-
loading
Solo con l'immagine

Corso grafica digitale


Elenco delle migliori vendite corso grafica digitale

HUION H580X TAVOLETTA GRAFICA CON 8 PULSANTI EXPRESS E PENNA SENZA BATTERIA , GRAFICA DIGITALE COMPATIBILE CON CHROME OS, ADATTA PER PITTURA, ROMOTE EDUCATION E OFFICE
  • Area Attiva 8 x 5 Pollici: H580X riempie il divario di dimensioni tra H420X e H610X, che ti consente di liberare la tua ispirazione su uno spazio sufficiente per creare o finire il lavoro con il tablet artistico. >La velocità di rapporto 220PPS garantisce una risposta istantanea e accurata a qualsiasi movimento della penna e riduce al minimo il verificarsi di linee in ritardo.Risoluzione penna 5080LPI garantisce la delicatezza di ogni input di linea e presenta meglio i dettagli del tuo lavoro.
  • Nuova Modalità di Compatibilità: Compatibile con Chrome OS, velocità, semplicità e sicurezza sono gli aspetti chiave di Chrome OS. Può anche essere compatibile con Windows 7,8,10 e Mac OS 10.11 o successivo. Sono supportati telefoni/tablet con Android 6.0 o versioni successive. La tavola grafica Huion H580X può funzionare compatibile con i principali software di progettazione di disegni come Adobe Photoshop, Illustrator, Corel Painter, Manga Studio, SAI, AI, CDR, ecc.
  • 8 Tasti a Pressione Programmabili: questo grafica tablet offre 8 tasti a pressione programmabili che consentono agli utenti di assegnare diverse funzioni in base alle loro abitudini di utilizzo. L'interfaccia USB-C è infallibile e offre una maggiore efficienza di trasmissione ed alimentazione rispetto a Micro USB. Design del pannello di copertura completo che offre un'esperienza di disegno fluida. Rispetto ai loro predecessori, è più compatto ed elegante senza compromettere l'area di lavoro.
  • Rotazione di 360 Gradi: Huion H580X supporta rotazioni di 0°, 90°, 180° e 270° per diversi scenari applicativi e per utenti mancini e destrimani. Sarà un'ottima scelta se vuoi portarlo con te o usarlo con la mano destra. La grafica digitale è molto salvaspazio con solo 8 mm di spessore e non solo occupa una piccola parte della tua scrivania, ma ti dà anche abbastanza spazio per creare.
  • Penna Digitale Senza Batteria: la tecnologia EMR libera la penna dalla batteria e la carica. I livelli di sensibilità alla pressione 8192 offrono agli utenti un'esperienza di disegno penna su carta e rendono l'input di linea con forme e saturazione del colore diverse al variare della pressione applicata. Inclinazione del pennello di ± 60 ° in un modo più organico, che aiuta gli utenti a fare calligrafia digitale e simulare schizzi a matita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAX SMART TAVOLETTA GRAFICA STAND, SUPPORTO PER NOTEBOOK, LEGGIO, PIEGHEVOLE, PORTATILE E REGOLABILE ANGOLI ERGO VIEW PER 15 POLLICI LAPTOP, GRAFICA DIGITALE DISEGNO TABLET, (RED)
  • ergonomia: questo basamento foglio da disegno fornisce 6 differenti regolazioni angolo di visione (15, 17, 19, 35, 37 e 39 °) per meglio soddisfare vostro bisogno. può sollevare il portatile al livello degli occhi da 15 a 39 gradi e ottimizzare la postura ed evitare il dolore al collo e lo stress degli occhi.
  • compatibilita ': si adatta perfetti qualsiasi 9 € ~ 12 € tavoletta grafica. e si adatta anche fino a 14,7 tavoletta grafica disegno, wacom cintiq, tocco dello schermo tavolo, e reader, ipad.
  • leggero, sottile e pieghevole,: max smart pani basamento tavoletta montante / digitale basamento pesi solo 0,8 lb; quando piega piatta, è solo 3/8 di pollice di spessore.
