-
loading
Solo con l'immagine

Corso teatro recitazione dizione


Elenco delle migliori vendite corso teatro recitazione dizione

TEATRO REGALI - LA VIE BOHEME - ACTOR STAGE MANAGER REGALO MAGLIETTA
  • Regali teatrali - La Vie Boheme - Attore Stage Manager Regali. I fan del teatro musicale ameranno questo tee per lui o per lei. Rende un grande attore, regista, direttore di scena, o teatro rompere un regalo gamba da affittare.
  • La gente del teatro comunitario adorerà questo tee per uomini e donne. Ideale per Natale, compleanno, festa della mamma o festa del papà per attori e fan di Broadway che amano la vita bohemien francese e musical.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEATRO REGALI - LA VIE BOHEME - ACTOR STAGE MANAGER REGALO CANOTTA
  • Regali teatrali - La Vie Boheme - Attore Stage Manager Regali. I fan del teatro musicale ameranno questo tee per lui o per lei. Rende un grande attore, regista, direttore di scena, o teatro rompere un regalo gamba da affittare.
  • La gente del teatro comunitario adorerà questo tee per uomini e donne. Ideale per Natale, compleanno, festa della mamma o festa del papà per attori e fan di Broadway che amano la vita bohemien francese e musical.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEATRO FARO SPOT, 230 V/MAX. 1000 W, 10 – 40 °, FRESNEL – FARETTO PER PIATTAFORME E TEATRO – SHOWKING
  • Tensione: 230 V. Potenza: max. 1000 W
  • Peso: 4,5 kg
  • Angolo di illuminazione regolabile manualmente da 10 a 40°
  • Con lente Fresnel
  • Faretto da teatro con alloggiamento robusto e manico resistente alle alte temperature per l'illuminazione professionale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Parte il corso di Teatro (recitazione, dizione e Musical) del Laboratorio Teatro che passione/Artisti si nasce di Palermo. Un gruppo artistico affermato a livello nazionale per le grandi produzioni portate in scena. 1) Il corso si articolerà in una lezione a settimana. 2) Non ci sono limiti di età 3) la prova è gratuita 4) attestato di partecipazione 5) saggio finale 6) gli allievi più talentuosi saranno inseriti nel gruppo artistico per le future produzioni 7) sede Palermo 8) si studieranno del principali discipline del teatro: recitazione, presenza scenica, mimica, dizione, prossemica, fonetica, espressione ed improvvisazione (Stanislavskij e Brecht) etc. Per maggiori info inviare email
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Giovedì 7 ottobre 2021, alle ore 17.00, a Cagliari, presso il Teatro Houdini (via Molise, 2), si terranno l'apertura e le iscrizioni al Corso di Teatro e Dizione organizzato dalla Scuola "Il Teatro dell'Anima" per l'anno 2021/2022. Il Corso, rivolto a tutti, principianti o veterani, senza limiti di età o altri, attraverso un percorso di formazione (Dizione, Espressione corporea, Tecniche di Recitazione, Analisi e messa in scena del testo, etc.), condurrà gli allievi al saggio finale in teatro incentrato su un'opera del Teatro d'autore (Shakespeare, Goldoni, Moliere, Cechov, etc.). Le lezioni, che si svolgono ogni giovedì, dalle 17.00 alle 20.00), sono tenute dall'attrice e regista teatrale Elisa Piano, direttrice del Centro. La quota mensile di partecipazione è di Euro 35. Per maggiori informazioni: tel 339-3635961 o scrivere a elisapiano2@gmail.com.
