-
loading
Solo con l'immagine

Corso macchine utensili cnc


Elenco delle migliori vendite corso macchine utensili cnc

VELAURS CATENA PORTACAVI, CATENA PORTACAVI IN ​​NYLON DA 100 CM PORTACAVI PORTACAVI, PER STAMPANTE 3D MACCHINE UTENSILI CNC ATTREZZATURA ELETTRONICA PER PORTE
  • ➤ 【RESISTENTE ALL'USURA DI ALTA QUALITÀ】 -La catena portacavi è realizzata in nylon PA66 rinforzato di alta qualità, che ha una buona tenacità, elevata elasticità e resistenza all'abrasione, resistenza alle alte temperature, resistenza al sale, resistenza agli acidi, forte resistenza agli alcali, carico pesante e lunga durata.
  • ➤ 【BASSA RUMOROSITÀ】 -A causa del piccolo spazio ed estremamente silenzioso, il portacavi non produce quasi alcun rumore durante il funzionamento, la struttura è solida e non è facile da deformare. Velocità di movimento veloce, molto adatta per cuscinetti a breve distanza con peso leggero.
  • ➤ 【FACILE DA INSTALLARE】 -La forma della maglia della catena è composta da un gran numero di unità che ruotano liberamente tra le maglie. Facile da montare e smontare senza filettatura. (Dimensioni del foro interno: 25 x 57 mm / 0,98 x 2,2 pollici, dimensioni del foro esterno: 36 x 71 mm / 1,42 x 2,8 pollici)
  • ➤ 【AMPIAMENTE UTILIZZATO】 -Le catene portacavi a fune d'acciaio a doppia faccia sono ampiamente utilizzate in stampanti 3D, macchine utensili CNC, apparecchiature elettroniche, macchine antincendio, macchine per la pietra, macchine per il vetro, macchine per porte, macchine per stampaggio a iniezione, robot, trasporto in sovrappeso attrezzature, magazzini automatici, ecc.
  • ❤ 【GARANZIA DI SODDISFAZIONE AL 100%】 - La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità e ogni tuo acquisto include una garanzia di rimborso del 100%. Il nostro primo obiettivo è fornirti un servizio clienti impareggiabile e saremo soddisfatti solo quando i clienti saranno soddisfatti! Acquista con fiducia, perché qualunque cosa accada, possiamo soddisfare le tue esigenze!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CATENA PER TRAINO, IN NYLON, PER STAMPANTI 3D, PER MACCHINE UTENSILI CNC, ROUTER, APPARECCHIATURE ELETTRONICHE, COLORE NERO, 1 M (15 X 18 MM)
  • Dimensioni: foro interno: 10 x 10 mm; dimensione del foro esterno: 15 x 18 mm; lunghezza: 1 m.
  • 【Materiale durevole】 Realizzato in plastica di nylon di alta qualità, molto buona in tenacità, alta elasticità e resistenza all'usura, ad alte temperature, corrosione, sale, acido, alcalino. Ciò contribuisce a una lunga durata.
  • 【Prestazioni eccellenti】 ignifugo, migliora la sicurezza dell'operatore. Prestazioni stabili ad alte e basse temperature, velocità di guida rapida e basso livello di rumore. Con una maggiore pressione e un maggiore carico di trazione, riducono l'usura e il carico di cavi e tubi flessibili, impediscono l'aggrovigliamento
  • Facile installazione: la catena di trasmissione del cavo è facile da installare e riparare. Ogni giunto della catena può essere aperto e comodo da montare e smontare. Senza filo. Struttura robusta, non si deforma facilmente.
  • 【Applicazione】 La catena di trasmissione è comunemente utilizzata per circondare e guidare cavi elettrici flessibili e tubi idraulici o pneumatici per spostare macchinari automatizzati. Adatto per stampanti 3D, macchine utensili CNC, dispositivi elettronici, estintori, macchine in pietra, macchine per vetro, macchine per porte, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT BULLONI PER ALETTE, KIT DISTANZIALI RUOTA CENTRATI SUL MOZZO AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI PROCESSO DI FORGIATURA DI MACCHINE UTENSILI CNC DI PRECISIONE PER SERIE BMW(BLACK)
  • Ampia gamma di applicazioni. Sostituzione per serie 1 F20/F21 (2014 - 2019) -114, 116, 118, 120,1 25, M135.
