-
loading
Solo con l'immagine

Corso gratuito tecniche programmazione


Elenco delle migliori vendite corso gratuito tecniche programmazione

CNC CORSO BASE DI PROGRAMMAZIONE: PER TORNIO E FRESA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    C. CORSO COMPLETO DI PROGRAMMAZIONE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      C. CORSO COMPLETO DI PROGRAMMAZIONE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Roma (Lazio)
        Il mondo HR organizza in collaborazione con primaria Agenzia del Lavoro: Corso formativo gratuito della durata di 200 ore con concreta possibilità di inserimento in aziende del settore ICT. Figura in uscita: Programmatore Java Junior Requisiti di accesso al Corso:. Età preferibilmente entro i 30 anni · Essere disoccupati/inoccupati o in cerca di lavoro · Titolo di studio: diploma o laurea (Informatica) · Motivazione a crescere professionalmente nell'ambito dell'IT Sede: Roma Inizio: settembre 2019 E' richiesta una frequenza obbligatoria e costante: lunedì-venerdì, 9.00-18.00. Verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE al conseguimento del 70% delle ore di frequenza utile ai fini dell' inserimento in azienda. Per richiesta info e candidature inviare CV a ilmondodellerisorseumane@gmail.com con oggetto: "Candidatura Corso Java".
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        CORSO GRATUITO A VALEGGIO S/M Lunedì 25 giugno 2018 presso la biblioteca di Valeggio s/m inizia un corso gratuito per imparare a gestire un negozio, analizzando dal magazzino allâ€(TM)aspetto amministrativo, dalle vetrine alla gestione dei clienti, dalla pubblicità all'aspetto estetico del negozio, dalla comunicazione alle tecniche di vendita. Il corso è finanziato da Formatemp e quindi è completamente gratuito. Il corso dura fino alla fine di luglio, 8 ore al giorno, ed è rivolto ai disoccupati. Al termine verrà rilasciato un attestato di formazione professionale.
        Vista prodotto
        Italia
        Corso gratuito "ELEMENTI DI IMPIANTISTICA ELETTRICA CIVILE" (46 ore, partenza il 05/05/2018) del catalogo Form&go rivolto a disoccupati che hanno lavorato in passato con contratti di somministrazione lavoro (per i quali è prevista una indennità di frequenza di 5 Euro/ora) e ad occupati con contratti di somministrazione lavoro. Il corso si svolgerà il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. L'obiettivo è quello di fornire agli allievi le competenze utili per predisporre e collegare i vari componenti di un impianto elettrico, nel rispetto delle norme di sicurezza e sulla base delle specifiche progettuali e delle schede tecniche. Alla fine del corso gli allievi saranno in grado di comprendere le specifiche progettuali e le schede tecniche di un impianto al fine di realizzare e manutenere i principali tipi di impianti elettrici a comando diretto e indiretto. Potranno inoltre provvedere al collaudo dell’impianto e individuare eventuali guasti nonché conoscere dettagliatamente i rischi connessi alle attività di tipo elettrico secondo le modalità previste dalla norma CEI 11-27 per l’attribuzione delle qualifiche professionali PES – PAV – PEI. Sul sito di forma-re-te nella sezione "form&go" è disponibile la scheda informativa relativa al corso. Per l'iscrizione è necessario produrre della documentazione attestante la presenza dei requisiti (per informazioni in merito contattare la segreteria di forma-re-te) ed effettuare l'iscrizione attraverso la procedura informatica sul sito form&go entro il 26 marzo 2018.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        CORSO GRATUITO DI QUALIFICA PROFESSIONALE CON TIROCINIO RETRIBUITO: INSTALLAZIONE E DOMOTICA IMPIANTI CORSO DI QUALIFICA INSTALLATORE IMPIANTI ELETTRICI E DOMOTICI Profilo professionale in uscita “Addetto qualificato all’installazione e manutenzione degli impianti elettrici civili specializzato in sistemi di domotica e automazione di edifici” Un percorso completo di installazione impianti elettrici e domotici finalizzato ad acquisire competenze immediatamente spendibile nell'ambito dell'area dell'installazione degli impianti elettrici e domotici con il rilascio della qualifica professionale legalmente riconosciuta. Il percorso permette di acquisire competenze tecniche e professionali sull'impiantistica e sulla domotica avanzata Obiettivi del percorso Formare personale qualificato nell'ambito dell'impiantistica Argomenti Esercitare un'attività lavorativa in forma dipendente o autonoma Esercitare la professione di installatore e manutentore