-
loading
Solo con l'immagine

Corso recitazione cinematografica


Elenco delle migliori vendite corso recitazione cinematografica

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Imago Actors Academy Milano, comunica aperte le iscrizioni ai corsi per la qualifica di: ATTORI DI CINEMA E TV con dizione e fonetica Il nostro corso si rivolge a principianti o a coloro i quali, avendo frequentato in altre strutture si rendono conto di essere lacunosi od incompleti per poter essere pronti ad affrontare provini e professione da veri professionisti. Verrà svolta selezione quindi è previsto numero chiuso, vi consigliamo di prenotarvi ai provini che inizieranno la prossima settimana per consentire durante questa settimana ogni prenotazione. Potete prenotarvi inviando mail di richiesta contenente dati anagrafici, (per i minorenni naturalmente dovrà essere inviato da un genitore) numero di telefono, professione motivo della richiesta. Verrete richiamati telefonicamente al fine di fissare appuntamento valutativo, Un grande in bocca al lupo a tutti, coraggio ora tocca a voi giocarvi il vostro futuro!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Un lavoro costante a favore del rapporto Attore-Macchina da presa Lo studio attraverso il monitor. Preparazione ai provini e interviste. Realizzazione di piccoli set. Ogni scena girata verrà montata e consegnata, perché sia strumento di promozione per l’attore. Questo è il percorso cinema firmato OmnesArtes, che prevede come finale la realizzazione di un cortometraggio. Una vera e propria palestra. Un continuo allenamento. Si accede su provino. cell: 324.5634205 L'immagine può contenere: 1 persona, testo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Un lavoro costante a favore del rapporto Attore-Macchina da presa ???? Lo studio attraverso il monitor. Preparazione ai provini e interviste. Realizzazione di piccoli set. Ogni scena girata verrà montata e consegnata, perché sia strumento di promozione per l’attore. Questo è il percorso cinema firmato OmnesArtes, che prevede come finale la realizzazione di un cortometraggio. Una vera e propria palestra. Un continuo allenamento. Si accede su provino. email: comunicazione@omnesartes.it cell: 324.5634205 L'immagine può contenere: 1 persona, testo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di recitazione cinematografica altamente professionale basato sulle tecniche di immedesimazione di Stanislavskij rivolto ad attori con o senza esperienza di tutte le eta'.L'insegnante ha acquisito nell'ambiente cinematografico romano le tecniche recitative dei grandi artisti hollywoodiani e vuole trasmetterle per poter formare attori capaci di emozionare il pubblico facendoli lavorare con merito in produzioni cinematografiche.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Un percorso professionale in un ambiente amichevole e stimolante. Il corso sarà da ottobre 2019 a maggio 2020, 3 ore di lezione ogni domenica (orario 10.00-13.00). Il corso si rivolge a principianti e persone con poche esperienze/pochi studi alle spalle. Per garantire l’attenzione a ogni allievo il corso è a numero chiuso con 20 posti disponibili. Le materie studiate sono: recitazione cinematografica; dizione/tecnica vocale; movimento scenico. Immagine Corso Recitazione Al termine del corso sarà girato un cortometraggio con troupe professionale dove ogni allievo avrà una parte. Il cortometraggio sarà candidato a festival nazionali e internazionali. Gli allievi potranno utilizzare il proprio materiale del cortometraggio per lo showreel. Durante l’anno, gli allievi interessati saranno provinati per produzioni esterne. Alla fine del corso sarà rilasciato, inoltre, un attestato a tutti gli allievi che avranno frequentato almeno l’80% del corso. ROMA: Il corso si terrà OGNI DOMENICA ORARIO 10.00-13.00, presso lo I.A.L.S. via Cesare Fracassini 60, ROMA (metro: Flaminio). PRIMA LEZIONE 6 OTTOBRE 2019 – ULTIMA LEZIONE 31 MAGGIO 2020. Il corso costa 150 Euro il mese inclusive di 3 ore di lezioni ogni domenica (recitazione cinematografica/dizione-tecnica vocale/movimento scenico); realizzazione del cortometraggio in veste di attore/attrice (se per le riprese fossero previste ore extra sono incluse nella quota mensile); materiale del cortometraggio da usare nello showreel/possibilità, per chi lo desidera, di essere provinati durante l’anno per produzioni esterne. 65 Euro annuali da pagare al momento dell’iscrizione direttamente allo I.A.L.S. per l’assicurazione-iscrizione allo stesso. PER CHI SI ISCRIVE ENTRO IL 31 AGOSTO IL COSTO SARA’ DI 130 EURO MENSILI (esclusa assicurazione-iscrizione annuale allo IALS). PER ISCRIVERSI O SAPERNE DI PIU’: I corsi sono aperti a maggiorenni di tutte le età, incoraggiamo anche chi non è più giovanissimo a mettersi in gioco! Se ti piacerebbe saperne di più o vorresti iscriverti, raccontaci un po’ di te e perché vorresti partecipare al corso: Contattaci per ulteriori informazioni oppure telefona al 328-7019357 (dalle 11.30 alle 15.00 dal lunedì al venerdì) Ricordiamo che, per garantirne la qualità, entrambi i corsi saranno a numero chiuso con un massimo di 20 partecipanti a corso. Accettiamo anche persone provenienti da fuori Roma.
