-
loading
Solo con l'immagine

Corso office powerpoint


Elenco delle migliori vendite corso office powerpoint

OFFICE 365 PERSONAL / ACCOUNT PER 1 PERSONA / ABBONAMENTO LIFETIME / COMPATIBILE PC - MAC - ANDROID / FATTURA / CONSEGNA IMMEDIATA
  • Abbonamento a vita per i servizi cloud e alle applicazione di Office
  • App Premium di Office (Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook) sempre aggiornate con la versione più recente e che includono specifiche funzionalità come Ink Editor in Word, 3D in PowerPoint e nuove tipologie di dati in Excel
  • Aggiornamenti continui dei prodotti e dei servizi
  • Account utilizzabile da 1 persona
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
  • La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
  • OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS BOX - SIGILLATO - CONTIENE KEY-CARD DI LICENZA - ATTIVAZIONE ONLINE - ITALIANO
  • ✅ Office 2019 Professional Plus - Pacchetto Completo - Word Excel PowerPoint Publisher Access OneNote Outlook e Skype. Compatibile SOLO con WINDOWS 10
  • ✅ Versione Sigillata BOX - Nuova - Sigillata - Contiene Libricino Informativo e Key-Card Ufficiale con Product-Key
  • ✅ Si riscatta direttamente dal sito Ufficiale Microsoft setup.office.com ed è riattivabile in caso di formattazione e trasferibile su nuovo PC in caso di guasto o sostituzione
  • ✅ Fatturabile (Fattura Elettronica) - Compatibile SOLO con WINDOWS 10
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Obiettivo del corso è fornire le nozioni fondamentali di creazione di presentazioni applicandole all'uso di PowerPoint anche nelle sue caratteristiche più avanzate (oggetti grafici, modelli, stili). Mediante continue esercitazioni che permettono di mettere immediatamente in pratica le conoscenze acquisite, verranno inoltre illustrati tutti gli strumenti e i trucchi che PowerPoint mette a disposizione per ottimizzare il lavoro. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo 6 della Patente Europea del Computer (ECDL). Il percorso del programma è il seguente: - Lo schermo di Power Point - Autocomposizione di una presentazione - Utilizzo, Inserimento e Visualizzazione di diapositive - Tecniche di selezione e modifica dei testi - Modalità di visualizzazione di una presentazione - I Modelli e gli Schemi di diapositive - Disegnare oggetti e tabelle in una diapositiva - Creare un organigramma - Inserimento di sfondi, suoni, immagini, filmati ed animazioni - Importazione di tabelle Word o Fogli di calcolo Excel - Impaginazione di grafici - Stampare un documento (anteprima e opzioni) - Fare una presentazione - Le barre degli strumenti di PowerPoint Il corso ha una durata di 8 ore Requisiti necessari per svolgere il corso, sono le basi del pc
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Attiviamo costantemente corsi di PowerPoint a Treviso. I nostri corsi sono individuali; gli orari ed i giorni della settimana vengono fissati in base alla disponibilità dell'allievo. Il corso di PowerPoint ti permetterà di apprendere come realizzare una presentazione multimediale e renderla accattivante inserendo immagini, grafici, video con un occhio allâ€(TM)estetica oltre che ai contenuti. Contattaci per un colloquio informativo gratuito: 333 8105488
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Lo Studio Trevimedia organizza i corsi di PowerPoint, il software Microsoft per la creazione di presentazioni multimediali, in centro a Treviso. Possedere una buona conoscenza di PowerPoint è fondamentale per creare slide efficaci, professionali ed accattivanti sia a livello lavorativo (ad esempio per presentare un proprio progetto), prodotti o business o anche per usi personali. Tramite il corso, l’allievo imparerà a utilizzare le funzionalità più potenti di questo programma parte del Pacchetto Microsoft Office, riuscendo a creare e modificare documenti in pochissimo tempo. Contattaci anche solo per un colloquio in forma gratuita: 333 810 5488
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Impara ad utilizzare il programma di presentazione Power Point che, oltre ad essere un importante modulo per il conseguimento della Patente Europea del Computer (ECDL), è un indispensabile strumento per creare presentazioni informatiche multimediali realizzando diapositive visualizzabili in sequenza e stampabili. In 4 interessanti lezioni imparerai ad utilizzare questo programma del Pacchetto Office. Il corso si tiene presso la nostra sede a Firenze. L’obiettivo del corso è pertanto quello di riuscire a creare presentazioni informatiche multimediali tramite la realizzazione di diapositive visualizzabili in sequenza e stampabili. Le presentazioni, possono contenere per esempio fotografie, testi, animazioni, suoni, link o altre diapositive o link a siti esterni.
