezza, stila piani di emergenza e valutazione dei rischi. Per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro programmiamo i seguenti interventi: Redazione del documento di valutazione dei rischi. Piani di emergenza. Consulenza HACCP Igiene Alimentare. Formazione dipendenti PER INFO: Uffici: 0828.212761 o MOBILE: 3663140376 (ANCHE WHATSAPP)
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      La sicurezza sul lavoro è disciplinata da una normativa molto complessa e a questo scopo la Quality Area fornisce alle aziende servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene, predispone la nomina del responsabile della sicurezza, stila piani di emergenza e valutazione dei rischi. Per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro programmiamo i seguenti interventi: - Redazione del documento di valutazione dei rischi. - Piani di emergenza. - Consulenza HACCP Igiene Alimentare. - Formazione dipendenti PER INFO: Uffici: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      La sicurezza sul lavoro è disciplinata da una normativa molto complessa e a questo scopo la Quality Area fornisce alle aziende servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene, predispone la nomina del responsabile della sicurezza, stila piani di emergenza e valutazione dei rischi. Per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro programmiamo i seguenti interventi: Redazione del documento di valutazione dei rischi. Piani di emergenza. Consulenza HACCP Igiene Alimentare. Formazione dipendenti Per info: Uffici: 0828.212761 Mobile:366.3140376 (ANCHE WHATSAPP) o visita il nostro sito WEB raggiungibile mediante il LINK riposto nella sezione SITO WEB
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      La sicurezza sul lavoro è disciplinata da una normativa molto complessa e a questo scopo la Quality Area fornisce alle aziende servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene, predispone la nomina del responsabile della sicurezza, stila piani di emergenza e valutazione dei rischi. Per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro programmiamo i seguenti interventi: Redazione del documento di valutazione dei rischi. Piani di emergenza. Formazione dipendenti Per info: Uffici: 0828.212761 Mobile:366.3140376 (ANCHE WHATSAPP) o visita il nostro sito WEB raggiungibile mediante il LINK riposto nella sezione SITO WEB
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Iscriviti ad uno dei corsi in SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO 81.08 presente sulla nostra piattaforma ed inizia da subito a STUDIARE. Facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)ACCEDERE ALLA NOSTRA PIATTAFORMA RAGGIUNGIBILE MEDIANTE IL LINK RIPOSTO NELLA SEZIONE SITO WEB. 2)COMPILARE IL FORM DI RICHIESTA CORSI (specificando nell ultimo campo il corso di proprio interesse e la zona di riferimento) 3)RICEVERE UN RISCONTRO DA PARTE DI UNO DEI NOSTRI CENTRI INCARICATI ENTRO 24/48 hr. 4)Completare la procedura di iscrizione mediante la modulistica che vi verrà inoltrata e che dovrà essere rigirata corredata dei documenti del corsista 5)Prendere parte alle sedute nelle date STABILITE! DI SEGUITO RIPORTATI ALCUNI DEI CORSI FACENTI PARTE DEL CATALOGO 81.08 DA NOI PROPOSTI: * Corso PRIMO SOCCORSO GRUPPO A-B-C * Corso ADDETTI ANTINCENDIO RISCHIO MEDIO-BASSO * Corso di Formazione/informazione Generale dei lavoratori art. 36/37 * Corso di