CORSO DI MASSAGGIO SPORTIVO CON DIPLOMA TESSERINO CSEN A SIENA

Il corso è a numero chiuso ed è rivolto a tutti e prevede una parte teorica, nella quale andremo a trattare anatomia del corpo umano, patologie e lesioni muscolari e una parte pratica, al termine delle quali i partecipanti avranno appreso e messo in pratica le tecniche di massaggio finalizzate a rilassamento muscolare di traumi di natura sportiva.
Il Docente ha più di 15 anni di esperienza come fisioterapista di squadre di Serie A1 e A2 della Lega Basket e di 5 anni per la F.I.G.C. per le nazionali fino alla under 20. Inoltre ha oltre 5 anni di esperienza come Docente per fisioterapisti e medici in tutta Europa.
Richiedici maggiori informazioni contattaci al 392-4510626 o manda una email a: direzione@accademiatoscanadelbenessere.it oppure lascia il tuo recapito telefoni e verrai contattato per ricevere tutte le informazioni. Mese di Febbraio 2016

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
CORSO DI MASSAGGIO SPORTIVO CON DIPLOMA TESSERINO CSEN
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di direzione
24547715
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.