CORSO DI INFORMATICA – APPROFONDIMENTO EXCEL 12 ORE A CANT

Il corso è orientato all'acquisizione delle conoscenze e delle competenze necessarie per utilizzare, correttamente il PC in ambito Office ed implementare e gestire database.
Il corso ha l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti i concetti fondamentali riguardanti la Tecnologia dell'Informazione, in particolare Excel, applicativo per la gestione dei database. Al termine del corso, i discenti saranno in grado di creare e utilizzare le banche dati.
Il percorso formativo è particolarmente indicato a tutti coloro che hanno già qualche conoscenza sia del pacchetto office sia dell’utilizzo del computer, ma che hanno l’esigenza di apprendere meglio le funzionalità del programma Excel.
Per info visitate il nostro sito:
www.larioform.it
oppure contattate il numero 031/4475705

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Corso di informatica – Approfondimento Excel 12 ORE
loading
Prezzo: 99,00
99,00
Vedere altri annunci di larioform
20606122
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.