35 €
Vista prodotto

16 foto

Quartu Sant Elena (Sardegna)
Sono aperte le iscrizioni al Corso di Teatro e Dizione organizzato dal Centro "Il Teatro dell'Anima" diretto da Elisa Piano (attrice e regista teatrale). Il Corso, che si tiene ogni mercoledì, dalle 17.00 alle 20.00, presso il Teatro Houdini, (Cagliari, via Molise, 2) è impostato sui metodi innovativi di recitazione di Eleonora Duse, Stanislavskij e Lee Strasberg (Actors Sudio - New York). Rivolto a tutti, principianti o veterani, senza limiti di età o altri, attraverso un percorso di formazione (Dizione, Espressione corporea, Analisi e messa in scena del testo, etc,), condurrà gli allievi al saggio finale in teatro incentrato su un'opera del Teatro d'autore (Shakespeare, Goldoni, Moliere, Cechov, etc.). Le lezioni, che si terranno ogni mercoledì per 3 ore settimanali, sono tenute dall'attrice e regista teatrale Elisa Piano, direttrice del Centro. La quota mensile di partecipazione è di Euro 35. Per maggiori informazioni: 3393635961.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono aperte le iscrizioni al Corso di Teatro e Dizione organizzato dal Centro "Il Teatro dell'Anima" diretto da Elisa Piano (attrice e regista teatrale). Il Corso, che si tiene ogni giovedì, dalle 17.00 alle 20.00, presso il Teatro Houdini, (Cagliari, via Molise, 2) è impostato sui metodi innovativi di recitazione di Eleonora Duse, Stanislavskij e Lee Strasberg (Actors Sudio - New York). Rivolto a tutti, principianti o veterani, senza limiti di età o altri, attraverso un percorso di formazione (Dizione, Espressione corporea, Analisi e messa in scena del testo, etc,), condurrà gli allievi al saggio finale in teatro incentrato su un'opera del Teatro d'autore (Shakespeare, Goldoni, Moliere, Cechov, etc.). Le lezioni, che si terranno ogni mercoledì per 3 ore settimanali, sono tenute dall'attrice e regista teatrale Elisa Piano, direttrice del Centro. La quota mensile di partecipazione è di Euro 35. Per maggiori informazioni: 3393635961.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Govedì 7 ottobre 2021, alle ore 17.00, a Cagliari, presso il Teatro Houdini (via Molise, 2), si terranno l'apertura e le iscrizioni al Corso di Teatro e Dizione organizzato dalla Scuola "Il Teatro dell'Anima" per l'anno 2021/2022. Il Corso, rivolto a tutti, principianti o veterani, senza limiti di età o altri, attraverso un percorso di formazione (Dizione, Espressione corporea, Tecniche di Recitazione, Analisi e messa in scena del testo, etc.), condurrà gli allievi al saggio finale in teatro incentrato su un'opera del Teatro d'autore (Shakespeare, Goldoni, Moliere, Cechov, etc.). Le lezioni, che si svolgono ogni giovedì, dalle 17.00 alle 20.00), sono tenute dall'attrice e regista teatrale Elisa Piano, direttrice del Centro. La quota mensile di partecipazione è di Euro 35.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giovedì 7 ottobre 2021, alle ore 17.00, a Cagliari, presso il Teatro Houdini (via Molise, 2), si terranno l'apertura e le iscrizioni al Corso di Teatro e Dizione organizzato dalla Scuola "Il Teatro dell'Anima" per l'anno 2021/2022. Il Corso, rivolto a tutti, principianti o veterani, senza limiti di età o altri, attraverso un percorso di formazione (Dizione, Espressione corporea, Tecniche di Recitazione, Analisi e messa in scena del testo, etc.), condurrà gli allievi al saggio finale in teatro incentrato su un'opera del Teatro d'autore (Shakespeare, Goldoni, Moliere, Cechov, etc.). Le lezioni, che si svolgono ogni giovedì, dalle 17.00 alle 20.00), sono tenute dall'attrice e regista teatrale Elisa Piano, direttrice del Centro. La quota mensile di partecipazione è di Euro 35. Per maggiori informazioni: tel 339-3635961 o scrivere a [email protected]
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Sono aperte le iscrizioni al Corso di Teatro e Dizione della Scuola "Il Teatro dell'Anima", diretta da Elisa Piano, a Cagliari (Teatro Houdini, via Molise,2). Il Corso, rivolto a tutti, principianti o veterani, senza limiti di età o altri, attraverso un percorso di formazione (Dizione, Espressione corporea, Tecniche di Recitazione, Analisi e messa in scena del testo, etc.), condurrà gli allievi al saggio finale in teatro incentrato su un'opera del Teatro d'autore (Shakespeare, Goldoni, Moliere, Cechov, etc.). Le lezioni, che si tengono ogni giovedì, (dalle 17.00 alle 20.00), sono tenute dall'attrice e regista teatrale Elisa Piano, direttrice del Centro. La quota mensile di partecipazione è di Euro 35. Per maggiori informazioni: tel 339-3635961 (anche whatsapp).