150 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CinemaFiction, la prima scuola di cinema a Napoli, organizza corsi di recitazione cinematografica annuali, intensivi ed individuali, divisi in livelli, dal base all'advanced. Un percorso accademico condotto da docenti con lunga professionalità nel settore per darti una formazione completa attraverso materie come dizione, recitazione cinematografica, linguaggio del corpo, controllo delle emozioni, improvvisazione, elementi di educazione alla concentrazione, conoscenza delle differenze tra macchina da presa e telecamera, uso della luce, conoscenza delle figure professionali del set, processi produttivi di cinema e tv, elementi di storia del cinema. I corsi sono a numero programmato, per accedere occorre superare un provino di ammissione su parte data al momento, non occorre aver avuto precedenti esperienze. CinemaFiction trasforma la tua passione in... professione
130 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe recitare davanti alla macchina da presa? A febbraio parte il laboratorio di recitazione cinematografica, diretto da Emanuele Bosi, attore di film e fiction di successo. Un percorso completo e dinamico per imparare a recitare in maniera naturale e realistica, attraverso la ricerca delle emozioni, lo studio del movimento, lo sviluppo delle sensazioni, il linguaggio del corpo e l'uso della voce. Imparerai ad analizzare una scena e ad interpretarla davanti alla telecamera recitandola insieme ai tuoi compagni, come se fossi su un set cinematografico. Pochi posti disponibili!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ti piacerebbe recitare davanti alla macchina da presa? E' in partenza il laboratorio di recitazione cinematografica, diretto da Emanuele Bosi, attore di film e serie tv di successo. Un percorso completo e dinamico per imparare a recitare in maniera naturale e realistica, attraverso la ricerca delle emozioni, lo studio del movimento, lo sviluppo delle sensazioni, il linguaggio del corpo e l'uso della voce. Imparerai ad analizzare una scena e ad interpretarla davanti alla telecamera recitandola insieme ai tuoi compagni, come se fossi su un set cinematografico. Alla fine del corso, avrai il tuo showreel con le registrazione delle tue migliori performance. Pochi posti disponibili
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ti piacerebbe recitare davanti alla macchina da presa? E' in partenza il laboratorio di recitazione cinematografica, diretto da Emanuele Bosi, attore di film e serie tv di successo. Un percorso completo e dinamico per imparare a recitare in maniera naturale e realistica, attraverso la ricerca delle emozioni, lo studio del movimento, lo sviluppo delle sensazioni, il linguaggio del corpo e l'uso della voce. Imparerai ad analizzare una scena e ad interpretarla davanti alla telecamera recitandola insieme ai tuoi compagni, come se fossi su un set cinematografico. Alla fine del corso, avrai il tuo showreel con le registrazioni delle tue migliori performance. Pochi posti disponibili
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il Centro Superiore delle Comunicazioni presenta: Corso di Recitazione Teatrale e Cinematografica Questo corso è incentrato a seguire in modo accurato gli allievi sulla scoperta e valorizzazione della loro espressività sia vocale che gestuale. L'obiettivo basilare è di dare all'allievo una " verità espressiva " come fase propedeutica allo studio e analisi della battuta teatrale. -esperimenti di recitazione dinamica, orientata alla creazione di diversi stati d'animo e atmosfere, sulla base di alcune battute di un testo scelto daciascuno; -esercizi finalizzati ad ancorare le emozioni alle azioni sceniche, considerandole inscindibili tra loro, con lo scopo di creare tra gli attori / personaggi in scena rapporti concreti; -lettura di scene tratte da testi teatrali al fine di sviscerarne le diverse chiavi interpretative; -esercizi sulla esposizione delle battute del testo, individuandone il sottotesto e quindi il loro significato nella recitazione; -individuazioni delle parti salienti della storia e sviluppo della capacità di rappresentazione sintetica; -studio dei personaggi del testo, individuazione dei caratteri sia psicologici che fisici e adattamenti sui partecipanti attori; -analisi del rapporto tra attore ed il suo pubblico nei vari