Formazione dei Lavoratori RISCHIO BASSO-MEDIO-ALTO * Corso di Formazione RLS (Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza) * Corso di Formazione RSPP(Responsabile servizio prevenzione e protezione) RISCHIO BASSO/MEDIO/ALTO * CORSO RSPP DIPENDENTI MODULO A/B/C * CORSO PIMUS ADDETTO / PREPOSTO * CORSO di Formazione COORDINATORE PER LA SICUREZZA SUI CANTIERI IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE * CORSI di Formazione PREPOSTI * CORSI di Formazione DIRIGENTI * CORSI di Formazione VIDEOTERMINALISTI * CORSI di SEGNALETICA STRADALE * CORSI di LAVORI IN QUOTA * CORSI di LAVORI IN SPAZI CONFINATI * CORSI di RISCHIO BIOLOGICO- CHIMICO/CANCEROGENO- RUMORE * CORSI di FORMAZIONE ROCCIATORI * CORSI di RISCHIO ELETTRICO PES-PAV-PEI CEI-11/27 * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE CARRELLI ELEVATORI (MULETTO) * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE TRATTORI AGRICOLI E FORESTALI â€â€œ CINGOLATI E GOMMATI * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE MMT (ESCAVATORI,TERNE,PALE, MINI PALE) * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE GRU(A TORRE, SU AUTOCARRO, AUTO GRU) * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE PLE(PIATTAFORME LAVORO ELEVALIBILI) â€Å“CESTELLO” Per info o chiarimenti: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Iscriviti ad uno dei corsi in SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO 81.08 presente sulla nostra piattaforma ed inizia da subito a STUDIARE. Facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)ACCEDERE ALLA NOSTRA PIATTAFORMA RAGGIUNGIBILE MEDIANTE IL LINK RIPOSTO NELLA SEZIONE SITO WEB. 2)COMPILARE IL FORM DI RICHIESTA CORSI (specificando nell ultimo campo il corso di proprio interesse e la zona di riferimento) 3)RICEVERE UN RISCONTRO DA PARTE DI UNO DEI NOSTRI CENTRI INCARICATI ENTRO 24/48 hr. 4)Completare la procedura di iscrizione mediante la modulistica che vi verrà inoltrata e che dovrà essere rigirata corredata dei documenti del corsista 5)Prendere parte alle sedute nelle date STABILITE! DI SEGUITO RIPORTATI ALCUNI DEI CORSI FACENTI PARTE DEL CATALOGO 81.08 DA NOI PROPOSTI: * Corso PRIMO SOCCORSO GRUPPO A-B-C * Corso ADDETTI ANTINCENDIO RISCHIO MEDIO-BASSO * Corso di Formazione/informazione Generale dei lavoratori art. 36/37 * Corso di Formazione dei Lavoratori RISCHIO BASSO-MEDIO-ALTO * Corso di Formazione RLS (Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza) * Corso di Formazione RSPP(Responsabile servizio prevenzione e protezione) RISCHIO BASSO/MEDIO/ALTO * CORSO RSPP DIPENDENTI MODULO A/B/C * CORSO PIMUS ADDETTO / PREPOSTO * CORSO di Formazione COORDINATORE PER LA SICUREZZA SUI CANTIERI IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE * CORSI di Formazione PREPOSTI * CORSI di Formazione DIRIGENTI * CORSI di Formazione VIDEOTERMINALISTI * CORSI di SEGNALETICA STRADALE * CORSI di LAVORI IN QUOTA * CORSI di LAVORI IN SPAZI CONFINATI * CORSI di RISCHIO BIOLOGICO- CHIMICO/CANCEROGENO- RUMORE * CORSI di FORMAZIONE ROCCIATORI * CORSI di RISCHIO ELETTRICO PES-PAV-PEI CEI-11/27 * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE CARRELLI ELEVATORI (MULETTO) * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE TRATTORI AGRICOLI E FORESTALI â€â€œ CINGOLATI E GOMMATI * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE MMT (ESCAVATORI,TERNE,PALE, MINI PALE) * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE GRU(A TORRE, SU AUTOCARRO, AUTO GRU) * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE PLE(PIATTAFORME LAVORO ELEVALIBILI) CESTELLO  Per info o chiarimenti: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