di impianti elettrici civili Redigere l’offerta tecnico economica di impianti elettrici civili di piccole dimensioni Comunicare e gestire la negoziazione con il cliente Progettare impianti elettrici di piccole dimensioni Realizzare l'installazione di impianti elettrici Realizzare interventi manutentivi su impianti elettrici Programmare e gestire le risorse - Impiantistica Lavorare in un contesto sicuro ed ordinato - impianti elettrici Valutare la qualità nell'ambito dei servizi manutentivi TIROCINIO RETRIBUITO EURO 600 MENSILI DURATA 350 ORE DI AULA E LABORATORIO TIROCINIO RETRIBUITO IN AZIENDA della durata di 480 ore METODOLOGIA DIDATTICA Assistenza durante tutto il percorso di un Tutor d’aula e controllo qualità ad ogni modulo Colloqui individuali per individuare le motivazioni e le potenzialità di ogni partecipanterispetto alle competenze in uscita Attività di tirocinio presso le numerose aziende che hanno manifestato l'esigenza del profilo professionale La metodologia didattica è basata sul costante coinvolgimento dei partecipanti e sulla realizzazione di continue esercitazioni al fine di permettere l'acquisizione delle tecniche necessarie per l'acquisizione delle competenze STRUMENTI DIDATTICI Dispense e materiale didattico laboratorio altamente innovativo e con sistemi di tecnologie avanzate Docenti Staff altamente professionale Attestazione rilasciata Attestato di qualifica professionale legalmente riconosciuta ai sensi della legge 845/78 Profilo professionale in uscita "INSTALLATORE IMPIANTI ELETTRICI" Attestazione delle competenze Decreto MLPS 30 giugno 2015 Attestato valido per la sicurezza ai sensi della normativa vigente
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Sei un giovane neo diplomato in materie tecniche o studente universitario/laureato in informatica, ingegneria informatica, matematica? La TSI S.r.l., azienda di sviluppo software e consulenza informatica, ricerca Talenti da formare per entrare a far parte del team! Si offre un corso gratuito di formazione in Programmazione.Net finalizzato all’assunzione in azienda. Il corso in partenza a Settembre si tiene preso la sede di Roma in via Palmiro Togliatti ed ha una durata complessiva di circa 8 settimane (360 ore), dal lunedì al venerdì full-time (9.00/13.00 – 14.00/18.00). La formazione in aula prevede lezioni di teoria ed esercitazioni pratiche, con l'obiettivo di fornire le giuste competenze sulle quali costruire il proprio background per operare, rappresentando inoltre una valida opportunità per specializzarsi nel settore della programmazione. Al termine del corso, le risorse più valide saranno inserite in azienda con contratto di tirocinio formativo retribuito della durata di 6 mesi e successivamente assunte a tempo indeterminato presso la società. Ricerchiamo ragazzi/e con un reale interesse e passione per l’informatica. Si richiedono inoltre dinamicità, flessibilità e capacità di problem solving. Indispensabile la motivazione a crescere professionalmente nel settore! Se sei interessato/a candidati con il tuo Cv aggiornato. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Sei un giovane neo diplomato in materie tecniche o studente universitario/laureato in informatica, ingegneria informatica, matematica? La TSI S.r.l., azienda di sviluppo software e consulenza informatica, ricerca Talenti da formare per entrare a far parte del team! Si offre un corso gratuito di formazione in Programmazione .Net finalizzato all’assunzione in azienda. Il corso in partenza a Settembre si tiene preso la sede di Roma in via Palmiro Togliatti ed ha una durata complessiva di circa 8 settimane (360 ore), dal lunedì al venerdì full-time (9.00/13.00 – 14.00/18.00). La formazione in aula prevede lezioni di teoria ed esercitazioni pratiche, con l'obiettivo di fornire le giuste competenze sulle quali costruire il proprio background per operare, rappresentando inoltre una valida opportunità per specializzarsi nel settore della programmazione. Al termine del corso, le risorse più valide saranno inserite in azienda con contratto di tirocinio formativo retribuito della durata di 6 mesi e successivamente assunte a tempo indeterminato presso la società. Ricerchiamo ragazzi/e con un reale interesse e passione per l’informatica. Si richiedono inoltre dinamicità, flessibilità e capacità di problem solving. Indispensabile la motivazione a crescere professionalmente nel settore! Se sei interessato/a invia il tuo Cv aggiornato a: selezione.candidati@tsi-srl.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.