momenti di una scena; -esercizi sulla memoria astratta e memoria in relazione alle azioni di scena; -prove di autoregia da parte dei partecipanti su scene scelte, al fine di approfondire le attitudini individuali e di orientare la chiave interpretativa della rappresentazione. CORSI INDIVIDUALI E PICCOLI COLLETTIVI Per quanto concerne i costi e gli orari dei corsi rimandiamo ad un incontro personale con la Direttrice, che provvederà in colloquio/audizione,a dettagliare quanto più esaurientemente le richieste e le necessità dell'interessato. Per questo attendiamo un Suo gentile contatto telefonico al fine di accoglierLa ed illustrarLe la ns. Struttura. lezione settimanale di 2 ore / 1 ora e 30'/ 1 ora per 9 mesi ISCRIZIONI SEMPRE APERTE: censupcom net Via Cantarane, 57 Verona
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'agenzia Studio Emme organizza con Mondo Artistico corsi di Recitazione cinematografica, con possibilità di management artistico per i più meritevoli. Nello specifico i corsi offerti sono i seguenti: -Corso Settimanale di Recitazione: rivolto a ragazze e ragazzi dai 13 ai 26 anni, diviso per fascia d'età, una volta a settimana per 3 ore consecutive, materie: recitazione cinematografica, movimento scenico e dizione. - Corso di Recitazione Junior: rivolto a bambine e bambini dai 10 ai 12 anni, una volta a settimana per 2 ore consecutive, materie: recitazione cinematografica, movimento scenico e dizione. - Corso Acting in English: rivolto a ragazze ragazzi dai 13 ai 26 anni, diviso per fascia d'età, una volta a settimana per 3 ore consecutive, materie: recitazione cinematografica in inglese, accento e pronuncia inglese. - Workshop di Recitazione: 2 giornate full immersion nel mondo della recitazione, sia per maggiorenni che per minorenni e diviso per fascia d'età, materie: recitazione cinematografica, pratica di set, movimento scenico e dizione. -Accademia ASM: un Accademia di recitazione cinematografica con possibilità di management. materie: Recitazione, Dizione, Movimento Scenico, Storia del Cinema, Tecnica della voce, Improvvisazione e Tecniche del provino.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Simama Independent Productions presenta: “ Studio un ruolo, divento quel ruolo “ Introduzione alla recitazione cinematografica Se cerchi un corso che ti prometta facili contatti con famosi agenti di casting, questo annuncio non fa per te. Se cerchi un corso che preveda tra i "docenti" nomi altisonanti o di tendenza, questo annuncio non fa per te. Se cerchi un corso di recitazione dove scoprire e analizzare insieme i segreti dei grandi attori in modo scrupoloso e serio, seguendo un programma ricco e dettagliato, dove sarai seguito con passione ed attenzione dalla prima all'ultima lezione, allora questo annuncio è esattamente quello che fa per te. Puoi scegliere di recitare un ruolo o “essere” quel ruolo. Puoi rimanere un attore che recita oppure far sì che, al momento del ciak, l'attore sparisca ed emerga solo il personaggio. Per far questo, devi studiare le giuste tecniche, sperimentare gli esercizi migliori, provare nel modo corretto e concentrarti con il training adatto. Studiare, però, non basta. Il primo passo è metterti in relazione con tutto ciò che ti circonda. Questo corso annuale è pensato per te che vuoi aprirti agli altri senza difese, esplorare e scoprire le tue emozioni senza paure per poi riuscire a renderle in camera mille volte più grandi e più intense di quel che mai avresti pensato di poter fare. Quante volte accade che pensiamo di saper recitare ma poi, davanti alla camera, vengono fuori tutte le difficoltà. La telecamera mostra tutto e non perdona nulla. Se un attore finge, si vede. Se un attore non è coinvolto in quello che fa o dice, si vede. Se un attore non entra in relazione con i suoi partner in scena, si vede. Se un attore non è a suo agio con gli oggetti che usa, si vede. Gli esercizi e gli strumenti messi a tua disposizione durante il corso ti aiutano a risolvere questi problemi. Entrerai in contatto con le metodologie che stanno alla base degli studi compiuti da ogni grande attore di Cinema. Avrai a disposizione un compendio personalizzato delle principali tecniche di recitazione d'oltreoceano, che ti fornirà gli strumenti indispensabili per “diventare“ il ruolo che stai studiando e non semplicemente per