  • Realizzato in alluminio 6061 T6 di alta qualità e macchine utensili CNC di precisione per garantire un adattamento fluido e perfetto al tuo veicolo.
  • Tutti i nostri distanziatori passano attraverso un processo di forgiatura per rendere l'alluminio il più solido possibile.
  • Distanziali ruota maggiorati Aumentare il gioco tra pneumatico e telaio per consentire ruote più larghe e più grandi.
  • I distanziali allargano il passo del tuo veicolo, aumentando la stabilità e la resistenza al ribaltamento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Generazione Vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda metalmeccanica ADDETTI ALLE MACCHINE UTENSILI CNC Requisiti per la candidatura: Buona conoscenza dei principali strumenti di misura esperienza su torni o frese Cnc (macchine automatiche e semi-automatiche) Esperienza nel controllo qualità, assemblaggio meccanico e finitura automuniti disponibilità a lavorare su turni zona di lavoro: Moncalieri (TO) Contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e lavoro continuativo “In ottemperanza delle vigenti norme in materia di privacy, La invitiamo a prendere visione della nostra policy privacy al seguente indirizzo: https://www.generazionevincente.it/?page_id=27236”
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo il seguente profilo: ADDETTI MACCHINE UTENSILI CNC Il lavoro: Operatore meccanico cnc Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di diploma quinquennale di Perito meccanico o qualifica meccanica; gradita minima esperienza nella mansione Requisiti richiesti: - Capacità di lettura e conoscenza del disegno tecnico meccanico; - dimestichezza e capacità di utilizzo strumenti di misura (calibro, micrometro, copmpartaore) - disponibilità su 3 turni a ciclo continuo. Il contratto: Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di rinnovi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe lavorare con le macchine utensili? Vorresti lavorare in zona Magenta? Stiamo cercando te! Randstad Specialty Technical filiale di Abbiategrasso è alla ricerca di un operatore macchine utensili cnc per azienda cliente sita nella zona di Magenta. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pregressa nella mansione, conosce il disegno meccanico e utilizza i principali strumenti di misura da banco. Se hai già lavorato su torni a controllo numerico e sei interessato a lavorare in un'officina meccanica, candidati al nostro annuncio! Offriamo un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai esperienza come addetto macchine utensili a controllo numerico? Sai leggere il disegno meccanico? Stiamo cercando te! Randstad Italia, filiale di Abbiategrasso, seleziona per azienda cliente della zona di Vigevano un addetto macchine utensili cnc con esperienza pregressa nella mansione. Il candidato ideale possiede esperienza, anche breve, nella mansione, legge il disegno meccanico e utilizza i principali strumenti di misura; un diploma di tipo tecnico sarà considerato un plus. Offriamo un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Italia
Randstad Pavia Technical seleziona un operatore addetto alle macchine utensili CNC da inserire presso solida azienda che esegue lavorazioni meccaniche contro terzi situata in zona Pavia nord. Il candidato ideale possiede pregressa esperienza, anche breve, in ruoli simili o titolo di studio in ambito meccanico. Completano il profilo la conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura. Il lavoro si struttura da lunedì a venerdì su 3 turni (6/14, 14/22, 22/06). Si offre contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs. 198/2006) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente della zona di Castiglione d/S (MN), operante nel settore metalmeccanico si seleziona un operatore MACCHINE UTENSILI CNC. Sono richiesti capacità di lettura del disegno meccanico, utilizzo degli strumenti di misura e disponibilità a lavorare sui tre turni. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente zona Castiglione delle Stiviere (MN), operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un OPERATORE MACCHINE UTENSILI CNC. La risorsa dovrà aver maturato esperienza nella mansione, capacità di lettura del disegno meccanico e utilizzo degli strumenti di misura. Lavoro su giornata, inserimento finalizzato all'assunzione diretta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Pavia Technical seleziona un operatore addetto alle macchine utensili CNC da inserire presso solida azienda che esegue lavorazioni meccaniche conto terzi, situata in zona Pavia nord. Il candidato ideale possiede pregressa esperienza, anche breve, in ruoli similari o titolo di studio in ambito meccanico. Completano il profilo la conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura. Gradita conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc e Siemens. Il lavoro si struttura da lunedì a venerdì su 3 turni (6/14, 14/22, 22/06). Si offre contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto. Luogo di lavoro: PAVIA L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia
Nexus Torino, ricerca per azienda operante nel settore della metalmeccanica, OPERATORE MACCHINE UTENSILI CNC. Requisiti: - esperienza nella mansione specifica (non è richiesta la programmazione) - modifica quote bordo macchina e cambio inserti - impostazione parametri - conoscenza disegno tecnico - conoscenza strumenti di misura - Disponibilità a lavorare su 3 turni La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03) Orario di lavoro: Full Time/ su turni Sede di lavoro: TORINO NORD Si offre: Contratto in somministrazione con possibilità di rinnovo di contratto La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per importante azienda operante nel settore delle lavorazioni meccaniche ricerchiamo addetti centri di lavoro cnc. la risorsa ideale dovrà essere in possesso di diploma/qualifica in ambito meccanico, avere una conoscenza base del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura ed essere disponibile a lavorare su 3 turni. E' previsto un corso preassuntivo gratuito di 120H con lo scopo di formare la figura dell'Addetto alle macchine utensili a controllo numerico, che al termine sarà in grado di: definire la sequenza delle specifiche operazioni da eseguire, scegliere e utilizzare gli attrezzi e strumenti in funzione della lavorazione, preparare la macchina, interpretare disegni di particolari meccanici. Il corso inizierà in data 20/02 e si terrà a Rivoli presso la sede del cliente e prevederà una parte teorica e una parte di esercitazione pratica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Planet S.r.l., azienda operante nel settore della formazione su tutto il territorio nazionale, ricerca nella Regione Toscana: - Docente per corso di Addetto utilizzo macchine utensili CNC (200 ore) Chi fosse interessato, disponibile e in possesso delle specifiche competenze può inviare il CV aggiornato e completo di attestati all'indirizzo: docenti@planetsite.it I professionisti corrispondenti ai requisiti richiesti potranno essere contattati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
mportante Azienda, affermata e riconosciuta in tutto il mondo per la produzione di macchinari utensili tecnologicamente evoluti, ricerca Tecnico Specializzato per Assistenza macchine utensili CNC. La persona prescelta gestirà le attività esterne di riparazione e manutenzione intervenendo per risolvere fermi macchina o altri problemi tecnici. Avrà la responsabilità di garantire ai clienti una produttività delle macchine costante nel tempo e di elevata qualità. I candidati ideali devono possedere una significativa esperienza nell'ambito della manutenzione con competenze meccaniche ed elettrotecniche. E' richiesta esperienza nel settore macchine utensili (torni, frese, centri di lavoro, piegatrici CNC, si valutano anche provenienze da altri settori purché affini). I candidati ideali dovrebbero essere in possesso delle seguenti competenze: - Esperienza di Assistenza meccanica (revisione assi, linee mandrino, geometria macchine) - Ripristino delle precisioni macchina - Capacità lettura disegno meccanico, elettrico - Conoscenza di elementi di meccanica, pneumatica, idrodinamica, oleodinamica ed elettrotecnica e loro applicazione nella diagnostica dei guasti - Utilizzo di strumenti di misurazione - Manutenzione ordinaria/preventiva, straordinaria, elettrica, meccanica - Collaudo e test di funzionamento impianto - Montaggi meccanici, - Conoscenza BASICA PLC, E software DI MACCHINE CNC Si richiedono - Diploma o Laurea ad indirizzo meccanico - E’ gradita esperienza di almeno 3 anni nella mansione di tecnico di assistenza c/o clienti utilizzatori di macchine utensili CNC o settori affini - Buona conoscenza della lingua inglese e dei pacchetti Microsoft - Disponibilità quotidiana a trasferte su tutto il territorio nazionale - Disponibilità a frequentare corsi di aggiornamento all'estero - Completano il profilo precisione ed affidabilità negli interventi nonché doti comunicative per potersi relazionare sia all'interno che all'esterno dell'organizzazione