35 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono aperte le iscrizioni al Corso di Teatro e Dizione della Scuola "Il Teatro dell'Anima", diretta da Elisa Piano, a Cagliari (Teatro Houdini, via Molise, 2). Il Corso, rivolto a tutti, principianti o veterani,senza limiti di età o altri, attraverso un percorso di formazione (Dizione, Espressione corporea, Tecniche di Recitazione, Analisi e messa in scena del testo, etc.), condurrà gli allievi al saggio finale in teatro incentrato su un'opera del teatro d'autore (Shakespeare, Goldoni, Moliere, Cechov, etc.). Le lezioni, che si tengono ogni giovedì, dalle 17.00 alle 20.00, sono impartite dall'attrice e regista teatrale Elisa Piano, direttrice del Centro. La quota mensile di partecipazione è di euro 35. Per ulteriori informazioni: 339-3635961.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sono aperte le iscrizioni al Corso di Teatro e Dizione della Scuola "Il Teatro dell'Anima", diretta da Elisa Piano, a Cagliari (Teatro Houdini, via Molise,2). Il Corso, rivolto a tutti, principianti o veterani, senza limiti di età o altri, attraverso un percorso di formazione (Dizione, Espressione corporea, Tecniche di Recitazione, Analisi e messa in scena del testo, etc.), condurrà gli allievi al saggio finale in teatro incentrato su un'opera del Teatro d'autore (Shakespeare, Goldoni, Moliere, Cechov, etc.). Le lezioni, che si tengono ogni giovedì, (dalle 17.00 alle 20.00), sono tenute dall'attrice e regista teatrale Elisa Piano, direttrice del Centro. La quota mensile di partecipazione è di Euro 35. Per maggiori informazioni: 339-3635961
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Mercoledì 6 ottobre 2021, alle ore 18.30, a Quartu Sant'Elena (via Genova, 38), si terranno l'apertura e le iscrizioni al Corso di Teatro e Dizione organizzato dalla Scuola "Il Teatro dell'Anima" per l'anno 2021/2022. Il Corso, rivolto a tutti, principianti o veterani, senza limiti di età o altri, attraverso un percorso di formazione (Dizione, Espressione corporea, Tecniche di Recitazione, Analisi e messa in scena del testo, etc.), condurrà gli allievi al saggio finale in teatro incentrato su un'opera del Teatro d'autore (Shakespeare, Goldoni, Moliere, Cechov, etc.). Le lezioni, che si articolano in 2 incontri alla settimana (lunedì e mercoledì, dalle 18.30 alle 20.00), sono tenute dall'attrice e regista teatrale Elisa Piano, direttrice del Centro. La quota mensile di partecipazione è di Euro 35.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mercoledì 6 ottobre 2021, alle ore 18.30, a Quartu Sant'Elena (via Genova, 38), si terranno l'apertura e le iscrizioni al Corso di Teatro e Dizione organizzato dalla Scuola "Il Teatro dell'Anima" per l'anno 2021/2022. Il Corso, rivolto a tutti, principianti o veterani, senza limiti di età o altri, attraverso un percorso di formazione (Dizione, Espressione corporea, Tecniche di Recitazione, Analisi e messa in scena del testo, etc.), condurrà gli allievi al saggio finale in teatro incentrato su un'opera del Teatro d'autore (Shakespeare, Goldoni, Moliere, Cechov, etc.). Le lezioni, che si articolano in 2 incontri alla settimana (lunedì e mercoledì, dalle 18.30 alle 20.00), sono tenute dall'attrice e regista teatrale Elisa Piano, direttrice del Centro. La quota mensile di partecipazione è di Euro 35. Per maggiori informazioni: tel 339-3635961 o scrivere a [email protected]