      Vista prodotto
      Ascoli Piceno (Marche)
      Iscriviti ad uno dei corsi in SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO 81.08 presente sulla nostra piattaforma ed inizia da subito a STUDIARE. È facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)ACCEDERE ALLA NOSTRA PIATTAFORMA RAGGIUNGIBILE MEDIANTE IL PULSATE “ACCEDI ADESSO IN PIATTAFORMA” 2)COMPILARE IL FORM DI RICHIESTA CORSI (specificando nell’ultimo campo il corso di proprio interesse e la zona di riferimento) 3)RICEVERE UN RISCONTRO DA PARTE DI UNO DEI NOSTRI CENTRI INCARICATI ENTRO 24/48 hr. 4)Completare la procedura di iscrizione mediante la modulistica che vi verrà inoltrata e che dovrà essere rigirata corredata dei DOCUMENTI DEL CORSISTA + COPIA CONTABILE PER BLOCCO DEL POSTO IN AULA DEL CORSO DI CUI VIENE FATTA RICHIESTA (IMPORTI VERRANNO SPECIFICATI NEL MOMENTO IN CUI SI RICEVERà RISCONTRO DA PARTE DEL CENTRO INCARICATO) 5)Prendere parte alle sedute nelle date STABILITE! DI SEGUITO RIPORTATI ALCUNI DEI CORSI FACENTI PARTE DEL CATALOGO 81.08 DA NOI PROPOSTI: * Corso PRIMO SOCCORSO GRUPPO A-B-C * Corso ADDETTI ANTINCENDIO RISCHIO MEDIO-BASSO * Corso di Formazione/informazione Generale dei lavoratori art. 36/37 * Corso di Formazione dei Lavoratori RISCHIO BASSO-MEDIO-ALTO * Corso di Formazione RLS (Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza) * Corso di Formazione RSPP(Responsabile servizio prevenzione e protezione) RISCHIO BASSO/MEDIO/ALTO * CORSO RSPP DIPENDENTI MODULO A/B/C * CORSO PIMUS ADDETTO / PREPOSTO * CORSO di Formazione COORDINATORE PER LA SICUREZZA SUI CANTIERI IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE * CORSI di Formazione PREPOSTI * CORSI di Formazione DIRIGENTI * CORSI di Formazione VIDEOTERMINALISTI * CORSI di SEGNALETICA STRADALE * CORSI di LAVORI IN QUOTA * CORSI di LAVORI IN SPAZI CONFINATI * CORSI di RISCHIO BIOLOGICO- CHIMICO/CANCEROGENO- RUMORE * CORSI di FORMAZIONE ROCCIATORI * CORSI di RISCHIO ELETTRICO PES-PAV-PEI CEI-11/27 * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE CARRELLI ELEVATORI (MULETTO) * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE TRATTORI AGRICOLI E FORESTALI – CINGOLATI E GOMMATI * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE MMT (ESCAVATORI,TERNE,PALE, MINI PALE) * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE GRU(A TORRE, SU AUTOCARRO, AUTO GRU) * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE PLE(PIATTAFORME LAVORO ELEVALIBILI) “CESTELLO” * CORSI ABILITAZIONE UTILIZZO MOTOSEGA-DECESPUGLIATORI-TAGLIASIEPI Per info in merito ad ulteriori tipologie di corsi attinenti al catalogo formativo 81.08 o per ottenere chiarimenti: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Iscriviti ad uno dei corsi in SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO 81.08 presente sulla nostra piattaforma ed inizia da subito a STUDIARE. Facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)ACCEDERE ALLA NOSTRA PIATTAFORMA RAGGIUNGIBILE MEDIANTE IL LINK RIPOSTO NELLA SEZIONE SITO WEB. 2)COMPILARE IL FORM DI RICHIESTA CORSI (specificando nell ultimo campo il corso di proprio interesse e la zona di riferimento) 3)RICEVERE UN RISCONTRO DA PARTE