        Gratuito
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito FULLSTACK DEVELOPER. Il corso organizzato in collaborazione con CGM Consulting srl, Azienda del settore informatico in forte espansione, permette agli allievi di sviluppare applicazioni in uno specifico ambiente di sviluppo e realizzare manutenzione di programmi sulla base di analisi e specifiche tecniche e funzionali fornite dall'analista e/o dal capo progetto. Tale figura professionale dovrà essere continuamente aggiornata sulle tecnologie informatiche emergenti e sulle nuove versioni dell'ambiente di sviluppo e del linguaggio di programmazione. Il corso si concentrerà sulla programmazione ad oggetti fornendo agli allievi una panoramica delle funzioni e delle potenzialità di questo ambiente di sviluppo con l’obiettivo di inserire gli allievi, al termine del percorso formativo, nelle aziende di settore, in ruoli consulenziali o di staff interno. Per ogni dettaglio si rimanda alla locandina allegata. Per iscrizioni ed informazioni rivolgersi a: Associazione PROGETTO MARCONI – Via Belfiore, 55 – 10125 Torino Agenzia formativa accreditata presso la Regione Piemonte Determinazione Dirigenziale n. 563 del 2 ottobre 2012 – certificato n. 1119/001
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Sei un giovane neo diplomato in materie tecniche o studente universitario/laureato in informatica, ingegneria informatica, matematica? La TSI S.r.l, azienda di sviluppo software e consulenza informatica, ricerca Talenti da formare per entrare a far parte del team! Si offre un corso gratuito di formazione in Programmazione.Net finalizzato all'assunzione in azienda. Il corso si tiene preso la sede di Roma in via Palmiro Togliatti ed ha una durata complessiva di circa 8 settimane (360 ore), dal lunedì al venerdì full-time (9.00/13.00 - 14.00/18.00). La formazione in aula prevede lezioni di teoria ed esercitazioni pratiche, con l'obiettivo di fornire le giuste competenze sulle quali costruire il proprio background per operare, rappresentando inoltre una valida opportunità per specializzarsi nel settore della programmazione. Al termine del corso, le risorse più valide saranno inserite in azienda con contratto di tirocinio formativo retribuito della durata di 6 mesi e successivamente assunte a tempo indeterminato presso la società. Ricerchiamo ragazzi/e con un reale interesse e passione per l'informatica. Si richiedono inoltre dinamicità, flessibilità e capacità di problem solving. Indispensabile la motivazione a crescere professionalmente nel settore! Se sei interessato/a invia il tuo Cv aggiornato a: selezione.candidati@tsi-srl.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 Dlgs 196/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Randstad Technical, divisione specializzata nella selezione di profili tecnico produttivi, organizza corso gratuito di circa 250 ore su PROGRAMMAZIONE CNC Il corso si terrà presso azienda cliente e si compone di lezioni teoriche e parte pratica: Il corso tratterà i seguenti punti: - Disegno meccanico, lettura del disegno e interpretazione, tolleranze geometriche; - Materiali: proprietà meccaniche e caratteristiche dei materiali utilizzati; - Conoscenza utensili e strumenti di misura; - Studio delle varie lavorazioni meccaniche, tornitura, foratura, filettatura, fresatura e taglio. - Programmazione ISO Per quanto riguarda la parte pratica il corso prevede: - Setup macchina - Prove programma, controllo pezzo, compilazione schede, usura utensili - Test finale pratico Saranno valutate preferibilmente candidatura in possesso di diploma tecnico, si richiede passione ed interesse per la meccanica. Il corso durerà circa 250 ore e si richiede la disponibilità dal lunedì al sabato full time Il corso è finalizzato all'assunzione presso l'azienda cliente. Sede di lavoro: Granarolo dell'Emilia (BO)