recitarlo. A testimonianza del lavoro svolto durante l'anno, gireremo un cortometraggio. Il pacchetto infatti comprende anche la partecipazione ad alcune giornate intensive alla fine del corso, prima per darti la possibilità di provare le scene del cortometraggio e poi per realizzare gli shooting. Il corso, prodotto da Simama Independent Productions, è tenuto da Luca Pasquinelli: studioso di Cinema e recitazione, autore/regista di due lungometraggi indipendenti di cui l'ultimo, K, selezionato in concorso al Festival del Cinema e della TV di Benevento 2018. Le lezioni si terranno tutti i Venerdì dalle 20 alle 23, dal 12 Ottobre al 14 Giugno, presso Spaziotempo in Via Ulisse Salis 35 (un minuto a piedi dalla fermata M3 di Affori Centro) a Milano. Se vuoi riservarti un posto o chiedere informazioni dettagliate sul programma e sui costi, contattaci senza esitare. Ecco gli argomenti su cui lavoreremo durante l'anno: 1) Come si costruisce una scena? La costruzione della scena si attraverso tre tipologie di relazioni: Relazione con gli altri. Relazione con gli oggetti. Relazione con le circostanze. Quali sono esattamente queste relazioni e come cambiano. 2) Da dove arriviamo quando entriamo in scena? Capire da dove arriviamo: luogo fisico ed emozionale, ossia cosa è appena successo o cosa ho appena scoperto, prima che inizi una scena. 3) Qual è Il nodo drammatico, ossia la motivazione profonda che mette in relazione il personaggio con la scena? Questa motivazione profonda deve accomunare il personaggio a tutti noi che lo guardiamo. Dobbiamo sentirci “nella scena, insieme a lui”. 4) Analisi del ruolo: La costruzione della Backstory. I momenti privati del personaggio. L'intervista al personaggio. Cosa mi racconta la scena riguardo al mio personaggio? Età, condizioni fisiche, ceto sociale e altri dettagli importanti. Perché il mio personaggio è lì. Come e perché il mio personaggio cambia nel corso della storia. 5) Analisi del testo: La Divisione delle scene in Beat (l'unità di misura minima in cui viene divisa una scena/dialogo/monologo). Quali sono gli obiettivi del personaggio e i relativi ostacoli. Quali sono le intenzioni (ovvero come supera gli ostacoli e raggiunge gli obiettivi). Quali sono i verbi d'azione. (quando si è in scena, è importante recitare i verbi e NON gli aggettivi) In che modo il luogo dove si svolge la scena, influenza il mio comportamento. 6) Lavoro con le emozioni: Il luogo sicuro. Il luogo del bisogno. Il momento privato dell'attore. Di quali impulsi emotivi ho bisogno. Di quali immagini interiori ho bisogno. Quali sono le realtà sensoriali della scena e come posso farle vivere. 7) Lavoro sensoriale con gli oggetti: La Qualità dell'Azione (in che modo svolgo le azioni in scena) Il lavoro sensoriale: lavorare con l'oggetto. La relazione tra stati d'animo e oggetti. 8) Lavoro con la musica: Come “sento” la musica. Quali musiche rispecchiano i miei stati d'animo. Quali musiche rispecchiano ciò che è intorno a me. Quali musiche accompagnano i miei movimenti. 9) Lavoro sul corpo: Esercizi di Training (rilassamento e concentrazione) Che scelte fisiche devo fare? Camminata, gestualità, postura. Lavoro su un animale che può aiutarmi nell'interpretazione. 10)Lavoro sulla voce: Esercizi di Training vocale ed educazione della voce Lavoro sui 4 centri vocali. Cantare la parte. Di quale lavoro sulla voce ho bisogno? Inflessione, ritmi, modo di parlare del personaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cinelab Star Project ha l’obiettivo di formare futuri attori con delle Full Immersion Teorico - Pratiche Davanti alla Macchina da Presa.Il corso Inizierà a gennaio ACTION CAMERA Lo studio sarà finalizzato all’apprendimento pratico delle nozioni necessarie alla recitazione cinematografica di base. Gli allievi studieranno sempre davanti alla macchina da presa e con vari docenti, ogni regista o attore lavorerà con il proprio metodo. I testi saranno inviati da Cinelab Star Project dietro indicazione del docente. Le lezioni saranno sempre registrate, il materiale video sarà consegnato agli allievi alla fine del corso. CONSEGNA ATTESTATO Alla fine dell’anno sarà consegnato l’attestato di frequenza ed il materiale video registrato durante i mesi di corso. Durata: Due Weekend al mese 4 ore giornaliere di lezione -Il corso si Svolgerà presso il Centro Studi di Foligno in Via Oberdan Prenota il tuo appuntamento con la Segreteria per avere tutte le informazioni al 333.69.60.632. Se sei Minorenne fai telefonare uno dei tuoi genitori
