-
loading
Solo con l'immagine

Corso gratuito pasticceria


Elenco delle migliori vendite corso gratuito pasticceria

PASTICCERIA TAGLIERINA DI ROTELLA PIZZA PASTICCERIA LATTICE CUTTER RAVIOLI ROTELLA TAGLIAPASTA PIE CRUST CUTTERS FAI DA TE DA FORNO DI COTTURA (TWIST PATTERN)
  • Dimensioni: il formato della decorazione tagliapasta è 3,14 * 3,74 * 0,78 pollici, e il disegno della maniglia è facile da tenere e far funzionare.
  • Ampiamente usato: Adatto a fare biscotti, cioccolato, pane, torte, dolci, pizza, torte, pasta, dolci, ecc
  • SIMMETRIA: strumenti torta di alta qualità aiuterà fornai fanno torte perfette ogni volta, dalla dimensione e la forma dei dettagli, perfetta simmetria.
  • Decorare la BORDI: Essa vi aiuterà a fare la pasta frolla in modo semplice e facilmente ogni volta, e meglio decorare i bordi della pizza, torte, biscotti, ecc
  • PRODUZIONE RAPIDA: Queste ruote pasticceria coltelli decorazione può aiutare a fare facilmente bar anche per soddisfare le vostre esigenze di cottura di decorazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASTICCERIA FRACCARO 1932 PANETTONE D'ESTATE LIMITED EDITION 2021 CON GRANA PADANO E PERE DA 750 GR - PANETTONE SALATO DAL GUSTO DECISO E INTENSO, IMPASTO CON LIEVITO MADRE, PANETTONE ESTIVO
  • ✔ [????????? ??????] L’impasto morbido è arricchito da gustose pere semi-candite e dall’aggiunta del formaggio ????? ??????. Questo connubio crea un panettone dal sapore salato, ideale per accompagnare un aperitivo
  • ✔ [????????? ???????????] Quando la Pasticceria incontra l’Arte, esperti maestri PASTICCERI, con la massima cura, creano prodotti artigianali caratterizzati da Bontà, Qualità e Tradizione.
  • ✔ [??????????? ????????] Più che un’azienda dolciaria d’importanza nazionale, una grande pasticceria di tradizione famigliare
  • ✔ [??????] Confezione da 750 grammi di prodotto autentico che potrai gustare non solo a natale ma anche durante un aperitivo in questa estate calda e soleggiata in compagnia della tua famiglia.
  • ✔ [???????? ?? ????????] Il sapore più classico del Natale tutto l'anno, sofficità e bontà da gustare in compagnia. AGGIUNGI ORA AL CARRELLO e non perdere questa deliziosa occasione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
Corso dedicato a tutte le persone che vogliono affrontare il gustoso mondo della pasticceria affiancate da un'autorevole guida del settore. Questo corso di pasticceria è l'occasione giusta per imparare i segreti tipici di una professione che ha sempre appassionato. Segreti che spaziano dalla giusta temperatura, ai materiali, alle tecniche più efficienti e molto altro. Questa tipologia di corso ha una durata di 40 ore, sarà strutturato da un appuntamento settimanale, dalle 19 alle 22. Durante il corso verrà distribuito un fascicolo in cui saranno riportate le ricette oggetto delle lezioni, oltre ad altre in grado di appassionare gli utenti. Non perdere quest'opportunità, investi nella formazione, scegli #IAL. Ogni corso da noi proposto avrà luogo non appena si raggiungerà il numero minimo di iscritti.