aziendale. I candidati saranno operativi direttamente presso i clienti dell'azienda sul territorio per offrire supporto tecnico. Flessibilità, dinamicità e attenzione al cliente completano il profilo. Si offre inserimento diretto in azienda; livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Residenza – Zona Bergamo e provincia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERAIO ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI CNC - FOLIGNO Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Operaio addetto alle Macchine Utensili CNC. La risorsa verrà inserita all’interno del reparto macchine utensili e lavorerà al centro di lavoro CNC. In particolare si dovrà occupare di: •Gestione lavorazioni e programmi di Tornio e centro di lavoro CNC •Staffaggio e realizzazione maschere per la lavorazione dei vari componenti •Prototipazione, con realizzazione di pezzi torniti e piccole fasi di saldatura •Lavorazioni con macchinari tradizionali quali: Tornio, Fresa e Trapani a colonna •Collaborazione con la carpenteria interna per maschere di saldatura e assemblaggio •Collaborazione con ufficio tecnico per tecniche di lavorazione, misure e qualità •Collaborazione con altri reparti per realizzazione di carrelli e attrezzi utili alle lavorazioni Si richiede: •Conoscenza e lettura del disegno tecnico •Conoscenza linguaggio di programmazione ISO •Esperienza nella mansione e preferibile conoscenza delle seguenti macchine CNC: Tornio Mori Seiki CL 500 – Centro di lavoro Mori Seiki MV 50 E Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERAIO ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI CNC - FOLIGNO (PG) Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Operaio addetto alle Macchine Utensili CNC. La risorsa verrà inserita all’interno del reparto macchine utensili e lavorerà al centro di lavoro CNC. In particolare si dovrà occupare di: •Gestione lavorazioni e programmi di Tornio e centro di lavoro CNC •Staffaggio e realizzazione maschere per la lavorazione dei vari componenti •Prototipazione, con realizzazione di pezzi torniti e piccole fasi di saldatura •Lavorazioni con macchinari tradizionali quali: Tornio, Fresa e Trapani a colonna •Collaborazione con la carpenteria interna per maschere di saldatura e assemblaggio •Collaborazione con ufficio tecnico per tecniche di lavorazione, misure e qualità •Collaborazione con altri reparti per realizzazione di carrelli e attrezzi utili alle lavorazioni Si richiede: •Conoscenza e lettura del disegno tecnico •Conoscenza linguaggio di programmazione ISO •Esperienza nella mansione e preferibile conoscenza delle seguenti macchine CNC: Tornio Mori Seiki CL 500 – Centro di lavoro Mori Seiki MV 50 E Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico OPERATORE MACCHINE UTENSILI CNC Il/la candidato/a, in possesso di diploma di perito meccanico o equivalente, con conoscenza del linguaggio Iso standard e parametrico di base Fanuc dovrà conoscere e saper utilizzare le diverse tipologie di macchine utensili a controllo numerico, centri di lavoro verticali, Torni e tutti i principali strumenti di misurazione, gli utensili da officina e le relative attrezzature di presa pezzo. Si occupa del carico e scarico delle macchine utensili CNC, effettua il controllo dimensionale a bordo macchina come da schede di autocontrollo, utilizzando strumentazione da banco, prepara gli idonei imballi per la spedizione del materiale al cliente. Collabora con il responsabile di reparto o capo turno per l’ottimizzazione e l’efficientamento delle lavorazioni secondo quanto indicato dai parametri sui cicli di produzione. Requisiti Figura Ricercata SKILLS: Conoscenza del disegno meccanico, degli strumenti di misura per il controllo a bordo macchina (calibro, alesametro, altimetro, micrometro etc.) Esperienza almeno di base nelle lavorazioni meccaniche o montaggio. Precisione, capacità di lavorare in team disponibilità alla crescita professionale completano il profilo. STRUMENTI: Torni orizzontali CNC, centri di lavoro verticali 4 assi CNC, strumenti di misurazione, sistemi informatici di programmazione e rilevazione tempi. CONTESTO ORGANIZZATIVO: risponde direttamente al capo reparto o capo turno, lavora in un gruppo composto attualmente da 12 collaboratori, ma in forte crescita, Affiancamento per almeno 5/6 mesi da parte di personale specializzato interno. ESPERIENZE: è preferibile una esperienza come operatore macchina in ambito di lavorazione meccaniche di precisione per almeno 2/3 anni. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.