CORSO DI INGLESE DA VIAGGIO PER PRINCIPIANTI PER PARTIRE SENZA PENSIERI IN ITALIA

Per ottenere lo sconto del corso a 9,99 invece che 29,99.
1 Accedere al sito udemy
2 cercare il corso "Corso di Inglese da Viaggio per Partire senza Pensieri"
3 Cliccare su acquista
4 ATTENZIONE ora se ci sono promozioni attive da parte del sito potreste non trovare lo spazio in cui inserire il coupon, per farlo comparire dovrete cliccare sulla X per annullare la promozione di sconto del sito e comparirà la casella in cui dovrete inserire questo codice: STELLALEZIONI1
5 Se non ci fossero promozioni attive troverete immediatamente la casella in cui dovrete inserire questo codice: STELLALEZIONI1
6 Vi comparirà quindi il prezzo a 9,99 e potrete acquistarlo pagando o con paypal o con la carta di credito/prepagata.
Benvenuti nel corso completo “Inglese da viaggio per principianti per partire senza pensieri”. Il corso ha l’obbiettivo di rompere ogni barriera linguistica che vi impedisce di andare all’estero dovunque voi vogliate. Quante volte vi sarebbe piaciuto andare da qualche parte per un viaggio di piacere o per lavoro, ma non siete riusciti ad andare proprio a causa della lingua?
Con questo corso sarà possibile partire senza pensieri per una fuga romantica, per un Erasmus o un intercambio o anche per una vacanza a tutto relax.
Il corso è strutturato in diverse unità ognuna delle quali raggruppa una tematica utile per viaggiare. All’interno ci sono anche dei vocaboli e frasi utili,dialoghi e vengono descritte delle situazioni molto simili alla realtà.
Con questo corso potrete godervi la vostra vacanza senza dovervi preoccupare della lingua; esso infatti rispecchia sia le situazioni quotidiane sia le situazioni problematiche o di emergenza in modo tale da non lasciarvi impreparati su qualsiasi argomento. Alcune lezioni sono dedicate allo svago, alla cultura e al cibo. Il corso è pensato per permettervi di andare all’estero anche senza conoscere perfettamente la grammatica inglese, senza quindi dover passare ore a studiare ogni regola. Infatti, viaggiare non richiede per forza tutta la conoscenza della lingua e per questo sono state create delle frasi ad hoc che potete imparare e utilizzare in maniera versatile in base alle vostre necessità. Nonostante questa osservazione, nel corso non ho fatto mancare gli accenni della grammatica di base come comporre una domanda (formale o informale), gli avverbi di frequenza, il verbo essere ed avere e le preposizioni da utilizzare.
Sarete accompagnati passo passo in ogni lezione, il consiglio è quello di ripetere più volte le frasi che sentirete in inglese per migliorare la vostra pronuncia guardando la traduzione in italiano. Capire il contesto delle frasi è essenziale per impararle in modo efficace. Il corso è stato diviso in tematiche per permettervi uno studio personalizzato poiché potrete scegliere le tematiche di vostro interesse senza dover necessariamente vederle tutte essendo costruite in base a diverse esigenze per accontentare tutti. Vi consigliamo di vedere le prime lezioni poiché sono essenziali e versatili per qualsiasi viaggio vogliate fare (queste nel programma verranno contrassegnate da un asterisco *)
Il corso presenta al suo interno diversi quiz ed esercizi per allenarvi prima di partire e le relative soluzioni. Noi siamo disponibili per qualsiasi dubbio o chiarimento. Inoltre sono stati usate diverse strategie di apprendimento così da consentire a tutti il libero accesso al corso. I diagrammi a ragno vi aiuteranno a memorizzare i vocaboli e le situazioni “quasi” reali vi aiuteranno ad utilizzare tutto ciò che avete imparato a vostro vantaggio.
Abbiamo creato una mini guida in formato pdf stampabile per poterla portare con voi durante la vostra avventura. La guida segue passo passo le lezioni proposte, contiene ogni singolo esempio e situazione visto nel corso, in inglese e con la rispettiva traduzione in italiano. La guida vi permette inoltre di non dover imparare per forza a memoria ogni singola parola, essendo pensata come supporto in ogni momento senza la necessità di conoscere completamente la grammatica inglese. Le frasi sono costruite in modo chiaro e semplice per farvi capire al volo dall’interlocutore. In questo modo se vi trovaste in difficoltà in una qualsiasi situazione vi basterà aprirla per usare la giusta frase o il giusto vocabolo per venirne a capo. La guida dunque non sarà solo utile prima della partenza, ma durante tutto il vostro viaggio e potrete utilizzarla anche nelle vostre prossime mete. Cosa state aspettando? Siete pronti a cominciare e rompere le barriere linguistiche per viaggiare senza pensieri?

4,67/5

3 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
CORSO DI INGLESE DA VIAGGIO PER PRINCIPIANTI PER PARTIRE SENZA PENSIERI
CORSO DI INGLESE DA VIAGGIO PER PRINCIPIANTI PER PARTIRE SENZA PENSIERI 0
loading
Prezzo: 9,00
9,00
Vedere altri annunci di perebay9094
32704796
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.