CORSO DI MUSICAL E INGLESE PER BAMBINI DI 4 E 5 ANNI A MILANO

"Learning by doing" (imparare facendo) è la filosofia alla base del metodo di Do You Speak Musical, che dal 1999 insegna l'inglese attraverso il grande gioco del teatro e del musical.
Si praticano la danza, il canto e la recitazione in inglese per apprendere e gioire di queste discipline già a partire dall'asilo: infatti, con il corso “ DO YOU SPEAK MUSICAL Baby”, il musical in inglese è proposto anche ai bambini di 4 e 5 anni.
Con l'insegnante, Waleska d'Errico, a Milano si possono seguire i corsi di Do You speak Musical in più sedi in tutta la città.
Basta visitare il sito www.doyouspeakmusical.it per scoprire le sedi, i giorni e gli orari di tutti i corsi, rivolti agli adulti, ai ragazzi e ai bambini di tutte le età.
E a fine anno uno spettacolo scoppiettante concluderà sarà la ciliegina sulla torta che scalderà il cuore del pubblico e dei piccoli grandi artisti.
Nel caso si ripresentasse una situazione di epidemia, che rendesse impossibile la fruizione delle lezioni dal vivo, tutti i corsi verranno trasferiti su ZOOM come è già accaduto con inaspettato successo durante l'anno accademico 2019-2020.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
CORSO DI MUSICAL e INGLESE per bambini di 4 e 5 anni Foto 1 / 5
CORSO DI MUSICAL e INGLESE per bambini di 4 e 5 anni 0
CORSO DI MUSICAL e INGLESE per bambini di 4 e 5 anni 1
CORSO DI MUSICAL e INGLESE per bambini di 4 e 5 anni 2
CORSO DI MUSICAL e INGLESE per bambini di 4 e 5 anni 3
CORSO DI MUSICAL e INGLESE per bambini di 4 e 5 anni 4
loading
Prezzo: 400,00
400,00
Vedere altri annunci di doyouspeakmusical
32968956
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.