350 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Vuoi diventare un pasticciere professionista? Non accontentarti dei soliti corsi di 40/50 ore, ma specializzati con noi e realizza il tuo sogno! Trasforma la tua passione nella tua professione! CENTRO STUDI LAVORO & FUTURO ORGANIZZA A CATANIA UN CORSO DI PASTICCERIA DI BASE. OBIETTIVI: Il corso teorico/pratico di ben 100 ore, mira a far apprendere all'allievo tutte le tecniche di base della pasticceria: masse montate, paste lievitate, creme, mousse, impasti di base, torte classiche e moderne, decorazioni, semifreddi... Il pasticciere, figura richiesta dal mercato del lavoro, è presente con la sua professionalità non solo nelle pasticcerie ma in tutte le strutture legate al mondo della ristorazione: bar, ristoranti, alberghi, villaggi turistici... SEDE DEL CORSO: Il corso verrà svolto all'interno di un attrezzato laboratorio di pasticceria da un pasticciere professionista. DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è rivolto a tutti coloro che della passione per la pasticceria ne vogliono fare una professione assolutamente spendibile sia a livello nazionale che internazionale. TITOLI RILASCIATI: - Attestato di HACCP (ATTESTATO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE ALIMENTARISTA) - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE MODALITA' DI ISCRIZIONE: Il corso di pasticceria è a numero chiuso, pertanto, le iscrizioni si effettuano in base all'ordine di arrivo e prevedono un colloquio informativo. PER INFO DETTAGLI E PRENOTAZIONI Via G.Simili, 16 Catania NUMERO VERDE GRATUITO 800589321 CELL. 333/9789647 E-MAIL: lavoroefuturo@live.it SITO WEB: www.centrostudilavoroefuturo.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Corso di Pasticceria si svolgerà in 5 lezioni di Pasticceria della durata di 2 ore ciascuna, con cadenza infrasettimanale. E' rivolto a tutti gli appassionati dell'arte del dolce! Imparerete a realizzare tutti gli impasti di base della pasticceria, quali: pasta frolla, pasta choux, crema pasticcera, meringa, il pan di spagna e molto, molto altro ancora! L'allievo potrà successivamente scegliere, una volta apprese le basi, di seguire il Corso Avanzato. Divertimento e apprendimento garantiti! I corsi si terranno in una meravigliosa struttura immersa nel verde della zona Aurelia a Roma. Iscrivetevi subito! Per maggiori info e dettagli visitate il nostro sito o scriveteci: http://www.purpletaste.it/CorsoPasticceria.html viola@purpletaste.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI PASTICCERIA con TRADUZIONE SIMULTANEA IN INGLESE “INTERNATIONAL PASTRY CHEF” Dedicato a chi vuole trovare una posizione lavorativa nel campo della pasticceria in Italia e all’estero. A cura dello Chef Armando Palmieri Corso pratico di pasticcere professionale in 72 ore A chi è rivolto: • Agli stranieri che desiderano acquisire le basi professionali della pasticceria Italiana. • Agli Italiani che desiderano lavorare all’estero portando le basi professionali della pasticceria Italiana. • A tutti i pasticceri che desiderano ampliare la propria conoscenza delle tecniche internazionali. • Difficoltà: alta, corso pratico in laboratorio • L’obbiettivo di questo corso è di dare le istruzioni per trovare più facilmente una posizione lavorativa andando incontro alle esigenze dei potenziali datori di lavoro con istruzioni pratiche. • Attestato HACCP per la sicurezza e l’igiene alimentare • Materie: i prodotti per la preparazione di: pasticceria, torte, cioccolateria, biscotti, mousse, creme, cake design, igiene alimentare Il corsista riceverà: schede informative delle ricette sviluppate durante il corso, completo da pasticcere (cappello, giacca e grembiale), diploma di partecipazione, coffee break. Per saperne di più vai nel sito www.asapolaris.it
Vista prodotto
Italia