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ti piacerebbe recitare davanti alla macchina da presa? E' in partenza il laboratorio di recitazione cinematografica, diretto da Emanuele Bosi, attore di film e serie tv di successo. Un percorso completo e dinamico per imparare a recitare in maniera naturale e realistica, donando "vita vera" al personaggio. Ti misurerai con te stesso attraverso la ricerca delle emozioni, lo studio del movimento, lo sviluppo delle sensazioni, il linguaggio del corpo e l'uso della voce. Imparerai ad analizzare una scena e ad interpretarla davanti alla telecamera recitandola insieme ai tuoi compagni, come se fossi su un set cinematografico. Alla fine del corso, avrai il tuo showreel con le registrazioni delle tue migliori performance.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ti piacerebbe recitare davanti alla macchina da presa? E' in partenza a Roma il laboratorio di recitazione cinematografica diretto da Emanuele Bosi, attore di cinema e serie tv di successo. Un percorso completo e dinamico per imparare a recitare in maniera naturale e realistica, attraverso la ricerca delle emozioni, lo studio del movimento, lo sviluppo delle sensazioni, il linguaggio del corpo e l'uso della voce. Imparerai ad analizzare una scena e ad interpretarla davanti alla telecamera recitandola insieme ai tuoi compagni, come se fossi su un set cinematografico. Alla fine del corso, avrai il tuo showreel con le registrazioni delle tue migliori performance. Pochi posti disponibili!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ti piacerebbe recitare davanti alla macchina da presa? Dopo il successo di quest'anno, è di nuovo in partenza a Roma il laboratorio di recitazione cinematografica diretto da Emanuele Bosi, attore di cinema e serie tv di successo. Un percorso completo e dinamico per imparare a recitare in maniera naturale e realistica, attraverso la ricerca delle emozioni, lo studio del movimento, lo sviluppo delle sensazioni, il linguaggio del corpo e l'uso della voce. Imparerai ad analizzare una scena e ad interpretarla davanti alla telecamera recitandola insieme ai tuoi compagni, come se fossi su un set cinematografico. Alla fine del corso, avrai il tuo video showreel con le registrazioni delle tue migliori performance. Pochi posti disponibili! Per info contattaci qui o su info@emanuelebosi.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai tra i 18 e i 26 anni? Scopri Accademia ASM: un percorso completo e intensivo in grado di formare allievi scelti da lanciare nel mondo del Cinema e della Televisione. È organizzato in collaborazione con Studio Emme Srl, che offre la rappresentanza artistica, a seguito di una prova d'ammissione, agli allievi che superano il secondo anno. I corsi sono rivolti ad allievi maggiorenni che abbiano conseguito il diploma. Per accedere all'Accademia è necessario superare un'audizione a giudizio insindacabile della commissione. Il percorso prevede l'insegnamento di Recitazione, Dizione, Movimento Scenico, Storia del Cinema, Tecnica della voce, Improvvisazione e Tecniche del provino. Accademia ASM è composta da un biennio seguito da un master (facoltativo) di specializzazione. Le lezioni si svolgono dal lunedì al giovedì dalle ore 10:00 alle ore 14:00. L'anno accademico va da ottobre a giugno. Per partecipare alle audizioni del 17 LUGLIO 2019, è necessario iscriversi entro e non oltre il 16 LUGLIO 2019 compilando il modulo online. Una volta compilato il modulo scarica il bando con tutte le informazioni sullo svolgimento delle audizioni. COMPILA IL MODULO ONLINE: http://www.sergiomartinelli.eu/iscrizioni-asm/