79 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Obiettivo del corso è fornire le nozioni fondamentali di creazione di presentazioni applicandole all'uso di PowerPoint anche nelle sue caratteristiche più avanzate (oggetti grafici, modelli, stili). Mediante continue esercitazioni che permettono di mettere immediatamente in pratica le conoscenze acquisite, verranno inoltre illustrati tutti gli strumenti e i trucchi che PowerPoint mette a disposizione per ottimizzare il lavoro. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo 6 della Patente Europea del Computer (ECDL). PARTENZA 11/01/2018 FREQUENZA MARTEDI' e GIOVEDI' ORARIO dalle 14.00 alle 16.00 POSTI DISPONIBILI 2 DURATA 8 Ore
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La Skill Factory società impegnata nel settore della formazione e dell'inserimento lavorativo, sta selezionando giovani Neodiplomati e Neolaureati, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, al fine di inserirli in un percorso formativo Office Specialist. L'indirizzo Office Specialist permette ai partecipanti di acquisire le competenze tecniche, amministrative, contabili ed organizzative per gestire un ufficio e la sua automazione in modo professionale. La figura professionale in uscita da questo percorso di formazione sarà capace di: automatizzare le attività di un ufficio, garantire la privacy e la sicurezza dei dati, gestire le attività di comunicazione e collaborazione, creare presentazioni efficaci, tenere aggiornato il sito ed i social aziendali, gestire i progetti aziendali, i clienti ed i fornitori, la contabilità aziendale e tutti gli adempimenti richiesti. Il corso completamente gratuito della durata di 30 giorni, avrà inizio il 22 ottobre 2018. Le lezioni si terranno a Napoli presso la sede della Skill Factory dalle ore 09,00 - 18,00, dal Lunedì al Venerdì. Al percorso potranno accedere solo le persone che risulteranno idonee al colloquio di selezione Costituirà titolo preferenziale: o Diploma di scuola superiore o maturità scientifica. o Buona conoscenza della lingua inglese; o Ottima predisposizione a lavorare in Team e al Problem Solving; o Affidabilità ed autonomia operativa. o Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Impartisco lezioni uso applicativo office, base ed avanzato, prezzi modici
10 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Impartisco lezioni di office base ed avanzato, prezzi modici, anche nel weekend
10 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Impartisco lezioni utilizzo applicativo office, base ed avanzato, anche via skype, prezzi modici
9 €
Vista prodotto
Italia
ASPETTI PRINCIPALI DEL CORSO OFFICE Durata: 4 mesi (32 ore) Frequenza: 2 ore, 1 volta a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Prezzo: €789 (iva, tasse e materiale didattico incluso). Se alcune materie del corso non Le interessano potrà evitare di includerle nel piano di studi e naturalmente le ore relative verranno detratte dal prezzo. Il corso, per contratto, si conclude solo se il programma è stato svolto integralmente. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. PROGRAMMA DEL CORSO OFFICE MODULO 1: Hardware e Software, nozioni fondamentali Reti MODULO 2 Uso di MS Windows Creazione di oggetti (cartelle, file e collegamenti) Gestione di oggetti Pannello di controllo MODULO 3 Uso di MS Word Menu principale Barre multifunzione Formattazione del carattere Impaginazione del testo Inserimento e gestione di tabelle Inserimento di materiale multimediale Creazione di sommari e indici Inserimento di note Creazione di buste ed etichette Stampa unione Inserimento di commenti Revisione del documento Macro e visual basic MODULO 4 Uso di MS Powerpoint Menu principale Barre multifunzione Progettazione di una presentazione Creazione di una slide Inserimento di animazioni Inserimento di transizioni Correttore ortografico Inserimento di commenti Macro e visual basic MODULO 5 Uso di MS Excel Menu principale Barre multifunzione Organizzazione di una cartella Creazione e gestione di un foglio di calcolo Impaginazione