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        E'in programmazione, di prossimo avvio un corso GRATUITO PER DISOCCUPATI,per operatore di magazzino con annesso corso per il conseguimento del patentino abilitante alla guida dei carrelli elevatori. Corso di 100 ore, programmazione pomeridiana/serale, che si terrà a Busto Arsizio (VA). Modalità di accesso: -ESSERE DISOCCUPATI DA ALMENO 24 MESI- Residenza/domicilio in Lombardia: preferibile in zona Busto Arsizio (non più di 15 km) Il corso sarà in fascia pomeridiana/serale (fascia 16/22) con sede a Busto Arsizio: sede non servita da mezzi pubblici Per la manifestazione d'interesse inviare cv con in oggetto: corso operatore di magazzino. Ancora pochi posti disponibili
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Eâ€(TM) in programmazione, di prossimo avvio, un corso gratuito per operatore di magazzino con annesso corso per il conseguimento del patentino abilitante alla guida dei carrelli elevatori. Corso di 100 ore, programmazione pomeridiana/serale, che si terrà a Busto Arsizio (VA). Orari del corso: pomeridiani/serali. Zona non servita da mezzi pubblici Modalità dâ€(TM)accesso: - Essere disoccupati da almeno 2 anni - Possesso di patente B - Residenza/domicilio in Lombardia: preferibile in zona Busto Arsizio (non più di 15 km) - Essere in possesso di CRS con codice pin (richiedibile alla ASL di competenza o ai punti informativi di regione Lombardia) - Buona conoscenza della lingua italiana: per cittadini straniere verrà verificata preliminarmente con test.Livello minimo per accesso:B1
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        La TSI S.r.l, azienda di sviluppo software e consulenza informatica, ricerca Talenti da formare per entrare a far parte del team! Si offre un corso gratuito di formazione in Programmazione.Net finalizzato all’assunzione in azienda. Il corso in partenza a Settembre si tiene preso la sede di Roma in via Palmiro Togliatti ed ha una durata complessiva di circa 8 settimane (360 ore), dal lunedì al venerdì full-time (9.00/13.00 - 14.00/18.00). La formazione in aula prevede lezioni di teoria ed esercitazioni pratiche, con l'obiettivo di fornire le giuste competenze sulle quali costruire il proprio background per operare, rappresentando inoltre una valida opportunità per specializzarsi nel settore della programmazione. Al termine del corso, le risorse più valide saranno inserite in azienda con contratto di tirocinio formativo retribuito della durata di 6 mesi e successivamente assunte a tempo indeterminato presso la società. Ricerchiamo ragazzi/e con un reale interesse e passione per l’informatica. Si richiedono inoltre dinamicità, flessibilità e capacità di problem solving. Indispensabile la motivazione a crescere professionalmente nel settore! Se sei interessato/a invia il tuo Cv aggiornato a: selezione.candidati@tsi-srl.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.