  • viaggi e caratteristica portatile: può essere facilmente memorizzati piatta in valigie, zaini e persino borse per ogni tipo di viaggio, dal tempo libero al business.
  • anti-slip: pad the anti-slip, strategicamente installati su angoli inferiori e superiori, tenere saldamente il vostro laptop o tablet disegno digitale in atto. evitare di slittamento non necessaria nel corso di disegno, di battitura, lo studio o la lettura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HUION INSPIROY H950P TAVOLETTE GRAFICHE, TAVOLETTA GRAFICA DIGITALE CON 8 TASTI DI SCELTA RAPIDA, COMPATIBILE CON WINDOWS, MACOS, ANDROID, USO IDEALE PER FORMAZIONE A DISTANZA E CONFERENZE WEB
  • ❈Disegno in movimento: il tavolo da disegno Huion H950P non supporta solo la connessione OS Android / tablet, ma anche macOS 10.11 o successivo e Windows 7 o successivo. Gioca con l'OSU! Gioca o inizia il tuo lavoro, disegna, dipingi o modifica foto, firma documenti digitalmente, crea mappe mentali, disegna diagrammi o prendi appunti. Ottima scelta per la formazione a distanza e la conferenza web, riunioni online o insegnamento.
  • ❈8 Scorciatoie definite dall'utente: semplifica l'uso delle scorciatoie comuni delle tastiere per aumentare l'efficienza del lavoro. Tasto di blocco a pressione sul design del lato destro per evitare un tocco errato. Tavoletta grafica H950P disponibile per utenti mancini e destrimani.
  • ❈ Stilo PW100 senza batteria: non necessita di ricarica né batteria. 2 pulsanti personalizzabili. Il portapenne con 8 punte della penna all'interno consente la penna posizionata verticalmente che la proteggerà bene. Compatibile con i programmi di Microsoft Office come Word, PowerPoint, OneNote e altri.
  • ❈Tecnologia di laminazione completa: l'applicazione della tavoletta grafica Huion H950P della tecnologia di laminazione completa e il miglioramento dalla cornice stretta a una funzione senza cornice eliminano gli inconvenienti causati dalla precedente struttura del tablet, che a sua volta facilita il flusso di lavoro degli utenti e offre uno spazio più ampio per la tua ispirazione.
  • ❈ Design compatto con area di disegno 8,7 "x 5,4", spessore sottile di 8 mm e peso leggero di 497 g che sarà facile da trasportare. Compatibile con la maggior parte dei software di arte digitale: Adobe Photoshop, Illustrator, Corel Painter, Manga Studio, Clip Studio, Zbrush, Krita, Gimp e altri.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
corso grafica pubblicitaria a bari in promozione economica della Scuola Master. Importante corso di grafica pubblicitaria o graphic design a bari svolto dalla Scuola Master e capace di qualificarti per poter lavorare da subito. Richiedere informazioni mandando mail tramite bakeca e interrogare il sito www.scuolamaster.it E/' un corso completo perchè prevede sia il livello base che avanzato insieme. L/'obiettivo del corso graphic design o grafica pubblicitaria computerizzata della Scuola Master è quello di farti diventare professionista nel creare e gestire qualunque campagna pubblicitaria e diversi tipi di grafica attraverso il computer e i programmi ADOBE. Scuola Master ti trasferirà vari metodi di lavoro e diverse strategie per diventare esperto in questo campo. Gli sbocchi lavorativi sono davvero tanti. Ogni azienda e attività commerciale ha bisogno di chi gestisca e crei grafiche computerizzate. E/' un lavoro fondamentale. Scuola Master svolge i suoi corsi in anche in tante altre città d/'Italia. Per tutte le informazioni sulle offerte economiche del momento, sulla didattica e modalità d/'iscrizione, telefonate al 329-1662054 oltre che interrogare anche il sito della scuola master Durante questo corso verranno insegnati in modo pratico anche strumenti software come Adobe Illustrator, Photoshop, Adobe Indesign. Che aspetti? Prendi le informazioni I professionisti della Scuola Master soddisferanno gli obiettivi e le esigenze dei partecipanti
Vista prodotto
Italia