di un foglio di calcolo Prime operazioni, formule e funzioni Calcolo delle percentuali Uso della formattazione condizionale Uso delle tabelle Tabelle pivot Grafici Strumenti di controllo delle formule Sincronizzazione con file esterni Uso dei filtri Strumenti di gestione dei dati Calcolo di subtotali Correttore ortografico Inserimento di commenti Macro e visual basic MODULO 6 Uso di MS Access Menu principale BArre multifunzione Organzzazione di un database Analisi Campi e dati Proprietà dei campi Creazione e gestione di una tabella Creazione e gestione di una query Creazione e gestione di una maschera Creazione e gestione di un report Testing e tuning del database Relazioni tra tabelle Macro e visual basic MODULO 7 Navigazione su Internet Criteri di ricerca sui motori Posta elettronica sito web: http://www.scuolasi.it
Vista prodotto
Italia
ASPETTI PRINCIPALI DEL CORSO OFFICE Durata: 4 mesi (32 ore) Frequenza: 2 ore, 1 volta a settimana (orari e giorni a scelta). Prezzo: €789 (iva, tasse e materiale didattico incluso). Se alcune materie del corso non Le interessano potrà evitare di includerle nel piano di studi e naturalmente le ore relative verranno detratte dal prezzo. Il corso, per contratto, si conclude solo se il programma è stato svolto integralmente. I corsi possono svolgersi online "in diretta" con uno de nostri Docenti sia a livello individuale sia in gruppi da max 2 Corsisti. Useremo Teamviewer e Skype per la comunicazione e la condivisione del desktop così Corsista e Docente avranno la possibilità di comunicare e di avere davanti al proprio PC la stessa schermata quindi è come se fossero seduti uno accanto all'altro; diamo questa opportunità per assegnare ai nostri Corsi un taglio pratico in modo che l'insegnante corregge il Corsista durante ogni esercitazione. Prenota gratis la prima lezione di prova al Numero Verde 800/03.51.41 Sono possibili anche corsi presso le aziende: l'offerta è riservata ad un minimo di due Corsisti e va richiesto un preventivo al Numero Verde 800/03.51.41 PROGRAMMA DEL CORSO OFFICE MODULO 1: Hardware e Software, nozioni fondamentali Reti MODULO 2 Uso di MS Windows Creazione di oggetti (cartelle, file e collegamenti) Gestione di oggetti Pannello di controllo MODULO 3 Uso di MS Word Menu principale Barre multifunzione Formattazione del carattere Impaginazione del testo Inserimento e gestione di tabelle Inserimento di materiale multimediale Creazione di sommari e indici Inserimento di note Creazione di buste ed etichette Stampa unione Inserimento di commenti Revisione del documento Macro e visual basic MODULO 4 Uso di MS Powerpoint Menu principale Barre multifunzione Progettazione di una presentazione Creazione di una slide Inserimento di animazioni Inserimento di transizioni Correttore ortografico Inserimento di commenti Macro e visual basic MODULO 5 Uso di MS Excel Menu principale Barre multifunzione Organizzazione di una cartella Creazione e gestione di un foglio di calcolo Impaginazione di un foglio di calcolo Prime operazioni, formule e funzioni Calcolo delle percentuali Uso della formattazione condizionale Uso delle tabelle Tabelle pivot Grafici Strumenti di controllo delle formule Sincronizzazione con file esterni Uso dei filtri Strumenti di gestione dei dati Calcolo di subtotali Correttore ortografico Inserimento di commenti Macro e visual basic MODULO 6 Uso di MS Access Menu principale BArre multifunzione Organzzazione di un database Analisi Campi e dati Proprietà dei campi Creazione e gestione di una tabella Creazione e gestione di una query Creazione e gestione di una maschera Creazione e gestione di un report Testing e tuning del database Relazioni tra tabelle Macro e visual basic MODULO 7 Navigazione su Internet Criteri di ricerca sui motori Posta elettronica sito web: http://www.scuolasi.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso di Preparazione per l'esame ecdl a Milano Con questo corso si intende fornire al partecipante le conoscenze basilari per l'utilizzo della suite Microsoft Office, in paricolare Word, Excel, Powerpoint e Access. Durante le lezioni verranno proposti oltre al consueto uso di questo programma, le diverse funzionalità e potenzialità di Microsoft Office. I nostri corsi di gruppo, per mantenere un alto livello qualitativo, prevedono un numero minimo di 2 e massimo di 4 partecipanti. Su richiesta effettuiamo corsi individuali. PAGAMENTI RATEIZZABILI! Formazione Milano Snc Via M. Gioia 75 20124 Milano (Fermata MM3 Sondrio) Tel 02 67079026