DI UNO DEI NOSTRI CENTRI INCARICATI ENTRO 24/48 hr. 4)Completare la procedura di iscrizione mediante la modulistica che vi verrà inoltrata e che dovrà essere rigirata corredata dei documenti del corsista 5)Prendere parte alle sedute nelle date STABILITE! DI SEGUITO RIPORTATI ALCUNI DEI CORSI FACENTI PARTE DEL CATALOGO 81.08 DA NOI PROPOSTI: * Corso PRIMO SOCCORSO GRUPPO A-B-C * Corso ADDETTI ANTINCENDIO RISCHIO MEDIO-BASSO * Corso di Formazione/informazione Generale dei lavoratori art. 36/37 * Corso di Formazione dei Lavoratori RISCHIO BASSO-MEDIO-ALTO * Corso di Formazione RLS (Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza) * Corso di Formazione RSPP(Responsabile servizio prevenzione e protezione) RISCHIO BASSO/MEDIO/ALTO * CORSO RSPP DIPENDENTI MODULO A/B/C * CORSO PIMUS ADDETTO / PREPOSTO * CORSO di Formazione COORDINATORE PER LA SICUREZZA SUI CANTIERI IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE * CORSI di Formazione PREPOSTI * CORSI di Formazione DIRIGENTI * CORSI di Formazione VIDEOTERMINALISTI * CORSI di SEGNALETICA STRADALE * CORSI di LAVORI IN QUOTA * CORSI di LAVORI IN SPAZI CONFINATI * CORSI di RISCHIO BIOLOGICO- CHIMICO/CANCEROGENO- RUMORE * CORSI di FORMAZIONE ROCCIATORI * CORSI di RISCHIO ELETTRICO PES-PAV-PEI CEI-11/27 * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE CARRELLI ELEVATORI (MULETTO) * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE TRATTORI AGRICOLI E FORESTALI “ CINGOLATI E GOMMATI * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE MMT (ESCAVATORI,TERNE,PALE, MINI PALE) * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE GRU(A TORRE, SU AUTOCARRO, AUTO GRU) * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE PLE(PIATTAFORME LAVORO ELEVALIBILI) CESTELLO  Per info: Uffici: 0828.212761 Mobile:366.3140376 (ANCHE WHATSAPP) o visita il nostro sito WEB raggiungibile mediante il LINK riposto nella sezione SITO WEB
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Iscriviti ad uno dei corsi in SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO 81.08 presente sulla nostra piattaforma ed inizia da subito a STUDIARE. Facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)ACCEDERE ALLA NOSTRA PIATTAFORMA RAGGIUNGIBILE MEDIANTE IL LINK RIPOSTO NELLA SEZIONE SITO WEB. 2)COMPILARE IL FORM DI RICHIESTA CORSI (specificando nell ultimo campo il corso di proprio interesse e la zona di riferimento) 3)RICEVERE UN RISCONTRO DA PARTE DI UNO DEI NOSTRI CENTRI INCARICATI ENTRO 24/48 hr. 4)Completare la procedura di iscrizione mediante la modulistica che vi verrà inoltrata e che dovrà essere rigirata corredata dei documenti del corsista 5)Prendere parte alle sedute nelle date STABILITE! DI SEGUITO RIPORTATI ALCUNI DEI CORSI FACENTI PARTE DEL CATALOGO 81.08 DA NOI PROPOSTI: * Corso PRIMO SOCCORSO GRUPPO A-B-C * Corso ADDETTI ANTINCENDIO RISCHIO MEDIO-BASSO * Corso di Formazione/informazione Generale dei lavoratori art. 36/37 * Corso di Formazione dei Lavoratori RISCHIO BASSO-MEDIO-ALTO * Corso di Formazione RLS (Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza) * Corso di Formazione RSPP(Responsabile servizio prevenzione e protezione) RISCHIO BASSO/MEDIO/ALTO * CORSO RSPP DIPENDENTI MODULO A/B/C * CORSO PIMUS ADDETTO / PREPOSTO * CORSO di Formazione COORDINATORE PER LA SICUREZZA SUI CANTIERI IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE * CORSI di Formazione PREPOSTI * CORSI