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Sono aperte le iscrizioni al Corso di Teatro e Dizione della Scuola "Il Teatro dell'Anima", diretta da Elisa Piano, a Quartu Sant'Elena (via Genova, 38). Il Corso, rivolto a tutti, principianti o veterani, senza limiti di età o altri, attraverso un percorso di formazione (Dizione, Espressione corporea, Tecniche di Recitazione, Analisi e messa in scena del testo, etc.), condurrà gli allievi al saggio finale in teatro incentrato su un'opera del Teatro d'autore (Shakespeare, Goldoni, Moliere, Cechov, etc.). Le lezioni, che si articolano in 2 incontri alla settimana (lunedì e mercoledì, dalle 18.30 alle 20.00), sono tenute dall'attrice e regista teatrale Elisa Piano, direttrice del Centro. La quota mensile di partecipazione è di Euro 35. Per maggiori informazioni: tel 339-3635961 (anche whatsapp).
35 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sono aperte le iscrizioni al Corso di Teatro e Dizione della Scuola "Il Teatro dell'Anima", diretta da Elisa Piano, a Quartu Sant'Elena (via Genova, 38). Il Corso, rivolto a tutti, principianti o veterani, senza limiti di età o altri, attraverso un percorso di formazione (Dizione, Espressione corporea, Tecniche di Recitazione, Analisi e messa in scena del testo, Indagine introspettiva,etc.), condurrà gli allievi al saggio finale in teatro incentrato su un'opera del Teatro d'autore (Shakespeare, Goldoni, Moliere, Cechov, etc.). Le lezioni, che si articolano in 2 incontri alla settimana (lunedì e mercoledì, dalle 18.30 alle 20.00), sono tenute dall'attrice e regista teatrale Elisa Piano, direttrice del Centro. Per maggiori informazioni: 339-3635961
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sono aperte le iscrizioni al Corso di Teatro e Dizione della Scuola b'"'Il Teatro dell'Animab'"', diretta da Elisa Piano, a Quartu Sant'Elena (via Genova, 38). Il Corso, rivolto a tutti, principianti o veterani, senza limiti di età o altri, attraverso un percorso di formazione (Dizione, Espressione corporea, Tecniche di Recitazione, Analisi e messa in scena del testo, Indagine introspettiva,etc.), condurrà gli allievi al saggio finale in teatro incentrato su un'opera del Teatro d'autore (Shakespeare, Goldoni, Moliere, Cechov, etc.). Le lezioni, che si articolano in 2 incontri alla settimana (lunedì e mercoledì, dalle 18.30 alle 20.00), sono tenute dall'attrice e regista teatrale Elisa Piano, direttrice del Centro. Per maggiori informazioni: 339-3635961
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Sono aperte le iscrizioni al Corso di Recitazione organizzato dal Centro "Il Teatro dell'Anima" diretto da Elisa Piano (attrice e regista teatrale). Il Corso, che si tiene ogni giovedì, dalle 17.00 alle 20.00, presso il Teatro Houdini, (Cagliari, via Molise, 2) è impostato sui metodi innovativi di recitazione di Eleonora Duse, Stanislavskij e Lee Strasberg (Actors Sudio - New York). Rivolto a tutti, principianti o veterani, senza limiti di età o altri, attraverso un percorso di formazione (Dizione, Espressione corporea, Analisi e messa in scena del testo, etc,), condurrà gli allievi al saggio finale in teatro incentrato su un'opera del Teatro d'autore (Shakespeare, Goldoni, Moliere, Cechov, etc.). La quota mensile di partecipazione è di Euro 35. Per maggiori informazioni: tel. 339-3635961.