Corso Grafica Pubblicitaria con COLLOQUI di LAVORO Oggi viviamo nella società dell’immagine e il mondo ruota intorno alla comunicazione. Il corso realizzato da My Web School di Grafica Pubblicitaria si rivolge a chiunque voglia approfondire lo studio della Grafica e intenda farne la sua professione, diventando esperto non solo di campagne pubblicitarie ma anche di editoria cartacea e non, di web, di fotografia, di allestimento, di packaging, di forme e colori, di font e semiotica. La professione di Grafico Pubblicitario appartiene a chi conosce, a chi è curioso, capace di osservare con attenzione, farsi domande, di evidenziare i messaggi che hanno un impatto immediato, a chi ha passione e dedizione. I mezzi attraverso i quali le immagini della pubblicità sono diffuse, possono rappresentare possibili settori d’impiego per il Grafico pubblicitario: siti internet, giornali, riviste, manifesti, volantini, stand espositivi, ecc.. Di conseguenza, egli deve continuamente proporre interazioni stimolanti e sempre nuove tra scrittura, immagine e spazio, per dare al suo prodotto, qualunque esso sia, un’identità visiva. Sbocchi professionali •   Negli studi professionali di graphic design: grafica editoriale, packaging, visual identity, comunicazione multimediale, exhibit design •   Negli uffici grafici interni alle aziende: impostazione degli stampati e della comunicazione interna e esterna •   Nel reparto grafico delle redazioni dei periodici: nel ruolo di direttore creativo o di responsabile dell'impaginazione •   Nelle case editrici: nel ruolo di responsabile della progettazione o di responsabile dell'immagine di una linea editoriale (come ad esempio per collane di libri o opere multimediali) •   Nelle agenzie di pubblicità: assumendo il ruolo di consulente per il coordinamento di una campagna o di specifici interventi di comunicazione legati all'immagine corporate (marchio e sua applicazione) •   Nella collaborazione con agenzie, studi o committenti individuali su progetti specifici, con il ruolo di free lance Materiale : -tablet -webcam -cuffie -ebook , quiz, video Articolazione del corso -parte didattica da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti -esame finale -conseguimento della certificazione ADOBE ACA di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro. -colloqui di lavoro con le maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Italia
OBIETTIVI Il corso di GRAFICA DIGITALE guida gli studenti all’approfondimento delle principali regole della comunicazione visiva, delle specifiche tecniche per la gestione dei file – dalla stampa tipografica al digitale – oltre alle basi della grafica, ad esempio i caratteri tipografici, l’utilizzo dei colori, l’impaginazione degli elementi, ecc. Ciascun corsista acquisirà quindi tutte le competenze necessarie per elaborare i progetti di grafica con i media digitali. I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Menaggio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). REQUISITI Il corso prevede una parte di approfondimento dei principali programmi per la grafica: Photoshop, Illustrator, InDesign. Quindi è necessario essere in possesso della conoscenza di tali software, acquisibile ad esempio grazie alla frequentazione del corso di PC Grafica di FormadHoc. TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Dopo un’introduzione in cui saranno affrontate le nozioni generali di grafica e di comunicazione visiva, i partecipanti esamineranno aspetti specifici, quali la scelta dei caratteri tipografici e dei colori, le proporzioni di un elaborato grafico, fino allo studio completo di un esecutivo digitale per la stampa. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di GRAFICA DIGITALE presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo e Menaggio, con lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Il corso è concepito per approfondire le principali regole della comunicazione visiva, le specifiche tecniche per la gestione dei file â€" dalla stampa tipografica al digitale â€" oltre alle basi della grafica, come ad esempio i caratteri tipografici, lâ€(TM)utilizzo dei colori, lâ€(TM)impaginazione degli elementi, ecc. Ogni partecipante al corso sarà affiancato da un docente professionista nel suo settore e si accosterà alla conoscenza progressiva degli argomenti, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo di quanto appreso. Gli argomenti affrontati durante il corso sono completi: dalle nozioni generali di grafica allo studio di un elaborato grafico (proporzioni, stile ecc.), dallâ€(TM)analisi delle principali caratteristiche degli elementi di grafica editoriale e comunicazione grafica fino ai dettagli di un esecutivo per la stampa. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A CHI È RIVOLTO È rivolto a tutti, in particolar modo a chiunque si approcci ad agire ed interagire su testi e immagini. Ideale per chi, usando spesso il computer, vuole approcciarsi a una conoscenza della grafica digitale. OBIETTIVO Al termine del corso il partecipante avrà una conoscenza di base dei principali ambiti di intervento, degli stumenti a disposizione e delle problematiche connesse all/'utilizzo dei vari file. Durata 8 ore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A CHI È RIVOLTO È rivolto a chiunque all/'interno di un/'azienda debba interagire con elementi grafici e voglia acquisire una conoscenza tecnica delle terminologie e procedure per la realizzazione di grafica digitale. OBIETTIVO Al termine del corso il partecipante saprà affrontare in autonomia le principali problematiche connesse all/'utilizzo di materiale grafico (loghi, immagini, testi) in azienda. Durata 12 ore