        Vista prodotto
        Busto Arsizio (Lombardia)
        E’ in programmazione, di prossimo avvio, un corso gratuito per operatore di magazzino con annesso corso per il conseguimento del patentino abilitante alla guida dei carrelli elevatori. Corso di 80 ore, programmazione pomeridiana/serale, che si terrà a Busto Arsizio (VA). Orari del corso: pomeridiani/serali. Zona non servita da mezzi pubblici Modalità d’accesso: - Essere disoccupati da almeno 2 anni - Possesso di patente B - Essere over 30 - Non aver fatto domanda per il reddito di cittadinanza - Residenza/domicilio in Lombardia: preferibile in zona Busto Arsizio (non più di 15 km) - Essere in possesso di CRS con codice pin (richiedibile alla ASL di competenza o ai punti informativi di regione Lombardia) - Buona conoscenza della lingua italiana: per cittadini straniere verrà verificata preliminarmente con test.Livello minimo per accesso:B1 Previsione di avvio: 3°a settimana di Marzo 2020
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Nike Web Consulting seleziona giovani motivati a lavorare nello sviluppo software in ambito IT per la partecipazione al un corso gratuito "Full Stack Development" finalizzato all'assunzione in azienda. Destinatari: laureati o laureandi in discipline STEM: ingegneria informatica, informatica, Fisica, Matematica sviluppatori o diplomati di istituti tecnici che abbiano già avuto esperienze di sviluppo, siano appassionati di informatica, programmazione e tecnologia e che vogliono perfezionare le proprie competenze. Obiettivi: Il corso verterà sulle tecnologie più moderne presenti nel contesto del mercato Enterprise ed è finalizzato all'acquisizione delle metodologie e delle best practice per la realizzazione di applicazioni web di elevata complessità, tramite lo studio approfondito dei Framework e dei linguaggi di programmazione di ultimagenerazione. Durata 160 ore Numero partecipanti 6 Periodo novembre - dicembre 2021 Argomenti Sviluppo Back End Java EE Framework Spring Sviluppo Front End HTML5 e Javascript React Angular Sviluppo FullStack Realizzazione di applicazioni integrate full stack (end-to-end) con l’uso di Angular e/o React lato front end e Spring Boot e database MongoDB e MySQL lato back end nel pieno rispetto delle best practice e dei migliori pattern contemporanei. Modalità operative Il corso sarà erogato in presenza ma potranno esserci variazioni organizzative ed operative al variare delle disposizioni di legge connesse alla situazione sanitaria Covid-19. Si garantisce massimo rispetto delle condizioni di sicurezza e salute. Modalità di partecipazione I candidati possono inviare la propria candidatura completa di cv in formato europeo alla casella di posta hr@nikeconsulting.com indicando nell’oggetto “partecipazione corso FSD_2021”. Seguirà, per le candidature idonee, procedura di selezione per l'ammissione al percorso formativo.
        Gratuito
        Vista prodotto
        Italia
        Valorizzando e qualificando le competenze tecniche già possedute dai partecipanti, si intende formare una figura che possieda le competenze gestionali, manageriali e digitali necessarie ad avviare e favorire i processi di innovazione e digitalizzazione delle imprese della filiera della meccatronica. Contenuti Macro: - Analisi di contesto - Progettazione di massima e analisi di fattibilità - Tecniche di Project management - Piano dell’intervento e ipotesi di efficacia - Piano operativo di sviluppo del progetto - Comunicazione, team building e Piano della comunicazione - Costi e contabilità del progetto - Strumenti per la digitalizzazione - Gestione del progetto - Sicurezza e Ambiente CORSO GRATUITO Operazione Rif. PA 2017-7852/RER approvata con deliberazione di Giunta Regionale n. 1195 del 02/08/2017 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna. DESTINATARI Il corso si rivolge a 12 persone residenti o domiciliate in Regione Emilia-Romagna in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore. ISCRIZIONI Il termine per l’iscrizione è il 28/02/2018. ll corso inizierà a marzo e si concluderà a settembre 2018. Per iscriversi è necessario far pervenire la scheda di pre-iscrizione via mail o fax alla coordinatrice del corso completa di Curriculum Vitae e documento di identità. Raccolte le domande di iscrizione si procederà alla verifica dei requisiti effettuando l’analisi dei curricula. Nel caso di candidati superiori ai posti disponibili è prevista la realizzazione di una prova di selezione che consterà di una prova scritta e di un colloquio orale. Corso Gratuito cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna. Scegli corsi di qualità, scegli Ecipar Bologna. Dal 1973 la formazione per privati e aziende. www.eciparbologna.it
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.