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laboratorio di recitazione comica per bambini diretto da Patrizia Ercole e Eleonora D’Urso presso Stradanuova Teatro Auditorium A chi è rivolto questo laboratorio di recitazione Questo laboratorio di recitazione comica, pensato per chi ha un’età compresa tra i 10 e i 13 anni, si propone, attraverso il magico gioco del teatro, di realizzare un’esperienza formativa grazie alla quale scoprire e ritrovare se stessi. Un percorso all’insegna del sorriso che è sempre gioco di squadra e mai competizione, né giudizio, né pregiudizio. Cosa si farà? Apprendere le tecniche teatrali e creare momenti d’arte giocando è l’obiettivo del laboratorio di recitazione che punta a valorizzare il benessere personale, la libera espressione si sé e la condivisione dei talenti dei partecipanti. Il laboratorio, incentrato sulla recitazione e l’improvvisazione comica, vuole essere un percorso di scoperta e conoscenza, anche attraverso l’incontro con la grande drammaturgia comica, finalizzato a sviluppare le abilità comiche ed attoriali dei partecipanti. Perché partecipare? Per mettersi alla prova! Per imparare uno splendido gioco di squadra! Per sviluppare i tempi comici. Per affrontare la rappresentazione comica in modo consapevole. Ogni partecipante sarà protagonista di uno spettacolo! Lo spettacolo finale permetterà ad ogni interprete di mettere in pratica tutte le competenze acquisite nell’arco dei mesi. Ogni partecipante sarà protagonista di sketch e/o monologhi comici, all’interno di uno spettacolo vero e proprio diretto da Patrizia Ercole che verrà rappresentato presso Stradanuova Teatro Auditorium. Struttura del laboratorio di recitazione comica Il laboratorio di recitazione comica sarà suddiviso in 2 moduli, ognuno dei quali si concluderà con la messa in scena di uno spettacolo. I partecipanti potranno frequentare entrambi i moduli oppure optare per uno solo dei due. > 1° modulo_ 10 lezioni + spettacolo finale “Christmas Show” presso Stradanuova Teatro Auditorium > 2° modulo_ 17 lezioni + spettacolo finale “Summer Show” presso Stradanuova Teatro Auditorium Età consigliata: il laboratorio è aperto a partecipanti dai 10 ai 13 anni. Orari e date 1° modulo_ Il laboratorio di recitazione si tiene il martedì dalle 17.30 alle 19.30, dal 9 ottobre 2018 all’11 dicembre 2018. Non ci conosci? Vieni il giorno 9 Ottobre e partecipa alla tua lezione di prova! Sceglierai poi se iscriverti o no, ma riderai così tanto che non potrai più farne a meno! 2° modulo_ Il laboratorio di recitazione si tiene il martedì dalle 17.30 alle 19.30, dall’ 8 gennaio 2019 al 14 maggio 2019. Non ci conosci? Vieni il giorno 8 Gennaio 2019 e partecipa alla lezione di prova! Sceglierai poi se iscriverti o no, ma riderai così tanto che non potrai più farne a meno! Costi e modalità di pagamento > 1° modulo_ Il costo totale del laboratorio è di 290€, da versare all’inizio del corso. (Il costo include 20 ore di lezione + prove pre spettacolo + Christmas Show). Possibilità di pagamento con soluzione in due tranche da 145€. > 2° modulo_ Il costo totale del laboratorio è di 450€, da versare all’inizio del corso. (Il costo include 34 ore di lezione + prove pre spettacolo + Summer Show). Possibilità di pagamento con soluzione in due tranche da 225€. Quota associativa Il corso di recitazione è riservato agli associati di Interno19. Il costo della tessera associativa è di 10€; la tessera associativa ha validità fino al 31 dicembre dell’anno solare in corso. Dove Il laboratorio si tiene presso Stradanuova Teatro Auditorium in Palazzo Rosso, Via Garibaldi 18 (Ingresso da Vico Boccanegra). Una location nuova e esclusiva!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.