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Il corso è rivolto a coloro che vogliono diventare professionisti della comunicazione digitale e del web marketing. Conoscenza del sistema operativo Windows e/o Mac OSX, propensione alla comunicazione digitale e alle strategie del mondo digital, sono buoni prerequisiti per avviarti a questo corso. I progetti didattici di Slash School nascono dal confronto con le realtà produttive e garantiscono percorsi dal taglio estremamente pratico e basato sul problem solving. Con questo corso imparerai: Fondamenti di comunicazione Piattaforme e strumenti web marketing Copywriting Content editor Il blog Storytelling Web reputation Seo Sbocchi professionali: Web Marketing Manager Web Marketing Specialist Social Media Manager Digital PR specialist Web Content Editor SEO Copywriter Al termine del corso riceverai la Certificazione: Facebook Advertising Core Competencies Google Adwords
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso di fotografia base organizzato a Firenze è un’opportunità per chiunque voglia iniziare ad avvicinarsi alla Fotografia in modo tecnico e creativo. Il corso di fotografia base si articola in 7 incontri (6 lezioni di teoria + 1 uscita fotografica) nei quali i partecipanti potranno acquisire tutte le principali nozioni per padroneggiare al meglio la propria fotocamera. Data inizio: 26/09/2018 Struttura del corso: 15 ore (6 incontri di 2 ore + 1 uscita di 3 ore) Costo: € 99,00 Giorni e orari di frequenza: Mercoledì in orario 20.30-22.30. L’uscita si terrà la penultima lezione, domenica in orario 10.00-13.00 Metodologia didattica: L’impostazione didattica, come tutti i corsi Confartis, vuole essere altamente pratica e immediatamente spendibile dall’allievo. Argomenti trattati: - Studio della composizione e dell'inquadratura - La fotocamera reflex ed i suoi componenti - Luce ed esposizione, sensibilità degli apparecchi - L'impostazione della temperatura colore - Breve introduzione all'uso del flash - ISO: sensibilità del sensore - Controllo dell'esposizione - Il diaframma e l'otturatore, come ottenere la "corretta" esposizione - La profondità di campo - Esposizione manuale e semi-automatica - Sottoesposizione e sovraesposizione - Obiettivi e qualità - Primi fondamenti di post-produzione fotografica Alla conclusione del corso, avendo frequentato almeno 6 delle 8 lezioni complessive, il partecipante riceverà un attestato di partecipazione che potrà allegare al proprio Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Italia
CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE ONLINE Il Corso di Fotografia Digitale è un corso base alla portata di tutti gli amanti della fotografia. Scopri come anche tu puoi riuscire a scattare una foto da vero Professionista in modo semplice e soprattutto veloce!  Se vuoi veramente realizzare una foto senza difetti, per passione o per lavoro, in modo che tutti la ammirino, possiamo dirti esattamente come fare. In questo corso imparerai a realizzare servizi fotografici di paesaggio, di viaggio, di ritrattistica, bianco e nero e inizierai a svolgere le principali operazioni di postproduzione e fotoritocco in piena autonomia. In nessun altro sito o posto sul web troverai così tante informazioni avanzate tutte insieme! Ci sono tanti modi in cui puoi imparare a scattare foto eccezionali, il corso è rivolto a te che usi una compatta digitale, ma anche per te che vuoi iniziare ad usare la tua prima Reflex. Qui troverai tutto ciò che stavi cercando! Il corso è totalmente digitale e scaricabile online in qualunque momento. Garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- >>> Clicca su: http://www.corsodifotografia.net/blog/corsodifoto (copia il link e incollalo in una nuova pagina)
Vista prodotto
Italia
CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE ONLINE Il Corso di Fotografia Digitale è un corso base alla portata di tutti gli amanti della fotografia. Scopri come anche tu puoi riuscire a scattare una foto da vero Professionista in modo semplice e soprattutto veloce!  Se vuoi veramente realizzare una foto senza difetti, per passione o per lavoro, in modo che tutti la ammirino, possiamo dirti esattamente come fare. In questo corso imparerai a realizzare servizi fotografici di paesaggio, di viaggio, di ritrattistica e di infanzia, e inizierai a svolgere le principali operazioni di postproduzione e fotoritocco in piena autonomia. In nessun altro sito o posto sul web troverai così tante informazioni avanzate tutte insieme! Ci sono tanti modi in cui puoi imparare a scattare foto eccezionali, il corso è rivolto a te che usi una compatta digitale, ma anche per te che vuoi iniziare ad usare la tua prima Reflex. Qui troverai tutto ciò che stavi cercando! Imparerai inoltre a settare i parametri adatti alle varie tipologie di fotografia e alle condizioni ambientali.  - Come trovare la giusta fotocamera per te - Come stare lontano da truffe e prodotti scadenti - Le regole della composizione - Capire i Megapixel, ISO, Diaframma e Tempi di esposizione - Come e dove trovare la luce adatta - Paesaggi, Viaggi, Sport e Ritratti come fotografarli - Come e quando fare una inquadratura perfetta - Come e in che formato salvare le foto - Uso di software di editing per migliorare le tue foto - La tecnica dell'Extraction e molto altro. Il corso è formato da comodi Ebook in PDF che potrai tranquillamente stampare formando un vero e proprio libro e da 12 File Audio Mp3 da ascoltare su iPod o dove vorrai. Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail di conferma. COSTO € 175,00 - Per pochi giorni PROMOZIONE € 39,00 Per info scrivi a: info@felixweb.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE Il Corso di Fotografia Digitale prepara alla professione di Fotografo capace di realizzare servizi fotografici artistici, naturalistici, di viaggio, di ritrattistica e di infanzia, e di svolgere tutte le operazioni di postproduzione e fotoritocco. Attraverso questo corso l’allievo si avvicinerà alla fotografia imparandone le basi, gli strumenti e le tecniche per padroneggiare con consapevolezza la propria fotocamera digitale, imparerà inoltre a settare i parametri adatti alle varie tipologie di fotografia e alle condizioni ambientali. Inoltre l’allievo apprenderà le basi della post produzione e quindi dell’ottimizzazione delle proprie fotografie. Il corso è formato da 18 Video lezioni e 11 lezioni in PDF che potrai tranquillamente stampare formando un vero e proprio libro. Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. COSTO € 200,00 PROMOZIONE € 34,70
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE Il Corso di Fotografia Digitale prepara alla professione di Fotografo capace di realizzare servizi fotografici artistici, naturalistici, di viaggio, di ritrattistica e di infanzia, e di svolgere tutte le operazioni di postproduzione e fotoritocco. Attraverso questo corso l/'allievo si avvicinerà alla fotografia imparandone le basi, gli strumenti e le tecniche per padroneggiare con consapevolezza la propria fotocamera digitale, imparerà inoltre a settare i parametri adatti alle varie tipologie di fotografia e alle condizioni ambientali. Inoltre l/'allievo apprenderà le basi della post produzione e quindi dell/'ottimizzazione delle proprie fotografie. Il corso è formato da 18 Video lezioni e 11 lezioni in PDF che potrai tranquillamente stampare formando un vero e proprio libro. Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. COSTO € 200,00 PROMOZIONE € 34,70
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di grafica pubblicitaria della Scuola Master a rimini in aula altamente qualificato e importante. Ogni partecipante impara la professione del grafico pubblicitario ed ha la possibilità di entrare da subito nel mercato del lavoro. In questi periodi ci sono ottime promozioni economiche. Richiedete informazioni mandando mail con recapito telefonico Durante questo corso verranno insegnati anche strumenti software come Adobe Illustrator, Photoshop, Adobe Indesign. Soprattutto sarà un corso pratico dove il partecipante imparerà a creare progetti. Solo con la pratica si può imparare e questo Scuola Master lo sa. Per qualsiasi informazione sul lato economico e dettagli telefonare al 329-1662054, oppure mandare mail di richiesta con vostro recapito telefonico, oltre che interrogare il sito www.scuolamaster.com Scuola Master svolge questi corsi anche in diverse altre città italiane. I professionisti della Scuola Master soddisferanno gli obiettivi e le esigenze dei partecipanti.