Corso di pasticceria professionale Torino. Essere un pasticciere professionista significa comprendere e conoscere tutte le preparazioni base per ogni tipologia di preparazione, le loro peculiarità e i metodi di cotture e lavorazione. E' una professione di precisione e attenzione. Sembra difficile ma non lo è perchè il metodo formativo di Scuola&Lavoro è stato modellato e sviluppato per rendere tutto ciò molto più facile e veloce. Teoria e pratica costante per oltre 150 ore in laboratorio. Per questo motivo, la professione del pasticcere, è oggetto di continue evoluzioni sia tecniche che produttive, estetiche, ma sopratutto di gusto. Obiettivo di questo corso di pasticceria, è formare dei pasticceri professionisti, che sappiano rispondere alle esigenze delle pasticcerie del settore grazie all'acquisizione delle tecniche operative pratiche, e di una adeguata conoscenza teorica delle discipline culinarie. Maestri pasticceri campioni di gare e manifestazioni nazionali ed internazionali seguono gli allievi stimolando e sviluppando le loro doti creative. La scuola è sede Regionale della F.I.P.G.C Federazione Internazionale Pasticceri. Inoltre, si impegna, in prima persona, per agevolare l'inserimento lavorativo dei propri allievi sulla base delle offerte pervenute e il merito acquisito durante il corso I corsi sono accessibili a tutti! Chiamaci allo 011.480.343 oppure compila il form di bakeca lasciandoci un recapito per poterti dare tutte le informazioni.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CORSO GRATUITO OPERATORE SALA CINEMATOGRAFICA: Articolo 1 srl - Soluzioni HR in collaborazione con Idea Lavoro Formazione s.r.l. organizza il Corso di formazione GRATUITO in: OPERATORI DI SALA CINEMATOGRAFICA finalizzato all'inserimento di personale nel periodo dicembre/gennaio e finanziato dal fondo Forma.Temp - Ente bilaterale per la Formazione dei dipendenti in somministrazione. La DURATA del Corso è di 32 ore complessive, organizzate in 4 giornate di Formazione e articolate in una parte Teorica e Pratica. Le date del Corso saranno le seguenti: 11/12/13/14 novembre, con il seguente orario: 10:00-13:00 e 14:00-19:00. L'OBIETTIVO del Corso è formare l'Operatore di Sala Cinematografica: una figura in grado di gestire a 360 gradi in autonomia, all'interno di un Cinema, la proiezione del film in cabina, la cassa, i flussi del pubblico verso le varie Sale, la pulizia degli spazi, l'apertura e chiusura degli spazi, la gestione dell'angolo caffè. Al termine de Corso verrà rilasciato l'Attestato di frequenza per chi avrà partecipato ad almeno il 70% delle ore del Corso + il Modulo obbligatorio sulla Sicurezza. Sede del Corso: Roma Fiumicino (RM) I candidati interessati possono inviare il loro CV a: gaming@articolo1.it inserendo nell'oggetto la dicitura ''Corso gratuito operatori cinema multiplex'' "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CORSO GRATUITO A VALEGGIO S/M Lunedì 25 giugno 2018 presso la biblioteca di Valeggio s/m inizia un corso gratuito per imparare a gestire un negozio, analizzando dal magazzino allâ€(TM)aspetto amministrativo, dalle vetrine alla gestione dei clienti, dalla pubblicità all'aspetto estetico del negozio, dalla comunicazione alle tecniche di vendita. Il corso è finanziato da Formatemp e quindi è completamente gratuito. Il corso dura fino alla fine di luglio, 8 ore al giorno, ed è rivolto ai disoccupati. Al termine verrà rilasciato un attestato di formazione professionale.
Vista prodotto
Italia
??CORSO GRATUITO ORGANIZZATORE DI EVENTI ?? Scopri i requisiti di accesso per partecipare al nostro corso di formazione: ? Corso TOTALMENTE GRATUITO, finanziato dal fondo GARANZIA GIOVANI ? L’Istituto ben collegato, si trova a pochi passi dalla METROPOLITANA linea 1 e 2 e dalla STAZIONE CENTRALE di NAPOLI ? possono partecipare al corso tutti i ragazzi disoccupati/inoccupati che hanno età compresa dai 18 ai 29 anni ? docenti esperti del settore Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.???? Per ulteriori informazioni chiamateci al ???? 0815630013
Vista prodotto
Avezzano (Abruzzo)
Corso GRATUITO di Contabilità Avanzato Il mondo HR organizza in collaborazione con primaria Agenzia del Lavoro: Corso formativo gratuito della durata di 200 ore. Requisiti di accesso al Corso:. Età preferibilmente entro i 30 anni · Essere disoccupati/inoccupati o in cerca di lavoro · Titolo di studio: diploma o laurea (Settore Amministrativo) Sede: Avezzano (AQ) Inizio: Settembre 2019 E' richiesta una frequenza obbligatoria e costante: lunedì-venerdì, 9.00-18.00. Verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE al conseguimento del 70% delle ore di frequenza. Per richiesta info e candidature inviare CV a ilmondodellerisorseumane@gmail.com con oggetto: "Candidatura Corso Contabilità Avezzano".