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO SEGRETARIA DI STUDIO PROFESSIONALE La Segretaria di Studio Professionale è una preziosa collaboratrice, capace di comunicare efficacemente, supportare e organizzare tutte le attività quotidiane. Obiettivo del corso è formare risorse capaci di gestire lo studio sia da un punto di vista tecnico/amministrativo, che di coordinarne tutti gli aspetti pratici ed operativi; sarà inoltre in grado di realizzare mini strategie di marketing e comunicazione volte ad avvicinare nuovi potenziali clienti, valorizzando l’immagine dello studio stesso. La figura acquisisce le competenze necessarie per lavorare con qualsiasi professionista, ad esempio avvocati, commercialisti, notai, consulenti, medici, ingegneri, agenzie immobiliari o assicurative, ecc. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione molto richiesta nel mercato del lavoro o persone già addette allo stesso ma che vogliono migliorare. PROGRAMMA: Le diverse tipologie di studi professionali • Identikit della moderna segretaria: requisiti e caratteristiche • Immagine, comunicazione e public relations • Pianificazione ed organizzazione: agenda ed appuntamenti, scadenze, rapporti con clienti e fornitori, gestione del tempo • Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta • Il telefono dalla A alla Z: utilizzo della voce, professionalità e riservatezza, ascolto, empatia, assertività, gestione obiezioni, la funzione filtro • Front office e gestione reception: accoglienza, attesa, congedo • Riunioni, meeting, eventi, viaggi di lavoro • Comunicazione scritta: lettere, preventivi, ordini, verbali, relazioni, presentazioni, tabelle e grafici, comunicati stampa • Istruttoria di una pratica, vidimazioni, estratti, procure, mandati • Servizi e trasmissioni telematiche: atti, visure, F24 • Elementi di diritto e contrattualistica: compravendita, donazione, locazione, costituzioni societarie, ipoteche, ecc. • Privacy e protezione dati • Elementi di contabilità: parcelle e fatture, prima nota, banca e pagamenti • Informatica: word, excel, powerpoint, grafica di base, backup e cloud • Social network e Internet: panoramica ed utilizzo dei principali social per promuovere attività ed eventi, elementi di marketing, storytelling, email e pec, contatti e liste di distribuzione, newsletter Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 450,00
450 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO COMPUTER BASE Il corso è ideale per coloro che muovono i primi passi nel mondo del Personal Computer e delle sue applicazioni. Attraverso l’utilizzo di un linguaggio informale e basandosi su di un metodo pratico e assolutamente innovativo, l’allievo viene condotto gradualmente a scoprire i segreti del Sistema Operativo Windows e delle principali applicazioni per office automation. PROGRAMMA: Concetti di base, Uso del computer e Gestione dei file • Sistema operativo Windows • Elaborazione testi: scrivere con il pc (Word) • Il foglio elettronico: numeri e calcoli (Excel) • Presentazioni: foto, ricerche, relazioni (PowerPoint) • Navigare in Internet, posta elettronica e social network Totale 24 ore - Frequenza 1 volta a settimana per 2 ore - Disponibilità 15 posti - € 150,00
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Corso PowerPoint online a soli 49 euro! Obiettivo del corso è spiegare gli elementi fondamentali della presentazione al computer, facendo contemporaneamente apprendere l'uso di Power Point, anche nelle sue caratteristiche più avanzate. Lo trovi qui: https://informa.thinkific.com/courses/powerpoint
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.