Vista prodotto
Italia
Internazionalizzazione digitale è il tema del prossimo corso firmato Estensa. Il corso servirà per conoscere le nuove tecniche di web marketing al fine di sviluppare i mercati esteri grazie alla rete. L'internazionalizzazione digitale è un insieme di strategie di web marketing rivolte alla promozione sui mercati internazionali di un marchio e dei suoi prodotti. E' fondamentale una selezione accurata dei mercati di riferimento per le esportazioni L'internazionalizzazione digitale tende principalmente a generare visitatori al sito web e richieste di contatto da determinate zone di riferimento. Il programma del corso sarà: Come promuovere il proprio marchio, prodotto o servizio all'estero Ricerche di mercato online Internazionalizzazione digitale e geolocalizzazione Registrazione di un dominio web geolocalizzato Domini web con caratteri differenti dal latino Localizzazione grafica del sito web Fattori fondamentali per la scelta delle piattaforme web CMS, Mailing List e Mobile Le principali piattaforme di e-commerce : magento, prestashop, shopify S.E.O. Internazionale Link Building Internazionale Keyword & Display Advertising internazionale Social Media Marketing Direct Email Marketing Web Analytics Data corso: 24 settembre 2014 Durata del corso: 4 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato cartacee Sede del corso: Estensa, in via Vincenzo Mosca 4 Napoli. Docenti del corso: Mariya Zakhryalova. Consulta il CV su Linkedin Costo del corso: 150 € + IVA
150 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso di GRAFICA per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione delle immagini digitali, utilizzabili sia sui social media che nella creazione di siti web. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 4 ore • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro direttore creativo • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: I contenuti visivi nella nostra società I diversi tipi di contenuti visivi Perché utilizzare le immagini nella comunicazione aziendale Principi base di grafica I contenuti visivi per il web Canva CORSO LINKEDIN La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Linkedin per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione della propria pagina LINKEDIN. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro LinkedIn specialist • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Come scegliere i giusti hashtag per i propri post e la propria pagina. • Come interagire con gli hashtag della pagina. • Come distribuire correttamente gli hashtag e gli anchor text. • Impostare campagne con obiettivi di marketing mirati. • Creazione di account per gli annunci pubblicitari. • Gestione account per annunci pubblicitari. • Creazione di campagne pubblicitarie. • Targhettizzazione corretta del pubblico di riferimento. • Gestione del budget per le campagne. • Misurazione dei risultati. • Una grafica vi spiegherà come utilizzare programmi di grafica che daranno vita a contenuti personalizzati. • Imparerai a creare immagini di copertina LinkedIn ad hoc, con grafica e logo aziendali. • Imparerai come dare vita a immagini personalizzate per i tuoi post e ad una brand identity ragionata. • Ottimizzazione delle immagini con l’alt tag. • Ottimizzazione dei contenuti dei post in base alle preferenze dell’algoritmo LinkedIn. • Impostazione piano editoriale avanzato con contenuti frequenti. • Gestione dei rapporti fra i dipendenti e le pagine LinkedIn.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.