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CORSO GRATUITO in Esperto contabilità ed elaborazione buste paga Il mondo HR organizza in collaborazione con primaria Agenzia del Lavoro: Corso formativo gratuito della durata di 200 ore. Figura in uscita: Esperto contabilità ed elaborazione buste paga Requisiti di accesso al Corso:. Età preferibilmente entro i 30 anni · Essere disoccupati/inoccupati o in cerca di lavoro · Titolo di studio: diploma o laurea (Settore Amministrativo) Sede: Roma Inizio: Settembre 2019 E' richiesta una frequenza obbligatoria e costante: lunedì-venerdì, 9.00-18.00. Verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE al conseguimento del 70% delle ore di frequenza. Per richiesta info e candidature inviare CV a ilmondodellerisorseumane@gmail.com con oggetto: "Candidatura Corso Contabilità Roma".
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso gratuito per inoccupati e disoccupati di Social Media Marketing, dal 21 maggio. Attraverso lo studio dei fondamenti di Marketing, Comunicazione e Relazioni Pubbliche si analizzeranno le strategie migliori per una buona comunicazione digitale. Il corso si concluderà con la realizzazione di un sito web e la messa in pratica delle nozioni di social media marketing sfruttando tutti gli strumenti indagati durante le lezioni. Il corso è gratuito per inoccupati e disoccupati e si terrà presso le aule multimediali della sede di EduTeam a Milano. Per info e prenotazioni: 02 3657 6780
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Corso di Operatore Georadar con l'abruzzese della NASA Corso di Operatore Georadar con l'abruzzese della NASA” questo il titolo con il quale la testata giornalistica “Il Messaggero” da eco alla iniziativa dell’Ente di Formazione Best Ideas, nell’articolo si parla, in particolare, della grande professionalità di Marco Mastrogiuseppe, che sarà docente del corso GRATUITO di Operatore Georadar, dedicato ai giovani NEET tra i 18 e i 29 anni. Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Marco Mastrogiuseppe, sta attualmente collaborando con la prestigiosa Cornell University di Ithaca (New York) e con il Jet Propulsion laboratory (Jpl) della Nasa per costruire la mappa dei fondali di tutti i mari di Titano. Il corso prevede che l’Operatore georadar-GPR venga formato all’utilizzo della più innovativa strumentazione georadar presente sul mercato e venga messo in grado di effettuare indagini non invasive del sottosuolo e delle superfici emerse, evidenziandone le anomalie in tempo reale e interpretando i dati delle rilevazioni effettuate sul campo attraverso specifici software. L’iniziativa è riservata ai giovani NEET, con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, iscritti al Programma GARANZIA GIOVANI, che abbiano selezionato nel Patto di Attivazione o nel successivo Addendum la Misura 2A e rilasciato Dichiarazione per il calcolo del profiling. L’Operatore georadar-GPR sarà formato all’utilizzo della più innovativa strumentazione georadar presente sul mercato. Egli sarà in grado di effettuare indagini non invasive del sottosuolo e delle superfici emerse, evidenziandone le anomalie in tempo reale e interpretando i dati delle rilevazioni effettuate sul campo attraverso specifici software. Principali sbocchi lavorativi dell’Operatore Georadar: Aziende distributrici di strumentazione georadar (assistenza alla vendita e al noleggio, assistenza post vendita, formazione all’uso); Imprese di costruzioni civili e industriali, impiantistica, opere stradali, ecc.. Imprese di estrazione di minerali da cave e miniere, estrazione di petrolio, gas naturale, acqua, ecc.. Imprese specializzate in scavi archeologici, recupero e restauro di opere di valore storico Studi di ingegneria, architettura, geologia, ecc.. Imprese di fornitura di energia elettrica, gas, ecc… Professionisti e imprese specializzati in “ricerche speciali”, a supporto delle forze dell’ordine e dei nuclei di soccorso. Il corso sarà realizzato in collaborazione con YOUGOLD SRLS, azienda distributrice dei georadar di ultima generazione del marchio OERAD. Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria BEST IDEAS: via Nazionale Adriatica Nord 58 – Francavilla al Mare Telefono 085/49221
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso gratuito di gelateria professionale, posti limitati. Il corso sarà tenuto dallo chef Alessandro Sacchi, esperto di gelato naturale. Programma del corso - Cose'è il gelato - Cosa intendiamo per gelato naturale - Studio delle materie prime principali - Organizzazione del laboratorio e della vendita - Realizzazione pratica di un gusto crema - Realizzazione pratica di un gusto frutta Il corso è della durata di 1 giorno (dalle 14:00 alle 18:00) La data disponibile è: 28 novembre OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE tramite mail o telefono.