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso Dizione Recitazione Cine/Tv con qualifica prezzo EUR.3,00 Sul lavoro dell'attore, cioè sul personaggio, Stanislavskij ha inventato un metodo conosciuto in tutto il mondo, diventato quasi una Bibbia per chiunque desideri intraprendere la professione dell' attore o dell'attrice. Imago Actor Academy lavora proprio sul metodo Stanislavskij per creare Attori competenti ed abili nella recitazione! Imago Actor&Artist Academy comunica aperte le iscrizioni ai sensazionali ed unici corsi per la qualifica di Recitazione Cinematografica e Televisiva con pratica sul set col metodo Stanislavskij e con lo studio di Dizione Staff didattico altamente qualificante, programmi di studio costantemente aggiornati, costi corso competitivi frequenza settimanale per un anno scolastico Milano (MI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI TEATRO DAI 7 AI 17 ANNI IL CORSO SARA' FORMATO DA DUE CLASSI, DAI 7 AI 10 ANNI E DA 11 A 17 ANNI RECITAZIONE CINEMATOGRAFICA E TEATRALE GLI ALLIEVI AVRANNO LA POSSIBILITA' DI ESSERE INSERITI IN AGENZIA DI RAPPRESENTANZA, PER CASTING DI CINEMA, FICTION E PUBBLICITA', SENZA NESSUN CONTRIBUTO DI ISCRIZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso si svolge dal 16/10/2018 al 21/05/2019. Giorni della settimana: Martedì dalle 19:00/21:00 alle 21:00/23:00. LEZIONE DI PROVA GRATUITA: Martedì 18 settembre ore 20:00-22:00 nella sede di SLAM. Prenotazione obbligatoria scrivendo a scuola@linguaggicreativi.it. A chi si rivolge Il corso di recitazione cinematografica si rivolge ad attori e attrici, oppure aspiranti attori e attrici. L’obbiettivo è dare ai partecipanti tecniche e nozioni di base sulla recitazione cinematografica e televisiva anche in comparazione con quella teatrale. Il corso si terrà il martedì in due orari diversi tra cui sarà possibile scegliere: 19:00-21:00 oppure 21:00-23:00. Programma Durante il corso di recitazione cinematografica utilizzeremo come materiale di lavoro importanti scene tratte da film famosi, italiani ed internazionali (con particolare attenzione alla vera commedia all’italiana degli anni ’50, ’60, ’70 e ‘80). Provando e registrando le scene con una videocamera si consente ai partecipanti di rivedersi e testare con mano i propri progressi. I primi incontri del corso verteranno sul rapporto con la macchina da presa: sapersi guardare da fuori, presentare se stessi, mettersi in gioco fisicamente sotto l’attento sguardo dell’”occhio nero”. La seconda parte sarà invece dedicata allo studio delle scene, alle prove, affrontare un provino, alle registrazioni ed alla analisi del proprio lavoro comparato con l’esito in macchina. Luogo Il corso si svolgerà presso la sede di SLAM, in via Ariberto 21 Milano (MM2 Sant’Agostino / MM2 Sant’Ambrogio).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CinemaFiction, la prima scuola di cinema a Napoli, organizza corsi di recitazione cinematografica annuali, intensivi ed individuali, divisi in livelli, dal base all/'advanced. Un percorso accademico condotto da docenti con lunga professionalità nel settore per darti una formazione completa attraverso materie come dizione, recitazione cinematografica, linguaggio del corpo, controllo delle emozioni, improvvisazione, elementi di educazione alla concentrazione, conoscenza delle differenze tra macchina da presa e telecamera, uso della luce, conoscenza delle figure professionali del set, processi produttivi di cinema e tv, elementi di storia del cinema. I corsi sono a numero programmato, per accedere occorre superare un provino di ammissione su parte data al momento, non occorre aver avuto precedenti esperienze. CinemaFiction trasforma la tua passione in... professione! info line: 3392844438 mail: info@cinemafiction.com www. cinemafiction. com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono aperte le iscrizioni per il corso intensivo di dizione e recitazione cinematografica, il corso di svolgerà a Roma dal 19 al 24 giugno per 3 ore al giorno (totate 18 ore), al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per info e prenotazione posti inviare una mail o contattare il 3917515775
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di Teatro per bambini e ragazzi, il corso base per eccellenza, concepito per gettare le fondamenta di qualsiasi tipo di recitazione, teatrale e cinematografica. Sviluppa l'allenamento a partire dal gioco teatrale, accompagnando ogni allievo alla conoscenza e alla padronanza delle proprie emozioni e allo sviluppo della propria capacità di relazione. Facilita l'emersione e la crescita dei talenti di ognuno, dentro e fuori il teatro. Permettendo un' autentica esperienza artistica, inserita all'interno di un allestimento teatrale importante. Il corso realizza, con gli altri corsi della Scuola, il saggio/spettacolo di fine corso a giugno.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.