di Formazione DIRIGENTI * CORSI di Formazione VIDEOTERMINALISTI * CORSI di SEGNALETICA STRADALE * CORSI di LAVORI IN QUOTA * CORSI di LAVORI IN SPAZI CONFINATI * CORSI di RISCHIO BIOLOGICO- CHIMICO/CANCEROGENO- RUMORE * CORSI di FORMAZIONE ROCCIATORI * CORSI di RISCHIO ELETTRICO PES-PAV-PEI CEI-11/27 * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE CARRELLI ELEVATORI (MULETTO) * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE TRATTORI AGRICOLI E FORESTALI â€â€œ CINGOLATI E GOMMATI * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE MMT (ESCAVATORI,TERNE,PALE, MINI PALE) * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE GRU(A TORRE, SU AUTOCARRO, AUTO GRU) * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE PLE(PIATTAFORME LAVORO ELEVABILI) - CESTELLO Per info: Uffici: 0828.212761 Mobile:366.3140376 (ANCHE WHATSAPP) o visita il nostro sito WEB raggiungibile mediante il LINK riposto nella sezione SITO WEB
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Iscriviti ad uno dei corsi in SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO 81.08 presente sulla nostra piattaforma ed inizia da subito a STUDIARE. Facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)ACCEDERE ALLA NOSTRA PIATTAFORMA RAGGIUNGIBILE MEDIANTE IL LINK RIPOSTO NELLA SEZIONE SITO WEB. 2)COMPILARE IL FORM DI RICHIESTA CORSI (specificando nell ultimo campo il corso di proprio interesse e la zona di riferimento) 3)RICEVERE UN RISCONTRO DA PARTE DI UNO DEI NOSTRI CENTRI INCARICATI ENTRO 24/48 hr. 4)Completare la procedura di iscrizione mediante la modulistica che vi verrà inoltrata e che dovrà essere rigirata corredata dei documenti del corsista 5)Prendere parte alle sedute nelle date STABILITE! DI SEGUITO RIPORTATI ALCUNI DEI CORSI FACENTI PARTE DEL CATALOGO 81.08 DA NOI PROPOSTI: * Corso PRIMO SOCCORSO GRUPPO A-B-C * Corso ADDETTI ANTINCENDIO RISCHIO MEDIO-BASSO * Corso di Formazione/informazione Generale dei lavoratori art. 36/37 * Corso di Formazione dei Lavoratori RISCHIO BASSO-MEDIO-ALTO * Corso di Formazione RLS (Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza) * Corso di Formazione RSPP(Responsabile servizio prevenzione e protezione) RISCHIO BASSO/MEDIO/ALTO * CORSO RSPP DIPENDENTI MODULO A/B/C * CORSO PIMUS ADDETTO / PREPOSTO * CORSO di Formazione COORDINATORE PER LA SICUREZZA SUI CANTIERI IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE * CORSI di Formazione PREPOSTI * CORSI di Formazione DIRIGENTI * CORSI di Formazione VIDEOTERMINALISTI * CORSI di SEGNALETICA STRADALE * CORSI di LAVORI IN QUOTA * CORSI di LAVORI IN SPAZI CONFINATI * CORSI di RISCHIO BIOLOGICO- CHIMICO/CANCEROGENO- RUMORE * CORSI di FORMAZIONE ROCCIATORI * CORSI di RISCHIO ELETTRICO PES-PAV-PEI CEI-11/27 * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE CARRELLI ELEVATORI (MULETTO) * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE TRATTORI AGRICOLI E FORESTALI â€â€Å“ CINGOLATI E GOMMATI * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE MMT (ESCAVATORI,TERNE,PALE, MINI PALE) * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE GRU(A TORRE, SU AUTOCARRO, AUTO GRU) * CORSI ABILITAZIONE CONDUZIONE PLE(PIATTAFORME LAVORO ELEVABILI) - CESTELLO Per info: Uffici: 0828.212761 Mobile:366.3140376 (ANCHE WHATSAPP) o visita il nostro sito WEB raggiungibile mediante il LINK riposto nella sezione SITO WEB
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.