Vista prodotto
Italia
Corso gratuito "LE BASI PER LA GESTIONE DELLA MOVIMENTAZIONE DELLE MERCI IN MAGAZZINO (con abilitazione conduzione carrelli elevatori)" (60 ore, partenza il 05/04/2018 iscrizioni) del catalogo Form&go rivolto a disoccupati che hanno lavorato in passato con contratti di somministrazione lavoro (per i quali è prevista una indennità di frequenza di 5 Euro/ora) e ad occupati con contratti di somministrazione lavoro. Il corso si svolgerà due giorni la settimana – dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16. L'obiettivo è quello di trasmettere le conoscenze di base per collaborare nella gestione dei flussi logistici, eseguendo le operazioni di ricevimento, stoccaggio e spedizione delle merci, nel rispetto delle procedure interne e con l'ausilio di strumenti informatici. Il corso comprende il rilascio dell'abilitazione all'uso di carrelli elevatori industriali semoventi con conducente a bordo mediante svolgimento di formazione specifica secondo quanto previsto dal D.Lgs. 81/2008 e dall'Accordo Stato Regioni del 22/02/2012 e successive modifiche (All.VI) per l'utilizzo delle attrezzature in modo idoneo e sicuro. Sul sito di forma-re-te nella sezione "form&go" è disponibile la scheda informativa relativa al corso. Per l'iscrizione è necessario produrre della documentazione attestante la presenza dei requisiti (per informazioni in merito contattare la segreteria di forma-re-te) ed effettuare l'iscrizione attraverso la procedura informatica sul sito form&go entro il 23/02/2018.
Vista prodotto
Italia
Corso gratuito "ELEMENTI DI IMPIANTISTICA ELETTRICA CIVILE" (46 ore, partenza il 05/05/2018) del catalogo Form&go rivolto a disoccupati che hanno lavorato in passato con contratti di somministrazione lavoro (per i quali è prevista una indennità di frequenza di 5 Euro/ora) e ad occupati con contratti di somministrazione lavoro. Il corso si svolgerà il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. L'obiettivo è quello di fornire agli allievi le competenze utili per predisporre e collegare i vari componenti di un impianto elettrico, nel rispetto delle norme di sicurezza e sulla base delle specifiche progettuali e delle schede tecniche. Alla fine del corso gli allievi saranno in grado di comprendere le specifiche progettuali e le schede tecniche di un impianto al fine di realizzare e manutenere i principali tipi di impianti elettrici a comando diretto e indiretto. Potranno inoltre provvedere al collaudo dell’impianto e individuare eventuali guasti nonché conoscere dettagliatamente i rischi connessi alle attività di tipo elettrico secondo le modalità previste dalla norma CEI 11-27 per l’attribuzione delle qualifiche professionali PES – PAV – PEI. Sul sito di forma-re-te nella sezione "form&go" è disponibile la scheda informativa relativa al corso. Per l'iscrizione è necessario produrre della documentazione attestante la presenza dei requisiti (per informazioni in merito contattare la segreteria di forma-re-te) ed effettuare l'iscrizione attraverso la procedura informatica sul sito form&go entro il 26 marzo 2018.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.